Love me;
di Symphoniies

23/06/14, ore 01:00

Odoro come hai descritto l'incontro tra Dafne e Anastasia e anche quando Alexander rimane sorpreso perché la figlia parla con Dafne è la scena migliore di questo capitolo.Amo questa storia non vede l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :)

22/06/14, ore 15:58

Ciao:)
Sono andata in camera mia e mi sono messa comda, in modo che nessuno mi disturbasse, perchè, dalle premesse delle scorso capitolo e dal titolo di questo, ho capito che sarei morta. So, eccomi qua con il cuore che sta battendo all'impazzata, la temperatura corporea un po più alta del normale - e non è colpa del caldo - i brividi e le guancie rosse. Ho amato questo capitolo. Dafne si è già onquistata uno spazio nel mio cuore e ho notato che, anche se molto dolce, ha tirato fuori un bel caratterino con Alexander. Per uanto riguarda lui, bè, che dire? E' il tipico stronzo e, per riuscire a capire meglio il motivo per cui sia così, credo di dover sapere la sua storia. Ma sono sicura che prima o poi la racconterai.
Lui e Dafne sono già shippabili un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio ♥

22/06/14, ore 15:41

Ti adoro e adesso sono molto curiosa di scroprire cosa succederà a questa festa.
So come scrivi, visto che ti seguo da un po, e so che dopo i tuoi capitoli di passaggio ce ne sempre uno meraviglioso.
Ti prego, continua così che sie bravissima.
Un bacio enorme ♥

14/06/14, ore 22:41

Sei bravissima, la storia è fantastica. Ma come anche qualcun'altro ti aveva fatto notare vai a capo ad ogni frase e questo non è sempre gradevole.Il mio è un piccolo consiglio per rendere migliore il complesso, anche se è difficile (è già stupendo). Comunque adoro la trama e i personaggi. Non vedo l'ora che continui. Aspetterò con ansia.

14/06/14, ore 18:58

Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/06/14, ore 13:00

Okay, te l'ho già detto un casino di volte, ma ripeto: sei bravissima!
Mi piace l'idea del ballo e proprio qui finalmente si incontrano Dafne e Alexander! Mentre ballavano (anzi, dopo), Daf ha mostrato un po' il caratterino, eh?
Comunque, il capitolo è fantastico e per favore aggiorna al più presto! Non sto più nella pelle!

14/06/14, ore 12:39

Wow, anche questo capitolo è stupendo!
Mi ritrovo tantissimo in Dafne, avrei reagito nella sua stessa maniera quando sono arrivati i suoi amici a ''tormentare'' Aidan.
Comunque, parlando di lui, mi sta già antipatico. E poi, dai, era giù veramente per una stupidaggine! E' un ragazzo, capirei una ragazza!
Comunque, ora sono curiosa: di cosa parlava Daf con sua nonna?
Corro a leggere il prossimo capitolo!

14/06/14, ore 12:30

Ciao Francesca! Io sono Myrtus, piacere!
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti: sei davvero bravissima nella scrittura, questo capitolo è fantastico (ma attenta ai né/i>, alcuni vanno con l'accento!), il testo è ricco di descrizioni e di particolari e già da questo primo capitolo emergono pian piano le personalità dei personaggi.
Amo già Alexander.
Anche mio fratello si chiama così.
Non so che c'entra. Vabbè.
Comunque, anche il personaggio di Dafne mi piace molto e anche il suo nome! Non so, me l'aspettavo proprio così di aspetto fisico quando ho letto che si chiama Dafne. E poi, Duffy è dolcissimo!!
In breve, hai davvero talento! Ora aggiungo la storia tra le seguite e passo a leggere gli altri capitoli!
Se ti và e se hai tempo, passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione e forse qualche consiglio, visto che sei brava!

02/06/14, ore 15:02

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Anche se è corto. Aggiorna presto, please. Non riesco ad aspettare, devo sapere assolutamente come continua. E poi mi ha fatto pensare in alcuni punti a TVD e questo mi piace tanto.

02/06/14, ore 14:39

Bellissima storia *-* Sei bravissima. Seguo anche altre tue fanfiction sono tutte stupende. Continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

21/05/14, ore 03:24

Ecco a voi che arriva la rovina storie a rompere le uova nel paniere -come al solito. (lol)
Ciao! Noi due non ci conosciamo, ma io conosco te (a livello di scrittura ovviamente). Ho girato più volte su un paio delle tue storie e ho deciso che era giunto il momento di lasciarti un commento piccino picciò(?) che forse nessuno ti ha mai lasciato veramente. (Probabilmente mi sbaglio, scusa, ma non sto a leggermi tutti i commenti, a lungo andare diventa noioso visto che la maggior parte dice sempre le stesse cose.)
Non so se accetti anche commenti costruttivi, ma io lo faccio lo stesso, poiché quando commento devo farlo come si deve. Tranquilla, non metto quasi mai bandierine arancioni, di solito lo faccio quando anche la storia non mi piace e la trovo assurda, ma non penso sia il tuo caso.
Questa è la tua prima storia originale giusto? Vorrei farti notare che non significa nulla, cioè, alle spalle hai molte FF e non cambia poi molto, la fantasia e la grammatica c'è sempre e comunque, originale o Fan Fiction che sia. Alla luce di questo, posso confermarti che non sei una novellina, forse del settore sì, ma per quanto riguarda la scrittura no.
Quindi, per prima cosa, vorrei cominciare dallo stile che usi. Secondo me, e vorrei sottolineare il secondo me, non è propriamente giusto. Sinceramente non ho mai visto un libro scritto nel modo in cui scrivi tu, mi riferisco al fatto che vai a capo dopo ogni punto. Ovviamente è gusto personale, ma sinceramente io lo trovo un po'... Fastidioso, ma giusto un po'. Più che altro perché i capitoli sono davvero piccoli, sembrano lunghi solo perché vai continuamente a capo, quindi guadagni maggior spazio.
La tua seconda pecca sono i dialoghi, continui a ripetere all'infinito: disse, dissi, rispose, risposi ecc. ecc. La lingua italiana è meravigliosa proprio perché abbiamo un casino di sinonimi, dovresti usarli di più. Adesso ti faccio un piccolo esempio di dialogo.

