Love Never Fails

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:52

06/10/15, ore 15:05

SEI TORNATAAAAAAAAA XD

Aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento, so che non ci abbandoneresti definitivamente senza avvisarci e immagino tu abbia le tue ragioni se non riesci a pubblicare, per questo impazzisco di gioia ogni volta che succede!
Anche se ormai lo sai bene u.u
Mi sa che è sicuramente più di un anno che la tua storia mi accompagna, sei tra le prime autrici che ho scoperto con efpe dopo meeeesi e mesi leggere un nuovo capitolo della tua storia è sempre bello XD
Devo dirti che pensavo affrontassi in modo differente l'inizio di x factor, visto che se non ricordo male Mika il giorno prima del primo live aveva la febbre a 41, come ha raccontato lui a Radio Deejay.
Coooomunque, ovviamente non mi dispiace la tua versione, anzi u.u
Me lo immagino perfettamente Mika tutto agitato e in cerca di supporto che ottiene solamente la scemaggine (?) di Marco in cambio XD
Con il broncio sarebbe irresistibile, non per niente Marcolino va subito da lui a farsi perdonare ^-^
Che dire, spero di leggere presto il continuo e ti dico un BEL TORNATA BOSS XD
Come sempre ti mando un bacione,

Sara

06/10/15, ore 08:36

FINALMENTE SEI TORNATA! (Sono Emma che cambia nickname per la ventesima volta)
GLORIA NEL MONDO LA CAROL È QUIIIIIIII!!!
Ok, torniamo "seri".
Ma che capitolo dolcino e tenerino e meraviglioso è questo? Mika a volte non sembra neppure umano, lo riconosco, perché è molto bravo nel celare le sue debolezze. Sembra sempre così sicuro di sé, di ciò che fa, per questo adoro vedere il suo lato più "umano". Quello del nervosismo e del broncio che tu hai così sapientemente mostrato.
Ah e Marco che monta su Mika è da svenire *_* anche se non c'è malizia in tutto questo, ma solo dolcezza e tenerezza e io un giorno morirò per quanto sono dolci questi patatini!
Ok credo di aver rotto abbastanza. Semplicemente grazie, perché tra le Midez e le Mikorgan e le Mikandy che sembrano non finire mai, quando spunta la Mirco ben fatta c'è da accendere un cero a Santo Panto. ♡
Ventiquattromila baci e spero di rileggerti presto
Emma :*

05/10/15, ore 22:48

Stronza.
Non ti uccido solo perché ti amo troppo.
Tanto entro mercoledì dovrai pubblicarne un altro. Ricorda la scommessa. (Sì, care lettrici di questa meravigliosa scrittrice, adoratemi.)
"Non è un granché".
Ma quanto sei idiota?! Adorabilmente idiota, però 😒😒
Qualsiasi cosa tu scriva è una meraviglia. Quindi taci.
E, ovviamente, questo capitolo non è da meno. Anzi.
Bello. Stupendo. Perfetto.
E poi Marco e Mika sono sempre l'amore.
Il mio piccolo ricciolino preoccupato e Marcolino che lo consola. La dolcezza.
E tutto ciò lo hai dedicato a me. Quanto ti amo, stronza. ❤️❤️
Non farti attendere troppo per il prossimo capitolo (mercoledì lalalalallalalalalalal 😂😂). Anche se, però, ogni volta ne vale sempre la pena.
Buonanotte anche qui, amore mio ❤️❤️
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:51 pm)

13/06/15, ore 07:13

MACCIAO *-*
Ooooooh ogni volta che torni c'è sempre tanto tanto ammoreh! ❤
A partire da un Mika talmente rimbambito da non accorgersi che il suo ragazzo gli sta nascondendo il telefono sotto al naso xD
La scena dell'inseguimento è stata di una dolcezza unica fino alla fine e si, dovrò curarmi il diabete che mi è venuto leggendo dei miei due patatoni patatosi *_*
E poi, va beh, la lettera.
Il pensiero di loro due insieme per sempre, invecchiare insieme, avere una caterva di figli e nipotini... ha commosso anche me quest'immagine e beh, è stata davvero stupenda. Il capitolo è davvero stupendo. TU sei davvero stupenda *-* hai restituito il carburante al mio cuoricino Mircolettico e ti ringrazio tantissimo per questo ❤❤❤
Baci enormissimi e alla prossima!
Em :*

