Rain.
di ___Lilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/14, ore 17:49

TOH. QUANDO SI DICE LA BASTARDAGGINE.
SEI UN’INFAME.
BASTARDA.
STRONZA.
TUTTI GLI INSULTI POSSIBILI ED INIMMAGINABILI… Sì, sono tutti per te, amore. <3
VAFFANCULO.

Ma quanto è bello sfogarsi? Tanto. ewe

ALLORA (vediamo se riesco a romperti i timpani oggi) l’altro giorno stavo vedendo un documentario sulla fisica quantistica ed una parte in particolare trattava dei sogni e della realtà. In poche parole, noi non guardiamo con gli occhi, ma le immagini che ci si figurano davanti sono solo delle proiezioni che vengono create nella parte occipitale della nuca ed i bulbi oculari possono essere paragonati semplicemente a delle lenti di un cannocchiale. Secondo la fisica quantistica, quindi, è il cervello che ci potrebbe far vedere determinate cose e non la vera verità. Di fatto, quindi non possiamo dire che la nostra realtà sia la vera verità. I nostri sogni potrebbero essere la vita reale e quello che ci sembra la vita reale potrebbe essere tutto un sogno (dimme te se non è ‘na figata pazzesca xD) QUINDI IO VOGLIO CREDERE CHE IL SOGNO SIA LA REALTÀ E LA REALTÀ UN BRUTTISSIMO INCUBO. FOTTITI. OH.

“In fondo, la pioggia aveva accompagnato la loro storia sin dall’inizio, era stata una sottospecie di cupido. Solo che, al posto delle frecce, erano state pesanti gocce d’acqua a colpirli.”
Quante volte ti ho detto che sei un genio? Quante?! E io più leggo ciò che scrivi, più mi rendo conto di quanto cazzo posso aver ragione.

Michael, Michael, Michael… tu deve recuperare un bel po’ di tempo che voi ha perduto, eh?!  “Oh… credo che farò molti corsi di recupero.” ANCHE IO VOGLIO FARE I CORSI. TANTI, TANTI CORSI PER DIVENTARE TANTO, TANTO BRAVI.

Ah, moglie, me fai diventà matta te e.e

Io lo sapevo che sarebbe andata a finire come l’hai fatta finire, ma tuttavia ancora non me ne capacito! D: Come ti ho detto, è fottutamente geniale, ma è anche tanto crudele :c cioè è un finale che dice e non dice. È libero… ed è anche per questo se è epico *-*
“Di fronte a lui c’era una piccola e buia finestra. Nel vetro Michael riusciva a vedere il suo viso riflesso… Pioveva.” E QUESTO È ANCORA PIÙ EPICO. MI SON VENUTI I BRIVIDI. E MI TORNANO OGNI VOLTA CHE RILEGGO L’INTERO CAPITOLO. MI VENGONO I BRIVIDI OGNI VOLTA CHE LEGGO QUALCOSA SCRITTO DA TE.
Hai concluso anche questo piccolo capolavoro, ci hai di nuovo spezzato i cuori, ci hai di nuovo dato l’istinto di commettere più di un omicidio, ci hai di nuovo riempiti di emozioni ed io ti amo per questo e non solo.
Quindi grazie. Infinitamente grazie.
Boh, ho esaurito le parole.
Posso solo dirti per l’ennesima volta che ti amo immensamente però :3 TI AMO IMMENSAMENTE.

Un bacione,
la tua mogliettina che riesci sempre a far piangere come una fontana e che forse è riuscita finalmente a spaccarti i timpani <3

05/12/14, ore 15:34

Holaaaaa!!!Chiedo perdono per il ritardo megagalattico!!!T.T io sto piangendo!!!Non ci posso credere!!!Già dalla prima parte mi ero abituata a pensare che ci sarebbe stato un bel finale felice!!!Poi me li mandi pure a Londra, come faccio io a non soffrire quando Michael viene chiamato e tutti insieme scopriamo che era solo un bel sogno??T.T Ad ogni modo non posso non dire che questa ff è stata stupenda dall'inizio alla fine e sei sempre riuscita ad emozionarmi e ad aggiungere colpi di scena spettacolari!!!Naturalmente se ce ne saranno altre ci risentiremo anche qui!!!;) Bravissima!!!!<3

