Not a Fairytale
di Clary F

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/08/16, ore 21:58

Ciao,
beh..sono senza parole! E' una storia veramente bellissima!!
Certo non mi sarei immaginata due ragazzi così giovani come genitori, ma non è così strano neache nella realtà..quindi.. *sorride imbarazzata*
Tornando alla storia, è scritta molto bene ed è molto ironica: mi sono ritrovata più volte a sorridere come un'ebete leggendola. *sorride nuovamente imbarazzata*
Un bacio Etaypoe

07/07/16, ore 10:57

O MIO DIO. Amo questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, sinceramente non m'importa che tu l'abbia scritta nolto molto tempo fa, io devo assolutamente recensirla. Amo amo amo il tuo modo di scrivere, non ho mai riso così tanto per una storia: le uscite di Clary incinta-impazzita sono fantastiche e tutti i personaggi sono coerenti al 100% nonostante sia una commedia e noi siamo sempre abituati a leggere Shadowhunters seri come nei libri. I capitoli sono strepitosi, non so come tu abbia fatto a inventarti scenari, situazioni del genere ma io ti dico che è una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere te lo ripeto!!!! Il mio capitolo preferito in assoluto é stato quello dove i quattro maschioni si sono ubriacati AHAHHAAHHAAHAHHAAHHAHAHAHS HO RISO TROPPO e ovviamente anche quello allo Shubby Hunter, per non parlare di quando scoprono che Clary è incinta perché Aline ha spifferato tutto e Clary non vede l'ora di ucciderla e la parte "Ma voi non detestate le persone tutte carine e gentili? Ecco io si" e quando Aline posa la mano sul braccio di Alec per consolarlo dicendo "vedrai che si risolverá tutto" e Clary "Ma cosa ne sa lei?". Ecco io questi scoppi d'ira li ho amati, non facevo altro che ridere per tutto il capitolo. E non dimentichiamoci quello dove Clary parlando con Magnus scambia un discorso sulla torta con uno sul sesso. Infatti all'inzio quando sembrava che Alec e Magnus non l'avessero mai fatto perché 'hanno dei principi, loro!' ero rimasta un pò sconvolta AHAHAHAHAHA. Ancora ti ripeto: amo amo amo amo questa storia, sono sicura che la rileggerò per farmi quattro (direi anche più di quattro) risate. Sono passati due anni da questa storia, quindi non l'avevo trovata in bacheca ma avevo -per fortuna- trovato 'Of pink-bane and Glitter' e siccome l'ho letteralmente divorata sono subito andata a cercare qualche altro racconto dello stesso autore. E SIA LODATA LA MIA CURIOSITÁ, soltanto così ho trovato questa fanfiction!! Penso che questa sia una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto, mi farebbe davvero piacere che la leggessi, perché voglio che tu sappia quanto abbia apprezzato le tue due storie. Ora ti saluto, complimenti (♡.♡) ora vado a leggermi le altre tue storie!!!!!!!!!!
Xoxo

21/11/15, ore 16:07

È una storia bellissima, scritta con uno stile molto divertente. In particolare, mi sono commossa quando Clary e Jace hanno deciso di chiamare Cèline la loro bambina😍 perchè quel personaggio mi ha sempre colpito moltissimo. Anche le parti buffe sono bellissime, stavo morendo dal ridere!

15/02/15, ore 12:58

Questa Fanfiction e fantastica !
Haha ha stupenda la banda degli idiote e dolcissima la piccola Celine!
Davvero bella Congratulazioni !

07/09/14, ore 17:21

Mi chiamo Marty.
no, non puoi dire che l'hai finita... Ti prego di scrivere presto una continuazione.
Jace è adorabile anche se non sa tenere la piccola in mano (le lo avevano detto di andare a lezione da Tessa)
È una storia fantastica, magnifica, divina, bellissima e se continuassi domani mattina sarei ancora qui. Scrivi benissimo e ancora non accetto il fatto che ti l'abbia finita.
baci e scusami per l'orrenda recensione
Marty😘

24/08/14, ore 23:03

"Sei fortunata. Hai il più bel papà del mondo".
Parliamone. Sul serio. Sto sclerando ancora, nonostante l'abbia letta appena hai pubblicato.
Quei due, assieme, sono la tenerezza fatta persona! Tu così mi hai letteralmente messa KO! come farò ora? senza i nuovi capitoli di Not a Fairytale? era diventata la mia soap opera preferita! I dilemmi da tengo-non-tengo-questo-maledetto-bambino, lo shabby hunter... Jace che si incavola con Clary e fa a brandelli il tacchino? Questa ff mi ha lasciato un vuoto...che è diventato un buco nero, dopo che ho letto il nome che hai dato alla bambina. Okay. sono letteralmente a pezzi. Per faaavooore (sì, mi lagno come una bambina!) scrivi un continuo sulla vita da genitori! Sarebbe spassoso, da morire!
Come sempre, adoro il tuo stile: fluente, descrittivo al punto giusto, deciso e pungente.... sei davvero fenomenale! ;)
Ho adorato alla follia questa ff :') non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
-Rose x

