møans
di Duet

13/07/17, ore 00:56

Ogni volta che vedo un vostro aggiornamento mi sale un senso di angoscia incredibile: non scherzo, mi fate entrare talmente tanto nei panni di Sakura con la vostra scrittura, che fatico a leggere. Perchè sento il suo stesso dolore, senso di smarrimento, paura e solitudine quando mi immergo tra le righe del capitolo come solo voi riuscite a farmi fare. Tuttavia, ne sono totalmente dipendente e innamorata, quindi continuo a farmi del male;

passando ora alla mia analisi dei personaggi e degli eventi:
Dio, mi avevate avvertito, eppure ci sono rimasta di merda!
La morte del nonno e la scoperta dei genitori di Sakura erano prevedibili, ma tutto il resto decisamente no.
Tanto per cominciare il "risveglio" di Sasuke, che qui al posto di Sakura gli avrei sputato in faccia appena mi avrebbe toccato, perchè gran parte della merda che la ragazza ha passato, sta passando e passerà è colpa sua e del suo ripugnante egoismo e orgoglio, che se li metteva da parte molto prima, sono sicura al 200% che Sakura non sarebbe in quel posto. La scena dove è stata portata via a forza da casa per sbatterla in clinica è stata una orrenda sorpresa.
Poi c'è (si fà per dire...) Ino, che magari avete rimosso in questi capitoli, ma io invece no, dato che la carognata della foto non mi è andata giù, e quando è stato nominata la cosa, non ho potuto fare a meno di pensare a lei, siccome questo evrnto da lei causato ha dato un importante contributo all'attuale situazione di Sakura. QUINDI VI PREGO, ASSICURATEMI CHE IN FUTURO LEI PASSERÀ ALMENO LA METÀ DI QUELLO CHE HA PASSATO LA ROSA, PERCHÈ SE LO MERITA TUTTO!
(Lo sò, sto delirando vergognosamente, non giudicatemi...)
Chiudendo la parentesi di Ino, il fatto che in questo capitolo avete rinominato Itachi, deduco che putroppo rientrerà in scena: strano che dica così, perchè come molti/e, io lo adoro, ma non è che lo avete reso tanto simpatico.😂
Nonostante ciò, a lui non riesco ad augurargli troppo male, perchè è giustificato in gran parte dalla malattia mentale e dalle pessime compagnie. Spero comunque che non farà danni (o almeno non troppi e non particolarmente gravi, perchè bastano e avanzano abbondantemente quelli attuali, grazie);
Passando ai genitori di Sakura, dio, MERITANO UN PREMIO PER I PEGGIORI GENITORI DEL MONDO, PER QUESTI ANNI E QUELLI AVVENIRE: così inutili, così manipolabili, così presi da sè! Senza un briciolo di cuore e comprensione per la figlia. Auguro davvero a Kizashi che le ultime parole che la figlia gli ha rivolto gli rimbombino nella testa in futuro, così in quella briciola di cervello che ha, magari, si risveglierà un pò di coscienza, auguro pure che la madre tiri fuori le ovaie e non sia la solita ridicola passiva che è sempre stata fino ad adesso. Perchè si è visto che lei aveva intuito la solitudine di Sakura, ma ha preferito stare dietro alle cazzate del marito e non esporsi più di tanto;
capisco davvero Sakura: con genitori come loro, avrei iniziato a drogarmi anch'io...
*cerca di sdrammatizzare*
Concludo la mia analisi del capitolo con Kabuto e Orochimaru: non so se mi crederete, ma io il primo l'ho sempre odiato MOLTO più del suo maestro e credo che per quanto Orochimaru sia viscido, da Kabuto lui avrebbe comunque molto da imparare; era da aspettarsi che avrebbero fatto il disastro, e con loro non spreco gli insulti e gli accidenti dato che sono intuibili e veramente troppi.
L'unica cosa che mi rincuora in tutto questo disastro è che Kabuto non abbia abusato di Sakura: giuro che ho avuto il presentimento che lo avrebbe fatto dalla prima volta che è apparso in questa storia, e prego veramente che non capiti in futuro (perchè credetemi, mi dispiace, ma avete un talento tale nel descrivere eventi e stati d'animo dei personaggi, che per me un capitolo del genere sarebbe un mattone leggerlo, pensare che di certe scene ne ho pure lette, ma non sono così intensamente violente come sarebbe la vostra).