13/06/15, ore 00:38

Adoro la tua ff e il modo in cui scrivi! Ma vorrei farti una domanda.. dopo che Marco si è ripreso Mika continuava ad aver la febbre, ha fatto una visita "costretto" da Marco. Dopo la visita Marco vede Marta e Mika che confabulano come se Mika avesse qualcosa di grave.. ma alla fine questo dettaglio non ha avuto continuo! È perché io mi sono fatta le pippe mentali per la salute di Mika o perché è stato qualcosa che hai iniziato ma non hai voluto portare a termine?
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 12:39 am)

12/06/15, ore 23:14

CIAOOOO!!
Oddio ogni volta che vedo un tuo aggiornamento dovresti vedere la mia reazione! Ti giuro che mi fai rincoglionire dalla gioia (?) Beh hai capito... Spero.
Coooomunque.

Ceh... Wow.

Hai la splendida capacitá di far emozionare le persone, e credimi se ti dico che ogni capitolo è magnifico.
Mi hai fatto passare da spensierata nella parte del telefono a malinconica in quella dell'auto... Hai alternato sentimenti descrivendoli perfettamente, nella parte della lettera mi sono veramente commossa. Le parole che ha scritto Mika su Marco e sono talmente ricche di amore che io non posso reggere U.U
Mi stupisci sempre e ti ammiro per questo, ammiro la tua mente e la tua fantasia.
So che potrei sembrare ripetitiva in ogni recensione, ma davvero, sei la scrittrice più brava che conosca ^-^
Adesso sono curiosissima di sapere come continua, visto che hanno deciso di venire allo scoperto da quel che ho capito ;-)
Spero solo che tu riesca ad aggiornare presto <3
Come Mika e Marco ogni volta che si devono separare, provo la stessa cosa al momento hahaha XD
"Io ti aspetto e nel frattempo vivo" cit.
Detto questo, ti mando un grandissimo abbraccio!
Un bacione,

Sara

Ps: oddio a maggio sono andata al mio primo concerto a vedere Marco ed è stato magnifico! Ora che l'ho visto dal vivo giuro che l'immagine che si forma di lui nella mia mente mentre leggo è ancora meglio hahahha

12/06/15, ore 21:36

AAAAH.
Quanta dolcezza.
Ho adorato tantissimo questo capitolo che tu non ne hai idea.
La lettera di Mika, poi... oddio, piango unicorni marshmallowsi.

Aggiorna presto che sto a morì dalla curiosità!

04/05/15, ore 21:44

Sciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Rieccomi a romperti il cazzo :*
Beh, che dire di questo capitolo?? Che mi è piaciuto un sacco?! Già lo sai. Che adoro il tuo modo di scrivere?! Idem. Che non aspettavo altro che queste scenette hot?! Ormai questo lo sanno persino i muri.

Vabbeh. Passiamo a recensire decentemente..
Allora.. Mhmh.. No, non ne sono capace.
Ma urliamo un po' dai.. NON TI PERMETTERE DI SPARIRE DI NUOVO PER CHISSÀ QUANTO TEMPO CHE IO TE MENO SERIAMENTE. Ho bisogno di questa storia. Sono tornata ad accedere al mio account solo per leggere il capitolo e recensirlo.
Pensa che non mi ricordavo neanche la password (e quando mai) e ho dovuto sbariare per mezz'ora. Mannaggia a te.

A parte questo.. Io ho ancora gli ormoni in subbuglio. Tutta colpa tua. E di quei cosetti pucciosi. Non sai quanto mi mancava leggere scenette poco caste tra quei due. Grazie per aver dato questo piccolo squarcio di perversione nella mia stupida e inutile serata.

