møans
di Duet

20/09/17, ore 23:03

Aw, finalmente il nuovo capitolo! Lo stavo attendendo con un'ansia pazzesca e non vedevo l'ora di leggerlo.
Ormai contavo i giorni, ahahahah.
Comunque in questa storia non ho mai visto niente del genere: ogni singola volta che mi auguro che le cose migliorino per Sakura...puntualmente voi peggiorate la situazione! xD
Quindi ho capito: non scriverò più robe tipo "speriamo che le cose si sistemano" perchè credo di portare sfiga, ahahahah.

Comunque, battute a parte, quando ho letto la parte iniziale e finale del capitolo, ovvero le scene che mostrano la rosa in quello stato pietoso, ho quasi pianto; persino Deidara, che non mi sembra proprio uno stinco di santo, si è impressionato a vederla così, anzi, ci stava veramente male.
Poi il pezzo in cui Sasuke gli rifersce dov'è ricoverata e il biondo dice -Questo non lo volevo sentire- Mi ha fatto venire i brividi. Mi avete fatto immaginare troppo bene il modo tetro in cui Deidara lo dice e tutta la negatività del momento.
Molto furbo comunque da parte sua fare le foto così da far vedere chiaramente com'è ridotta Sakura, come sta peggiorando là dentro e soprattutto che accidenti le stanno dando.
A questo punto farei vedere quelle foto al padre di Sakura, così da fargli capire finalmente cos'ha fatto alla figlia, dato che quel coglione pensa solo a Kabuto e al suo lavoro, credendo pure di agire per il meglio di Sakura...
parlando del Verme, non sò che razza di intenzioni hanno ancora con lei Orochimaru e lui che almeno, grazie al cielo, non l'ha toccata...almeno per ora e speriamo non lo farà mai, ma se continuano ad andare avanti così, temerò seriamente per la vita di Sakura. Non per forza per il  trattamento "medicinale" che sta avendo; perchè pensando a quello che Kabuto (o Hiro) potrebbe farle e alla sua condizione disperata temo che potrebbe anche decidere di suicidarsi. Sarebbe un colpo di scena spiazzante ma credo di essere io di viaggiare troppo con la fantasia. Quando aspetto il nuovo capitolo avete capito che faccio salutariamente dei viaggi mentali solo per questa storia.

Parlando invece di Mebuki mi sembra ancora troppo passiva, troppo scossa dagli avvenimenti e un pò la sto capendo, però ormai dovrebbe tirare fuori le unghie e farsi valere. Sarebbe ora che mettesse con le spalle al muro il marito, per me ne sarebbe capace se si decidesse; ma al momento mi sto rassegnando sempre di più che per la figlia dovranno sbrigarsi solo gli amici di lei e Sasuke.
Peccato, una vera madre credo che lotterebbe per la sua bambina...

Sasuke finalmente sta comprendendo la situazione, e si sbriga a chiedere aiuto a chi può darlo concretamente.
Ma per me ci vuole ben altro per farlo riscattare da tutti gli errori passati, dato che perfino all'inizio di questo capitolo ignorava la voce della sua coscienza mettendo ancora al primo posto il suo orgoglio maledetto e negando la gravità della situazione. Neppure si è mosso per primo per capire che è successo a Sakura, ha fatto Naruto...
Perciò al momento questo capitolo non mi basta per vederlo sotto una nuova luce, però è sempre un inizio.

Di Naruto che ne parlo a fare? E' il migliore è ho amato sia quando ha torchiato Mebuki al telefono per sapere dov'è Sakura, sia quando picchia quel cretino di Sasuke (non è il mio personaggio preferito in generale, si capisce?) xD
Grazie al cielo che esiste lui!

E anche Deidara ha fatto il suo lavoro, e seppur questo siail  minimo che DEVE FARE dato che anche lui è stato in parte artefice di questa situazione, è quello che si esposto più di tutti per aiutare Sakura e che correva molti più rischi assieme a Sasori, e per questo l'ha apprezzato;
Tiuttavia mi hanno un pò perplesso due cose: una è la "preoccupazione" di Itachi per Sakura e poi la ragazza bionda che stava con la rosa, che mi fà chiedere se in futuro avrà un ruolo più attivo o se possa essere lei che ha detto quelle bugie su Sakura per metterla nei guai.
Non credo che l'abbiate messo giusto per.
Hiro invece devo dire che mi sta disgustando parecchio, mi sembra che stia sviluppando un'attenzione troppo morbosa per Sakura ...

