møans
di Duet

06/07/16, ore 10:13

Ogni volta che vedo aggiornata questa storia la giornata diventa sempre più bella perchè dire che l'adoro è riduttivo! E poi questo capitolo? Stupendo! Vedere Sasuke così geloso di Sakura è dolcissimo, tralasciando la figuraccia del ciclo non solo davanti a Sasuke, ma anche davanti ad Itachi! Che vergogna mamma mia. Devo dire però che sento la mancanza di Deidara, spero torni nei prossimi capitolo perché era il personaggio che più mi affascinava nella storia!

06/07/16, ore 10:09

Attendevo tantissimo questo capitolo e vedo che non avete deluso le mie aspettative.
Mi ha sopreso che Sasuke voleva andare subito al sodo con Sakura, pesavo "si facesse desiderare ancora di più" xD, anche se da una parte abbiamo superato il capitolo venti e quindi era ora che succedesse qualcosa di più "significativo" tra loro due;
Mi dispiace per Sakura. Ha fatto una figura che non auguro a nessuno, anche se da una parte mi è piaciuta quella parte, perché spesso personaggi che si presentano come lei vengono descritti troppo perfetti, impeccabili e che difficilmente possono inciampare in qualche figuraccia , seppur siano cose banali che possono capitare a chiunque.
Mi piace anche che sia Sasuke per una volta a esporsi e a dire a Sakura che vorrebbe provare una relazione più seria.
Cosa che spesso non succede.
Itachi invece mi sembra sempre più inquietante; il fatto che inoltre lo mostriate così poco lo rende ancora più ambiguo e misterioso.
Poi ho come l'impressione che con quella foto potrebbe fare cose zozze, dato che pare abbia un macabro interesse per Sakura xD.
Anche se forse potrei essere io maliziosa...

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 03:14 pm)

06/07/16, ore 05:29

Da quanto non recensivo questa storia?

La trama è sempre stata impeccabile, fin dall'inizio abbiamo potuto comprendere il personaggio di Sakura e adesso si ritrova a fare i conti con se stessa.
In tante fanfiction Sasuke è messo come lo sciupa femmine che inizialmente usa Sakura come strumento di piacere, ma in questa storia è molto più umano (se così si può definire Sasuke Uchiha) e ammette che riesce a provare dei sentimenti e che cerca una relazione seria quando la ragazza in questione gli piace veramente.
Mi è piaciuto molto il dialogo che c'è stato fra i due, e penso che sia stato meglio che il mare di sangue li abbia fermati dal proseguire, così che hanno avuto l'opportunità di definire la piega che sta prendendo la loro realazione (e quella che vorrebbero che prendessero) prima di sfociare nell'atto sessuale completo e creare inconvenienti.

Lo stile di scrittura è sempre stato corretto, scorrevole e piacevole. Vi adoro.
Baci.

06/07/16, ore 00:47

Ma salve! Non ci sentiamo da moooolto tempo: colpa dei miei vari impegni scolastici e non ^^", ma ora è estate ed ho tempo di fare tutto quello che voglio (anche se finisce sempre con io che leggo un libro o settordici fanfiction appollaiata sul letto con il ventilatore a un paio di centimetri - per non dire millimetri! - di distanza)! Anche se mi dispiace molto per voi che non avete ancora il tempo per rilassarvi per via degli esami :(...quindi, cambiamo argomento e parliamo del capitolo *congiunge le mani cercando di imitare una persona seria*!
Per cominciare inizio col dire che siete cattive >_< : quando finalmente quel ghiacciolo di Sasuke capisce che anche a lui funzionano gli ormoni e che anche lui vuole fare le cosacce con quella gnocca di Sakura, voi che fate? Due parole: Profondo Rosso (e 'sta volta non c'è lo zampino di Dario Argento!). Povera Sakura, in quel momento ho provato così tanto imbarazzo e pena per lei! Ceh, povera lei!! :'(
Itachi, poi, si sta trasformando in una specie di depravato?! :'D Vabbè, almeno è un figo...!
Non so se si è notato, ma, rispetto alle altre volte, oggi sembro stranamente EUFORICA! :') Boh, oggi sto fatta...in confronto Deidara&Co. si fumano le sigarette di Lupo Alberto..! :'D
Ok, la cosa sta degenerando e di sicuro vi starete chiedendo "che s'è fumata questa?"...ebbene: non lo so neanch'io, ma di sicuro è roba buona visto che ha fatto effetto! ;)
Vi saluto e in bocca a Zetsu per gli esami! :)
Tanti saluti da Haruhi!!!