02/12/14, ore 21:13

wow!!..questo capitolo, come tutta la storia del resto, è un tale mix di emozioni e sensazioni assurde..mi è piaciuta molto la storia e questo ultimo capitolo mi ha lasciato davvero scioccata..all'inizio stavo per piangere per il bel finale: londra, marco guarito, il loro amore, il loro nido e mika che tornava anche lui a vivere..poi stavo per piangere per la brutta piega intrapresa..non ci potevo credere!!..non poteva essere vero che tutto quello era solo un sogno, soltanto un bel sogno..è una storia che però effettivamente rappresenta la vita reale; quante volte facciamo dei sogni bellissimi, ma poi in un secondo ci svegliamo e torna la triste realtà in cui viviamo??..ma questi sogni stanno anche a rappresentare, come hai detto te in una risposta a una recensione, che la speranza è l'ultima a morire; c'è sempre un piccolo barlume di speranza e in questo caso, sono convinta che marco un giorno si risveglierà..bene questa è libera interpretazione eheheh xD..ok tutto questo giro di parole per dire che XD
sei stata molto brava e la storia mi è piaciuta, spero di poterne leggere presto un'altra :)
ciao e buona serata!! :)

01/12/14, ore 18:26

No, allora, qua devo parlarne.
La fanfic è inziata a maggio, quindi luglio, settembre, dicembre... sette mesi. Sette mesi di attesa per l'aggiornamento, di scleri per la storia, di imprecazioni contro di te quando un personaggio faceva la cosa sbagliata o la situazione finiva non come volevo; sette mesi di tutto il diabete che mi è venuto per la dolciosità, di pianti, di ansia in certi momenti come l'incidente di Marco.
E tu, lurida babbana, come fai finire tutto? Con il piccolo e tenero Michael che sogna di far l'amore con il suo bel cameriere sexy, ma poi si sveglia e capisce che è stato solo un sogno? Ma tu scherzi? Di cosa eri fatta quando hai scritto 'sto capitolo? Ceh, no, dimmi che ci sarà una fanfic, os, quello che ti pare, con un sequel perché non posso morire senza sapere il continuo.
Voglio dire, Marco si sveglierà? (Cazzo, per forza). Morirà? (Muoio con lui, ceh, sks). Boh, questo lo sai solo tu ma sei pregata di condividere le tue conoscenze con la popolazione, tencs.

Per quanto riguarda il capitolo... una meraviglia. L'inizio mi ha fatto scappare un sorrisone, ero felice che Marco si fosse svegliato, ma il finale... straziante. “Di fronte a lui c'era una piccola e buia finestra. Nel vetro Michael riusciva a vedere il suo viso riflesso... Pioveva.” Cazzo, i brividi.
Forse sarò di parte perché sono un sognatore, uno romantico, però devo dire che il fatto che fuori pioveva mi ha fatto sorridere e sognare.

Boh, sono senza parole, davvero.
Hai delle capacità assurde, continua a scrivere, ti prego.

Ti voglio beneeeeee,
xo

30/11/14, ore 18:39

Ciao :)
ho seguito la tua storia fin dall'inizio e devo farti davvero i complimenti!! Tu scrivi molto bene e hai costruito bene l'intreccio: mi hai fatta appassionare e ho apprezzato in particolare il contrasto (che hai ben bilanciato) tra momenti felici e momenti molto tristi... Anche i personaggi li hai resi credibili e mi ci hai fatto affezionare!
L'unica cosa che proprio non mi è andata giù è questo finale...
E' davvero triste!! Mi hai spezzato il cuore!! Va beh, a parte gli scherzi, ho letto anche qualcos'altro di tuo ("And you love me tonight") e credo di aver capito che questo fa parte del tuo stile... Solo che lì il finale era più digeribile, perche' la storia era più breve e non ci si immedesimava così tanto: perciò, in questo caso, pensavo avresti optato per un finale un po' più allegro, o, per lo meno, con un filo di speranza in più...
Però questo è esclusivamente il mio gusto personale: quindi comunque complimenti!! Spero di leggere ancora fanfiction scritte da te!!
Iris