<< Ciao >> pronunciò con tono asciutto, << come stai? >> cercava di essere normale, impassibile, ma sapevo che in realtà, la nostra rottura, gli bruciava ancora.
<> mi limitai a rispondere con una certa indifferenza, doveva capire che non m'importava più nulla di lui.
<< Capisco >> bofonchiò, mentre prendeva posto al suo solito banco.

Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma è per farti capire che disse, dissi, rispose, risposi ecc. ecc., non vanno messi alla fine di ogni frase. I dialoghi diventano più completi ed espressivi se si usano varie parole differenti; i sentimenti si capiscono meglio, inoltre, grammaticalmente, è decisamente più corretto. Questo ovviamente sono sempre mie opinioni, che possono benissimo essere ignorate, d'altronde lo fanno tutti alla fine.
Ci sono altri errori, di distrazione e forse alcuni che non sono proprio di distrazione, ma non voglio stare a sottolineare ogni tuo errore, per quello basta rileggere un paio di volte e forse te ne accorgi pure tu (y).

Adesso vorrei passare ai lati positivi, che fortunatamente per me (sì, per me, perché sono abituata ad un sito dove si azzardano pure a dire che non mettono le virgole perché non gli piacciono. Seriusly?? E allora se non ti piace fare il bagno, ti fai crescere il muschio sotto le ascelle? Che ragionamento da bimbiminchia) ce ne sono un bel po'.
Prima di tutto la protagonista, che non sembrerebbe la Mary Sue, bellissima, fichissima e bravissima in tutto, che c'è in ogni caspiterina di storia. Mi ci ritrovo un po' in lei, anche se io sono decisamente più chiusa, più timida e decisamente più... Otaku di lei (y)
La trovo anche dolce, non so perché, sa tanto di una dolcissima e ingenua ragazza, che viene trascinata a fare una cosa semi-porno (LOOOL).
Michael lo odoro, sia come nome (è il mio nome preferito, fossi stato maschio mi sarei chiamato così) che come personaggio. E' troppo forte, anche se è un po' il classico cliscé del ragazzo gay, uno stereotipo che va avanti da secoli... Ma... Shhh, facciamo finta di niente.
Alexander m'intriga, forse perché in qualche modo, mi fa pensare a Christian Grey, io adoro quell'uomo (Shi, sono una pervertita *^* xD). Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia, sono curiosa di vedere com'è veramente quest'Alexander.
Il fratello Aidan non mi va molto a genio, forse perché mi ricorda troppo un mio ex-compagno di scuola. O forse perché semplicemente è il classico ragazzo "più figo della scuola" con cui ogni ragazza adolescente vorrebbe uscire. Il classico cliscé insomma.
Come in ogni storia che si rispetti, c'è un ballo, mi chiedo davvero cosa accadrà. Forse Dafne rivedrà Alexander? Lui comincerà a flirtare con lei? (Non ci sperare troppo Nda Cervello)
Provo ad indovinare: non accadrà nulla che m'immagino, se ho un po' d'esperienza (poco poco), nei primi capitoli -quando sono scritti bene, con un po' di cervello, senza strafare- non accade mai nulla di davvero emozionante, anche perché prima bisogna dire e spiegare molte cose, il lettore non legge mica nel pensiero!
Tutti i migliori libri (almeno quelli che ho letto io) cominciano sempre con un inizio noioso, o comunque poco attraente, ma se il mio sesto senso ha ragione (sperando che non si sbagli), questa storia riserverà piccoli colpi di scena che mi piaceranno :3
Bè, detto questo non so che altro aggiungere, o anche fatto un papiro ad un orario indecente per giunta.
Sperando che non m'ignorerai -come fanno molti- ti saluto.
Al prossimo commento!

19/05/14, ore 13:22

Mi piace dovresti continuarla. Ormai sono curiosa e non vedo l ora di sapere cosa succede. E questo è buono per una neo-storia. Complimenti

18/05/14, ore 20:49

Argh! Questa storia mi incuriosisce sempre di più e tu mi lasci col fiato sospeso sul più bello?! Ora voglio sapere chi è questo tizio che Dafne non sente da quattro anni. E aggiornerai tra un mese?! Senti, io capisco la scuola e le varie ff in sospeso, ma con l'estate puoi anche pubblicare una volta a settimana, vero? :3 Detto questo, mi piace come scrivi e, se non si era capito, anche la storia mi affascina. Brava! :)

21/04/14, ore 23:25

Questa ragazza scrive in un modo favoloso.
L sua scrittura è semplice, sciolta e non stanca.
E' un portento di idee.
E questa storia, già dal primo capitilo, si vede che sarà qualcosa di meraviglioso.
Merita di essere letta.
Questa ragazza merita di essere letta.

21/04/14, ore 23:07

Ciao, io sono una fan della pagina "Hi, sexy boy." Mi piace tantissimo il modo che hai di scrivere, e questa storia mi sta già appassionando. Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che molto presto la frequenza dei capitoli migliori.
Un bacione Francy :*