Quando Naruto e Sasuke scopriranno dov' è Sakura spero sul serio che si decideranno finalmente a muovere i culi, non prima però di essersi fatti (soprattutto Sasuke), un dettagliato esame di coscienza per aver abbandonato una persona cara e anzi, nel caso del secondo, aver contribuito al suo dolore e alla sua rovina.
Okay, sappiate che probabilmrnte domani mi vergognerò come un cane a rileggere questa recensione, ma questo capitolo mi ha dato una tale carica emotiva che non ho resistito nel sfogarmi. 😅
Mi auguro che i vostri esami siano andati bene e che ora possiate godervi le vacanze!❤
È sempre un piacere recensire la vostra storia, ci sentiremo al prossimo capitolo!
Ciao 😘

13/07/17, ore 00:28

Ti prego dimmi che aggiornerai al più presto, sono troppo curiosa di sapere!!!Capitolo stupendo anche se mi è sembrato un po' più corto rispetto agli altri. Un bacio e alla prossimo e tanto atteso capitolo!

18/05/17, ore 21:45

Ecco, già da qui si nota come Sakura inizia a pensare oltre al suo stato di sbandamento. Non dico che ora andrà subito meglio, ma per adesso sembra aver preso una precisa decisione. Voglio proprio scoprire cosa accadrà.
Non commento le scene del matrimonio.
Sono molto curiosa per il seguito, ciao!!

18/05/17, ore 14:50

Bene bene bene. Perfetto, magnifico, meraviglioso, se avessi dovuto dare un titolo a questo capitolo lo avrei chiamato la svolta. La nostra piccola sakura finalmente ha capito, forse. Per deidara e sasori sola piccola scena yaoi a rating giallo, spero che venga riaperta questa piccola parentesi, magari un po' più hot, quei due si amano e ancora non lo hanno capito del tutto. Mi è piaciuta tantissimo la sakura di questo capitolo, è stata davvero brava a dire di no sia alla striscia che allo strisciato, questa è la volta buona, anche se secondo me, appena si aggiusta una cosa se ne rompe un' altra. Il mio sesto senso mi suggerisce così dalla regia.
Non credo di essere l'unica, ma non riesco a odiare deidara fino in fondo, mi sta simpatico un pochino, è un grande stronzo, ma è divertente a volte. Ultima cosa, mi manca Sasuke, mi manca davvero tanto. Alla prossima =)

16/05/17, ore 15:15

Okay, vi ricordate quando ho esternato un innocuo "Santo Pain"? Rettifico O G N I cosa. Parole di gratitudine buttate al vento, completamente. Chiaramente parole che hanno avuto però il giusto effetto proprio su Sakura.
Quindi, eccomi di nuovo qui, per la vostra felicità!
Sapete, io credo finalmente di essere riuscita ad inquadrare bene un personaggio, e parlo proprio di colui che appare al fianco di Sakura in questo capitolo: ovvero Deidara. Ricordate che nell'ultima recensione vi ho esposto il mio grande dilemma a riguardo no? Che poi detta francamente esiste da tempo immane, ma in questo capitolo è come se mi si fossero aperte le porte del paradiso (o meglio mi si sono aperti gli occhi). Ero del tutto abbagliata da questo personaggio, da una parte spero possa avere un'altra parte attiva in questa storia, ma dall'altra penso sia anche arrivato il momento che in qualche modo si faccia da parte.
Deidara il più delle volte, se non tutte, funge da cavaliere azzurro senza macchia e senza paura, prendendo per mano Sakura e guidandola verso una vita fatta di rischio e perdizione. Ma è ben chiaro che di azzurro in lui ci siano solo gli occhi. Il suo unico pregio è stato quello di mostrarsi per quello che era fin dall'inizio, non promettendo niente, abbagliando Sakura con il suo essere fino a farsi usare come valvola di fuga e di sfogo. Ma come è riuscito a chiuderle gli occhi ed otturarle i sensi e la mente, allo stesso modo è riuscito a farla uscire da quel circolo vizioso in cui lui stesso osa senza timore e con sicurezza.
Quindi per questo dedico un grazie a Deidara (vediamo se dovrò rettificarlo nel prossimo capitolo) per essere riuscito in quello che ancora nessuno era riuscito a fare (forse solo Sasori a parole).
Come ben sapete almeno fino a qualche ora fa ero convinta che niente poteva migliorare, pensando praticamente al peggio, INVECE, tutto questo capitolo sembra aver dato la giusta spinta a Sakura: che davvero stia riuscendo a vedere la luce fuori dal tunnell? Niente è impossibile: d'altronde Deidara ed anche Pain, senza nemmeno saperlo, hanno innescato con il loro stile di vita una reazione "positiva" alla ragazza. Una innata positività si riesce a percepire nelle ultime battute, tanto che anche io ci credo con lei.
Che sia forse solo passeggera? Questo non lo possiamo sapere, ma fino ad allora crederò in una redenzione dell'animo di Sakura.
Basta Sasuke; basta Deidara; basta Sasori e basta droghe. Che sia quindi arrivato davvero il momento di voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita? Però.. davvero tutto si può cancellare?
Datemi delle risposte, grazie e prego.
Dopo questo vi rinnovo quanto vi adoro ed adori la storia, bisogna sempre ricordarvelo che non si può mai sapere!!