Detto questo, faccio solo una minuscola """critica""" che vale per questo capitolo e quello precedente: mi sembra che Sakura abbia pensato troppo poco alla figura del nonno quando è arrivata alla clinica.
Dopotutto è stato un faro nel suo periodo buio e l'ha perso quasi inaspettatamente in una brutto momento, quindi, aggiungendo che era praticamente l'unica persona a capirla e starle vicino dovrebbe risentirne di più di questa cosa. Credo che quell'adorato nonnino meritava giusto una menzione in più, anche perchè dopottutto la nipote non è che l'ha perso da troppo tempo e sarebbe più normale che lei ripensasse a lui nella situazione in cui si trova.

A parte questo il resto mi è piaciuto tanto e spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Baci.

16/09/17, ore 17:06

Le mie entrate in scena sono paragonabili a quelle della Diva Sasuke usate per tutta la durata del manga (e devo anche ammettere con rabbia che mai riuscirò a battere una prima donna come lui), quindi non posso che lasciarvi recensioni degne del mio delirio interiore che si scatena ogni qualvolta aggiornate. Il tutto comunque ritorna a voi, uniche colpevoli di tali sproloqui. Ammetto che le mie recensioni sono sempre le ultime, la mia puntualità farebbe concorrenza a quella di Kakashi...
Passiamo ora alla polpa, quella bella polposa, buona ma fastidiosa (pure poetessa sono, HO SBAGLIATO TUTTO NELLA VITA).
Sto cercando di prendere tempo perché uscire con qualche frase di senso compiuto, dopo aver letto questo capitolo, è davvero difficile. In primis, provo una grande, grandissima pena per la nostra Sakura, rinchiusa in un posto ove non ci azzecca niente; lontana dalla sua famiglia, lontana da chi le vuole bene (e credo che sia rimasto solo Naruto al momento, e forse sotto sotto ancora Sasuke). Personalmente avrei già dato di matto, ma tutto le può tornare utile, ed ovviamente mi sto riferendo ad Hiro, questo nuovo personaggio, oltre questa fantomatica bionda di cui non si sa praticamente nulla.
Hiro. Palesemente corrotto, le battute con Kabuto la dicono molto lunga, ma sembra molto debole davanti al fascino della nostra bella Haruno, la quale nella sua normalità è capace di ammaliare chiunque. Non tutti i mali vengono a nuocere, e diciamocelo che peggio di così per lei non può andare no? ^^"
Intanto però qualcosa si sta muovendo nelle vite che circondavano la quotidianità di Sakura: sua madre palesemente fuori dalle grazie di ogni Dio; rivuole sua figlia e la vuole anche subito. Suo marito si mostra come sempre senza polso, un uomo che faccio davvero fatica a definire tale (aaah, me la sono presa particolarmente a cuore questa cosa, è vero che stiamo parlando di una storia di pura finzione ma mi rendo conto che potrebbero esserci situazioni verosimili e mi viene la pelle d'oca oltre che lo sdegno per persone di questo genere) e quindi cosa decide di fare? Va là, prendiamo la nostra bella macchina ed andiamo a funghi -mettiamola sul ridere che è meglio. Quindi vediamo che come vittime ci sono Sakura e Mebuki, le donne Haruno che senza il capo famiglia forse sarebbero state decisamente meglio. Sempre detto che quasi tutti gli uomini portano rogne!!
Però, perché c'è un però appunto, la cricca di Deidara forse (ripeto FORSE perché non ci metterei la mano sul fuoco) sembrano "nasare" qualcosa di strano, qualcosa che non quadra: dalla perenne presenza di Mebuki in camera di Sakura, l'assenza di quest'ultima ed il suo non essere praticamente reperibile. Forse hanno bisogno di uno striscione (mi propongo io stessa per farlo, senza compensi, mi sentirei una persona migliore che aiuta chi ha bisogno...) che gli consigli cosa fare e soprattutto CHE BISOGNA AGIRE.
Grazie al cielo, e non so da quanto tempo non lo dico, Sasuke -sempre in stile Diva e con i suoi tempi di metabolizzazione- decide di indagare, comprendendo da solo che qualcosa non torna (ma va?) e che soprattutto UNA COSA IMPORTANTISSIMA la presenza di Sakura per lui era una certezza, poi fa nulla se non se la filava neanche per sbaglio, ma comprende che il solo saperla seduta al suo banco la rendeva probabilmente vera, in carne ed ossa; parte di un passato di cui, chissà, magari non vuole minimamente sbarazzarsi.