30/11/14, ore 10:48

Ti odio. Giuro, sono seria.
Ho le lacrime agli occhi.
Ho capito già a circa metà capitolo cosa avevi fatto. Per un attimo ero stata talmente felice, finalmente erano a Londra insieme, e potevano fare ciò che avevano sempre sognato: liberi da giudizi e dipendenze, liberi da problemi e droga e pusher bastardi, liberi da ogni vincolo, giovani e innamorati. Esiste qualcosa di più perfetto.
Ovviamente no.
A un certo punto, quando ho letto "sognato" e "sogno" in corsivo, ho capito cosa avevi fatto.
E ti ho profondamente odiato.
Cioè, so che in realtà è davvero bellissimo e molto poetico il fatto che tu l'abbia fatta finire così. Lo so, però ti giuro e non sto scherzando, mi sta venendo da piangere per davvero.
Pioveva.
Ti odio. Ti odio tantissimo. Ti amo però ti odio. Cioè, ero sicura che sarebbe finita malissimo, ok, ma non immaginavo che mi avresti dato una speranza per poi togliermela. Ma immagino che sia nella tua natura, come hai detto tu stessa. Quindi brava ♥
Quanto mi hai fatto sognare con questa fanfic, mi dispiace tantissimo che sia finita.
E, boh, vorrei scrivere molto di più, ma sono rimasta sotto shock a causa del finale.
Per un attimo ci avevo sperato.
Ma non fa niente. Perché immagino che sia ciò che rende speciale tutto quanto, e che il fatto che Mika continui ad amarlo e a sperarci benché a quanto ho capito non esiste la minima possibilità, fa capire quanto sia vero il loro amore.
Quindi, complimenti. Una fanfic bellissima come al tuo solito.
Ora vado a ritirarmi nel mio immenso dolore.
Alla prossima
Baci ♥

11/11/14, ore 17:46

Holaaaaa!!!!Oh mamma, che chappy stupendo anche se molto triste!!!*.* Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto gli stati emotivi di Michael in tutto ciò che è successo, mi è arrivato tutto!!Bravissima, come sempre!!!Comunque ho sofferto insieme a Michael per tutto il tempo!!!Non mi aspettavo che venissero tutte quelle persone per Marco, il padre è stato davvero duro e non mi aspettavo proprio la visita di Luca!!!Mi ha emozionata troppo Michael che parlava con Marco nel finale!!!Oddio c'è il tremolio!!!E' un buon segno quello!!!!E siamo pure quasi arrivati alla fine!!!T.T Per il momento non ci voglio pensare e sto sperando per un finale dove vivranno tutti felici e contenti!!!:D a prestoooo <3

08/11/14, ore 20:46

Cazzolina. Senti, ho così tante cose da dire che non so da dove cominciare.
Innanzitutto: ciao, ti odio, ciao. (No, ti amo, ma ora ti odio).

Io mi sento male. Mi son sentito male dal primo rigo del capitolo. Ansia. Il "Bip bip bip" della macchinetta.
Terrore. Il dottore che esce - finalmente - dalla stanza.
Frustrazione. Il pianto di Mika, la situazione di Marco.
Rabbia. Il padre di Marco.
Boh, io sono rimasto davvero colpito dal capitolo; la tua maestria nel descrivere i sentimenti dei personaggi - e far star male/bene il lettore insieme a loro è impressionante.
È un piccolo capolavoro e non potrei negare il fatto che io sia invidioso del tuo saper scrivere.