Okay, ora ti lascio in pace dai.. Prima però ti devo ripetere che.. DEVI AGGIORNARE PRESTO. NON POSSO ASPETTARE CHISSÀ QUANTO SFACCIMMA DI TEMPO. NON CE LA FACCIO.

Bene, me ne posso andare. Anzi no, ora devo romperti anche su whatsapp :*
Bye bye 👋🏻👋🏻

03/05/15, ore 09:59

MA CIAO TATA *^* Sei tornata e hai dato una scossa al mio cuoricino Mirco ormai orribilmente impolverato da mesi di astinenza da quei due patatoni!
attendevo con ansia il capitolo sugli home visit perché.... BEH SI SHIPPANO OGNI DUE SECONDI PARLIAMONE! **
Prima la dolcezza di loro due che pur volendo non possono staccare gli occhi l'uno dall'altro, e tutta Italia l'ha visto! STUPIDINI CHE NON RIESCONO NEANCHE A NASCONDERE DECENTEMENTE IL LORO AMORE! *000*
Ma poi ovviamente... scatta la passione, con un marco più audace del solito e un mika particolarmente cedevole e... Insomma il mio povero cuoricino è collassato su se stesso ♡♡♡
sono così felice di aver trovato questa piccola meraviglia di capitolo al mio risveglio *.*
Un grandissimo abbraccio cara, è sempre stupendo vederti tornare alla grande! :*
Baci, Tsuki_Deshu!

02/05/15, ore 22:22

Disgraziata che non sei altro, MI SEI MANCATA! *^*
Caspita quanto mi sei mancata, tu e la tua storia.
Mi hai fatto urlare, non sto scherzando:
quando ho visto che avevi aggiornato sono impazzita dalla gioia!! Per fortuna ero da sola nella stanza, altrimenti sarei passata per una pazza .-.
L'ho giá detto che mi sei mancata? BEH, MI SEI MANCATAAAA DX
Non finirò mai, mai e poi mai di ripetere che la tua storia è la mia preferita in assoluto, di sempre.
Anche in questo capitolo me ne hai dato la dimostrazione, insomma, è fantastico!
Mi hai fatto emozionare, soprattutto alla fine, con quelle dolci parole che Mika pronuncia a Marco, semplicemente perfetto.
Agli home visit tutto il mondo si è accorto delle occhiate che quei due si mandavano, sono pessimi attori hahahah XD almeno per noi shippatrici (?)
Cooomunque, ho adorato Michael in questo capitolo, è particolarmente dolce, con i suoi atteggiamenti da bimbo *^*
Le caramelle alla fragola, la paura per la sua lingua italiana scorretta e il terrore di sembrare uno stupido mi hanno fatto sciogliere dalla tenerezza, davvero <3
Ovviamente la parte del boum boum boum è perfetta *^*
Non so, questa volta era diversa dalle altre, mi è sembrato che fosse più ricca di emozione, secondo me erano entrambi molto più presi dalla situazione XD
Sono fantastici assieme, ogni capitolo sempre di più, sono felice che ogni tanto tu riesca ad aggiornare e continuare questa piccola opera.
Ogni volta mi fai impazzire con un tuo aggiornamento e non mi deludi mai <3 Grazie perchè riesci a trovare il tempo per scrivere, penso che tu renda felice molte persone oltre a me ^-^
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, se così non fosse allora confido ugualmente in un altro capitolo, anche se dovessi aspettare altri tre mesi per leggerlo XD
A presto! Un grande, grandissimo bacio,

Sara <3
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 10:25 pm)

17/03/15, ore 20:15

Ciao ho scoperto la tua storia solo da poco tempo ma mi sono subito appassionata ti dico che mi sono letta 46 capitoli in tre giorni 😂😍 ... Complimenti ancora ... Aspetto con ansia i prossimo capitolo ♥️
Lu91