(ps. ritornando all'ultima rec, ricordo di aver nominato Naruto e giuro che non mi ero dimenticata che il signorino era a fare bisboccia con Hinata, ma io sono sempre qui a sperare nel suo ritorno stile Superman o qualcosa del genere , _ ,)

...a questo giro ho dato davvero ma davvero il peggio di me, me ne vergogno ma non cancello quello che ho scritto. Non sono sotto sostanze stupefacenti, quindi la mia follia è proprio mia mia, dettata dal mio essere troppo sognatrice e troppo.. troppo tutto. Non so neanche io come definirmi quando mi lascio andare a recensioni simili; ormai mi conoscete, sapete il mio stampo e cosa rischio di dire, ma la colpa è vostra. Come sempre, e sorrido ogni qualvolta che finisco di scrivere perché mi nascondo dietro a questa scusa stupida ♡

Insomma, alla prossima (e grazie sempre per quello che riuscite a darci e farmi sognare davvero con poco ♡)
🌸

08/09/17, ore 13:31

Ciao!!! finalmente un nuovo capitolo e direi moooolto interessante, ed era ora che Sasuke si desse una svegliata xD
Aspetta con ansia il prossimo :3
A prestooooo!!!

06/09/17, ore 12:34

Bel capitolo anche questo ma magari nel prossimo mettete più scene in cui c'è Sasuke che la cerca e magari che capisce che in fondo ama ancora Sakura e magari si potrebbe alle are con Sasori per cercarla perché anche lui è preoccupato; era solo un idea ma comunque bravissime ottima storia continuate così, spero in un nuovo aggiornamento alla prossima.

04/09/17, ore 23:24

Eccomi, scusatemi per il ritardo.
Mio dio, l'ultima scena mi ha fatto rabbrividire, quel infermiere non è per niente a posto... poi Kabuto che sbuca fuori dal nulla è ancora peggio.
Vorrei anche dare una bella botta in testa a Sasuke, svegliati!!! Era ora che si decidesse a fare qualcosa! Sono curiosa di scoprire come indagherà nel mistero...
Magari si allea con la madre di Sakura, che nel frattempo si è svegliata anche lei.
Povera Sakura, due settimane dentro a quello schifo senza parlare con nessuno, anzi le sta pure passando la voglia di parlare.
Sono molto curiosa per il seguito, al prossimo aggiornamento, ciao!!

25/08/17, ore 04:52

Prima di tutto devo ringraziarvi perché rispondete sempre a tutti i miei commenti da pazza scatenata che vi scrivo ogni volta, non è da tutti avere questa pazienza. L' attesa per ogni capitolo per me non è un problema, perché vi garantisco che ne vale assolutamente la pena, vi aspetterei anche per mesi se necessario (però vi prego di non farlo). Ho letto questo capitolo ieri ma, dato che non volevo scrivere qualcosa di fretta, ho preferito aspettare(anche se non sarebbe giusto disturbarvi a quest'ora malsana). Parlando del capitolo, finalmente la madre di Sakura si è svegliata, deve imporsi sul marito, picchiarlo se necessario, perché è un idiota che si fa manovrare da kabuto, che a sua volta è il lecchino di orochimario (è più simpatico chiamarlo così). Con quale coraggio osa chiamare la moglie pessima madre, lui che non è esattamente il padre dell'anno, non dico altro su di lui perché potrei sembrare volgare. Finalmente qualcuno sta notando che c'è qualcosa che non va, manca poco e sasuke troverà il modo di aiutarla, anche se è un po' difficile. Ci ho pensato molto, ma non so di preciso che cosa possa fare per salvarla, può mettersi d'accordo con la madre, oppure con deidara, dato che se non ricordo male la madre del biondino conosce bene orochimaru, se non sbaglio anche lei è un dottore (perdonate le mie dimenticanze, a volte i dettagli mi sfuggono dalla memoria, sono quasi vecchiotta). Comunque mi sorprende sempre il fatto che Sakura riesca ad attirare tutti gli uomini a se, è indubbiamente una bella ragazza, ma secondo me è tutta questione di atteggiamento, basta uno sguardo e bum, tutti gli uomini cadono come pere molli ai suoi piedi, anche se da quanto ho letto, era tutto tranne che molle il caro infermiere. adesso che mi viene in mente, sakura potrebbe approfittare di questa infatuazione del ragazzo nei suoi confronti, sempre se kabuto lo permette, sta sempre in mezzo alle scatole quel energumeno con gli occhiali. Mi viene da ridere quando rileggo quello che scrivo nei commenti, perché più di una recensione si tratta di una serie di congetture sui prossimi capitoli, spero sempre di non essere fastidiosa. Vi aspetto e vi adoro, alla prossima <3 <3 <3

