møans
di Duet

01/03/16, ore 16:34

Ciao :)
Questa storia secondo me diventa sempre più interessante, l'idea di Naruto e Sasuke che si conoscono già da tempo mi pare ottima, e in effetti riprende un po' anche il manga.
Durante la lettura continuavo a chiedermi che cosa mai possa essere capitato a Naruto... Non mi è venuto in mente nulla di plausibile, quindi non vedo l'ora di scoprirlo.
In più adesso si aggiunge Itachi, che poverino mi sembra un po' confuso 🙈

In sostanza sono molto curiosa di leggere il seguito, a presto, ciao :)

29/02/16, ore 15:10

Una vera sorpresa che Sasuke e Naruto si conoscano!! È' stato molto divertente come capitolo grazie all'amato team 7 ancora una volta insieme!
E bravo Naruto che mette una pulce nell'orecchio a Sakura per quanto riguarda Sasuke!! Così la ragazza si interesserà di più a lui....vorrà conoscere meglio anche dopo quel bel pomeriggio.
Mi chiedo anch'io cosa sia successo due anni fa e sono curiosa di scoprire chi è' questo allenatore di Sasuke, anche se lo immagino.
Deidara e' sempre il solito casinista, però ci voleva dato che Itachi non ha proferito parola.
Ecco, non ho capito perché Itachi si è comportato in quel modo con quella ragazza, pensa a Sakura dopo averla vista tre volte ?! Senza averle mai parlato ? È' sospettoso eh... Ma sono proprio curiosa!!
Bellissimo capitolo e contenta che siate riuscite ad aggiornare presto, brave! Alla prossima, ciaoooo

28/02/16, ore 23:06

Woooow sbaglio o Sasuke mi é sembrato persino abbastanza simpatico?!?!?
Beh, non esageriamo, più che simpatico meglio limitarsi a gentile e ospitale...infondo ha offerto a Sakura e Naruto qualcosa da mangiare e hanno persino visto un film tutti assieme^^
Per quanto riguarda ciò che è successo due anni prima dev'essere qualcosa di davvero importante...secondo me si tratta della morte dei genitori di Naruto, oppure di quelli di Sasuke, chi lo sa!!!
Itachi mi ha sorpreso non poco, non pensavo forre restato così colpito da Sakura. Davvero strano!
Al prossimo capitolo;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

28/02/16, ore 21:35

bellissimo capitolo come sempre!
cosi conosciamo qualcosa in più sul passato dei ragazzi!
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

24/02/16, ore 14:36

Bentornateee! Ho trovato davvero carino questo capitolo, il caro piccolo Sasori si è preso una bella cotta e di questo ci rallegriamo tutti quanti ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆ ma soprattutto abbiamo visto interagire un po di più quei due citrulli ...certo però che sasuke è proprio un bambinetto autistico in campo relazionale XD anche se non è colpa vostra, ma del caro vecchio Kishimoto che si diverte a creare personaggi disagiati! No. Vedo l'ora di sapere come continua...ciao e alla prossimaaa!

22/02/16, ore 20:05

Ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri e... wow! Lho amata subito ma in questo capitolo ti sei proprio superata. Mi piace molto la fluidità con cui si può leggere il testo. Non fai troppi giri di parole ne errori di ortografia e la trama ti prende dal primo paragrafo. La storia è strutturata bene e anche una gran bella idea, inoltre, adoro tutti (o quasi) i personaggi e trovo interessante la piega che sta prendendo con sasuke. Quando ho scoperto che era l'ultimo pubblicato ci sono rimasta troppo male. Voglio assolutamente vedere come andrà a finire.
Davvero brava. Continua così.