Baci baci 🌸

16/05/17, ore 14:49

Sono in un ritardo tremendo, imbarazzante, di quelli proprio brutti e quando stamattina, bella felice e libera, ho visto il vostro secondo aggiornamento, mi sono partite tante parole brutte -contro me stessa- perché ancora dovevo lasciarvi la recensione di questo capitolo.
Purtroppo la combo lavoro/studio/esame ha portato a questo ritardo, quindi oggi vi beccate due recensioni al prezzo di una. Che fortunate che siete, vero??
Ad ogni modo, questo capitolo è stato abbastanza sconvolgente, a tal punto da farmelo rileggere due volte, riuscendo a percepire tramite le vostre parole ogni singolo sentimento della povera malcapitata.
Dovete sapere che mi sono fatta uno schema con i punti da analizzare, manco stessi programmando un'intervista ad Obama per poi suonarmela e cantarmela a mio piacimento.
Partiamo, ordunque, dal piccolo confronto "insegnante/alunna": l'ho trovata una parte un po' tanto triste, quasi piena di rassegnazione, devo dirvi la verità; purtroppo si sa come la figura dell'insegnate possa essere apparentemente fondamentale, i quali spesso si limitano a lanciare l'amo per poi abbandonare la presa nel momento in cui la cosa finisce di essere di loro competenza. Non sempre è così, è vero, ma spesso e volentieri si tratta tutto di sfacciata. Dall'altra parte, io penso, che Kakashi possa anche avere un ruolo più attivo nella faccenda, afferrando quella stessa mano non tesa ma ben nascosta di Sakura. La ragazza ormai è in piena fase di non ritorno, di rassegnazione verso un destino che non si aspettava e che non voleva nemmeno; talmente affogata nelle acque nere che qualsiasi tipo di aiuto le sembra banale e senza senso, per di più se partito da un insegnante, preoccupato sia per il suo rendimento scolastico che per la sua situazione privata.
Allora io sapevo, mi ero preparata psicologicamente, alla possibilità che la situazione peggiorasse, tipo vedere una Sakura fattissima a tal punto di rischiare un possibile stupro di massa. Ma, un conto è immaginarselo, un altro è leggerlo parola dopo parola. Credo che a questo punto non so quanto possa cadere più in basso (e premetto che ancora non ho letto il nuovo capitolo).
Di solito si dice che il solo osare, sfiorare con la punta delle dita la fine, rischiare di perdere la vita e vederla scivolare via dalle mani, dia quella situazione di vitalità mai vissuta prima. E' un paradosso è vero, ma sembrerebbe che li facciano sentire ancora più vivi. Nel momento di incoscienza comprendi come tu sia "vivo" e probabilmente la situazioni di Sakura è un po' simile a questa.
In questa occasione mi viene comunque da dire (o meglio scrivere) e ringraziare il "Santo Pain". Santo perché ha fatto la sua prima buona azione, ma con i complimenti termino qui visto che l'ha riportata alla base dai suoi stessi... aguzzini? Amanti? Trastulli? Come poter definire bene Deidara ed Hidan? Io ancora non lo so bene.
So solo che a Deidara piace limonarsi i suoi amici senza vergogna e senza pietà. Come scena non mi è per niente dispiaciuta, fa trapelare quanto possa esserci di più tra quelle righe lasciate sospese proprio tra di loro, ma c'è sempre quel confine che non mi fa capire davvero cosa ci possa essere dietro.
Per non parlare di Sasori stesso: come prendere le sue parole ed il desiderio di avere solo per se Sakura? Non credo siano del tutto bugie, od un mero capriccio dettato dalla gelosia e dalla voglia di averla ma.. non riesco ad inquadrare nemmeno lui. I miei nuovi enigmi giusto?
Mi avete come sempre creato infiniti dubbi e domande a cui invece di trovare risposte diventano sempre più lunghe. E' una bella ingiustizia questa!!
L'unico punto sicuro, quel faro nella notte, sembra essere davvero la figura del nonno: con lui Sakura torna ad essere quella ragazza che si è lasciata alle spalle. Tale pensiero già ve lo avevo espresso recentemente e non posso che continuare a pensarlo.
In tutto ciò mi chiedo quando arriverà la stoccata finale da parte di Sasuke, perché sono convinta che il suo ignorarla non sia abbastanza al momento. Mi aspetto il peggio, non so se lo avete davvero capito.
Bene, ora filo a leggere il capitolo nuovo ed aspettatevi un altro bel papiro, d'altronde ve lo avevo detto, avete vinto alla lotteria oggi!! 🌸