Penultimo capitolo... NON AGGIORNARE. No, fallo, ma non farlo.

xo

08/11/14, ore 14:18

Ciao ♥ posso iniziare dicendo che la sua mano si deve muovere! Ricordatelo bene quando ti metterai a scrivere il nuovo capitolo. Ogni nuovo capitolo mi fa piangere tantissimo...mi sono immaginata perfettamente Mika li vicino a Marco che gli raccontava di come si sono conosciuti e gli teneva stretta la mano. Tutto veniva disturbato dal bin bin della macchina. Sai, devo essere sincera io sono molto scettica su certe cose ma ci sono proprio delle evidenze scientifiche che mettono in mostra che una persona in coma può sentire le persone vicine. Quindi io spero che anche con Marco funzioni! Al prossimo capitolo Bacioni Ginevra ♥

07/11/14, ore 18:14

Io… io… io ti amo *-* Ti amo alla follia. Sei… straordinaria. Quante cavolo di volte te lo dovrò ripetere?! Eppure, non lo capisci <3 (ma ti amo così tanto anche per questo :3).

Guarda te, oh. Quando avevamo parlato mi ero detta che ti avrei riempita di insulti comunque perché mi stai facendo soffrire sia Mikinho che Marco in modo insopportabile e, invece, non ce la faccio ewe
“… ma alla fine i suoi, tramutatisi in due pozzi che riflettevano pienamente la situazione del suo cuore, parlarono per lui.” Inizio subito con questa citazione del capitolo perché è una di quelle perle che ti danno da subito il colpo di grazia. Tu inizi a leggere il capitolo con un’idea, anche se confusa, arriva la botta che ti stordisce, proprio come è stordito Michael, e, poi, piano piano ti riprendi, acquistando una sensazione ancora peggiore della precedente. Perché Mika non sta soffrendo, è disperato. E sono due cose che viaggiano in parallelo, che però, tuttavia, hanno pochi punti di incontro. La sua angoscia è palpabile tra le righe, tra le parole e tra le sillabe e io sono succube del mio “odi et amo” (noi parliamo tanto di Leopardi, ma anche Catullo è ovunque, eh xD). Ma comunque, sia la sua disperazione che la sua angoscia si riescono a vedere e percepire in ogni suo gesto: le mani che tremano, il corpo scosso dagli spasmi, l’esternarsi dal mondo intero e chiudersi in una bolla di dolore di dimensioni, a dir poco, ciclopiche, la sua reazione alle parole di quel medico…
Sai quando non ce l’ho fatta più, però? Sono crollata completamente al suo “Marco… torna. Please.” Tre paroline che significano tutto impregnate di disperazione. C’è Marco, il ragazzo che ama. C’è il desiderio di riaverlo con sé. E la richiesta ancora più disperata della precedente ripetuta due volte. Io già me lo immagino con la sua vocina tremante a supplicare Marcolino. :c Ciò mi getta maggiormente in ansia. D:

“Bip. Bip. Bip. Ma ancora non sapeva che sarebbe diventato la colonna sonora della sua vita per giorni, settimane, mesi…” Se prima piangevo cercando di controllarmi, a questo punto mi sono detta bellamente CHISSENE FREGA. Il che non va bene, ma okay u.u

Feeeeermi tutti… ALT. “Il padre, però, si era rivelato scontroso e diffidente verso di lui. Gli lanciava occhiatacce e ripeteva che quella era la giusta punizione al loro essere diversi.” Ma… ma… Wait, wait. Sto per lanciare una sfilza di insulti a questo COSO peggio di quando mi accanisco contro la Marta. Me devo da crontollà. Carol, controllate. CONTROLLATE. NO, col cazzo che mi controllo. Ma che cazzo hai nel cervello?! Patatine fritte e lattuga avariate?! Ceh, ma sul serio?! MA VAFFANCULO. STRONZO. Minchia ce fai lì, allora. Coglione.

Okay, torno in me :3
E quanto può essere dolce Mika che passa ogni santo giorno ed ogni santa notte con Marco per parlargli, anche perché “sentire una voce di una persona cara potrebbe fargli del bene”. Madonna, ho i brividi (e non è la febbre u.u). Ma è ovviamente una dolcezza talmente amara… Insomma, “Così, dopo aver versato qualche lacrima iniziava il suo quotidiano monologo notturno.” Io piango così tanto, donna. Cazzo.
E ovviamente, non solo ci hai fatto questa grande bastardata geniale, ma hai dovuto anche aggiungerne un’altra delle tue… MARCO DÀ SEGNI DI VITA E TU FINISCI IL CAPITOLO COSÌ. Ceh, ma vaffanculo anche a te, oh. ewe Non esiste, non esiste… E NON ESISTE NEANCHE CHE COL PROSSIMO CAPITOLO FINISCE TUTTO. ç_ç

