Paper World
di SilverSoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/16, ore 19:07

Amo questa storia!L'ho subito messa tra le preferite<3 Davvero,non c'è nulla che non mi piaccia...Ma perchè non la aggiorni più? Oddio non riesco a vivere senza sapere cosa succederàà >.<

25/05/15, ore 23:48

Oh che teneri! <3 sono rimasta molto colpita da questo capitolo sopratutto l'introduzione, ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente il finale che ti va venire di legere il prossimo capitolo <3 sono contenta che tu continui a scrivere bacioni e scrivi presto x3

01/04/15, ore 15:30

Non so se ridere o preoccuparmi per Tom, che cosa ha combinato? Perchè era con Maka lì in quella posizione? Perché ha suonato al campanello? PERCHÉÉÉÉ?!
Il lifting di Soul è epico XD e povera Maka tutta colpa dell'orecchino di Soul impigliato nella maglia, ma alla fine il rivolo di bava c'era davvero -_-' *•*
La parte sul divano era magnifica, per poco non scendeva anche a me la bava -.-' ma tanto se non fosse stato Tom dargli fastidio sarebbe stato BlackStar.
Il nome del l'amante della luna non l'ho saputo leggere e quindi lo dicevo "qualcuno" un po' come Ulisse che dice di essere "nessuno", capito la battuta? *_*
Ok basta con queste battute orrende, sono davvero davvero felice di rivederti, grazie.
Kiss and Kisses
Shoujo

15/03/15, ore 20:35

Cara scrittrice,
complimenti questa storia mi ha appassionato molto....ho adorato molto come hai saputo dare un tocco di personalità a Maka e Soul. Sono nuova qui, e non so ancora come funzionano certe cose.... so solo che ho letto la tua storia tutta in un giorno e che l'ho messa tra le mie preferite. Complimenti....solo una cosa...è da tanto che attendo un continuo...ti prego continuala...te ne sarei grata.
                      grazie ancora.
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:37 pm)

27/01/15, ore 20:59

Io sinceramente lo trovo molto carino sto capitolo <3 non ho avuto un attacco di diabete e non l'ho trovato troppo non lineare e concludendo tu scrivi sempre da dio quanto vorrei scrivere bene come te come hai fatto a diventare cosi brava? Scusa per la domanda invadente

26/01/15, ore 14:10

Il capitolo è stato divertente e sdolcinato ma la tensione non è mancata.
L'arrivo di Blake è stato molto inaspettato e simpatico ^~^
L'unica cosa che mi ha lasciato in dubbio è stata l'ultima frase "il tempo scandito da entrambi era quello di una stessa ballata"
Ma devo dire che in se per se, questo capitolo è stato di mio gradimento #~#
Kiss and Kisses
Shoujo

25/01/15, ore 11:51

Devo ammettere che la parte iniziale mi è piaciuta tanto, e come al solito mi hai fatto riscoprire entrambi, facendomi aprrezzare ogni dettaglio o loro pensierlo, la parte finale... mmm non so, diciamo che è ora che per me hai accelerato un peletto le cose. gli sguardi e la scena del silenzio me li hai fatti vivere, eppure sento che c'è una sorta di rottura tra le due cose, come se avessi sottinteso importanti pensieri e, sapendo ormai come scrivi, so anche che non lo faresti mai volutamente.
Sarà anche per il fatto che per me l'uomo è succube della donna e che la donna domina sull'uomo XD Ma, non so per me avresti dovuto dire di più tra quelle due parti e magari esprimere l'ultima scena nel prossimo capitolo, in modo tale dal far capire al lettore (implicitamente) che un po' di tempo era passato e che qundi ormai spingersi un po' più in là sarebbe andato bene. Detto questo, chi sono io per giudicare XD Capitolo tenerissimo e coinvolgente, non vedo l'ora di sapere che altro riserbi per noi!

25/01/15, ore 11:23

Sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! XD
Che penso del capitolo???? Bellissimo!!!!! *ha gli occhi a cuore* è perfetto così, tranquilla!! Soul è Maka sono dolcioshisshimi!!!! *si scioglie* sei stata bravissima ed è ben scritto e lo adoro!! Finalmente quei due si sono decisiiii!!!!! Non vedo l'ora che si bacino!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciauuuu!! ♡ ♡ ♡ ♡

PS sì fiera di questo capitolo e non avere dubbi!!! ;)

25/01/15, ore 08:23

Niente da dire se non ... BELLISSIMA! Questo cap mi ha appassionato tantissimo (anche perché era tanto che lo aspettavo). Secondo me dovresti essere più contenta di quello che hai fatto , è bello, coinvolgente, scritto bene e riesce anche a rispettare un poco i caratteri dei personaggi originali. Sono innamorato della tua storia e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Adesso ti devo salutare.
Saluti Die Bad 97

27/12/14, ore 12:35

Hoilà, eccomi quì, rapida come una... Lenta lumaca U.U Ma dovresti saperlo che chi va piano, va sano e va lontano.
Hai fatto il classico vero? Ammettilo U.U
Il sapore dolceamaro è una tipica espressione di Saffo ed immagino che tu lo sappia. In questo capitolo ti sei dilungata molto di più sull'accurata analisi dei pensieri non tanto più Cool di Soul ed ammetto che ci sei riuscita benissimo. Non serve allungare ulteriormente. Hai approfondito il tutto in una maniera pressocchè perfetta. Che dire ormai la tua storia mi ha totalmente catturato, le tue descrizioni sono splendide e nel capitolo si evince una conoscienza approfondita su diverse materie umanistiche. Sei un'appassionata di Shakespeare per caso? Non ricordo quei versi (ti prego non dirmi che sono di Romeo e Giulietta T.T quell'opera non mi entusiasma affatto, penso che Otelo sia meglio ecco U.U) E così concludo, ci risentiremo sicuramente al tuo prossimo aggiornamento ed aspetto tue inpressioni sulle mie follie :D Ci sentiamo SilverSoul U.U

