møans
di Duet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/10/14, ore 14:32

E finalmente recensisco anche il secondo capitolo!
Perché? Non potete fermarvi adesso! Voglio il prossimo capitolo ahahah :3

Scherzi a parte, la Sakura di questa storia mi piace molto. Avete fatto bene a darle un un pò una svegliata e quindi a "costruire" una personalità e un carattere più aperto e meno insicuro, timido.
Sasori... Lo adoro, è uno di quei personaggi che da subito mi ha ispirato curiosità e soggezione allo stesso tempo, penso che la sua aura misteriosa lo renda un personaggio interessante.
Ho apprezzato molto la vostra decisione di cambiare l'età dell'Haruno, infatti trovo che 18 anni, come avete già detto voi, sia meno limitante e più appropriato.
Veramente brave, aspetto il prossimo capitolo. Ora, scusate, ma devo scappare.
Un bacione

Adhara_
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 02:32 pm)

07/10/14, ore 15:51

Inizio scusandomi per il clamoroso ritardo, ormai lo faccio troppo spesso ( per non dire sempre XD).

Passando alla storia... Questa è una delle rare volte in cui mi faccio coinvolgere da una fanfiction dal primo capitolo.

Amo Sakura come personaggio e l'Akatsuki in generale, e vederli nello stesso "universo" mi ha fatto emozionare! *-*

Non parliamo del pairing; l'Haruno e l'Organizzazione Alba insieme mi fanno impazzire.

Sono curiosissima del seguito (ho già letto il secondo capitolo, recensirò appena posso!)

Bravissime il vostro stile mi piace. Quindi, continuate così.

Alla prossima, magari sperando di fare una recensione degna di questo nome.

Un bacio a tutte e due.

Adhara_

(Recensione modificata il 07/10/2014 - 03:54 pm)

23/09/14, ore 01:01

Nooooooooooooo!!!
perché ti sei fermata proprio adesso?????
voglio il terzo capitolo

ok ora basta fa troppo alla shining xD
comunque la trama si fa interessante e scrivi anche in modo piacevole e scorrevole. Ti prego dimmi che in futuro Sakura farà la stessa cosa anche con Deidara, please!!!

19/09/14, ore 22:26

Davvero interessante questa storia e una Sakura disinibita una buona idea, finalmente si da' una svegliata! Ma brave! Aspetto il prox cap. Un po' prima magari... Kissssss

11/09/14, ore 02:14

Questa è la prima volta che mi faccio coinvolgere da solo un primo capitolo, che altro posso dire?
Spero tanto che tu continui questa storia!!! tra l'altra il pairing Sakura con gli Akatsuki mi fa impazzire!!! peccato che dopo ci sarà anche Sasuke, non è che mi piaccia molto la SasuSaku....

ma va bè, me ne farò una ragione xD
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:17 am)

08/09/14, ore 04:22

Da premettere che io adoro gli Akatsuki; la storia ha stimolato molto la mia curiosità e dunque aspetto il resto della storia. Non deludermi e vacci dentro con il lemon!! ;)
Huhuhuhuhu :P
*me perversa, sì* ù.ù

07/09/14, ore 19:16

*Compare dal nulla* buu ahaha allora ho letto attentamente questo capitolo, mi ha molto interessato e sono curiosa di sapere come procede tutta la vicenda, aspetto con ansia il prossimo cappy ciauuu

PO30

07/09/14, ore 02:18

Mi avete incuriosita davvero! L' intro e il primo cap. non era affatto male. Aspetto di e bravr!leggere il prossimo. Baci

06/09/14, ore 00:29

Una buona partenza, mi hai incuriosito. Anche se normalmente diciamo che... non sono una grande ammiratrice di Sakura, mettiamola così, ma per una volta farò un'eccezione. La cosa si prospetta interessante! Brava, non é facile attirare la mia attenzione su qualcosa che non sia yaoi o ShikaTema ahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]