23/08/17, ore 23:32

"Sei una pessima madre."
MA SENTI DA CHE PULPITO E CON CHE CORAGGIO! 😂
Okay che Mebuki è inutile come madre effettivamente, anche se non nego che qui mi ha fatto molta pena, ma suo marito non ha proprio diritto parlare dato che lui come genitore è tipo 10 volte peggio. Comunque evito di divulgarmi troppo sulla loro incapacità genutoriale dato che quello che penso di loro l'ho già scritto e dopo rischio di essere ripetitiva.
L'unica cosa che dico è che finalmente vediamo la donna svegliarsi un pochino, e da questo mi sembra di capire che possono esserci delle speranze sul fatto che potrebbe decidersi ad aiutare la figlia.

Sasuke invece continua a farmi rabbia: ora che è stato affermato che sapeva benissimo quello che passava Sakura a scuola eppure non ha mosso un dito, essendo troppo preso dal suo egocentrismo, continuo a confermare ciò che penso di lui. Bah...
Già me lo immagino mangiarsi il fegato e disperarsi quando scoprirà dov'è finita, quello che ha passato (e che ancora passerà) come se questo servirà a qualcosa.
Magari mi stupirete, ma al momento non vedo proprio come potrebbe rimediare ai suoi errori e salvarla dalla situazione in cui è.
Comunque dopo queste considerazioni e quelle passate, ci tengo a dare un parere su questa coppia: per carità, è la vostra (bellissima) storia e la seguirei qualsiasi piega prendesse, anche perchè, seppur volessi staccarmi non ci riuscirei MAI. 😂 Ma sinceramente Sasuke, dopo come si è comportato e per come è la sua personalità al momento non ce lo vedo con Sakura. È Troppo orgoglioso, troppo freddo e troppo egoista. E lei, nonostante gli errori che ha commesso credo merita Molto di meglio. Sinceramente sono quasi della stessa idea anche per quanto riguarda il manga, però ora questo pensiero non c'entra quindi chiudo qui. 😁
Fossi al posto di lei, dopo aver passato questo periodo di merda, chiuderei con tutti: genitori compresi e inizierei la mia vita altrove. L'unico salvabile sarebbe Naruto, essendo anche un ottima influenza positiva.
Tuttavia non credo che sarà così facile per lei lasciare quella clinica. Che poi seriamente, credo che Sakura, se dovesse succederle qualcosa di grave non credo proprio che lei perdonerà mai chi l'ha portata lì direttamente o non. Quindi i suoi genitori, Ino, Sasuke...forse anche Deidara e co. (E sarebbe anche ora che li mandasse a cagare, cavolo! Dato che si è fatta deviare troppo da quel branco di cretini).

Comunque da quel che avete capito, come al solito siete riuscite a farmi connettere perfettamente con i sentimenti e le emozioni dei personaggi e grazie a voi ogni capitolo è un giro sulle montagne russe...e un attacco d'ansia.😅
Ovviamente in senso buono.
Tranne quando si parla della risposta che avete dato alla mia recensione!
Non avete nemmeno smetito i miei dubbi e paure che ho elencato nella precedente recensione: e non credo che questo sia un bene, ahahahah (è una risata nervosa, si sente?).
Quindi temo proprio che alla nostra protagonista accadrà qualcosa di tremendo.
Sono felice comunque che prenderete in considerazione quello che ho detto su Ino.👿
In realtà, non sarebbe male se anche gli altri avessero quello che di meritano dopo tutto quello che hanno fatto (Itachi, Orochimaru, Kabuto, i genitori di Sakura ecc.)... ma mi rendo conto che la personificazione con Sakura è stata tale che per colpa vostra sta venendo fuori il mio lato più vendicativo. Quindi non prendete troppo sul serio i miei deliri.
Sulla perfezione grammaticale, sintattica ecc. neanche mi spreco a parlarne.❤

