møans
di Duet

24/04/16, ore 21:53

O cavoloooo! Che bello questo capitolo😍 Il bacio fra Sasuke e Sakura è stato inaspettato e, devo essere sincera, mi ha lasciata spiazzata, però l'ho anche molto ma moooolto apprezzato! Ma il piatto forte secondo me è stato Sasori. So che dopo il bacio sasusaku dovrei essere in modalità fangirl e spruzzare cuoricini da tutti gli orifizi come un idrante rotto, ma sinceramente la scenata di sasori mi ha davvero fatta squagliare e, ahimè, sono ancora più sakusori shipper di prima! Ora non vedo l'ora di sapere come continua e spero ci saranno altre scenette succulente sasorixsakura!
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 09:59 pm)

19/04/16, ore 17:14

Wow davvero molto Hot questa storia!!! Mi sta piacendo molto e sicuramente continuerò a seguirla! Sinceramente non so cosa aspettarmi, ci sono così tanti ragazzi tra cui scegliere!!! Da come scrivete immagino che alla fine tutto volgerà sul sasusaku ma tutto può ancora essere! Devo dirvi che ho apprezzato molto la figura di Sasori, per ora è quello che mi è piaciuto di più! E Itachi? Con lui non è ancora successo niente... chissà cosa accadrà! Comunque mi piace questa Sakura che descrivete, lei ha un problema con il sesso! Riuscirà qualcuno a salvarla da questo baratro?
Le descrizioni sono sempre fatte bene, e il lettore è coinvolto! Brave!
Helen 😙

18/04/16, ore 15:24

Buongiorno! Che bel locale, esiste davvero? Potreste metterlo su ed io sarei la prima vostra cliente :D
Scherzi a parte, ho ripreso a leggere e mi piace molto.
La scena di Hidan e Sakura in bagno mi è piaciuta molto. E' stata molto "animalesca", d'altronde Hidan lo vedo così, un po' meno in versione "ti lancio occhiate dolci da Bambi".
Povero Sasori, lo volete far morire di crepacuore? Era geloso? Sembrava di sì, però bisogna ammettere che anche lui poteva un po' lottare per la sua amata. Non so se si è indispettito più perché Hidan l'ha fatto arrivare fino a casa sua per poi dire graziosamente di sloggiare, oppure perché lo ha mollato con Deidara :D Si può sapere cosa hanno fatto quei due rimasti a bocca asciutta?!!
Passando oltre, direi all'elmetto occhialuto (è così che si traduce Kabuto, no??? :D) di darsi una regolata, perché ho come l'impressione che farà una fine brutta e dolorosa. Sakura Non può farsi ricattare da quel verme!! Oppure potreste far scontrare accidentalmente Kabuto con Sasuke, a lui basta uno sguardo per privare della vita il nemico!
Ino mi piace sempre di più, è così dolce e sincera. MMH se devo tirare ad indovinare penso che abbia incontrato l'amico speciale, con cui si sente :D
Spero che nel prossimo capitolo Sakura incontri Itachi (e' l'ultimo che manca alla lista)!
Per la recensione seria, sugli aspetti letterari rimando alla recensione precedente, visto che è sempre perfetta.
Peccato solo che Sasuke sia tornato in quella scuola, non potevano spedirlo sulla luna a mortificare gli alieni?
Il nonno lo adoro pure io, sopratutto quando ho scoperto che alcolizzava la nipote u.u
Un bacio !!

17/04/16, ore 21:33

Eilà, anche questo capitolo bellissimo come al solito, vi faccio i miei complimenti.
L'ho letto parecchi giorni fa ma solo ora ho potuto recensire perché ci tenevo davvero tanto. È un capitolo che apre molte porte sul prosieguo della storia, stiamo entrando sempre più nel vivo e la parte finale ne è proprio l'esempio. Mi chiedo chi siano quei due uomini che parlano e in che modo i personaggi saranno coinvolti da questo gioco di potere che si cela dietro le grandi famiglie del quartiere in cui si è trasferita Sakura.

