Love me;
di Symphoniies

29/01/17, ore 22:05

Giuro che non so come inizare questa racendione.
SEI PAZZAAAAA?! ODDIO, Sì, Sì, Sì. GRAZIE!
Potrei quasi piangere! Il pezzo finale è qualcosa di fgjsdgjh, ma anche la parte dove Alexander confessa ad Aidan di aver sbagliato tutto con Dafne mi ha fatta impazzire. E vogliamo parlare di quando Xander è andato a salavre Dafne da Marcus? Porca paletta, io diq uello non mi fiso. Ricomparirà, me lo sento.
Aggiorna presto!

28/01/17, ore 16:25

Oh, mio Dio. Ma sei pazza?!
Finalmente un po' di azione! Sono contenta che Alexander si sia svegliato e abbia tirato fuori le palle. Non se ne poteva più dei suoi sbalzi d'umore.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri, visto che dici che per loro adesso le cose andranno meglio.
Bravissima|

Easylove

28/01/17, ore 11:51

Spero che Alexander mantenga quello che ha detto ..altrimenti la distruggerà alla piccola Dafne.complimenti bel capitolo

28/01/17, ore 08:09

Mi mancavano proprio questi due! Ahaha
Speriamo che le cose migliorino e vada tutto per il meglio
Brava brava!
A presto ciaoo:)

07/01/17, ore 17:32

ciao, mi piace tanto la tua storia e sn davvero contenta che nn hai abbandonato e vuoi continuarla.Alexander è sempre il solito mi fa piacere che Dafne si faccia valere,si vede che sta iniziando a provare qualcosa in più per lui ne è attratta,e secondo me ha accettato l'invito per fargli un dispetto nn restando a casa e per allontanarsi da lui,non vedo l'ora che succeda qualcosa di più che un bacetto,Anya è dolcissima. Buone feste passate e spero a presto un abbraccio

07/01/17, ore 00:06

Sono felice che ti sia tornata!!
Mi mancava questa storia!
Sempre brava! !
Al prossimo capitolo ciao:)

06/01/17, ore 12:50

Heey, finalmente sei tornata! Avevo paura che avessi abbandonato questa fantastica storia. Spero che adesso i tuoi problemi si siano risolti, e non importa se aggiornerai a rilento, l'importante è che lo fai ;)
Tornando al capitolo, ovviamente mi è piaciuto molto, sei stata bravissima come al solito!
Secondo me Dafne ha fatto bene a sgridare Alexander (per la miglionesima volta, vorrei aggiungere haha). Magari facendolo sentire in colpa potrebbe cambiare il suo comportamento. Davvero, io non lo capisco. Cioè, lo capisco, ma non lo capisco ahah perchè deve sempre fare così? perchè non può provare a sforzarsi? Capisco la frustrazione di Dafne.
Sono un po' preoccupata per il fatto che Dafne abbia accetato l'invito di Megan, non ho una buona sensazione al riguardo. Spero fili tutto liscio.
Ancora complimenti

Easylove

06/01/17, ore 11:56

Bentornata , ti prego non abbandonare la storia sarebbe un peccato!
Alla prossima

06/01/17, ore 11:45

Ciao Carissima, sono felicissima che sei tornata ad aggiornare questa fantastica storia!
Che dire? Alexande in questo tempo di attesa non è cambiato neanche un po'!
Ma lo amo comunque xD
Bravissima, il capitolo è bellissimo.
E ora sono davvero incurisita di leggere il prossimo