Concludo sperando a un nuovo aggiornamento a breve e un saluto.
Alla prossima❤
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 10:03 am)

02/08/17, ore 08:47

No ma, tipo da quanto tempo è che non sclero (come si deve) per un vostro aggiornamento?? No perché qui di cose ce ne sono da dire e come sempre voi volete attentare alla mia di salute, mica a quella di Sakura (povera anima senza una gioia, vincerebbe un possibile primo premio in questa categoria..).
Non so nemmeno da dove partire.. ma soprattutto quanto è stata straziante la notizia della morte del nonno? A parte che avevo avuto il sentore, nel capitolo precedente, che quello visto da Sakura non era proprio il suo "vero" nonno (non so come dirlo, chiamiamo i Ghostbusters...) ed era inevitabile che a tale notizia Sakura avesse un collasso.
Troppe emozioni, negative, troppi pensieri ed il dolore di questa perdita l'hanno portata all'annullamento totale. Male male direi, visto ciò che succederà nelle parti successive del capitolo. Ho pianto male, malissimo.
Cosa dire poi del breve momento tra Sakura e Sasuke: in quest'occasione lui mette da parte l'ascia di guerra, avvicinandosi a Sakura come ormai non aveva fatto più da tempo.
Quest'ultima invece persa nel suo dolore non somatizza come dovrebbe il momento ma è ben chiaro che una vicinanza simile possa solo farle che bene. L'aura oscura di Itachi, sinceramente, mi ha toccato poco; sarà che ancora ce l'ho, in parte, a morte con lui per cui che stia pure a guardare in silenzio.
Ed ora ho appena detto che ce l'ho a morte con il maggiore degli Uchiha, ma in realtà ce l'ho ancor di più con Kabuto, Orochimaru e gli stolti genitori di Sakura.
I primi due per i motivi ben chiari che conosciamo (seppur non avessero modificato chissà quanto le analisi per sballare i valori di Sakura); i secondi perché non comprendono davvero cosa stia succedendo alla figlia, optando per la soluzione più facile e "comoda", ovvero rinchiudere la figlia in un centro di recupero.
INCONCEPIBILE. INACCETTABILE. Sono arrabbiata e spero che Sakura, con il tempo, gliele faccia pagare quantomeno in parte, specialmente al padre, troppo preso per la sua carriera, e troppo stupido per non capire che lo stanno manipolando per bene.
Ma io lo so che arriveranno presto Deidara e Sasori (possibilmente in calzamaglia) a salvare la nostra protagonista, anche se il biondino in questione deve ancora comprendere il messaggio della povera Sfi.. Sakura (mentre lasciamo Sasori a logorarsi come sempre dalla gelosia).
Ancora non so bene per chi dovrei patteggiare ed al momento non dovrei pensarci, se non sperare che una gioia possa arrivare nella vita di Sakura. Almeno una, non dico tante eh!
Ma soprattutto dove cavolo si è cacciato Naruto in tutto questo?

La mia curiosità vuole essere sfamata a dovere, quindi attendo con pazienza il vostro prossimo aggiornamento!!
Un bacio ed ancora tanti complimenti per il vostro capitolo!
🌸

25/07/17, ore 00:10

OMFG! Adoro questa storia, il che è strano visto che non sono una fan delle AU... ma questa è davvero spettacolare!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Sakura è in quella clinica, e soprattutto sono curiosissima di scoprire cosa stanno tramando quei viscidi serpenti di Kabuto e Orochimaru!
E poi, questo Sasuke mi fa impazzire letteralmente; da ottima fan della SasuSaku quale sono spero in un continuo nella loro love story *-*
P.S. Mi piacerebbe tanto che tra Sasuke e Orochimaru ci sia una sorta di rapporto o conoscenza, come nell'anime.
ASPETTO CON ANSIA IL CAPITOLO 36!

17/07/17, ore 09:37

La trama si infittisce (non che non sia mai stata complicata) . Questo capitolo cancella completamente il precedente che era positivo , immaginavo che Kabuto avrebbe fatto qualcosa ma rinchiuderla in una clinica, povera Sakura che finalmente stava andando per la giusta via . Però dopo questo capitolo ha riacceso le mie speranze Sasusaku anche se sono sicura che andranno distrutte 😭 per colpa di Itachi che in questa fan fic. è problematico .
Capitolo pieno di saspens è colpi di scena , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che proprio non riesco a prevedere❤️

16/07/17, ore 21:58

Ciao è da un po che seguo questa storia anche se non avevo mai lasciato recensioni! Aspettavo in gloria questo nuovo capitolo!! penso che questa sia una delle storie piu belle che io abbia letto :)
Continuate cosi perchè siete bravissime!!

