Il Sospiro del Drago
di Ayr

02/11/14, ore 21:20

Adoro la Domenica perché la maggior parte degli scrittori aggiorna le loro storie, e riprendere questa è stato bellissimo. Ritengo abbastanza inutile soffermarmi a dire quanto tu sia brava e quanto io adori tuo modo di scrivere, lo do per scontato. Parliamo invece del momento tanto atteso da tutti che é (quasi) arrivato: c'è stato un (quasi) bacio, e finalmente Arden ha capito cosa prova per Elleboro *applausi di sottofondo* Insomna é stato un capitolo sorprendente, emozionante, che mi ha fatto restare con il fiato sospeso.
So che é molto riduttivo, ma in questo momento non saprei cosa dire oltre 'complimenti'. Sei davvero brava!

14/10/14, ore 21:17

Purtroppo lo studio mi ha impedito di recensire subito questo capitolo che mi piace da matti. Ritengo che gli inizi delle storie siano sempre difficili, poiché bisogna stare attenti ad introdurre i personaggi ed il lori carattere risultando coerenti e verosimili: devo dire che ci sei riuscita molto bene. Pian piano stiamo conoscendo i personaggi e questo ci porta a intuire le lori azioni o i loro pensieri, arrivando anche a paragonarci a loro. Ecco, finalmente posso affermare che Elleboro mi piace molto come protagonista! É dolce e tenera, ma sicura e decisa nelle sue idee di giustizia! Scusa se mi sono dilungata tanto nella recensione, volevo solo farti capire che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e anche le idee delle tue storie :)
Alla prossima
fu
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 09:27 pm)

12/10/14, ore 18:48

Buongiorno ^_^ devo dire che è valsa la pena aspettare per poter leggere questo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto!! Sono rimasta molto sorpresa dalla richiesta di Arden di imparare la lingua dei draghi, non  reputavo possibile che un semplice umano potesse impararla! Mi è piaciuto anche molto il richiamo utilizzato dai draghi per chiamarsi, è una trovata stupenda! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire lo scontro tra la lingua di fuoco e Arden !!
Ciao, babykaix813

12/10/14, ore 17:28

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo :3 Mi piace come sta proseguendo la storia e questo colpo di scena che hai lasciato un po' in sospeso è molto interessante :)
Alla prossima :D

14/09/14, ore 12:53

Bello, bellissimo, superbo, magnifico! *^*
Tutto perfetto, come ti dico sempre e giuro che non esagero u.u
La trama mi appassiona sempre di più e oggi pomeriggio, dopo aver studiato (ebbene sì, ho iniziato scuola il 10 e già ho roba da studiare T-T) leggerò anche il prossimo :DD
Ailea mi sta simpatica ^^ sembra... una brava persona :)
I draghetti mi stanno troppo simpatici! Li amo! Sono dolcissimi e vorrei troppo strapazzarli di coccole! *w*
Continua così, sei bravissima ;DD

Ciaoo :DD

14/09/14, ore 12:25

Ciao Ayr! :DD
Adoro sempre più questa storia :3
Descrizioni fantastiche e personaggi splendidi, adoro i draghetti di Elleboro *w* e adoro anche lei, ovvio u.u
Leisha mi icuriosisce... certo, adesso non la sopporto proprio, ma sono sicura che ha i suoi motivi per odiare così tanto i Cacciatori. Sìsì, sono proprio curiosa di conoscerne la ragione...
Caleisha mi sta proprio sulle palle. Come si permette di trattare così Elleboro? Vai Arden, picchialo u.u

Sono sempre più curiosa e interessata! Andrò subito a leggermi il prossimo capitolo! ;DD
A tra poco, ciaoo :DD

29/08/14, ore 14:23

Bellissimo questo capitlo *-*
Mi piace moltissimo e la storia diventa sempre più bella e avvincente ;D mi piacciono molto le tue descrizioni e il tuo stile narrativo :D
Farò in modo di non far passare troppo tempo dalla lettura del prossimo capitolo ^^" perdona la mia lentezza disumana T-T
Continua così, sei bravissima ;DD
Ciao e al prossimo capitolo :DD

15/08/14, ore 21:25

Devo ammettere di essermi follemente innamorata di Nartex, è veramente strepitoso! Pensavo che i tre piccoli draghetti mi avessero rubato il cuore ma devo assolutamente ricredermi! In più Elleboro è tenerissima ^_^ complimenti per il capitolo e per come sta procedendo la storia!
Salutoni, babykaix813

