Mondi Paralleli
di Lione94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/19, ore 01:38

Aaallora. Carina si! Nonostante io non sia molto affine con gli stravolgimenti di questa bellissima coppia mi sembra una bella storia. Unica vera e grandissima pecca? Rose con i capolli marroni non si può sentire!!! Rose ha i capelli rossi, ricci e gli occhi blu!
Alice

25/03/18, ore 22:53

Ma buonsalveee!
Per prima cosa mi scuso per il ritardo mostruoso con cui recensisco questo extra T.T quasi un anno *va a sotterrarsi*.
Caspita! sono già passati quattro anni da quando questa fic è finita, aiuto! Mi ha davvero fatto piacere ritornare a leggere di questi Rose e Scorpius, mi erano mancati!!
Rose sempre con la ciocca blu e il suo caratteraccio ed ora con un capello in più e gli ormoni di nuovo a mille, povero Scorpius ahahahah.
Ron è sempre lo stesso, mi fa orire ogni volta XD
Per non parlare poi di Abigal, la adoro!! è seriamente la degna figlia di Rose!!
Ma ora non mi puoi lasciare in sospeso la questione del nuovo/a arrivato/a in casa Weasley-Malfoy! Ho bisogno di risposteeeee!! (ogni allusione alla pubblicazione di un nuovo capitolo è puramente casuale ;) )
Ma sono davvero felice che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo!
Alla prossima!! (spero :D )
Ciao ciao!
ILoveTheNight

01/12/17, ore 20:37

L'ho letta tutta con molto piacere. È una storia fantastica e poi scrivi anche benissimo! Il finale è stato splendido😂 Complimenti

17/08/17, ore 13:02

Ciao Lione!

Ahaha, io sto ancora rotolando dalle risate per quello che ha fatto Rose. Certo, meriterebbe davvero l'Oscar dei maghi per come si è rigirato non solo Al ma anche la Coomand. Adesso che la prof si è convinta che Rose abbia visto il Gramo non smetterà di perseguitarlo in suo perfetto Cooman-Style. E non vedo l'ora di sapere di più riguardo il rapporto Meg-Al, anche perché insomma, sappiamo benissimo che cosa bolle in pentola tra Malfoy e Rose.
"Toccami toccami toccami toccami"

Questa storia è davvero fresca, scritta bene e molto graziosa! Ho apprezzato anche i volti che hai messo a fine capitolo!

Un abbraccio

14/08/17, ore 12:03

In realtà credo che Scorpius abbia sempre provato una bella attrazione per Rose Weasley, però non ci abbia mai pensato prima in questi termini. Gli serviva solamente di trovarsi nella situazione di pensarci per bene. E sono sicura che ci penserà un bel po' xD
Soprattutto dopo che Rose gli ha dato questa "bella" risposta.
Non c'è che dire, le battute tra i due le trovo davvero sferzanti e divertenti, fresche. E si vede che conosci davvero bene la saga.
Adesso mi aspetto i fuochi d'artificio a colpi di intelligence con Orecchie Oblunghe.
E intanto mi godo questa divertentissima vita di Hogwarts, che un po' mi era mancata (e continua a mancarmi da anni).

12/08/17, ore 12:32

Normalmente non leggo fanfiction su Harry Potter, sai? Diciamo che sono una purista dei romanzi ^^ e tanto mi basta.
Però questa storia che hai scritto, beh... si vede che conosci e ami i romanzi di Hp, così come hai ricamato davvero bene le storie attorno alla tanto decantata e sognata Next Generation - chissà se ci sarà mai qualcosa su di loro oltre la Maledizione dell'Erede.

Malfoy come Grifondoro, orgogliosissimo tra l'altro, mi piace davvero tanto. Così come Rose, che è un personaggio in cui facilmente ci si può riconoscere. Vuole divertirsi, è abbastanza arbitraria xD sulle cose dei Serpeverde, e non vedo l'ora di conoscerla di più.

In realtà, i personaggi che più mi affascinano della Next sono Teddy Lupin e Victoire Weasley, però questa storia è davvero molto molto carina da leggere ^^

10/08/17, ore 12:20

Dunque, un bel ribaltamento dalla situazione tipica: Rose - ovvia Grifondoro - è qui una Serpeverde e Scorpius è un fiero Grifondoro.
Tante cose cambiano, e io sono sempre stata certa che Scorpius Malfoy sarebbe stato benissimo tra i Grifondoro (anche se devo dire che i Serpeverde sono sempre giudicati piuttosto male... ahw, dannato Voldemort), quindi non posso che sorridere alla cosa.

Per curiosità: qual è il libro babbano che leggeva Hermione che ha costretto anche Rose a leggere? ^^

Comunque, questo prologo è scritto davvero bene! Ti seguo...