05/01/17, ore 18:15

Ciao,come stai? Spero tutto bene dopo quello che hai passato con il tuo pc,ma comunque sono davvero molto contenta di essere tornata a leggere questa bellissima storia e che anche se a rilento la continuerai, ovviamente hai i tuoi impegno e lo capisco benissimo,però sarò sempre qui ad aspettare nuovi ed emozionati capitoli,e poi adesso mi hai incuriosito dicendo che il prossimo capitolo ci piacerà molto di più non dovevi farlo perché adesso come farò a dormire la notte senza pensarci  😁😁
Tornando a questo di capitolo,che da come avrai già intuito mi è piaciuto un sacco,credo che Dafne non se la passi poi così bene se non fosse per la piccola Anastasia che accudisce come se fosse sua perché ammettiamolo con un padre così se non ci pensa lei rimarrebbe sempre da sola,con questo non dico che Alexander non la ami perché non è assolutamente così però non sta mai con loro e così è difficile creare momenti felici dovrebbe farlo se non per Dafne almeno per sua figlia che ci rimane male ogni volta che lui non e con lei a condividere momenti importanti della sua vita proprio per questo credo che Dafne abbia fatto bene a dirgli tutte quelle cose perché se non gli dice chiaro e tondo dove sta sbagliando e insistere su questo lui non capirà mai anche se lei a questo punto ha detto che non gli sarebbe più andata in contro perché è stanca e poverina ci credo che lo sia e come se avesse a che fare con un non nulla perché lui e come se non vivesse con loro visto che non è mai a casa,adesso capisco che forse il dolore per la perdita della moglie lo rende così restio a creare una nuova famiglia ma così tutti i suoi buoni propositi vanno a farsi benedire e non può credere sul serio che Dafne rimanga al suo fianco in silenzio perché ho paura che primo o puoi succederà qualcosa che sarà il loro punto di rottura quando invece pensavo che le cose stessero andando meglio!
Non so se Dafne abbia fatto bene ad accettare l'invito di Megan nel senso sarà così forte da sopportare quella situazione in fondo è la sua amica che si sta per sposare con l'uomo che un tempo amava e che sta cercando di dimenticare quindi mi chiedo cosa farà una volta che sarà li e se il suo rapporto con Megan un giorno ritornerà quello di un tempo anche in un certo senso penso che Dafne oltre Megan o Agnes non abbia molte persone con qui parlare o uscire quindi ho paura che abbia accettato di andare li sabato solo perché non voleva rimanere in quella cosa e non perché lo voglia veramente,ma forse mi sbaglio,comunque fatto sta che non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Per concludere ti faccio i miei complimenti perché sei davvero molto ma molto brava e stai facendo un ottimo lavoro con questa storia non potrebbe essere più bella,alla prossima un bacio 💖
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 06:17 pm)

24/06/16, ore 20:13

Ehi ciao! Super bella storia, Letta tutto d'un fiato.
come mai non aggiorni più? Scusa la domanda così diretta ma è veramente una bella storia.

17/11/15, ore 17:02

Ma Alexander è davvero da sposare! Dafne ha avuto un gran culo a farlo ;)
Megan che ha cercato di sistemare le cose mi è paiciuta. Nel senso, ha dimostrato di tenere davvero alla piccola Dafne, di tenere davvero allasua amiicia, anche se ha fatto un gran bel casino. Sono un po conbattutta, perchè da un lato vorrei che Dafne la perdonasse, però dall'altro non so se se lo merita.
La scena finale a letto mi è piaciuta davvero tanto. Credo sia stata istruttiva a Dafne, le ha fatto capire quanti scudi ha Alexander e quanto dovrà faticare per distruggerli.

17/11/15, ore 16:25

Va bè, ma tu non puoi finire il capitolo così!Magan incinta di AIdan? Giuro, non ci avrei mai pensato e tu sei fantastica perchè riesci a non essere scontata. Quindi un applauso per te.
E poi finalemnte Dafne e Xander si sono sposati *---* Non vedevo l'ora!
Corro a leggere il prossimo!

15/11/15, ore 13:18

Ciao! :) Ho iniziato da poco a leggere questa storia e già me la sono divorata!Inutile dire che amo i caratteri di tutti i personaggi (soprattutto quello di Xander, lol ) non riesco ad odiare Megan,anche se non me lo sarei aspettato(okay forse un po' si ) aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️👌🏼

14/11/15, ore 22:10

Questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro. Sono questi i capitoli che amo. Sono molto curiosa di sapere il nuovo intreccio che si sta formando. Alexander è un amore ma quando dice che non si innamorerà mi fa arrabbiare. DEVE INNAMORARSI. Sicuramente è già in quella fase. Lo si può notare dai suoi pensieri. Quelle piccoli riflessioni dei personaggi che metti un po' qua e un po' là contribuiscono a rendere il tutto più interessante. Tornando alla trama di quest'ultimo capitolo, sono un po' triste e dispiaciuta che non sia successo nulla durante la luna di miele, volevo un po' di scintille. Anyway so che qualcosa prossimamente succederà. Per il resto della luna di miele vedo che hai utilizzato Bora bora, questo mi ricorda altre belle cose. Parlando di Megan lei non è totalmente colpevole. Intendo dire che quando faceva quello che ha fatto ne era consapevole fino ad un certo punto. Non puoi prendere che qualcuno ragioni sempre specialmente con un figo che ti vuole portare a letto e poi oltretutto sbagliare è umano. Dafne la perdonerà, sono troppo amiche. Poi con Alexander che le libera la mente con i suoi modi. Vorrei anche io un Alexander personale. Sarebbe il sogno di tutte le ragazze.
Attendo ansiosamente aggiornamenti.
La tua fan