(p.s in caso lo aveste pensato.. non vi libererete M A I di me. ♡)

16/05/17, ore 14:41

Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto ; finalmente la svolta 😉 Ma sakura manterrà i suoi buoni propositi ? Cosa intendevi quando parlavi di farfalle 🦋 nello stomaco verso Sasori si è innamorata di lui? E quando " ho amato Sasuke immensamente " non lo ama più? E sasori non era innamorato di sakura ; è gay??
Secondo me per la sasusaku non ci sarà un lieto fine forseee finirà con una sakura disintossicata che ha capito il suo posto nel mondo
P.S sono solo mie congetture
Prima di chiudere volevo chiederti una cosa vitale dopo aver letto la tua recensione . Questa è una sasusaku?? Oppure non avranno un lieto fine (P.S.come coppia intendo) 🤞 Lo so che Sasuke è stato stronzo ma infondo lei lo aveva tradito era normale che fosse ferito 😔. Meritano una seconda possibilità !!! 😭🙏🏻
Lo so che faccio tante domande , scusa
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 09:40 pm)

16/05/17, ore 13:00

Come sempre bellissimo capitolo, anche se un po' forte, il che è normale per le tematiche che state trattando, ma questo ovviamente non rende la storia meno bella (poi il capitolo non è affatto più forte e "drammatico " di quelli precedenti). Anzi, il fatto che stiate trattando questi argomenti nella maniera giusta mi piace. E da un pezzo che volevi dirvelo, ma puntualmente mi scordavo.
Parlando del suo svolgimento, vedo che finalmente con Sakura inizia ad esserci una svolta: vuole cambiare e iniziare subito a farlo. Una cosa molto positiva!
Tuttavia, il finale mi sembra condito di troppo ottimismo e ho come l'impressione che già dal capitolo 35, Sakura farà un'orrenda scoperta, che sicuramente può c'entrare o con suo nonno: potrebbe essere di nuovo ricoverato e non cavarsela questa volta, oppure i suoi genitori scoprono qualcosa su di lei che la metterà nei guai...
potrebbero essere dei miei deliri mentali in effetti, ma dato che mi avete detto che a Sakura aspetteranno ulteriori difficoltà dubito fortemente che le darete un attimo di pace ( per questo sto iniziando a pensare che la odiate xD ahahaha).
Ma da lì spero che, come avete promesso, almeno si vedranno le persone care a Sakura decidersi di aiutarla VERAMENTE. Conto sopratutto su Naruto e a un' eventuale risvegliata di Sasuke (e fà qualcosa di utile per una volta nella tua vita, idiota -_-), comunque sì, ce l'ho ancora con lui per come ha trattato Sakura (e anche Naruto in realtà, non me ne sono scordata...). Per i genitori di lei non ci conto troppo: sono troppo assenti e vedo che mancano seriamente di empatia. Se proveranno a fare qualcosa sarà sicuramente per peggiorare la situazione.
Tornando a Deidara, questo suo rapporto con Sasori mi incuriosisce tantissimo e spero di leggere ulteriori svolgimenti della loro "storia" ( questa coppia yaoi mi piace, altro che Sasunaru! Odio la ship perché Sasuke e Naruto per me come coppia non ci azzeccano niente: peccato che si efp Italia c'è praticamente solo questo pairing -_-').
Al prossimo capitolo quindi!
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 01:17 pm)

