Love me;
di Symphoniies

13/10/15, ore 22:52

Bellissimo..
E brava Dafne..finalmente!!
Aspetto il prossimo con ansia.. Baci

13/10/15, ore 22:29

Eccomi in ritardo (come vedi non sei l'unica) a recensire questo capitolo!
Sono felicissima che Dafne non abbia accetto le avances di Aidan e che abbia continuato perla sua strada, così come sono stata felice di vedere Xander geloso (non me lo sono sognata, vero?). Per fortuna che hanno chiarito!
Ma vogliamo parlare dell'anello? DA SOGNO!
I nonni di Dafne sempre più dolci, anche se ho avuto paurissima che anche loro avessero qualcosa da dire contro la loro unione.
ho visto che hai aggiornato, quindi vado a legegre il prossimo, ciao!

10/10/15, ore 11:41

Volevo farti i complimenti,trovo questa storia molto bella e mi piace molto la storia tra Alexander e Dafne,anche se adesso che stanno per sposarsi mi piacerebbe che superassero la fase "amicizia"e ci fosse qualche scena più intima tra i due,almeno qualche bacio e che finalmente si diachiarino che si piacciono.Ciao a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/10/15, ore 18:55

Ok anche io sono una nuova lettrice e ti dico subito
Che la storia mi piace un sacco! Di norma leggo quasi sempre le storie già complete ma questa è una delle poche volte che faccio un eccezione perché mi sono affezionata da subito all'ingenua Dafne e al bel tenebroso Alexander! Spererei di cuore che tu aggiorassi più frequentemete! Grazie

09/10/15, ore 02:39

Come vedi sono ancora qui nel team delle tue fans numero uno.
Sono contenta di averti "motivata" a concludere questo capitolo e pubblicarlo.

Continuo ad amare questa storia. Credo che il merito è tutto tuo e del modo in cui scrivi. Tutti sono capaci ad avere delle idee, a lavorare con la fantasia, ma pochi Son capaci di scrivere facendoti emozionare. Complimenti, fai parte di questi pochi.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 12:21 am)

07/10/15, ore 17:22

Che bello vedere che hai aggiornato!
Non ti preoccupare se aggiorni così lentamente, a me basta che aggiorni xD
Comunque, passando al capitolo l'ho trovato molto bello, finalmente tutto si è risolto e finalemnte quei due possono sposarsi e procreare *---* Ok, sto impazzendo ahhah
Bravissima *applaude* migliori di volta in volta.

Lollavez

05/10/15, ore 23:55

Capitolo scoppiettante direi...mi è piaciuto moltissimo. ...ora però mi piacerebbe vedere un po di intimità tra i nostri due protagonisti. ...fanno entrambi di tutto per negare l'attrazione ma noi sappiamo bene che smaniano dalla voglia di "conoscersi"

05/10/15, ore 01:17

Amo le tue storie, il modo in cui scrivi e come racconti, ma purtroppo tra un aggiornamento e l'altro lasci trascorrere sempre troppo tempo tanto che spesso dimentico quello che hai raccontato in precedenza.
Mi fai appassionare ai tuoi racconti, sono sicura che come me molte altre persone provano lo stesso, sarebbe un peccato se però perdessi dei lettori per questo piccolo problema, spero che tu riesca a risolverlo.

28/08/15, ore 22:35

Bellies in capitplo!!!! Mi ha emozionato in Sacco!! Ma lo ametto non mi sta simpatico Adam °- ° preferico Alexander *-* Spero che Dafne lo sposi!!!!! (OK, scusate sto diventando) alla prossima <3

16/08/15, ore 17:16

Cavolo! Io amo, AMO questa storia! É fantastica davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti prego aggiorna presto! Un bacio 💋😍

