Love me;
di Symphoniies

30/04/15, ore 16:34

oh mio dio...stupendo...anche se speravo che almeno un bacino scoccasse...ma ora se Anastasia va in Campeggio mi sa che il paparino potrebbe approfittarne per sedurre la babysitter....anche se non dobbiamo dimenticarci il misterioso personaggio che si cela dietro i fiori...

24/04/15, ore 18:54

Oh, mio Dio. Questo è l'unico commento che mi viene in mente pensando a questo favoloso capitolo. Non so come fai a concepire così tanto splendore. Ma ora passiamo alle cose serie. Alexander che va alla festa. Alexander che la fa accompagnare da Tim. Alexander che le fa dei complimenti. Alexander che balla con lei. Alexander che la protegge e la difende dal proprio fratello. Alexander che si offre di accompagnarla a casa. Alexander che si tocca la guancia dopo il suo leggero bacio. Una cosa meglio dell'altra. Tutto molto inaspettato quindi migliore. Sono entrambi innamorati persi e si vede. Anche un cieco lo vedrebbe. Io li amo tanto quanto loro si amano e amo te che li hai creati. Grazie perché scrivi questo. Non sai quanto ti adoro. Non ho altre parole per descriverlo. Ti chiedo solo di aggiornare appena possibile. Ho bisogno del continuo. Ancora complimenti. Al prossimo capitolo. Bosch

19/04/15, ore 22:38

Per favore aggiorna più spesso questa storia è spettacolare e veramente ben scritta spero di leggere presto il nuovo capitolo <3

11/04/15, ore 23:00

Cosa c'è in quella stanza?? Voglio saperlo. Mi hai messo troppa curiosità. Anche se io non amo 50 sfumature di grigio la parte che ne parlava/si ispirava mi è piaciuta un sacco. Alexander e Dafne. Il meglio del meglio. Sono fatti l'uno per l'altra, si vede, si percepisce. Le loro vite che fino ad ora sembrano completamente diverse si completano a vicenda. Il capitolo anche se corto mi ha attratta moltissimo. Ora, mentre recensisco sono molto stanca e, anche mentre leggevo sentivo la stanchezza ma la sola idea di leggere un nuovo capitolo me lo ha fatto dimenticare. Sei capace di far questo. Ritieniti brava perché non tutte le storie mi hanno fatto sentire così. Mi sento parte della storia e sento mia la storia. E' questo il livello a cui sono arrivata.
Ancora complimenti, continua così, spero di non averti annoiata e al prossimo capitolo ^-^.

11/04/15, ore 20:47

E' bellissimo ricominciare a leggere questa storia. Sono stata assente per tipo quattro mesi. Imperdonabile, lo so. Una cosa non è cambiata però: il mio giudizio sui tuoi capitoli. Li trovo sempre così perfetti. Bellissimo, fantastico non conosco molti aggettivi per indicare la storia e uso sempre questi...
Il rapporto tra Alexander e Dafne sta cambiando in qualche modo ,si vede. Da quando lui le ha salvato la vita Dafne si sente così riconoscente da confessarle persino una parte del suo passato così dolorosa come la morte dei suoi genitori. (Si capisce però che il passato di Dafne è ancora velato in parte). Alexander le pone delle domande che esprimono il suo grande interesse che spesso nasconde. Poi lui che sta cercando di scoprire chi ha mandato quelle rose a Dafne è abbastanza inquietante,mi fa pensare molto a uno stalker o a qualcuno che ci tiene molto, e questo mi piace.
Inutile ripetere che amo questa storia capitolo per capitolo sempre di più.
Alla prossima,
Bosch <3

23/03/15, ore 21:03

Questa storia mi piace sempre di più!
È stato carino Xander a non infierire...
Aidan è stato crudele... Involontariamente certo però lo è stato... Dovrei dire che mi dispiace per lei però sinceramente non è così mi piacciono troppo Dafne e Alex insieme...
Spero che aggiornerai presto un bacione
Linda ^-^

23/03/15, ore 18:49

Ok, tu mi vuoi morta. Dillo pure. Ammettilo. Ammettilo che vuoi farmi venire un infarto e mandarmi all'ospedale!
Come osi farli quasi baciare di nuovo e non farlo accadere?! Eh?!
Detto questo, il capitolo è bellissimo *---* Alexander, poi, puccioso fino l'ennesima potenza! E sono anche felice che Dafne abbia avuto questa scossa da parte di Aidan. E' ora che si metta il cuore in pace e si concentri esclusivamente su Xander v.v

Ti prego, aggiorna presto!

23/02/15, ore 22:30

Buona sera, tesoro! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, così prima di leggermelo mi sono messa comoda, ma soprattutto mi sono accertata di non essere disturbata perchè volevo proprio godermelo.
Devo dire che mi è piaciuto molto, davvero. Ormai non so più come dirtelo che adoro tutto ciò che scrivi. Vedo che Alexander comunque sta iniziando a sbilanciarsi un po,a nche se non troppo. Insomma, stava per baciarla! Va bè, so che farai la amschina e questo bacio ce lo farai patire, ma va bene così ù.ù
Aggiorna presto, mi raccomando!

20/02/15, ore 17:54

Eccoti finalmente! Capitolo stupendo, come sempre Franci.
E poi Alexander che quasi baci Dafne? Ne vogliamo parlere? A momenti mi prende un infarto e casco giù dalla sedia della scrivania! Ma come fai? Io mi chiedo come fai a far sembrare tutto così reale. Ti prego, svelami il tuo trucco ahahah
A parte questo, ti ordino di aggiornare al più presto ù.ù

16/02/15, ore 20:22

Io adoro questa storia, mi ha veramente appassionata, molto scorrevole e piacevole spero solo che I tuoi aggiornamenti siano un po' più frequenti :) ottimo lavoro

14/02/15, ore 11:45

Mi piace un sacco questa storia non vedo l'ora di leggere come prosegue spero tu aggiorni presto...
Dinda ^^

06/01/15, ore 13:46

Ti prego ti prego continua la storia non mi puoi lasciare così. . . COMUNQUE la storia mi piace tantissimo l ho letta tutta d'un fiato, sono troppo curiosa di sapere la continuzione*-* Spero pubblicherai presto un bacio

04/01/15, ore 21:40

Buonasera tesoro!
Non so davvero da che parte iniziare a commentare questo capitolo perchè mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio fine alla fine, giuro.
Dafne e Alexander diventano sempre più pucciosiogni capitolo che passa e io non so più come shipparli. Sono certa che loro due insieme a Anya formerebbero una bellissima famigia *---*
Spero aggiornerai presto, perchè sono diventata dipendente dalla tua FF!

02/01/15, ore 11:27

Posso sapere perchè fai dei capitoli così belli che poi io voglio leggerne subito un altro ma devo aspettare? Ti piace torturarmi, eh? çç
Che capitolo meraviglioso :')
Finalmente abbiamo scoperto qualche particolare in più sulla morte dei genitpri di Dafne e anche alcuni aspetti del carattere di Xander sono usciti fuori. Lui è stata così dolce a chimare i suoi nonni! E la scena finale è stata strepitosa. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Complimenti!

02/01/15, ore 11:16

Mamma mia. Mamma mia. MAAAMMMMAA MIIAAA! *--*
Questo capitolo è stupendo! Ma lo è soprattutto la parte finale che mi è piaciuta davvero tanto. Sia Dafne che Xander provano qualcosa l'uno per l'altra, ancora non lo sanno, è vero, ma io ne sono certa al 100%. Sono bellissimi insieme e tu sei davvero brava!