08/03/15, ore 11:20

MI SEI MANCATA TANTISSIMOOOO*^*
Tu non puoi capire la mia gioia nel trovare la tua storia aggiornata, stavo letteralmente saltando di gioia!
Ma come puoi anche solo lontanamente pensare che questo capitolo sia noioso? O.o
È perfetto, cavolo!
Finalmente abbiamo scoperto perchè Mika si stesse comportando in quel modo e posso tirare un sospiro di sollievo ;)
Sia lui che Marco avevano dei dubbi reciproci e ora che si sono chiariti possono tornare a essere due orsacchiotti amorosi hahaha XD
Oddio che picci che sono nella seconda parte! Avevo gli occhi a cuoricino fin da quando Marco ha tirato fuori quella foto.
Ogni volta che li fai reincontrare sono dolcissimi, questa volta anche di più, non so dirti il perchè.
E la sorpresa di Mika!
Adesso che farà x factor potranno stare più tempo assieme, anche se sono sicura che non filerá tutto liscio, sarebbe troppo bello.
Mamma mia, quando Michael trova la sua foto e Marco che si vorrebbe sotterrare dalla vergogna erano tenerissimiii *^*
Il finale poi è perfetto: anche Mika tira fuori una foto di Marco che aveva con se nel portafoglio, sono due teneroni!!
Tu sei sempre fantastica, non mi interessa se passeranno mesi, potrei aspettare anni se mi aspettano altri tuoi capitoli, non mi deludi mai <3
Ovviamente spero che tu riesca ad aggiornare presto *^*
Te l'ho giá detto che ti adoro??
(Penso solo un miliardo di volte nelle recensioni precedenti, ma... TI ADORO!!)
Con la speranza di sentirti a breve, un bacione

Sara <3

p.s: Tu come stai? Spero bene!! :-*
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 02:08 pm)

07/03/15, ore 22:21

Oddio.
Quale miracolo?
Ok, a parte gli scherzi... tu non hai la minima idea di quanto tu e la tua storia mi siate mancate, cazzo! Ceh, ogni sera controllavo il tuo accoun per vedere se avessi aggiornato e... eccoti! Piangeggio.

Ho a d o r a t o questo capitolo e non è noioso come dici, anzi.
Il finale, poi... e che te lo dico a fa'!

NON sparire di nuovo, aho.
A preesto,

xo

07/03/15, ore 22:01

ODDIO.
SEI TORNATA. E CON IL CAPITOLO PIÙ BELLO DEL MONDO.
Oh da dove cominciare? Da loro due che nonostante il momento di lite e di tensione hanni fatto pace? Ripeto che HANNO FATTO PACE BITCHES.
E ciò è buono perché se no giuro che gli mandavo l'Isis a quei due.
Davvero, in tutto questo tempo ho pensato che li avresti fatti lasciare ed ero letteralmente disperata. Ma tu ovviamente, da brava dea dei Mirco, non potevi fare una cosa del genere. E io sto qui, sclerando sclerosamente appresso al loro bacio che DIO FATEMI ASSISTERE PLEASE.
E poi... oh poi.
Il nostro piccolo Mika che ritorna a casa con una sorpresa. Alché pensa lo spettatore ingenuo... sarà un anello? Un biglietto aereo? Una canzone scritta per lui? Un capibara? (?¿??¿¿¿??)
Ma io sono morta cioè.
È ARRIVATA LA X FACTOR ERA BABIES.
MORITE TUTTI D'INVIDIA DI FRONTE ALLA LORO PERFEZIONE.
E infine il tuo tocco incontenibile di puro fluff: le foto. *canta* Anche se tu sarai lontano io ti penserò vicino e porterò...... la tua foto con me....!!!
Anche mika c'ha una foto tua brutto co**ione di Ronciglione! Ma io li amo perché son du scemi oh.
E adoro te, o somma scrittrice della Bibbia Mirco. A proposito, come stai? ** spero bene!!!
Io interrompo questo scempio di recensione e.. A PRESTO!
Baci
Emma :*