møans
di Duet

08/12/16, ore 14:44

Questa faccenda di silenzi fra Sasuke e Ino è sempre più complessa e misteriosa... o non vuol dire niente o vuol dire tutto. Mi pare di ricordare che tempo addietro erano stati anche insieme loro due, vero? Non vorrei sbagliarmi e dire una cavolata, ma con tutte le storie che ho letto non mi ricordo certi particolari.
Ho come l'impressione che stiano nascondendo una cosa che riguardi Sakura e che non dicono per proteggerla oppure qualcosa che riguarderebbero gli Akatsuki?! Loro c'entrano sempre...!
Questa festa è caduta male, credo che Sakura si lascerà andare e chissà se non combinerà qualcosa di cui pentirsi... o magari troverà nuove risposte, chissà.
Nel frattempo Kabuto dov'è sparito? Tornerà all'attacco molto presto immagino...
Bel capitolo!! Alla prossima ciao!

08/12/16, ore 13:46

Oddio non ci credo...
Come hanno potuto?!?
So che ci dev'essere una spiegazione, ma al momento sono esattamente nello stesso stato di Sakura.
Poverina, non oso immaginare quanto stia male.
Deve sentirsi davvero tradita e sola.
Davvero quando ho letto che ha riconosciuto l'odore di Ino in quell'abbraccio con Sasuke mi sarei messa a piangere pure io!
E quello stupido neppure la capisce, pensa sia l'idea della distanza!!!
Assurdo.
Sono davvero impaziente di leggere il seguito anche se il mio lato pessimista sinceramente teme il peggio^^"
Aggiornate presto, vi prego;P

04/11/16, ore 17:55

È evidente che Sasori è Sakura si piacciono ancora. L'affermazione di lei a Sasori mi è risultata quasi come una scusa. Ma sono comunque molto convinta che Sakura sia realmente innamorata di Sasuke, solo che non ha ancore dimenticato del tutto Sasori o lui è stato davvero importante per lei.
Per quanto riguarda la faccenda di Ino e Sasuke, un po' mi puzza, ma credo che non sia niente di che.
Invece per la prima volta vediamo il signor Haruno, che si rende conto di aver allontanato moglie e figlia, dovrebbe solo farsi avanti a parlare ed esprimere la sua opinione, magari le cose migliorano. Mi ha fatto piacere che almeno si è reso conto che Kabuto è sospetto...
Bel capitolo, alla prossima!! Ciao

27/10/16, ore 20:41

Dio mio. Riesci sempre a turbarmi. Leggere i tuoi capitoli mi mette una tensione assurda perché so che all'improvviso succederà qualcosa che cambierà le carte in tavola. Ogni capitolo risponde ad alcune mie domande ma me ne crea decine di nuove. Mi lasci senza fiato dalla prima all ultima riga. Sasori innamorato? Sakura confusa? Cosa passa per la testa di itachi? Mamma mia che confusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto come un bambino aspetta la mattina di natale. Alla prossima

10/10/16, ore 01:44

Ciao ragazzeeeee!!!! Brave, complimenti!!! La storia è intrigante!!! Mi piace il modo in cui scrivete, siete molto attente a non commettere errori e questo non fa che rendere migliore la lettura u.u
É strano vedere un Sasuke cosí "cotto" e geloso :P sono davvero curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti...forse svelerete qualche altra vicenda dei fratelli Uchiha ^o^
Continuate cosííííí!!!!!! :D
A prestooooo e buona giornata!!!

09/10/16, ore 19:06

Awww che capitolo carino^^
Sasuke e Sakura, come sempre, sono incredibilmente dolci e la carezza che lei gli fa alla fine davvero vale più di mille parole!
Sono davvero sorpresa della comparsa di Fugaku e sinceramente continuo a sperare che rimanga ancora un po', per dimostrare a Sasuke di tenerci almeno un pochino.
La gelosia di Sasuke per il dialogo fra Sakura e Suigetsu é comprensibile e dolce in un certo senso^^
Ovviamente non c'era modo migliore per fare pace che quello da loro adottato al cinema^//^
Bhe nel frattempo io rimango sempre più impaurita da Itachi hahahah^^"
Bene, vedremo che succederà nel prossimo capitolo*^*

