Love me;
di Symphoniies

28/07/14, ore 02:18

Fa niente se il capitolo è corto, io ti ringrazio perchè hai finalemnte aggiornato.
Adoro Dafne. Credo che riesca a rispecchiare perfettamente i pensieri di una comune adoloscente, quindi è molto semplice immedesimasi in lei. E poi adoro le sue interazioni con Alexander, che invece è un uomo e si vede lei goffa, che cerca di approciarsi a lui. Li adoro, davvero!

28/07/14, ore 02:10

Questo capitolo è davvero bellissimo!
La parte più bella, a mio parere, è quella ove fanno la foto insieme *-----*

I due si avvicinarono, mettendosi fianco contro fianco e, Alexander, come se fosse la cosa più naturale del mondo, le fece passare un braccio attorno ai fianchi, stringendola a sé. Dafne si irrigidì un poco e spostò lo sguardo sulla mano che l’uomo teneva salda sul suo fianco sinistro.
«Sorridete.»
La ragazza abbozzò un sorriso, che probabilmente sembrò più una smorfia. Era leggermente nervosa, doveva ammetterlo.
Ad un certo punto si accorse che Alexander la stava fissando. Per un po decise di ignorarlo e di continuare a sorridere - si stava iniziando a rilassare - al fotografo, che, a quanto pareva, ci stava prendendo gusto e stava facendo una specie di servizio fotografico. Successivamente, visto la sua incessante ispezione, si girò anche lei verso di lui, per intimargli di smetterla di fissarla, ma quando lo fece, i loro occhi si incatenarono.
Dafne dischiuse le labbra.
Quegli occhi erano davvero letali. Chissà quante povere vittime avevano fatto. Ero così azzurri, così freddi, eppure anche così profondi che si sarebbe lasciata affogare volentieri.
E, senza che nessuno dei due se ne rendesse conto, i loro visi si avvicinarono  di qualche centimetro.

Cioè jhgjshgdjh mi hai fatta morire!
Ora corro a leggere il nuovo capitolo, se no rischio di rimanere indietro.
Tra l'altro Dafne e Alexander sono la mia nuova droga e non posso stare troppo in astinenza!

28/07/14, ore 02:00

Loro due insieme faranno fuco e fiamme.Al prossimo capitolo<3<3<3

28/07/14, ore 01:58

Amo i battibecchi di Dafne e Alexander sono divertentissimi.Al prossimo capitolo ♡♡♡

10/07/14, ore 19:34

Capitolo stupendo *-* Specialmente quando fanno la foto e quando parlano al telefono. Voglio sapere subito cosa succederà a casa di Alexander. Dafne è mitica. Continua così e le tue ff saranno sempre favolose <3

05/07/14, ore 15:21

ahahahahhahaha capitolo bellissimo come sempre! Ahhahahahaha oddio adoro Meg e Mike! Appena ho letto le loro domande poste a Dafne stavo per cadere dal divano! Come ho detto nella recensione del capitolo scorso, questa ff mi incuriosisce perciò continuerò a seguirla.

02/07/14, ore 12:22

Voglio leggere il continuo subito!! La tua ff sta diventando una droga, lol. Aspetto con ansia.

02/07/14, ore 11:11

Mi piace tantissimo la tua storia, davvero! Adesso continuo a leggere gli altri capitoli, ma sei eccezzionale, complimenti!

02/07/14, ore 09:51

Mi piacciono moltissimo le scene tra Dafne e Alexander, come si dice l'amore é bello se non é litigarello.Il capitolo è bellissimo al prossimo baci =)

02/07/14, ore 03:35

Capitolo stupendo scrivi benissimo,la parte migliore secondo me è quando fanno la foto insieme.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

02/07/14, ore 01:28

Ahi ahi... La storia si a sempre piú interessante! Su su aggiorna presto !!!

27/06/14, ore 16:12

Eccomi qui! Un po in ritardo come al solito, ma sempre pronta a lasciare una recesione:)
Il capitolo è bellissimo e ora che ci hai descritto nel dettaglio l'aspetto di Alexander, mi chiedo come Dafne farà a stargli vicino senza morire x) ahahh
A parte questo, mi è piaciuto molto l'incontro tra Anastasia e Dafne e il mondo in cui quest'ultima ha scoperto che Xander è suo padre hahah
Bravissima, continua così!

27/06/14, ore 11:07

Wowwwww..... mi piace tantissimo questa storia! Questa non è la tua prima storia che leggo (mi sono innamorata anche di Infect me with your love, e sto aspettando che l'aggiorni) e mi piace molto il modo in cui scrivi.... e coinvolgente da paura e sei brava a descrivere le situazioni senza che il testo diventi una lista della spesa. Ad ogni modo continuerò a seguire queste tue due storie, anche perché tempo fa ho letto un libro: Il segreto della bambina sulla scogliera, e mi ricorda tantissimo come si sta sviluppando questa storia, e visto che mi sono drogata di quel libro la, non vedo l'ora che aggiorni... bacioniiii

26/06/14, ore 19:53

Bellissimo capitolo. Quando si scopre che Anastasia è la figlia di Alexander è epico, lo adorato. Brava, brava, brava. Non vedo l'ora di leggere come Dafne si comporterà nel fare la baby-sitter ad Anastasia. Non so più come dirti che ti adoro. Continua così.

23/06/14, ore 10:23

Capitolo emozionante ,la parte in cui hai descritto l'incontro tra Dafne e Anastasia è stato molto bello complimenti scrivi bene alla prossima