21/02/16, ore 18:12

Non me lo immaginavo proprio che Sasori si stesse innamorando di Sakura!! Non l'avrei mai detto!
Accidenti...Sasuke e Sakura non riescono proprio a intavolare una conversazione più decente: il brutto è che nessuno dei due cede, quindi come farà ad evolversi il loro rapporto che non sia litigioso è muto?! Sono proprio curiosa!
Hanno fatto scandalo comunque! Solo perché lui l'ha trascinata fuori dal bar in quel modo. E chissà cosa pensa realmente Sasuke quando Sakura gli ha detto che non vuole certo andar con lui (e lei lo penserà davvero?! Mah).
Bel capitolo, alla prossima!!! Ciaoo

20/02/16, ore 16:53

Ciao :)
Finalmente trovo il tempo di recensire questa ff. Come mi sembra di aver già detto la trovo molto interessante, non avevo mai letto di una Sakura così.
Sinceramente non so immaginare come potrebbe andare a finire e la cosa mi piace molto. Penso che preferirei una storia tra Sakura e Sasori, ma forse è solo perchè di SasuSaku ce ne sono molte in giro e le storie un po' diverse dalle altre mi piacciono. Inoltre Sasori è un personaggio che mi sta molto simpatico, a differenza di sasuke che in alcuni momenti proprio non sopporto... Un'altra cosa che non riesco proprio a prevedere è il modo in cui si potrebbe risolvere la situazione con Kabuto.
Do un po' per scontato che con Hidan non possa andare avanti, ma alla fin fine orse mi sbaglio. Non lo so, penso che in qualunque modo sarebbe molto interessante. Spero che aggiornerete presto, ciao :)

18/01/16, ore 20:47

Ed ecco che Kabuto ricompare dal nulla...! Non è successo niente, ma mi chiedo per quanto ancora se ne starà tranquillo... E poi la storia del padre di Sakura che sembra corrotto e sottomesso da Kabuto è piuttosto interessante...vedremo quanta vita avrà la politica del signor Haruno.
...siamo sicuri che quella che Sasori ha dato a Sakura sia l'unica copia del video? Non ne sarei così sicura..e se cade in certe mani...
Capitolo che mette molto dubbi e perplessità in testa, anche per le riflessioni di Sakura su Sasuke del tutto diverse rispetto a prima.
Ciao^^

29/12/15, ore 21:02

Bellissimi capitoli.
Mi ha un po' sorpreso il fatto che Sakura scrivesse tutti i suoi pensieri, paure e timori su di un quaderno. Certamente è una cosa che l'ha calmata...ma credo che dovrà fare attenzione a dove lasciare quelle pagine...
La sua paura per quello che le sta succedendo e per quello che sarà e' sempre più interessante scoprire come vuole risolvere e per il fatto che davvero non s a cosa fare.... Mi domando se ci sarà qualcuno che l'aiuterà a uscirne.
Per la prima volta poi incontra Itachi e lo sguardo con Sasuke che si scambiano a scuola le fa venire in mente subito Itachi, anche se non li collega insieme (d'altronde non s a mica che sono fratelli per ora!:D).
Chissà poi come si evolveranno le cose con Sasuke. Per ora solo compagni di banco e qualche scambio di parole.. Vedremo!:)
Bei capitoli come sempre. Ciaoooo e buone feste!!!!! :)

29/12/15, ore 01:20

Oddio, due capitoli così ravvicinati, proprio non me li aspettavo, mi avete resa felice ! *_*
Come al solito ho molto apprezzato (dal mio punto di vista è stato un po' breve, ma giuro che non faccio testo, fosse per me leggerei fino a domani),
mi chiedo chi abbia incontrato sasuke, anche se una mezza idea ce l'avrei, non vedo l'ora di capire se ho visto giusto oppure no :D
Per quanto riguarda l'idea di sakura di scrivere una sorta di diario in effetti capisco la sua utilità, a volte è capitato anche a me di sentire il bisogno di scrivere quello che provavo, ma facendo poi sparire le prove...ho letto troppi libri e visto troppi film per non sapere cosa potrebbe accadere e temo che prima o poi anche lo sfogo di Sakura finisca nelle mani di qualcuno, nessun problema a meno che non finisca nelle mani sbagliate, ma ancora una volta sto andando troppo in là e vi sto istigando allo spoiler, perciò è meglio che taccia ;) .
Non posso far altro (come ho fatto fino ad ora) che farvi i complimenti, leggere quello che scrivete è estremamente piacevole, privo di errori orrendi, molto fluido e ricco di dettagli insomma, per farla breve scrivete proprio come piace a me, continuate così che state davvero facendo un ottimo lavoro!
A presto e un bacione