08/10/16, ore 21:00

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto perché ho trovato molto importante vedere come Sasuke e Sakura si sostengono per le cose negative che accadono a entrambi nella loro vita, soprattutto quelle che riguardano la famiglia.
Suigetsu devo dire che è stato particolarmente cafone e fuori luogo...e forse Sasuke se l'è presa un po' troppo.
Mentre mi chiedo se davvero Fugaku sia tornato per una semplice visita ai figli...
Alla prossima ciao:)

14/09/16, ore 04:50

Sono senza parole... oh mio dio. Sono capitata per caso qui e per curiosità mi sono iscritta.ho letto i capitoli tutti in una volta. Ogni capitolo sono rimasta senza fiato, colpi di scena ed emozioni fortissime una dopo l altra. Qui rischio una sincope. Tutti i personaggi sono completi . Aspetto il continuo e spero che non finisca mai. Itachi è inquietante e kabuto un maniaco schifoso. Grazie mille, mi hai riportato nel mondo della lettura.

04/09/16, ore 20:49

Bel capitolo!
Le cose fra Sasuke e Sakura stanno andando bene... Che carini che sono insieme!!
Mentre per la famiglia di Sakura le cosa stanno davvero peggiorando, mi sarei aspettata che Sakura parlasse con sua madre, invece no.
Per il mistero dello slip io punto su Kabuto comunque! Non c'è da fidarsi di quello!!
Alla prossima ciao!!

03/09/16, ore 14:05

Oddio....se non fosse per il fatto che ora Sakura sta soffrendo, vi urlerei immediatamente "capitolo meraviglioso".
Cioè sono contentissima di quanto stia diventando intenso il rapporto tra Sasuke e Sakura, li adoro, sono a dir poco perfetti.
Poi vedere quanto lui ci tenga a lei, come ha dimostrato appunto rispondendole a quel modo al telefono, mi fa una tenerezza assurda.
Bene, ora passiamo alle cose brutte^^"
Innanzitutto mi dispiace moltissimo per come si stanno mettendo le cose tra il signor e la signora Haruno, ma spero si possano sistemare.
Poi devo dire che io sono a dir poco terrorizzata dalla storia della mutandina rimessa apposto...sarà che io vedo i cattivi dovunque, ma da quando abbiamo incontrato Itachi, mi fa una paura assurda e secondo me é stato lui (lo so che non avrebbe mai potuto farlo, visto che non saprebbe neppure come entrare in casa, però non so, mi sembra troppo uno psicopatico e questa é roba da psicopatici^^"...si, lo so che state pensando "qui l'unica psicopatica sei tu", però portate pazienza).
Bhe, questa storia mi sta appassionando sempre di più, aggiornate presto vi prego!!!

13/08/16, ore 00:19

Ciao ragazze, buona estate!!
È passato tanto tempo da che ho letto questo capitolo è ancora non avevo trovato i cinque minuti adatti per lasciare un commento, come al solito.
Che dire di questo capitolo se non che è assolutamente entusiasmante. Il capitolo che penso tutti aspettavamo da quando è cominciata la storia.
È davvero una bomba e spiego subito il perché: prima tutta la carica e l'eccitazione accumulata con il combattimento e poi la parte clou del capitolo. Insomma finalmente si danno alla pazza gioia e noi lettrici non possiamo voler sapere altro... Cosa succederà dopo questa brusca uscita da casa Uchiha?
Itachi è davvero strano... Che razza di fissazione ha?

Apprezzo la comparsa fugace di Deidara, che si affaccia in questo capitolo riportando alla mente tanti altri personaggi che sono rimasti "in sospeso"... Sasori, Hidan, Ino e non dimentichiamoci... Kabuto!! Quando comparirà di nuovi quella viscida serpe? Magari a fianco di Orochimaru?

Non vedo l'ora di leggere il 23.
Complimenti ancora.
A presto.