09/08/14, ore 19:15

Bello, mi piace molto! Mi ha fatto tenerezza Elleboro che confida al drago che Arden gli piace.. Be, spero proprio che tra i due succeda qualcosa :) Complimenti ancora, bravissima! :D

08/08/14, ore 13:37

Eccomi qui, ciao! Finalmente ho avuto tempo di leggere il secondo capitolo di questa bellissima storia *-*
è interessantissima e mi ha preso alla grande ;D Il mistero che aleggia tra Cale, Daren e le Lingue di fuoco mi tiene proprio sulle spine, descritto in maniera magistrale e con uno stile scorrevole e semplice. Adoro sempre più questa storia u.u
Mi piace moltissimo come descrivi le battute di caccia ai draghi. Mentre le leggo mi sembra di vedere un film *-*
La morte di Benjy mi ha rattristata... mi piaceva quel ragazzino, mi faceva tenerezza... e poi era così piccolo per morire...

Adesso vado a preparare il pranzo ^^ Quella bestia famelica di mio fratello potrebbe iniziare a mangiarsi la mia gamba -.-"
Poi leggerò subito il terzo capitolo! ^^
Ciaooooo :DDD

06/08/14, ore 15:00

Anche questa storia è bellissima, complimenti! Le descrizioni sono stupende, come i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi.. Bravissima! :D

03/08/14, ore 18:12

Ciao Ayr! Che bella mi piace moltissimo questa storia :3
Mi incuriosisce moltissimo e ormai hai accalappiato la mia attenzione *w*
La seguirò molto volentieri e poi mi piace molto il tuo stile fluido e le tue descrizioni semplici ma efficaci ;D

Appena potrò leggerò il prossimo capitolo *-*
Ciaoooo :DDD

27/07/14, ore 13:12

Finalmente è uscito anche il sesto capitolo ! Mi è piaciuta particolarmente come hai affrontanto le sensazioni provate dal ragazzo durante la guarigione, era molto coinvolgente! Sono proprio contenta che stia scattando la scintilla tra Arden ed Eilesha ( spero di aver scritto bene i nomi!) . Non vedo l'ora di scoprirne i più a proposito della sorella!
Salutoni, babykaix813

17/07/14, ore 22:42

Hey, scusa il ritardo! Avevo scritto questa recensione diversi giorni fa ma dovendola ancora rivedere non avevo cliccato invia, ovviamente mia sorella usando il computer ha chiuso la pagina ed io (fino ad ora) mi ero totalmente dimenticata della recensione! Comunque bando alle ciance, bel capitolo^_^ Ho trovato molto interessante scoprire un po` di cose in piu` riguardo alla vita delle lingue di fuoco, in piu` Fobos e` veramente adorabile!! Non vedo l'ora di scoprire come sara` quando diventera` grande!!

salutoni, babykaix813

01/07/14, ore 21:29

Scusa se in cinque capitoli recensisco solo questo ma... sono pigra, e ultimamente anche di pessimo umore. Alla fine però mi sono decisa a recensire perché... Mi sono innamorata dei tuoi protagonisti, della trama, e del modo in cui scrivi. C'è qualche errore con li,gli e le i quanto a pronomi... Nel senso che a volte hai usato li al posto che gli o gli al posto che le... Per il resto basta. Che altro dire... Parliamo dei nostri (che poi sono solo tuoi) protagonisti. Arden mi sta simpatico, non mi piace il suo lavoro, ma come si sa... Lo fa per sopravvivere. E tra tutti è anche il meno crudele. Elleboro/Eilesha mi piace perché capisce che i Cacciatori sono umani e al posto che uccidere Arden alla prima occasione lo ha aiutato. La sorella, Leisha, la odio invece. Un po' credo però sia colpa del modo in cui ne parli, e credo anche che sia voluto. La zia, Ailea... Compare per poco, troppo poco, quindi non so bene cosa dirne, mi sembra una a posto (ci manca solo il "fratello" e siamo a posto...). Mi piacciono i draghetti, anche perché adoro i draghi. Poi poi poi... Direi che non ho molto altro da dire... È deprimente per me, ma per te è una buona notizia visto quanto sono noiosa. Quindi... Spero a presto, bacioni :*
Prilla