Love me;
di Symphoniies

01/01/15, ore 01:41

Ciao Symphoniies,Ho trovato percaso questa fanfiction scrollando tra le originali romantiche di efp, quando i miei occhi puntarono su questo bellissimo titolo 'Love me', amami.. oggi, come in molti altri giorni, questa parola invade i miei pensieri, e penso sia stato una sottospecie di segno del destino aver scovato la tua storia. La trama è davvero molto interessante, quindi non ho potuto fare a meno di cliccare su quel titolo evidenziato in blu. Ti dico solamente che ho passato il capodanno attaccata al mio portatile, sotto le coperte, senza staccare gli occhi dallo schermo, con le mani pronte a procedere verso il prossimo capitolo. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, riesco a comprendere perfettamente la personalità, i pensieri e i sentimenti di ogni singolo personaggio, capacità che io, sfortunatamente, non ho. Il fatto che ti piaccia la serie "the vampire diaries" e l'uomo più brutto del mondo Ian, ha contribuito, e non poco, ad aumentare la mia curiosità di leggere questa fantastica storia. Una storia eccellente, travolgente, e ti assicuro che poche sono fatte così bene. Dopo averti riempita di complimenti vari, eccetera eccetera, passiamo al mio lato 'cattivo': Muovi quel sederino e posta il 13º capitolo, sennò vengo sotto casa tua e... ok, apparte gli scherzi, mi scuso di essermi espressa in modo rude, volevo semplicemente dirti un'ultima cosa e ciò riguarda i personaggi, partiamo da Dafne, in lei mi ci vedo moltissimo, apparte il fatto che riguardo ai ragazzi e all'amore in generale sono davvero una sfigata, mi ci rispecchio soprattutto riguardo il carattere, lui Alexander, beh, ha l'aspetto esteriore di Ian no? Come si fa a non andare in agitazione appena apre bocca? Ma il cuore fatto di pietra che volevo prenderlo a calci in alcune situazioni, mentre in altre volevo saltagli addosso come una fan accannita. E per finire la piccola e dolce Anya che mi ha strappato sorrisi a noi finire, è da strappazzare di coccole e baci quella bimba. Li adoro. E adoro te, un'ottima autrice, te lo dico col cuore, "love me" dritta dritta nelle storie seguite, non vedo l'ora del prossimo capitolo e ti prego in ginocchio di tirarlo fuori il più presto possibile e che maledutacata che sono, ti auguro un buon anno nuovo!!  with a lot of love jellen♡

31/12/14, ore 22:56

Hey ciao! Ho trovato questa storia mentre vagavo tra i nuovi aggiornamenti della sezione "Romantico".
Devo dire che fino ad ora mi è piaciuta e che sono curiosa di scoprire come la svilupperai!
Ci sentiamo presto!
~Gaia♡