24/08/14, ore 22:53

Allora... avevo si o no promesso una recensione? dato che sono stata assente da un po', ho colto l'occasione per aggiornare e mettermi in pari con la tua storia! l'ho letta dal cellulare, la mano tremante e lo sguardo spiritato! Tu vuoi uccidermi. Falso allarme?! E Jace, che scompare ogni due per tre? ahahhaa! Sono molto teneri assieme, in ogni caso *:* come sempre, sei stata bravissima! La battuta finale... epica! Finalmente si scopre il sesso del bambino! Me lo sentivo, che era una bambina... ahahhaha!
La scena iniziale mi ha fatto ghignare da morire: ah, piccol peste con le lentiggini, vuoi ammettere si o no che vuoi tenere quel bambino? Insomma, un piccolo Jace! come potrebbe abbandonare quel neonato?
Sei stata fenomenale!!
Brava, brava, brava, brava! (meglio che mi fermi, altrimenti continuo fino a domani!)
-Rose x

23/08/14, ore 18:09

Epilogo.
Questo vuol dire che...
No. No.
Non è finita, eh.
Affatto.
Io continuerò ad aprire efp tutti i giorni per controllare se hai aggiornato.
Eh, non è finita.
Eh.
Eheh.
Sono appena entrata in depressione.

Okay, mi calmo.
Accetto la cosa.
Inspira ed espira.
Credo di essermi ripresa.

Izzy ed Alec sono partiti per l'istituto di Londra, che cosa orribile. Però dai, solo per pochi mesi e poi torneranno dalla piccoletta. (Immagina la scena: Izzy che, con la cortese partecipazione di Magnus, mette alla bambina migliaia di vestiti glitterati e orribili e Alec, aiutato da Simon, che tenta invano di toglierla dalle loro grinfie.)
La parte in cui Jace prende la bambina è troppo, troppo... aw *o* (Comprendimi)
«Vuoi tenerla?»
«Non so come si fa.»
Jace, mi sa che ti serviva quel corso per padri diciassettenni :'D
E' così adorabilmente inesperto *-*
Credo che Céline sia un nome perfetto per la bambina. In un certo modo Jace sta onorando la madre che non ha mai avuto e Alec e Clary se ne rendono conto.
Chi sarà lo zio preferito della piccoletta? (Vota segretamente per Alec)
Quello che ha fatto Jace poco prima che Clary partorisse è la cosa più dolce del mondo.
Vivranno ad Alicante come una vera famiglia! Mi sto immaginando le scene di vita quotidiana tra Jace, Clary, Luke, Jocelyn, Simon e Céline. Meglio se sto zitta. Sono davvero scene demenziali :'D

In conclusione (Ho fatto una recensione schifosa, ma sono molto provata) voglio dirti grazie. Perchè questa è una storia stupenda che mi ha sempre fatto morire dal ridere e mi ha sempre tirato su il morale.
Grazie per averla scritta.
Tanti, tantissimi complimenti. Sei diventata il mio nuovo idolo.
Un grandissimo abbraccio,
Mrslightwood

23/08/14, ore 17:40

oooooooooh it's beautiful!!!! =) che cosa tenera jace!!!alla fine sembra un duro ma ha un cuore di burro quando si tratta di clary!! e il nome è stata una scelta giustissima....*.* complimenti x la tua storia..è stata davvero molto bella e anche originale ... =) complimenti!!!
a presto!!!

23/08/14, ore 11:33

ç.ç O mammina....
sto frignando!
Bellissimo epilogo! Bellissimo nome!
anche io ti amo Jace! e sono convinta che lo zio preferito sarà Alec, che zitto zitto conquisterà la nipote, le fan, il MONDO!!
hem... adesso vado a ritirarmi in un angolo a piangere un'altro pò...
CIAO!
e alla prossima storia (scriverai altre storie vero?!)
K.

23/08/14, ore 10:10

Tesooooro!! è mattina e sono ancora rincoglionita...quindi non so quello che scriverò...