16/07/17, ore 14:25

Mio Dio sto morendo dalla curiosità...ti prego aggiorna,comunque sei bravissima e mi piace molto questa storia non so non riesco a non leggerla...ti giuro è la seconda volta che la leggo da capo. Aggiorna presto. Un bacio.

16/07/17, ore 10:23

La morte del nonno ha davvero scatenato una serie di eventi e scoperto, in parte, quali segreti nascondevano delle persone.
I genitori di Sakura hanno voluto regalare alla figlia almeno ancora un giorno di libertà per assistere al funerale, ben sapendo cosa nascondeva la ragazza. Essi sono il ritratti di due genitori assenti e attenti solo alla immagine di politico e moglie del politico. Il padre è talmente soggiogato da fama e da Kabuto, mentre mi aspettavo un altro comportamento dalla madre: ma è troppo succube del marito.
Sasuke forse sta intuendo, finalmente, che Sakura si è davvero lasciata andare dopo la loro rottura. Itachi ha in mente qualcosa? Quello sguardo non mi è piaciuto per niente.
Ho da dire due cose su Sakura che proprio non approvo. Una, è che non può proprio incolpare così tanto Sasuke per la situazione in cui si trova, due, nella scelta di chi chiamare per informare che si trova in una clinica chiama proprio Deidara: ancora una volta non ha capito un bel niente. Più volte il biondo l'ha messa in brutte situazioni e non gliene frega niente di lei. Meglio se avesse scelto Sasori. Non capisco proprio la sua scelta.
Infine, si inizia a intravedere le reali intenzioni di Kabuto e Orochimaru, che guarda caso è il direttore della clinica.
Bellissimo capitolo, molto intenso e interessante!
Effettivamente mi ero chiesta dove foste sparite, ma capisco benissimo l'impegno degli esami.
A presto spero, ciao!

13/07/17, ore 23:35

O
Mio
Dio

Non potete lanciare una bomba dietro l'altra in questa maniera!!! Mi volete morta per caso??!!
Che SHOOK, la storia sta prendendo pieghe decisamente creepy (e affascinanti) tutte in una volta e, onestamente, non vedo l'ora di sapere come continua. Siete fantastiche come sempre, continuate così e in bocca al lupo per gli esami.

13/07/17, ore 16:04

Ogni capitolo è sempre sconvolgente, sebbene riesca in un certo senso a capire quando sta per avvenire qualcosa di "oh mio dio". Si, non ho trovato un termine o un aggettivo che riuscisse a esprimere il concetto, l'oh mio dio è il più adatto secondo me. Riuscite sempre a lasciarmi con il fiato sospeso, la morte del nonno me l' aspettavo ma non ci voleva proprio alla povera sakura. Adesso che aveva trovato la forza di dare una svolta alla sua vita, le piombano addosso tutte queste cose. Già sapete la mia opinione su quello schifoso verme di kabuto e credo che sia una cosa condivisa da tutti i lettori della storia. Per quanto riguarda Sasuke (sapete anche quanto lo adori), mi è mancato tantissimo e credo che stia uscendo fuori di nuovo la sua parte migliore, solo che sembra che lui non voglia, è inutile negarlo, lui ci tiene a sakura. Sasori e Deidara, anche loro studiano, che bravi ragazzi. XD Credo che racconteranno del messaggio di Sakura a itachi e magari Sasuke si troverà li per caso ad ascoltare. Sicuramente lui farà 2+2 , la parola con la c è difficile da indovinare ma lui è un genio e può farcela, se qualcuno lo aiuta però è meglio. Ritornando a sakura, sono davvero preoccupata per lei, altro che centro di disintossicazione, secondo me kabuto si approfitterà di lei, magari drogandola o cose simili, invece di orochimaru non so che pensare ancora di preciso, vorrei conoscere di più il suo personaggio per capirlo, anche se deidara disse che non gli piaceva (un po di capitoli fa se non sbaglio,se si correggetemi vi prego, la mia memoria non è più quella di una volta). Vi aspetto con ansia, ma non abbiate fretta, è estate anche per voi, vi adoro 😚