31/12/14, ore 20:23

È la prima volta che faccio una recensione e non saprei come cominciare. Stamattina ero un po' triste e presa dalla noia mi sono messa a scrollare tra alcune storie e ho trovato la tua. In meno di un ora ero già a metà capitoli e ora purtroppo ho finito di leggere tutto. È una delle pochissime che mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi benissimo. Hai presente quella sensazione che ti trasporta nel mondo in cui vivono i vari personaggi quando leggi? Quando riesci ad immedesimarti ed è come se fossi tu la protagonista e stessi facendo tutte le cose descritte? Leggendo mi è capitato, è una cosa che mi capita molto raramente. Leggere ciò che scrivi mi ha ridato il sorriso, ho viaggiato nella fantasia tutto il pomeriggio. In moltissime occasioni mi sono rivista in Dafne. Dopo essere arrivata a questo capitolo mi sono sentita "vuota" perché mi sono resa conto che era finito il capitolo e non potevo continuare il mio "viaggio". Mi si è disconnesso l'account mentre scrivevo ma fortunatamente avevo copiato metà del testo (prima di questa frase) perché avevo paura che sarebbe potuto succedere e prima che mi si bloccasse la pagina sono riuscita a fare uno screen di quello che ho scritto, ma manca qualche riga in mezzo, tra lo screen e quello che avevo copiato. L'emozione che avevo mentre ti scrivevo si è tramutata e quindi dovrei riscrivere tutto perché niente sarebbe più lo stesso. Mentre ti scrivevo ero emozionatissima e voglio farti leggere quello che ti stavo scrivendo. È strana però la cosa, non so come iniziare perché non mi ricordo cos'avevo scritto nel mezzo ed è una sensazione bruttissima (l'avevo pure finito di scrivere, non sai che rabbia mi è venuta): "Ho appena letto che non si può parlare di cose non inerenti alla storia quindi dovrò cancellare parte del poema che ti ho scritto. Non so perché (e non c'entra niente), ma odio usare il punto a fine frase appunto perché rappresenta la fine di qualcosa... Mi fa sentire strana usarlo. A me fa un certo effetto la punteggiatura. Non continuo sennò potresti pensare che io sia pazza ahahah. Comunque sia adoro davvero il tuo stile di scrittura. Ho troppe cose in mente da scriverti, ma se continuassi ad elogiarti poi avrei paura che tu potresti pensare che io sia "superficiale" e ti lodi in modo ipocrita. Quindi chiudo qui (e vado subito a vedere se hai scritto altre storie eheheh). Continua così che sei bravissima!!! Buon anno e grazie davvero per avermi fatto concludere quest'anno con un sorriso. Ti sto già parlando come se ti conoscessi! Sai... Io credo che da ciò che scrive una persona si possa dedurre la sua personalità, o che almeno ne possano trasparire alcuni cenni. Se ho ragione di sicuro mi piaceresti come persona e saremmo amiche ahahah." Rileggendo quello che ho scritto stavo pensando a come sarebbe se le recensioni fossero cartacee, sotto forma di lettere. Leggendole chi scrive potrebbe cogliere meglio il lato personale di esse. Ad esempio leggendo la calligrafia di chi scrive; la carta usata; scorgere parole o intere frasi nascoste da una semplice riga, cancellate. Poi si potrebbe toccare con le mani la carta e sentirla. Annusarne anche l'aroma.
Una lettera sarebbe più reale. Un foglio di carta che racchiude in sé ed è testimone di emozioni. Gioia, tristezza, rabbia, paura in un semplice rettangolo bianco. Un semplice rettangolo bianco, magico.

22/12/14, ore 15:21

OMG, solo OMG. Questo capitolo non è bello, è meraviglioso. E' successo tutto così in fretta che non me lo sarei mai aspettata. Alexander è fantastico. Per Dafne c'è sempre. I loro momenti sono bellissimi. Dovrebbe migliorare ancora un po' con Anastasia, è vero, ma sono sicura che succederà presto. Melanie alla fine è simpatica e carina. Sono entusiasta di questi personaggi che si rivelano completamente diversi da come sembrano. Ti devo solo dire BRAVA, te lo sei proprio meritata. Anche se lo hai pubblicato in ritardo non posso che dirti brava. Anche io li leggo tardi però. Quindi non sei l'unica che "sbaglia". Non vedo l'ora del prossimo capitolo! spero che nelle vacanze natalizie avrai un po' di tempo per aggiornare.

22/12/14, ore 10:45

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a  leggere il capitolo e finalemnte tu l'hai postato! Mi hai fatto soffrire, sai? Ho dovuto aspettare tantissimo :(
Anyway, il capitolo è bellissimo. Alexander a volte mi confonde, sembra faccia finta di non capire cosa voglia davvero suo fiiglia e poi si mette a giocare con lei come se niente fosse. La barbie ha mostrato un po  di normale intelligenza ahahha e la scena del salvataggio è stata stupenda!

Bravissima!

20/12/14, ore 21:00

Eccomi!!!! Sono finalmente riuscita a leggerlo :)
Proprio un bel capitolo, anche se abbiamo dovuto aspettare un po' !!
Sono veramente curiosa di sapere cosa è successo alla mamma di Anya e sapere quando finalmente la barbie se ne andrà per i fatti suoi!