01/05/17, ore 18:50

Lo so è molto tempo che ho inserito questa fiction tra le preferite e dovevo recensire prima, ma per fretta e un po' di codardia non l'ho mai fatto e ora che mi ritrovo ad avere del tempo finalmente lo faccio. Che dire? WOW! Dal primo momento che vi ho lette non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo continuavo a leggere capitolo per capitolo come in una specie di trance! Sono riuscita in una sera a mettermi in pari con il vostro aggiornamento ed eccomi qui a leggere il vostro aggiornamento e leggervi di nuovo! Sakura mi sembra un po' sfigatella (nel senso buono ovviamente) non riesce più ad uscire da questo circolo vizioso che si è creata intorno e spero vivamente che la situazione si risolva per lei! Ho odiato tantissimo Itachi (cosa che non succede MAI perchè lo adoro) e amato (come sempre) Sasuke nonostante sia un po' "assente" in questi ultimi capitoli. Spero nei prossimi si faccia vivo e capisca in che stato è Sakura e che la aiuti a risollevarsi come penso solo lui sappia fare. Non so il perchè ma per questa fiction ho shippato Sasori e Sakura non so quante volte nonostante sia una Black Panther molto accanita ma Sasuke rimane sempre e comunque  Sasuke! Sono molto curiosa anche di leggere cosa ha in mente quel viscido verme di Kabuto e cosa succederà ai nostri amati protagonisti. Volevo farmi anche i miei più sinceri complimenti poichè state trattando degli argomenti molto delicati e particolari e lo fate davvero nel migliore dei modi senza urtare sensibilità alcuna! Penso ora di dilungarmi un po' troppo con la recensione perciò vi dico che non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo aggiornamento e complimenti ancora con la fiction!

Un abbraccio,
Nicoletta1993

01/05/17, ore 05:13

È da molto che non ci si sente, poco fa quando ho aperto il sito e ho visto la notifica in posta ho subito capito che finalmente era pronto il nuovo capitolo. Mi è piaciuto davvero, forse sakura sta iniziando a capire che deve smetterla di comportarsi così. Ho alcune curiosità riguardo alcuni personaggi che sono solo comparsi: i ragazzi che hanno aiutato sakura si vedranno di nuovo? Mi sono sembrati gentili rispetto ai soliti pervertiti che incontra; era pain quello che toccava sakura stando alle sue spalle? Io sto già fantasticando su chi potrebbe essere se no; ultima curiosità, sakura ha davvero visto suo nonno o è stata la sua mente allucinata a vederlo?
Passando a cose più scottanti, il bacio tra deidara e sasori non me lo aspettavo proprio, però mi è piaciuto tantissimo, forse non lo sapete ma io sono una grande appassionata di yaoi del mondo di naruto. Vorrei proprio sapere se si è trattato solo di un bacio appassionato o di una vera e propria rotolata tra le lenzuola. Passando a uno dei miei argomenti preferiti, Sasuke, è superfluo dire quanto sia intensa la sua presenza, anche se si è visto solo per dieci secondi nel corridoio, in quel momento è stato come se avesse freddato me con lo sguardo (avete una dote innata davvero, avete descritto la scena in modo sublime) e già mi stavo immaginando a saltargli addosso e dirgli che gli avrei fatto dimenticare io sakura, anche se dovreste prima fare un bel salto temporale, è troppo giovane per me(sia chiaro, non sono una vecchia XD), vabbe al limite fate ritornare sano di mente il fratello che poi tanto male non è ;)
Vi aspetto sempre, alla prossima, vi adoro :)