Okay, torno nuovamente in me e smetto di scocciarti (anche se continuerò dopo, gnegnè xD) ribadendoti quanto cazzo puoi essere brava e quanto cazzo ti posso amare. *w* <3
Grazie mille, amore. Per tutto.
Ti amo. <3

Un bacione,
la tua mogliettina che ti ama alla follia e che puoi far piangere solo tu (ma smettila di fare così tanto la bastarda. Please) <3

07/11/14, ore 17:44

MAMMA MIA QUANTO STO SOFFRENDO.

TU NON HAI IDEA.

IL MIO PICCOLO CUORE È RIDOTTO QUASI COME QUELLO DI MICHAEL E NON MI INTERESSA SE STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO, IO STO MORENDO QUA.

Ok, parliamone. Dopo 19 capitoli FANTASTICI di questa storia FANTASTICA, TU hai ancora il coraggio di definire anche solo uno "uno schifo"?!??!?!?!?
No no no, tu non ti rendi conto.
Se fosse uno schifo io adesso non starei impazzendo dall'angoscia, non avrei quasi pianto leggendo.
Perchè questo è la cosa più dolorosa che io abbia mai letto fra tutte le storie esistenti a questo mondo.
La descrizione dei sentimenti di Michael è talmente perfetta che il suo dolore l'ho SENTITO e provato CON lui. Mamma mia, ho la pelle d'oca, è stato davvero straziante leggere, nel senso buono del termine intendo.
Michael è qualcosa di dolcissimo. Per il suo Marco farebbe qualsiasi cosa, praticamente si è trasferito in ospedale. Immaginarmelo così, sciupato e deperito al suo fianco, mi ha davvero commossa. Mi ha toccato in profonditá, davvero.
In pratica ormai vive solo dell'amore che prova per Marco, l'unica cosa che lo fa andare avanti. Il fatto che di notte parli con lui per ore e ore è qualcosa che va oltre la docezza o il straziante: è... forte. Non so descriverlo con altre parole, solo forte.
Anche il fatto che adesso i "conoscenti" di Marco siano tornati è descritto molto bene, perchè sottolinea il fatto che nessuno li dentro sta soffrendo quanto Michael, l'unica che gli ci si avvicina è la madre di Marco.
La parte che mi ha toccato di più è quella in cui il dottore dice a Michael com'è la situazione e lui crolla contro il muro senza sentire più niente. È perfetta come cosa, sembra veramente una scena di un film da tanto che è descritta bene: il caos intorno a lui mentre dentro di se sente solo un silenzio opprimente, come se fosse distante dalla realtá, immerso nel suo dolore. Per poi tornare in se eurlare quelle cose. E il dottore non può fare altro che dargli ragione.

Ora.
He he.
Cara la mia scrittrice famosa per essere una stronza ♡
Io sto facendo appello alla tua parte umana, chiedendoti, SUPPLICANDOTI di non smentire le mie deduzioni da sognatrice.
Perchè quel piccolo movimento che ha fatto Marco deve significare qualcosa e quel qualcosa non puoi dirmi, NON PUOI dirmi che era involontario. Non puoi far finire tutto con la tua bastardaggine. Magari ci farai soffrire fino all'ultima riga (sono sicura di sta cosa) ma ti prego, ti scongiuro, fa che si svegli, TI SUPPLICOOOOO

Non riuscirei a sopportarlo, la mia adolescienza sarebbe rovinata hahahhaha

Devi sapere che in questo periodo ho un sacco di compiti e se sei riuscita a farmi trovare il tempo di recensire con questo papiro sei un genio ♡

Al prossimo, ed ultimo, capitolo allora... Spero solo che dopo questa storia tu scriva qualcos'altro su Mika visto che sei bravissima. Senza di te come faremo altrimenti?!
Confido nella tua compassione allora. Sii clemente TI PREEEEEEGO ♡