Sono notevoli i progressi tra lei e Sasuke: lo scambio di battute tra i due è stato naturale e molto realistico. Leggendo in realtà avevo pensato a Itachi stesso che faceva irruzione in cucina e li beccava sin troppo vicini, invece c'è stato quel rumore disturbante dal piano di sopra... Chissà cos'era!
Itachi però ha fatto la sua figura in ogni caso in questo capitolo, perché immaginare lui che guarda Sakura da una finestra in un modo a dir poco da maniaco, mette i brividi. È quasi riduttivo definire inquietante quella scena... Cosa spingerà Sakura ad avvicinarsi anche a lui?
Già i compari di Itachi non sembrano avere tutte le rotelle a posto... ahahahah. Deidara poi, sembra il tipico angelo con le corna da diavolo. Sembra molto uno che agisce sottocoperta e spaccia se stesso come la persona più giusta del pianeta. Probabilmente spaccia e basta... Giusto?
Poi è furbo. Si, davvero molto intrigante.

Si fa sempre più nitida la figura di Sakura che all'inizio trovavo complicata da decifrare. In questo capitolo il suo punto di vista riguardo al sesso ne esce chiaro e distinto, ne parla tranquillamente sapendo alla perfezione quali sono i pro e i contro di tutta quella situazione e ribadisce il fatto che non le importa proprio nulla di quale sia il parere delle persone che credono di conoscerla veramente. Poi il fatto che abbia sempre questa voglia di star vicino a Sasuke la dice lunga sulla sua curiosità per il ragazzo. Riesco a immaginarmela perfettamente questa sensazione che forse è intrinseca in ogni donna che vuole farsi notare dall'oggetto dei propri pensieri. Peccato che lei ancora non capisca cosa sente per Sasuke, perché se fosse solo voglia di sesso come per tutti gli altri non si farebbe il problema di intrattenere una conversazione con lui o di scoprire cosa lo affligge...

Ora concludo con la speranza di sentir presto parlare Itachi e di scoprire quali sono le macchinazioni degli uomini misteriosi.
A presto Duet.

Alwaysmiling_

15/04/16, ore 20:12

Proprio un bel capitolo questo!!!
Deidara svela come lui e i suoi amici si sentono con Sakura, non avrei immaginato che la sentissero così "lontana" in quei momenti. Mi ha stupito questa cosa. È qualcosa mi dice che se per Sakura e' solo sesso con quei tre, con Sasuke potrebbe essere molto diverso!
La mia parte preferita e' ovviamente dove Sasuke e Sakura chiacchierano: bei discorsi, si stanno conoscendo di più e si sono lasciati andare, soprattutto Sakura sul loro essere. Anzi, solo lei visto che lui è' ancora avvolto nel mistero.
Secondo me lui non è vergine, ma non lo vedo nemmeno così spudorato come lei.
Ma che è successo di sopra? Sicuramente c'entra Itachi, lui è ancora più misterioso del fratello, non so... Finora Itachi mi dato l'idea di essere un pazzo. Boh!
Sicuramente nell'ultima parte del capitolo Kabuto sta parlando con Orochimaru... Ma cosa stanno confabulando?!
Molto molto interessante questo capitolo, bravissime!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...ciaoooo :)

11/04/16, ore 07:45

Ciao! Scusate se fino ad ora sono stata silenziosa maa non ho avuto tempo sufficiente per recensire
Innanzitutto volevo dirvi che mi piace molto questa fan, tratta un tema importante e sapete affrontarlo con grande destrezza
È inutile che vi dica quanto sia curiosa, soprattutto dopo questo capitolo
Diciamo che avete lasciato gli uchiha, il meglio, alla fine e io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Mi piacete molto 😘 Baci