16/08/15, ore 15:23

Incredibile! Anche quest'ultimo capitolo mi ha lasciata senza fiato! Mi ha colpita in particolar modo la conclusione, finalmente Aidan si fa avanti e fa capire a Dafne i suoi sentimenti...a questo punto sono super curiosa di vedere come reagirà la ragazza ;) chi sceglierà? Il bel ragazzo per il quale da sempre aveva una cotta o l'uomo che dopo tanti litigi e tante avventure aveva iniziato ad apprezzare non solo per il suo affascinante aspetto ma anche per ciò che ha nel cuore? Non ci resta che scoprirlo nel prossimo capitolo, sperando naturalmente che esca presto *~*
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 03:25 pm)

15/08/15, ore 17:06

OMG, ma sei proprio crudele! ahahahh
Aidan se ne deve andare, ma che cavolo vuole? Ormai Dafne è di Alexander, punto e basta. Non ci sono "se" e non ci sono "ma". E' troppo facile arrivare adesso!
Spero che Dafne non accetti le avances di quel casca morto che, per l'amore del cielo, è un bravo ragazzo, però no va bene per la nostra Duffy!
Spero anche il nonno di Alexander, Ariston, possa accetatre Dafne. Inssoma, lei è una ragazza con i fiocchi e Alexander è stato fortunato ad averla incontrata. Non vedo l'ora del matrimonio, finamente quei due posso diventare più...intimi xD
Se non si è capito il capitolo è piaciuto molto ahhah

15/08/15, ore 15:01

Uno dei capitoli migliori della storia, complimenti! Finalmente il caro signor occhi di ghiaccio sta iniziando ad accorgersi che in realtà prova dei sentimenti per Dafne x3 comunque ci tenevo a dirti che il tuo modo di scrivere e soprattutto il modo in cui conduci la storia mi piace particolarmente, infatti è da ore che sono attaccata al cellulare a leggere "love me". È davvero più forte di me, non riesco a staccarmi dalle vicende di questi personaggi e ogni volta che finisco un capitolo ho subito voglia di leggere il successivo *~*

15/08/15, ore 10:33

OK. Non so come reagire. Questo capitolo è troppo devastante. Non so se è peggio l'inizio con la scoperta delle vere intenzioni di Alexander o la fine con la dichiarazione di Aidan. Partiamo dall'inizio. Ci sono rimasta un po' male quando Alexander ha proprio detto che non l'ama e che si sposerà con Dafne solo per convenienza. Non so perché, ma mi aspettavo che almeno lui provasse qualcosa per lei, non dico amarla ma piacergli. Ma se continueranno a stare insieme lui si innamorerà, me lo sento. Come hanno reagito gli amici e i familiari non è stato molto carino per l'autostima di Dafne. La capisco molto  anch'io sono una persona timida e se mi metto in testa una cosa che voglio fare e le persone a me più care me la stroncano così io crollo, mettendomi anche a piangere, solo a causa della mia autostima sotto zero. Dafne però, a differenza mia, è stata molto forte (beata lei) e ha saputo rispondere. Quando ha trovato Aidan al posto di Alexander e le ha fatto capire che a lui lei piaceva veramente mi sono sentita molto confusa. Forse anche più di Dafne. Perché anch'io non me lo sarei proprio aspettata. Alexander è il fratello stronzo e Aidan quello dolce e romantico. Non so qual è il mio preferito. Pensandoci bene però direi Alexander. Quindi Dafne ascoltami bene: SCEGLI ALEXANDER. Comunque il capitolo è stato fantastico!
Con questo concludo e saluto
Un bacio!
Al prossimo capitolo (spero molto presto, ne ho bisogno)
Bosch

14/08/15, ore 23:59

Bellissimo capitolo anche questo :3 sei molto brava, complimenti! Mi piace come descrivi le emozioni e le sensazioni dei perso,aggi e naturalmente della protagonista in particolare. Leggerò al più presto tutti i capitoli rimanenti e spero che ne pubblicherai altri al più presto...ho proprio voglia di vedere come proseguirà questa storia! Continua così ;)