30/04/17, ore 22:50

Non so più cosa pensare o dire. Perché ogni volta che aggiornate mi chiedo e spero che sia il capitolo buono di vedere Sakura rialzarsi dallo stato pietoso e devastante in cui si trova. Ovvio, non mi aspetto che in un capitolo si risolva tutto, ma è tanto tempo che è sprofondata e che non riesce proprio a risalire. Neanche un barlume di speranza, anzi sempre più in basso. Prima per la faccenda di Sasuke, poi il nonno che stava male e infine il rendimento scolastico.
Inoltre mi chiedo che fine abbiano fatto in primis i suoi genitori, fanno solo (poca) presenza, Naruto anche è sparito da un bel po' e infine Sasuke potrebbe anche darsi una svegliata, capire e vedere in che condizioni è Sakura nonostante abbia fatto quello che ha fatto. Sembra come che di lei non gli abbia mai importato nulla. è triste.
Hidan e soci stanno diventato una compagnia un po' troppo pericolosa, non si salva manco Sasori, anche se lo speravo.
Che dire... vedremo per quanto ancora Sakura dovrà rimanere in queste condizioni, sperando che qualcuno si decida ad aiutarla, ovvio che si sente sola ed abbandonata.
Al prossimo capitolo, ciao!! :)

30/04/17, ore 15:41

Cara Duet, debbo ammettre che questo capitolo mi ha sensazionamlmente sconvolta dai comportamenti dei veri personaggi protagonisti. Principalente di Sakura chevive un momento di pura solitudione, in cui è impossibile non immedesimarsi e soffrire per lei e con lei. Debbo anche ammettere che io non abba mai amato molto il persinaggio di Sakura; non che mi sia stato antipatico ma non le ho dato mai tanto peso. Ma in questa fanfiction ho iniziato ad apprezzarlo ed ad approfondire molto di più i suoi gesti e comportamenti nell' anime e nel manga. Per secondo ho da ridire su Sasuke, comprendo il dolore del tradimento ma è impensabile che lui non provi nemmeno a crcare di capire meglio la situazione e cercare di giustificarla in quel che si può, se davvero la ama. Per altro ho da ridire sull' assenza di Naruto che fino a quel monento era stato l' una forma di conforto per Sakura, sui genitori di quest' ultima , che più che la parte dei genitori fanno la parte di conparse per occupare spazio. E per ultimo ho da esprimere un pensiero su Deidara e Sasiri, (precisiamo io Amo lo Yaoi) però in queste circostanze non ho altro che pensare che siano solo degli inetti, anzi ho sinceramente pesnsto che per il bene di Sakura la aitassero ad alleviare il suo dolore con un po' d' amore, ma im realtà non è stata che un' altra delusione per Sakura. E nulla per finire in bellezza anche perché ho toccato dei temi molto sensibili che penso abbiano levigatio anche l' animo più insensibile ; non ho altro da dirti cara Duet che ti ringrazio per il capolavoro che vi gmga creato!!
Per favore continua ad incantarci💓