10/04/16, ore 13:57

Da un po' ho iniziato a seguire la vostra storia e devo dire che una delle cose che ho apprezzato di più è questo stravolgimento del carattere dei personaggi. Sono stato delineati in modo davvero interessante.
Sakura soprattutto mi piace parecchio, anche se mi sembra che questa continua ricerca del piacere sia dovuta ad una grande insoddisfazione personale: la sua scuola è piena di idioti, non ha amiche sincere e i genitori praticamente la ignorano a favore della carriera del padre. Mi sembra di sentire la sua solitudine...ma temo che continuando così frequenterà compagnie sbagliate che la metteranno in pericolo. Che poi già adesso non è che sia in una bella situazione.

Invece se devo parlare di personaggi che odio direi che Kabuto occupa il primo posto: viscido era, viscido è rimasto in questa storia. Non mi piace nemmeno il padre di Sakura, è talmente preso da sé da non vedere chi gli è attorno. Insopportabile.

Parlando poi del rapporto tra Sakura e Sasuke, vedo che a differenza degli altri rapporti, questo è approfondito molto lentamente. Tuttavia non pesa affatto alla storia. Anzi, rende tutto più interessante.
Mentre Itachi devo dire che non riesco a inquadrarlo per ora, capisco solo che la sua attenzione per Sakura, seppur la nasconde mi sembra quasi morbosa. Devo dire che lo trovo parecchio inquietante. E voglio proprio vedere come si muoverà con lei...

Prestando invece attenzione al resto (grammatica, sintassi, ecc.) Devo dire che tutto scorre piuttosto bene. Quindi anche qui mi trovate soddisfatta.

Concludo qui ! Curiosissima di vedere le prossime svolte.

05/04/16, ore 18:18

Ciao ragazze!!!
Bhe...anche stavolta un bel capitolo ^^! Questa Sakura così disinibita e incurante dell'opinione altrui mi piace troppo u.u Le frecciatine di Deidara sono fantastiche :D aspetterò di vedere cosa avete in mente per lui!
A presto :)

04/04/16, ore 21:07

Beh devo dire che Sakura è stata subito accontentata. E a quanto pare anche Deidara e' stato contento di averglielo rinfacciato proprio a Sasori.
Mi ha fatto tenerezza quando Sakura alla festa del sindaco cercava Sasuke. E il fatto che discutere con lui non le faccia pensare a niente...e' molto interessante ;)
Ciaoooo alla prossima :)

03/04/16, ore 19:13

Che capitolo signore e signori!!! Devo dire che all'inizio pensavo che Deidara sarebbe rimasto l'unico non "battezzato" e avrebbe fatto la parte della Svizzera rimanendo amico sia degli Akatsuki sia di Sakura, però devo ammettere che anche questa vostra versione non dispiace (AFFATTO), specialmente dopo lo scorso capitolo (in cui a entrambi si era scatenato l'ormone). Sono curiosa anche di sapere quale sarà la reazione di Sasori e di Sasuke (se mai ne verrà al corrente) perciò rimarrò in trepidante attesa! Ciaooo~

02/04/16, ore 15:21

Ehilà,
il capitolo è semplicemente stupendo e nonostante shippi SasuSaku per tutta la vita, adoro Sasori con tutta me stessa. Quel ragazzo è un qualcosa di incredibilmente incredibile!
Sebbene Kabuto sia il 'cattivo' -chiamiamolo così- della storia, come personaggio non mi dispiace, potrei anche trovarlo 'quasi' simpatico.
Ancora complimenti per il capitolo.
Baci