30/12/16, ore 13:39

ciao scusa per la rece breve ma nn ho molto tempo anzi ahimè il contrario!chiusa qst doverosa premessa ho letto qst fan fic&anche se in hp qst nn rientra nei miei generi preferiti,ma neanke in ql ke odio,m è piaciuta come storia!

22/10/14, ore 17:00

Ciao ho letto tutti i capitoli velocemente e la trama è davvero carina!!!
Comunque, senza offesa ovviamente, sarebbe stato bello ,per me, se si fossero anche baciati Scorpius e Rose !
Invece si sono solo abbracciati...
Comunque il finale è stupendo e sei brava continua così:)
P.s.
Capisco che tu forse abbia cercato di fare qualcosa di nuovo proponendo una Rosie serpeverde e uno Scorpius grifondoro, ma a me piace di più lei a corvonero e lui a serpeverde con Albus.
Questa è solo un'opinione:)
Non te la prendere sei fantastica:)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:08 pm)

18/10/14, ore 14:38

Storia stupenda complimenti l ho letta tutta d un fiato😘😘😘❤️❤️

16/10/14, ore 13:17

Finalmente di nuovo insieme... Aspettavo questo momento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ❤

16/10/14, ore 09:11

Complimenti bellissima storia , credo una delle migliori nella categoria nuove generazioni. ❤

13/10/14, ore 08:18

Questa FF mi mancherà tantissimo!
L'ho amata più che mai, questo finale è stupendo, anche qui non ti sei smentita.
Rose e Scorp si sono sposati! Sono MARITO e MOGLIE! WAAA sono troppo contenta e anche per Al e Meg! La notizia bom del piccolo Malfoy poi! Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che la parola "fine" alla fine del capitolo è una bazingata, non sono pronta a dirti addio e dire addio a quei due capoccioni! Spero che ne scriverai un'altra, magari una in cui parla della vita dei loro bambini ad Hogwarst.
Stavo per scriverti al prossimo aggiornamento, ma mi sono resa conto di scrivere una stupidata, quindi spero che continuerai a scrivere (ovviamente che lo farai)
Un ultimo bacio <3
Arianna
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 01:54 pm)

12/10/14, ore 20:25

Io arrivo solo all'epilogo ma sappi che questa ff è degna,degna di Rose e Scorpius ed è degna di Harry potter.
Un bacio,sara

12/10/14, ore 17:36

Ciao! Questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole... É semplicemente wow! Rose che rompe il naso a Scorp quando lui le chiede di sposarla!? Ahahahah me la immagino troppo ;) e che dire del loro matrimonio!? Uno spasso XD e poi ho adorato il fatto che hai lasciato uno spazio a Meg e Albus <3 dopo tutto quello che hanno (o meglio meg ha fatto) per i piccioncini ;D ahahahahha povero Al me lo vedo camminare avanti e indietro per un corridoio d'ospedale inciampando nel vestito di Rose e ascoltando le urla e le minacce della moglie XD XD ma ne é valsa la pena ;D mi é piaciuta anche la scelta del nome, Helena :D come la dama grigia;) Non ci credo!?! Rose é incinta!? Awww :') sono troppo felice ;) come minimo voglio un seguito per vedere i piccioncini fare i genitori ;D sarebbe troppo uno spasso XD ahahahah e chissà come sarà questo/a bimbo/a XD visti i genitori ;D e soprattutto in che casa verrà smistato/a (cit. Rose XD) Quasi dimenticavo! Rose che fa una foto al povero Ron al momento del grande annuncio e poi la appende e se la riguarda!? Un'idea degna di lei!! ;D anche se povera narcissa... Addirittura un mezzo infarto.. XD mentre Draco me lo immagino proprio.. Con la sua aplomb XD anche se secondo me sta esultando per il fatto che Rose é serpeverde ;D mentre Hermione e Astoria sono le più "normali" XD Questa é una degna conclusione per una storia come questa! Davvero i miei più grandi complimenti! La storia é stata sempre ben scritta, scorrevole, mai banale,anzi il contrario molto originale, ironica e divertente, i personaggi come ti ho già detto sono ben caratterizzati e anche se maturano rimangono loro stessi :D Da una parte sono molto felice di essere arrivata alla fine :') dall'altra no... Mi mancherà un sacco questa storia, questi personaggi.. Per questo motivo se deciderai di scrivere un seguito lo leggerò molto volentieri;D e spero di leggere qualcos'altro di tuo, anche non nella sezioni di Harry Potter, anche perché ho letto le altre tue storie e mi piace un sacco il tuo stile ;) Spero a presto! ;D e ancora bravissima!! Ciao ciao! ILovetheNight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]