Mi sono commossa! Ecco.. sta mattina come una scema a leggere la tua storia con la mia tazza di thè e gli occhioni lucidi ahahahaha
Mi è piaciuta così tanto la parte in cui entrano Izzy, Alec,Simon e Magnus...sono così dolci.

E poi la parte finale in cui Jace ha organizzato tutto ed invita Simon a vivere da loro.... ti giuro l'ho adorato!!
Ora come minimo dovrai scrivere almeno una one-shot per mostrarci questa convinveza! Me li immagino già, con la pupa che non li fa dormire, Simon che deve studiare per l'Accademia e Jace nervoso che se la prende sempre con lui XD

Comunque storia veramente bella, divertente ed emozionante.  Sei bravissima a scrivere tutto, ma il genere comico ti riesce proprio bene, spero che scriverai presto qualche altra cosa in questo modo!

Bravissimaaaaaaaaaaa!

23/08/14, ore 00:28

Davvero una bella storia con un bel finale complimenti !! :)
Il nome che hai scelto mi sembra più che bello e soprattutto giusto nei confronti della vera famiglia di Jace che non ha potuto conoscere il loro bambino.
E comunque secondo me non ci sono chance per gli altri zii , nonostante siano buoni, belli ,gentili ecc ecc.. Magnus vincerà su tutti xD
Jace poi è stato dolcissimo, ha tenuto anche una stanza per Simon TT.TT lo amoooo , peccato che Isabelle e Alec siano partiti per Londra, almeno torneranno presto dai loro amici e fidanzati :)
Ti faccio davvero i miei complimenti per la tua storia :*
Baci
- Spady96

22/08/14, ore 20:14

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che dolci! Ha preparato una stanza anche per Simon ... se non è amore questo! Io opto per Magnus come zio preferito, aspetto ancora che le regali il completino glitter. Chissà quando arriveranno i primi ragazzi a girarle attorno, visto che il DNA non mente sarà circondata, povero papà Jace chissà se diventa geloso della sua bambina. Bellissimo finale. Kiss

22/08/14, ore 19:41

Nonostante io sia dispiaciuta per la fine di questa storia, sono stata felice di leggere quest'ultimo capitolo e di scoprire che tutto stava andando per il meglio.
Ovviamente, avrei preferito che Alec ed Iz non fossero partiti, ma, infondo, saranno a Londra solo per pochi mesi e, dopo, potranno tornare a New York dai loro amici e fidanzati.
Per quanto riguarda il nome della bambina, anche se non mi avevi detto quale avessi scelto, sospettavo che fosse questo, considerando l'importanza che ha la famiglia per Jace e tutto quello che ha dovuto passare in passato.
Inoltre, mi fa molto piacere che lui abbia cambiato il suo nome in Herondale, così questo cognome sarà tramandato anche alle generazioni successive e, secondo me, Will sarebbe fiero di lui - anche se non penso che apprezzerebbe la sua amicizia con i Lightwood.
Parlando proprio del biondino, mi ha fatto molto piacere vedere il suo primo approccio con sua figlia, anche se la parte più bella è stata quella in cui i loro amici si sono litigati il ruolo di zio\a preferito\a.
Se non fosse abbastanza chiaro, io tifo per Alec ♥
Per il resto, ho apprezzato l'idea del trasferimento ad Idris, così tutti potranno stare vicini e, se devo essere sincera, mi ha davvero stupito che Jace abbia chiesto a Simon di restare con loro; è una cosa che non mi sarei mai aspettata da lui, ma immagino che sia disposto a farlo per Clary.
Adesso, però, mi chiedo cosa farà Magnus nel suo loft, solo soletto con il Presidente Miao.
Qualcosa mi dice che, spesso, aprirà dei portali per andare a trovare il suo fidanzato :)
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti Cla e mi scuso per la breve recensione.
Con affetto,
Alice.

22/08/14, ore 18:03

ohhhh che finale stupendo, di meglio non potevo chiedere!!
carissima Clary, grazie per questa bellissima storia, hai reso Clary, Jace e tutti gli altri (forse Magnus è un caso a parte) più umani, ci hai catapultati nella mente di una ragazza di fronte a qualcosa più grande di lei che è riuscita a dimostrare il suo grande amore!
ho amato la tua storia, il finale è perfetto, ho sperato che la piccola prendesse il nome di Cèline, mi sembrava più che doveroso!
credo che la piccola sia fortunata ad essere circondata da una famiglia di matti ma che la amano...i suoi zii preferiti in primis!
mi ha colpito molto la reazione di Alec, davvero dolcissima!
complimenti cara, un bacione

Jess