29/03/16, ore 13:13

Ciao, seguo l'altra vostra storia "Ghost Girl" e siccome scrivete bene mi ha incuriosita anche quest'altra qui. Credo sia davvero ben articolata e più va avanti la storia, più le cose si ingarbugliano. Sono davvero curiosa di sapere come Sakura riuscirà a dipanare poi, tutti questi nodi ...
E' evidente come i suoi modi di fare abbiano catturato l'attenzione di parecchie persone e in questo capitolo mi viene da chiedermi:"Che abbia finalmente catturato anche l'attenzione di Sasuke?"
Dopotutto non gli dava molta corda perciò lui può aver pensato "perchè quei drogati degli amici di mio fratello sì e non io?". La testa di Sasuke è un mondo che io non capirò mai, ma che voi autrici sicuramente avrete scoperto e compreso nei minimi particolari, perchè in ogni situazione non l'avete affatto banalizzato.
Mi sembra di aver davanti, mentre leggo, lo stesso ragazzo solitario e problematico del manga.
Tra tutti, comunque, quello che preferisco di più è indubbiamente Deidara, sarà il fascino dell'artista, saranno i capelli lunghi o il fatto che abbia sempre la risposta pronta ... Insomma è il personaggio che finora mi ha trasmesso di più. Forse perchè è anche l'unico che materialmente non abbia ancora messo le mani addosso a Sakura ahahahah e questo gli fa onore in un certo senso, anche se in questo capitolo stava cedendo al lato oscuro della forza.
Anzi, se vogliamo dirla tutta, è Itachi quello più distante però sono sicura che non lo sarà per molto ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

A presto.

Alwaysmiling_

18/03/16, ore 04:08

Salve ragazze ^.^ mi scuso per il ritardo della recenzione! Ho praticamente riletto la vostra storia dal principio *.* gli ultimi capitoli che avete creato sono moooolto interessanti e, come sempre, ben scritti u.u! Sono davvero contenta che abbiate anche aggiunto Itachi nella storia (troppo bello lui!!! **) e mi piacciono molto i discorsi tra Ino e Sakura: personaggi che se ne strafregano di quello che pensa la gente...stranamente più facili a dirsi che a farsi -.-!!!
Detto questo vi faccio i complimenti n.n!!! Attendo il prossimo capitolo sperando che gli impegni universitari/lavorativi/personali non siano troppo gravosi -.-
A presto!!!

12/03/16, ore 21:04

Molto divertente questo capitolo con Deidara!!! :D
Devo dire che ha fatto proprio il bravo con Sakura... Non ci ha mai provato. Sono sorpresa a dire il vero!
E Deidara afferma che i suoi tre amici sono stati molto colpiti dalla rosa... Non me la racconta giusta: anche lui sotto sotto!
Itachi e' sempre più enigmatico a dire il vero... Non capisco dove vogliate andare a parare con lui. Sono proprio curiosa !
Sono curiosa anche per il ricevimento...forse succederà qualcosa di interessante, chissà. O forse no se centrerà Kabuto...
In questo capitolo avete sottolineato come sia Sasuke sia Sakura sia infastiditi, quasi gelosi l'uno dell' altro. Lei che non vuole fare sapere a lui della posa nuda per Deidara, lui che si immagina "chissà cosa" fra Deidera e Sakura. Gatta ci cova. Molto molto interessante!!! :)
Bel capitolo ciaooooo e scusate il ritardo della recensione!

08/03/16, ore 14:48

Buondì fanciulle, cioè penso siate fanciulle...in realtà non ci ho mai pensato, ma credo siate ragazze (o_O)
Vabbè dopo questo preambolo assolutamente inutile e deficente, ecco la recensione (anche del capitolo scorso). Li ho trovati entrambi molto carini (ben scritti come sempre) e interessanti; in particolare questo capitolo 16 è fantastico...Deidara è fantastico(≧∇≦)Accidenti mi state rendendo la vita un'inferno, non so più quale belloccio scegliere!!! Mi piace che abbiate introdotto un po di più i fratelli Uchiha nel racconto e, corbezzoli, si direbbe proprio che sasukino sia gelosetto (^ω^)
Ora però sono stra curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Kabuto (perché io SO che ha qualcosa in mente)...fino al fatidico momento...ciaooo