30/04/17, ore 10:39

Siete talmente brave a farmi entrare in empatia col personaggio di Sakura, che provo una gran pena per lei: ha solo bisogno di qualcuno che la capisca e che le sia vicino, ma o non sono all'altezza, oppure la isolano e basta. Spero, veramente, che la situazione di Sakura la sistemerete già dal prossimo capitolo. Perché non riesco seriamente più ad andare avanti a leggere di lei, che viene sballottata da una parte all'altra come una bambola, quasi insensibile ad ogni stimolo, sfruttata egoisticamente da chi la circonda e alienata da tutti, persino da chi, in teoria, le vuole bene.
Senza contare la scena della discoteca, me l'avete fatta fare sotto dalla paura, dato che temevo seriamente che venisse violentata (data la vostra bravura a scrivere dettagli e emozioni, ecc. penso che l'avrei saltata: sarebbe stato troppo). Grazie a Dio però, questo non è successo. Anche se pure la scena dove non si svegliava mi ha dato un certo spavento. In verità questo capitolo in particolare devo dire che è stato un giro nelle montagne russe!
Parlando invece del comportamento degli altri: i genitori della ragazza che accidenti fanno?! Ci sono solo per farle la predica o giudicarla vedo, talmente presi dagli affari loro, che non si impegnano più di tanto per stare vicino alla figlia o comprenderla (anzi, mi sembra quasi ne abbiano addirittura "paura" avvolte, basta vedere la loro incapacità di aiutarla e imporsi).
Gli unici due/tre che hanno provato in maniera decente a starle vicino e aiutarla sono Naruto (che ora sembra come sparito...), Kakashi e il nonno. Anche se putroppo per quest'ultimo ho una brutta sensazione, che se si rivelerà vera, temo porterà Sakura a perdere definitivamente sé stessa e a commettere l'irreparabile...
Per quanto riguarda Sasuke invece non lo sfango più, giuro: dovrebbe aver capito la situazione in cui è Sakura, ma si comporta come se avesse un palo nel culo, e se ne frega altamente, quando vorrei ricordargli che Sakura nel momento in cui l'ha tradito:
1. È stata ingannata da Itachi.
2. Le "prove" non andavano decisamente a favore di Sasuke.
3. Ha sempre fatto il misterioso, sapendo che così Sakura soffriva, portandola a non fidarsi di lui.
4. È ovvio che a lui non ha chiesto niente: se una persona ti tradisce, non è che ti dice "Ah si, l'ho fatto!".o almeno il 99% delle vote è così.

Al momento se non sapessi che Sakura soffrirebbe terribilmente per la sua morte, mi augurerei che finisca sotto un treno. Non lo sopporto!
Spero che in futuro lo farete redimere, perché per ora come vedete, non è che mi faccia impazzire come si comporta.
Ino per ora pare sparita e sono contenta, perché la disprezzo parecchio, mai piaciuta particolarmente, ma dopo il gesto infantile ma pericoloso che ha commesso nei confronti di Sakura ancora di più. La manderei a prendere il treno mano per la mano con Sasuke...
Kabuto quando non si fà vivo per un certo periodo, mi inquieta e se lo farà, spero non faccia niente (speranza vana credo).
Comunque mi sento talmente angosciata e preoccupata per Sakura che il bacio di Sasori e Deidara per me è passato in secondo piano. Anche se la scena mi è piaciuta, e ripensandoci era davvero molto hot! xD
Come sempre, bravissime e rinnovo i complimenti per il vostro stile di scrittura, che già da sè da molto valore alla storia. Poi la vostra originalità gli ha dato decisamente un tocco in più!
Anche se ora date tregua a quella povera ragazza, vi prego!

Al prossimo capitolo!😉
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 11:02 am)

13/04/17, ore 21:50

Ciao. Sono curiosa di sapere come andrà a finire...è una bellissima storia.Vi prego aggiornate. Un bacio.
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 09:52 pm)

03/04/17, ore 17:37

Amo questa storia, la trovo molto interessante.
Riesco a capire benissimo Sakura e a comprendere tutte le sue scelte(il che mi preoccupa 😅), non dev'essere facile trovarsi nella sua situazione, probabilmente sbaglio ma non è che Sakura sia una ninfomane? Un po' forse anche masochista visto che a mio avviso lei si odi, visto quello che si fa!.
Amo tutti i personaggi sopratutto Deidara e Sakura, so che Sakura ama solo Sasuke ma io voto per l'artista fattone 😂 oppure per Sasori che poverino mi fa molta pena. La cosa a tre mi mancava ma sono davvero contenta di questo capitolo. Mi dispiace un po' per Sakura che ad ogni capitolo per lei è un piccolo passo più vicino al baratro, non insulto Sakura capisco le sue scelte che forse sarebbero state anche le mie (poi io che sono una fan sfegatata dei capitoli hot, questo era il massimo). Ti ringrazio per aver greato questa storia io la amo, scusami per degli eventuali errori ortografici 😭. Spero che continuerai presto:)