25/10/14, ore 21:29

Mi spieghi solo come un capitolo come questo possa annoiarmi?? E' stupendo. Non poteva essere meglio. Continuerò a ripeterlo ad ogni recensione: SEI BRAVISSIMA. Cioè Alexander che prova qualcosa per Dafne e non sa come comportarsi: awwww. Dafne che è sempre la solita. La amo. E' un personaggio bellissimo. Di Alexander non ne parliamo nemmeno. So che è una persona diversa da quello che sembra. Lo dimostra sempre di più ad ogni capitolo. Vabbè poi adoro come scrivi. Ti viene voglia di continuare a leggere ad ogni parola. Voglio il prossimo capitolo. Mi hai incuriosita troppo. (Il prossimo spero di leggerlo appena pubblicato, con la scuola sono super impegnata, non ho mai tempo). Ciao. Al prossimo capitolo! <3

13/10/14, ore 22:21

Assolutamente fantastica la scena finale!!!!!
E anche secondo me Alexander è un po' spaventato da Anya e credo che c'entri la perdita della madre...
Cris

13/10/14, ore 17:35

QUESTO CAPITOLO MI HA LASCIATO CON IL BATTITO ACCELLERATO, STUPENDO E SONO IN TREPIDA ATTESA PER VEDERE COME ANDRA' QUESTA GITA IN YACHT........

13/10/14, ore 16:38

Per la prima volta dopo secoli, riesco a recensire la storia appena l'hai pubblicata, visto che di solito sono sempre in ritardo.
Il capitolo mi è paiciuto tantissimo, tu non sai quanto.
Ti sono grata per aver messo il punto di vista di Xander, perchè così ci hai fatto capire cosa prova e cosa pensa lui. E, diciamocelo, non è rimasto immune da Dafne ;)
Ho adorato la scena tra Dafne e Anya, insieme sono l'amore. E ho adoranto anche la scena finale tra Xander e la ragazza. Bellissimo capitolo!

13/10/14, ore 16:34

Questa FF si sta facendo non solo sempre più bella, ma che molto intrigante!
Chi cavolo è M? e' lo stesso che nel secondo capitolo hanno chiamato LUI?
Il discorso di Dfane è stato bellissimo, mentre Alexander è stato odioso. Più montato di lui c'è solo la panna -.-
Bravissima!

07/10/14, ore 16:16

«Dafne, una ragazza timida, ma piena di sorprese!»
Veramente, complimenti!!

03/10/14, ore 18:52

devo dire che questa storia è davvero bella, complimenti
Ma vogliamo parlare di alexander, montato e pezzo di ghiaccio, come si è permesso di dire quelle cose?????? Mi ha fatto incazzare.... MONTATO...
Una domanda chi sarà M.??????
Sono troppo curiosa su come andrà...

03/10/14, ore 15:07

Questa volta sono io che l'ho letto con 8 (?) giorni di ritardo...
Ma comunque per tutto il tempo che ci hai messo per aggiornare ne è valsa la pena. Mi spiego meglio. Questo capitolo ha tantissimi lati interessanti. E' fantastico. Ormai è diventata la mia fan fiction preferita. Sto avendo un mucchio di pensieri che attraversano la mia testa in un questo momento. Qualcosa del tipo: wtf??, ahahaha, ohohoh, non ci credo, veramente, e ora?
Ci sono così tanti momenti da commentare. Il discorsetto di Dafne è stupendo. Anche se lei così mente a se stessa, ma vabbè. Il mazzo di rose è un'altra cosa che ti fa venire in testa un sacco di domande, le cui risposte non sono però riportate in questo capitolo, piango T.T
Ed è per questo che voglio che aggiorni il più presto possibile. Spero che il "momento giusto" per scrivere arrivi presto. Ne ho bisogno. Ne sono ormai dipende. I tuoi capitoli sono sempre così magnifici, segno della tua grande bravura. Al prossimo capitolo. :D

27/09/14, ore 18:24

Ehi, ciao, finalmente!
Aspettavo con ansia questo capitoloo
Amo la tua storia, mi piace davvero un sacco! Anche il tuo modo di scrivere :))
Spero che aggiorni presto, e, tranquilla, ti capisco, d'altra parte non si può scrivere a forza!
Alla prossimaa :))