Do you want to be my wife?
di __surpriseme__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/15, ore 19:33

Dimmi che non sto sognando dio santoma ti rendi xcinto di quanto tempo e trascorso dal tuo ultimo aggiornamento lo sai ke amo alla follia questa FF cazzo ho cercato anche su wattpad ma non c'è ti pregò aggiorna presto e credo che adesso hazza perderà la memoria alla prossima xx

27/06/15, ore 16:06

E' un peccato che tu abbia smesso di aggiornare, penso che questa storia meriti davvero. L'idea è carina e il modo in cui l'hai sviluppata pure.
Rudolf è il top AHAHAHAHAHAH.

Vabbè, ciao. :)

02/04/15, ore 11:17

Quando riaggiorni? Perché mi stanno chiedendo su wattpad quando lo rifarò!

25/12/14, ore 15:22

Ciao <3
Sono così contenta che tu abbia finalmente aggiornato. Il capitolo è molto bello, e finalmente Harry ha capito che Olivia lo ama, grazie a Grace che gli ha aperto gli occhi.
Ma le cose non sono andate come sperava e Olivia ha tutte le sue ragioni per trattarlo cosí per come si è comportato.
Non vedo l'ora di saperne di più, aggiorna presto :)
Comunque per quanto riguarda Funny Cinema per me non dovresti eliminarla. Poi penso di passare a leggere la tua nuova storia.
Ti saluto, buon Natale <3
Un bacione :*
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 03:22 pm)

22/12/14, ore 21:15

Oddio *^* che bello! Harry finalmente ha aperto gli occhi...ma da quanto vedo/leggo l'orgoglio vince sempre! Ti prego continua *^*

09/12/14, ore 11:34

Ciao sono Chiara e volevo dire che la tua fanfiction mi piace un sacco!e mi fa tanto ridere!non so se lo conosci ma io sono iscritta a wattpad e volevo chiederti se potevo pubblicare la tua storia e farti anche pubblicita!
Rispondi presto Chiara

05/11/14, ore 20:38

Mi piace.
E C C E L L E N T E.
Brava, complimenti,quando continui???
Ti pppppprreeeegggoooooo.
Sei la mia droga e la scuola(te lo assicuro) mi sta uccidendo.

20/10/14, ore 16:02

Ciaooo :) Capitolo pieno di colpi di scena! Harry è uno stupido punto. Sono proprio curiosa di sapere che fará Olivia, ora che ha scoperto che l'hotel è suo. Aggiorna presto :) Alla prossima!

20/10/14, ore 14:54

Oddio, io amo questa storia. Spero che aggiornerai presto :)
Un bacione
Vero :)
Alla prossima

19/10/14, ore 21:20

Wow quindi l'hotel è anche di Olivia!!!
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

17/10/14, ore 17:25

Allora inizio dicendo che  il capitolo mi piace, che non sopporto Pam e che è Harry è davvero stupido.
L'ultima frase mi ha lasciato spiazzata, Olivia viene licenziataaaaa? Penso sia stato Harry a dirlo e questo dimostra ancora di più quanto sia stupido ahah!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Aggiorna presto!
Alla prossima :)

17/10/14, ore 15:58

Noooooo ! Non puoi fare così ti pregooooo ! Non riesco ad aspettare fino a domaniii :'((((((.
Oddio come ha potuto licenziare Olivia in fondo non ha fatto niente di male ! Oppure Mr licenziobraveragazzeesco*******lelorosorellasrestronze é geloso? Credo sia proprio così! ;) Ti prego non lasciarmi così continua presto ! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooo ! Amo la tua FF lo ripeterei altre 100 volte!
xPo <3
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 04:00 pm)

16/10/14, ore 22:22

troppo bello devi continuare
dioooo santissimo Olivia viene licenziata? ODDIO NO
CONTINUA PRESTISSIMO
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 10:23 pm)

16/10/14, ore 21:29

Bellissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Guarderò tutti i giorni quando aggiornerai perché questa storia mi piace da matti.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

16/10/14, ore 21:14

Cosa?! Perché non gli ha detto dove stava? Mentre scopava con una babuina? Continuaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]