Sara :-*
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 06:25 pm)

07/11/14, ore 15:52

KJFEFEHFEHJEHJKGYATNEUTNXUNTURWTYERYTNPOQEIERUTNPOIERUTNP3TXUNRT09UQ3NXTIXRP
DOMANI HO COMPITO DI MATEMATICA
PROBABILMENTE PRENDERO' UN VOTO BASSISSIMO
MA CHISSENEFREGA.
Ho letto sto dannato capitolo in mezzo minuto tanto ero smaniosa di vedere come andava a finire.
E, lasciamelo dire, è stato straziante.
Dal momento in cui il dottore ha pronunciato la parola "coma" fin dopo la scenata di Michael, mi sono sentita veramente e profondamente sull'orlo del pianto. Ti odio per questo e ti amo per questo ♥
Ah, e odio il padre di Marco.
E quanto è dolce Mika a prendersi cura di lui anche se Marco è, come dire, un vegetale. Un insalatina leggera condita con sale e morte.
Scusa, umorismo macabro.
No, è solo che... ho vissuto questa cosa. Tante, troppe volte. Hai toccato quella corda sensibile della mia anima che riguarda bastardi nelle automobili che stroncano le vite di poveri ragazzi che non c'entrano niente. Ecco, quando ci sono cose del genere la lacrima è automatica.
Ma perdona la parentesi sentimentale. Sono una sciocca sensibilona.
Ora, parliamone.
Io di conosco.
All'inizio del prossimo capitolo verremo a sapere che gli spasmi di Marco non erano che una reazione involontaria, giusto? O forse hai qualcosa di più sadico in mente?
Perché io spero con tutto il cuore e l'anima che Marco si sia risvegliato, quindi immagino che non possa essere così.
...
Oppure sì?
Oddio ti prego dimmi di sì.
Per favore. Dimmelo ti supplico.
Mamma mia, ho i brividi dopo questo capitolo. Sto tipo Mik.
Quindi fai la brava oppure al prossimo capitolo della mia fanfic faccio diventare Marco etero.
Donna avvisata
TI AMO ♥
Baci
Tileny :*

03/11/14, ore 15:26

Holaaaaa!!!Chiedo scusa ma stavolta sono molto ma molto più in ritardo del solito!!!Comunque ritornando al chappy, devo dire che mi è piaciuto un sacco, ma il finale!!!Cavolo il finale, mi ha lasciata senza parole!!!Ehhh tu e la suspance!!!:P Proprio adesso che avevano trovato un pò di equilibrio e amore!!!Michael è il solito insaziabile (e fa bene, aggiungo io ;D)!!Oddio oddio, non può finire così!!!ç_ç Speriamo bene!!!Terrò le dita incrociate!!!u.u Complimenti comunque, a me piace troppo come scrivi!!!Sembra quasi di trovarsi in un film!!!Bravissima come sempre la Lady M.!!!!^^ a prestooooo <3

22/10/14, ore 19:43

Ciao ♥ sono assolutamente certa che lady malvagità sia tornata Come puoi far finire un capitolo assolutamente perfetto con marco che viene travolto da un auto? Sto piangendo come una disperata da prima :-( ma marco ce la farà? Dimmi di si ti prego. Vedere e leggere mika disperato mi fa morire anche a me. Devo dire che sei molto brava anche a descrivere le storie a racing rosso. Bacioni Ginevra ♥

21/10/14, ore 19:15

Okay ho guardato e riguardato e nessuna fanfiction di mika è come la tua.
La tua storia mi ha presa un sacco, dall'inizio alla fine, ogni volta mi fai venire i brividi, cazzo.
Ti prego dimmi solo che ne scriverai un'altra, io non ce la posso fare senza le tue ff.
E adoro il fatto che hai fatto tutto con calma, così ogni volta che si baciano ad esempio ci fai emozionare.
Parlando di questo capitolo mi hai fatto venire un infarto. Se lo fai morire io comincio a urlare, sappilo.
Adoro questi due sono dolcissimi.
Brividi sul collo, sempre.
Sei bravissima davvero❤️❤️
Ciaoo