Viaggi della mente
di Arvati77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/14, ore 18:14

Le parole non dette che si contrappongono alle parole pronunciate, e poi le parole che vengono dal cuore e che sono baci dati al vento ... Ho trovato splendida questa immagine, originale nell'uso che ne fai e di grande impatto, così come ho trovato suggestiva l'associazione tra frasi d'amore che io immagino sussurrate e il volo dei gabbiani. Poesia molto bella! Complimenti!

03/12/14, ore 21:52

Ciao Marta! Non conoscevo questa tua raccolta e devo dire che la sto trovando davvero molto bella. Pensieri, emozioni e stati d'animo vengono trasmessi al lettore con forza e semplicità, attraverso associazioni pertinenti e di forte impatto. Questo tuo primo componimento, ad esempio, pare vibrare di un’energia tutta sua, e i colori infuocati con cui apri e chiudi congiungendo, non so se volutamente o meno, l’alba e la vita, bruciano come le sensazioni che sprigionano. Complimenti! Ti seguirò con piacere!

15/10/14, ore 18:40

Malvagio, come un diavolo.
Davvero bella questa interpretazione dell'Amore Assassino, colui che ti inganna e ti fa soffrire.
Davvero bella questa poesia.
PS: Marta scusa l'assenza, ma solo oggi ho potuto pubblicare una mia poesia e ne ho approfittato per leggere un tuo Viaggio Della Mente.
Ciao! :)

10/10/14, ore 18:10

Bella, dolcissima, commovente :) Dimostri sempre la tua bravura... sono estasiata :D Il finale è stupendo!
Continua così!
Au revoir

08/10/14, ore 10:32

Wow... meravigliosa! Scrivi parole sagge in un modo molto poetico anche quando non si tratta di una vera e propria poesia, forse te l'ho già detto ma continuerò a dirlo XD Usi immagini e parole favolose per esprimere concetti semplici e reali, ma molto profondi. Complimenti!
A presto :D

06/10/14, ore 10:15

Un sogno meraviglioso che dà pace e gioia al cuore... bellissima anche questa, nonostante sia più breve delle altre! Eppure mi emozioni sempre...
Complimenti
a presto :D

03/10/14, ore 16:52

Praticamente il titolo spiega tutto. Una bugia, che sebbene sia appunto solo una menzogna e un'illusione, comunque fa comodo crederci, ci conforta e ci sembra meravigliosa, tanto da sembrare la verità. Illusione vitale, appunto :) Come si dice, la verità fa male...
Complimenti
au revoir

02/10/14, ore 11:02

Toccante! Anche se non parli di una persona mi sono commossa lo stesso. Un sogno che risveglia il tuo cuore ma non riesci ad afferrarlo, se ne va ma neanche riesci a dirgli addio... bella! Oltre che originale!
A presto e sinceri complimenti :D

01/10/14, ore 20:45

Ciao! Finalmente ho un secondo libero da dedicare alla lettura.
Poesia molto calma e che dona serenità, ma con una lieve nota di aggressione, proprio una goccia, che rende l'insalata ancor più saporita anche con un semplice tocco (scusa l'esempio ma devo ancora cenare, perché sono tornata tardi da un allenamento di pallavolo xD).
A presto Marta
-JB45

01/10/14, ore 11:40

Wow, sempre fantastica :)
Non so come fai a scrivere poesie di questo calibro, senza perdere mai un colpo u.u
Riesci sempre ad incantarmi!
A presto e bacione!

29/09/14, ore 10:29

Riesci a scrivere sempre dei versi dolci con un pizzico di malinconia e questa fusione mi piace ogni volta, perché arriva sempre dritto al cuore. Mi piacciono le figure che usi, le similitudini, le metafore, per descrivere la grandezza e la bellezza dell'amore che però per te resta ancora solo un nome. Bellissima :)

26/09/14, ore 09:58

Come sempre sei indiscutibilmente brava sia quando scrivi poesie che prose poetiche... sei sempre molto delicata e i tuoi scritti sono toccanti e intensi, questo inoltre è particolarmente dolce.
Complimenti,
au revoir :)

25/09/14, ore 11:30

Bellissima, dolcissima, toccante. Un cuore a metà può sempre essere risanato dalla persona giusta che sa darti amore e felicità...
Sei fantastica :)
Au revoir

24/09/14, ore 18:35

No...Questa è troppo swag! Proprio oggi ho litigato con il mio ragazzo, e questa poesia è azzeccata LOL.
Mi piace molto il modo a cui attribuisci le similitudini e gli esempi. Davvero brava.
-JB45
PS: Scusa se non riuscirò a recensire tutto ciò che scrivi, ma sono impegnata tra scuola, sport e altri impegni. Sappi che comunque le leggo ^^.

24/09/14, ore 10:55

Un nome a cui sono legati tanti sentimenti, tanti stati d'animo, ma anche l'amore e la solitudine che in questo caso combaciano alla perfezione... l'ultima parte è parecchio malinconica :(
Comunque bellissima e dolce come sempre!
A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]