27/12/14, ore 12:15

Ehm okay primo bacio degno di questo nome che trovo nel fandom. Fino ad ora non ho mai leggiucchato una scena tanto romantica come questa anche se ammetto di preferire le ragazze che dominano e non il contrario U.U Ma questo fa parte integrante del mio carattere e di conseguenza, niente, di conseguenza se ciò che ho letto mi è piaciuto significa che me li stai facendo apprezzare davvero parecchio (perdona gli errori di battitura m sto cell fa recensire come alla testa vuota di un Excalibur sotto sale (?)). Maka ha già capito di avere ormai un forte bisogno del suo rompiscatole preferito, le piaceva probabilmente tutta quella "considerazione" che il ragazzo le dedicava. Ammetto però che la parte del "crak" non è tanto chiara, o almeno ho dovuto rileggerla una decina di volte e l'ho capita solo dopo. Inizialmente pensavo che Soul si fosse spaccato la testa o cose del genere e già mi vedevo Maka in lacrmie quindi Niente ho solo da rimproverarti sta cosa, ora finisco il capitolo otto finally QwQ

24/12/14, ore 10:24

Strapparmi un sorriso? Sono shippabilissimi! Mi congratulo con te perchè mi stai facendo riscoprire entrambi. Ho fatto proprio bene a tornare a leggere qui, sono a dir poco estasiata e meravigliata da ogni capitolo. Questa si che può essere definita una coppia con i cazzi ed i contro cazzi! Nel genere hai segnalato :Malinconico e romantico (Romantico ci sta, anche perchè ti assicuro, stai sviluppando Soul e Maka in una maniera pazzesca. Soprattutto Soul U.U,) ma Malinconico? Io a leggere i tuoi capitoli mi sto sbellicando dalle risate e tu parli di malinconia? Mi piacerebbe proprio sapere il tuo punto di vista sulle mie storie, che tanto differiscono per genere dalle tue. I tuoi capitoli sono fenomenali e, ribadisco, nonostante siano limitati a pochi luoghi ed i personaggi restino "immobili'" in pochi scenari, mi colpisce tantissimo. Dalle tue scritture traspare una nota comica difficilmente indifferente. Davvero, la tua storia mi ha catturato tantissimo e mi pento di non averla continuata prima. Ci sentiamo fra un po'!

24/12/14, ore 09:58

Bellissimo capitolo :'D giuro che stavolta ho pianto dalle risate, la scena un po' spinta è... Un po' spinta U.U ma babbè le parti che mi hanno fatto sbellicare sono state principalmente due, la corsa senza omba di dubbio (ah salutami il vecchietto U.U mi stava decisamente simparicissimo) e la parte finale. A dir la verità il fatto che Maka diventasse vicina di Soul ( più che altro è il contrario ma vabbè) era prevedibile ma a dir la verità io non l'ho previsto XD immaginavo qualcosa di totalmente diverso ma ammetto che il risultato ha superato le mie aspettative, sono proprio curiosa di leggere il seguito, quindi continuo U.U (sono dal cellulare quindi non riesco a fare recensioni approfondite e scusami per questo) solo una cosa, la poesia iniziale a chi era riferita?

24/12/14, ore 09:35

Geniale! Questo capitolo è decisamemte ricco di inventiva ed originalità! Ribadisco, strano che sia io a dirlo, ma Maka mi sta piacendo molto. È "pazza" al punto giusto e non è affatto osterica come quella di Soul Eater, il che mi piace davvero parecchio. Soul mi è sempre piaciuto, ma da quando leggo i tuoi capitoli, credo di riuscire ad apprezzarlo di più. Le reazioni, i loro comportamenti, i ruoli nella quale li hai collocati penso siano a dir poco perfetti, quasi che non riesco ad immaginarli in un modo diverso. Ebbene i Maka chop ora sembrano possedere finalmente un senso :') Ammetto che era una delle caratteritsiche che non sopportavo di Maka, ma da questo punto di vista sembra davvero interessante e molto divertente. Ci sentiamo dopu U.U
-Teony

Dopo un tempo infinito sono finalmente tornata ed intendo non andarmene finchè non avrò finito, putroppo per te, anche perché le vacanze di Natale mi consentono il tempo per recensire e torturare più gente possibile in una sola botta.
Che dire, questo Soul mi piace tantissimo, non solo per il ruolo che per ora ricorpre nella storia. Un baby sitter molto "cool" direi U_U già da quel poco che hai raccontato, sembra perfetto e pare riesca ad interpretare il suo ruolo alla perfezione.
Sono porprio curiosa di sapere cosa accadrà quando Maka e Soul si ritroveranno nelle fattezze di personaggi "comuni" e decisamente tridimensionali.
L'idea di Spirit l'ho trovata divertente, e ho quasi riso immaginando quei due che se la davano di santa ragione. Il bambino ed il ragazzo che si sfidano a duelli di forchettate e giocattoli.
Ci sentiamo domani. (Credo che mi brucerò i capitoli in una volta sola, ora che so che ci sei UwU e che la mia precedente recensione non sia stata presa a male)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]