27/12/15, ore 14:38

Wè (leggetelo con l'accento terrone) eccovi di nuovo qui *v* che gioia! Anche se breve, ho molto apprezzato questo capitolo e in particolar modo le riflessioni di sakura; speriamo solo che non finiscano nelle mani sbagliate....ma tanto quasi sicuramente andrà così mhuahahahah XD
Il caro vecchio Sasuke si è rivelato meno asessuato di quanto dava a vedere e mi giocherei il cappello che la sua compagnuccia di giochi era proprio quella zocc...ehm coff coff ...karin! Vabbé, come sempre, rimarro in trepidante attesa fino al prossimo aggiornamento! Ciauuuuu

25/12/15, ore 17:21

Ehiii approfitto di questa recensione per augurarvi buon Natale e buon anno nuovo! Quest'ultimo aggiornamento si è rivelato proprio un bel regalo che mi ha tenuta lontana dalle eventuali tediose conversazioni con i parenti (viva l'associalità)! Il club di arrapati mascherati l'ho trovato una genialata: intrigante e molesto allo stesso tempo! Finalmente si è visto di nuovo Sasori sotto i riflettori, anche se non so dire con esattezza se mi ha soddisfatto in questo capitolo...non è che non mi sia piaciuto...semplicemente è stato ambiguo(?)-a differenza del caro vecchio Hiddan che invece pare sempre molto cristallino, e che mi ha fatto un'incredibile tenerezza. infatti, seppur i suoi "sentimenti" per Sakura siano scaturiti da un desiderio di supremazia quasi animalesca su ella e sull'amico, non si può negare che ci sia dell'effetto di natura più genuina di sottofondo (in grado di spiegare la reazione del platinato al rifiuto della rosa).
Infine ecco fare la sua grande entrata in scena Itachi, che eravamo riuscite a scorgere brevemente all'inizio! Sono curiosa di sapere come si svilupperà la faccenda perciò aspetterò con ansia i prossimi capitoli! Ciaooo

24/12/15, ore 15:06

Ok, questo capitolo onestamente mi è piaciuto molto...sono molto curiosa di scoprire cosa nasconda Sasori in realtà e anche questo suo lato un po' più brusco mi è parso molto molto interessante.
Ammetto che anche l'idea di questo club molto particolare mi è piaciuta molto...un club dove è obbligatorio l'uso delle maschere e si ha l'obbligo dell'anonimato? Se nella mia città ci fosse un club di questo genere ci andrei di corsa :D.
Però lasciate che ve lo dica, siete incredibilmente "crudeli" con Hidan, poverino...lo fate sempre rimanere a bocca asciutta! XD
Per concludere vorrei dirvi che la descrizione che avete fatto di Itachi è stata davvero intrigante, con poche parole siete riuscite a rendere l'idea di quanto sia interessante e controverso questo personaggio, brave brave brave!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio e buon Natale!

10/12/15, ore 20:33

Ehii scusate se non ho recensito prima, ma ho avuto (e continuo ad avere) un sacco di roba da fare...perciò per un po dovrò limitare drasticamente il tempo che passò a leggere ff (sventura a te, oh latino)! Comunque il capitolo è bellissimo; il nonno di Sakura è di una dolcezza infinita e sono contenta gli abbiate dato un po di spazio! Sasuke è sempre il solito polaretto, ma prima o poi dovranno pur interagire quei due, no? (E per interagire intendo qualcosina in più delle occhiate assassine)! La festa tra i giovani rampolli si prospetta interessante, perciò aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Mi dispiace di aver lasciato una recensione così spiccia, ma (apparte il fatto che non ho critiche ne errori da segnalare) da un momento all'altro inizierà lo spettacolo perciò devo andare (si, sono quella con il cell acceso a teatro) bieee