Alwaysmiling_

30/07/16, ore 21:24

Bellissimo capitolo!!
È' stato molto interessante vedere come Sasuke in un attimo riprende la sua vita di prima, anche se non è ancora detto che ci ritorni.
Sakura ha avuto emozioni contrastanti: emozionata e un po' intimorita, ma per come le è finita la serata non deve certo lamentarsi!
Finalmente insieme, non me lo aspettavo così presto sinceramente. Sasuke sembra abbastanza positivo per la storia della fedeltà di Sakura, vedremo.
Mio dio, ma che inquietante che è Itachi!!! Io voglio sapere cosa c'è sotto! Ha comunque disturbi mentali... Per aspettare che Sasuke esce e fare la foto a Sakura. Ci credo che lui si è incavolato!!
Bel capitolo insomma :) a presto!! Ciao

27/07/16, ore 13:04

Ciao! Mi presento sono Francesca, ma puoi benissimo chiamarmi Fra 🙈
Detto questo ho letto la tua storia fino a questo punto (perchè ovviamente me svampita la vista solo adesso) e l'ho divorata! Voglio dire è perfetta sotto ogni punto di vista, la scrittura e il tuo modo di narrare sono impeccabili e devo dire che trasmette tutti i sentimenti della protagonista e dei suoi altri personaggi.
Ho adorato il nonno di Sakura, fra tutti è forse l'unico a tener veramente conto di lei dopo Naruto, poi è infinitivamente dolce con i suoi aneddoti del passato☺️
Di Kabuto me lo aspetto un ruolo del genere, fin dai primi capitoli avevo intuito qualcosa di losco è malato in lui, e non vedo l'ora della sua prossima mossa e cosa farà Sakura🙈
Mi incuriosiscono molto anche Sasori  e Deidara ma quello che mi ha lasciata più sorpresa è Itachi che sia anche lui preso dalla bella Sakura? Insomma del ultimo capitolo lo vediamo a scattare addirittura foto di nascosto alla ragazza, ma la domanda è se lo fa per un suo interesse personale o per infastidire il fratello? Beh non vedo l'ora di leggere i sviluppi di questi personaggi.

Devo dire che Sakura è un personaggi davvero complesso e l'hai descritto alla perfezione, interessante anche il fatto di nonostante sia cosciente del fatto che fare 'sesso' con il primo che capita sia sbagliato non può fare a meno che cadere alla tentazione, sotto un certo punto di vista risultava bipolare.
Ma adesso con Sasuke immagino che lentamente cambierà.

Come ho detto prima la storia è stata scritta davvero bene, nessun errore ed è perfetta.
L'unica 'svista' che ho notato è che hai invertito l'ordine di due capitoli mettendo prima il 18 e poi il diciassette (infatti non capivo come di punto in bianco fosse stata anche con Deidara).

bom non ho nulla da dire se non continua così 🌸

P.s se non ho capito male devi fare un viaggio, quindi ti auguro un buon tragitto :)

10/07/16, ore 11:30

Accidenti! Proprio una sfiga che il ciclo sia arrivato proprio in quel momento. Mi ha fatto troppo ridere Sasuke che è andato a comprare gli assorbenti... Che carino!! È stato molto dolce.
Insomma sta procedendo abbastanza bene fra i due piccioncini... Hanno pure parlato se fosse il caso di farlo diventare qualcosa di serio, perché per entrambi è qualcosa di unico e speciale.
Però in questo ho trovato più coinvolto e convinto Sasuke. Inizia il discorso e poi le dice chiaramente che non le interessa il suo passato, basta che non faccia più quello che faceva. Poteva andare peggio visto che si è insinuato in lui della gelosia per il fatto che altri siano stati con Sakura o comunque che le voci girano. Prima o poi comunque credo che gli daranno un gran fastidio se si mettono insieme davvero.
Saluta l'ho trovata meno convinta, nel senso che si vorrebbe anche lei andare avanti ma per ora non mi pare voglia proprio qualcosa di serio. Forse perché non lo ha mai provato qualcosa di serio... E non si rende conto di alcune cose.
Itachi e' sempre più enigmatico... Non lo capisco proprio, mah! Mi fa un po' paura devo dirlo...quando ha scattato la foto a Sakura. Cosa nasconde in realtà? Che Sasuke conosce molto bene...
Bel capitolo davvero! Alla prossima ciao:)

06/07/16, ore 16:34

Ciao :)
Sono contenta di vedere questo nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo.
La storia continua a piacermi molto (e continuo a tifare per sasori 😅) e sono molto curiosa di leggere di questa bufera che si sta avvicinando, anche perché immagino che, prima o poi, Kabuto faccia la sua mossa, con la foto che ha scattato.
Inoltre non ho molto capito il perché della foto che Itachi ha fatto a sakura, non penso fosse per lui, o no?

Sono piena di domande e non vedo l'ora di avere risposte, quindi spero a presto, ciao :)