20/05/16, ore 00:06

Oh che bel appuntamento!!
Certo, Sasuke è sempre il solito...e Sakura deve sempre fare il primo passo: ma altrimenti non sarebbero Sasuke e Sakura!!
Bello, mi è piaciuto come primo appuntamento amoroso fra i due. Sasuke anche se conciso è stato gentile a modo suo e Sakura se ne sta innamorando sempre di più. Capisce già che è diverso con lui, che vuol stare sempre più tempo con lui...basta vedere che ha cercato di far capire che con Deidera non ci sarà più nulla: perché ora c'è solo lui per lei. la fangirl che è in me è molto entusiasta!!!!
Ma Sasuke? Come pensa realmente di Sakura? Ancora non l'ho inquadrato molto bene, ma credo che non possa non essere geloso o comunque contrario a ciò che era Sakura. È evidente che di Deidara è geloso...
Bel capitolo! La storia si sta facendo sempre più interessante ;)
Ciaooo:)

18/05/16, ore 18:32

Buonasera!! Che bel capitolo, come al solito scrivete benissimo.
Anche se sprovvisto di azione e mistero rispetto ai precedenti avete mantenuto vivissima la mia attenzione. Purtroppo non vedo l'ora che comincino i veri problemi, voglio ritrovare Kabuto e Sasori, Deidara, Hidan e Itachi tutti e quattro insieme di nuovo che complottano qualcosa ahahah.
Amo quando cominciate a far fare ai personaggi congetture di ogni sorta, quindi attendo con ansia il prossimo!

Sasuke e Sakura in questo capitolo sono stati naturalissimi, soprattutto Sasuke. Con il carattere che si ritrova sicuramente non potevano intavolare un discorso sin dal primo momento. L'imbarazzo è stato azzeccato e anche il loro aprirsi l'un l'altro, man mano che passava il tempo.
Complimenti davvero.

Al prossimo!!

Alwaysmiling_

15/05/16, ore 20:32

Ciao :)
Non so che pensare di questo rapporto tra sakura e sasuke, è molto bello leggere di loro due, però dall'altra parte facevo il tifo per Sasori... E lo faccio ancora in realtà. Sarà che ci sono già molte SasuSaku e con Sasori sarebbe stata un po' diversa, anche se è molto originale già così.
In ogni caso io continuo a sperare un riscontro con Sasori 😅

A presto, ciao :)

15/05/16, ore 12:31

Bellissimo, sono davvero felice di come sia andato l'appuntamento r di quanto Sasuke stia diventando importante e unico per la nostra Sakura^^
Sono davvero splendidi e spero tanto che nessuno intervenga per rovinare il loro splendido rapporto...coff coff Itachi coff Sasori coff Deidara coff coff XD
Beh, aspetto il prossimo capitolo;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

15/05/16, ore 11:33

Che bello questo capitolooo! *^* così carico di sentimenti.
Sono davvero tenerissimi e poi Sasuke geloso è davvero adorabile; mi piacerebbe solo vederlo un pochino più sciolto, ma gli si perdona tutto perché era appena il primo appuntamento, quindi ci sta di essere un po nervosi e rigidi (senza contare che stiamo parlando del Signor Polaretto per eccellenza).
È bello anche vedere sakura davvero presa da qualcuno, ma vi confesso che io mi aspetto un'irruzione di sasori nei prossimi capitoli, magari su una palla demolitrice cantando I came in like a wrecking baaaaall.....no ok, forse questo no...però una sfuriatina di gelosia o un discorso toccante ci starebbero proprio bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciauuuu~

29/04/16, ore 15:35

Questo capitolo è qualcosa di esilarante sono morta dalle risate ahahah Mi piace sempre di più questa storia! Complimenti!

28/04/16, ore 22:23

Eccomi qui con la solita gioia che provo quando leggo un nuovo capitolo di møans!
E' una felicità decisamente strana, perchè la storia sta diventando così contorta ... diciamo più un'euforia. In questo capitolo poi, inaspettato come un fulmine a ciel sereno, è spuntato il bacio tra Sakura e Sasuke. Se volevate l'effetto sorpresa, beh ci siete riuscite alla stragrande!
Per non parlare della cattiveria di Deidara, poveri quelli che pensano sia dolce e carino come tutti avevamo ipotizzato all'inizio della storia! Sì, tutti pensavamo "il solito drogatello", ma chi poteva mai immaginare fosse così ... contorto? Per certi aspetti anche affascinante perchè tutti i suoi meccanismi mentali sono difficili da cogliere, certe volte sembra che i suoi pensieri siano completamente scollegati tra loro ma in realtà sono tutti messi al posto giusto, collegati da un nesso logico. E' il tipico artista egocentrico che non tiene conto di coloro che lo circondano, se non per metterli in cattiva luce o per uscire dalla routine. Ecco cosa sembrano le persone per lui: degli svaghi per i momenti in cui la sua arte tende a diventare troppo monotona. Va alla ricerca di impulsi sempre differenti per non scadere nel banale, come se avesse paura di una vita troppo piatta e avesse bisogno costantemente di una scorpacciata di passioni ed emozioni forti.
Sono sempre più colpita dal suo personaggio, mi piace sempre di più perchè gli date delle sfumature davvero intriganti.

Vogliamo parlare di Tsunade come sua madre adottiva? Non ci avevo mai pensato, lo ammetto, ma in questa storia sembrano davvero perfetti! Per non parlare di tutti gli agganci che potrebbe avere con Orochimaru e compagnia bella... non so perchè ma ho come l'impressione che questa volta a tirare le fila del tutto, non sarà Sasori da marionettista qual'è, ma proprio il biondo che si sta addentrando in un terreno pericoloso. Chissà che le sue conoscenze non possano rivelarsi utili a Sakura ...

Parlando di Sasori: in questa storia, come anche nel manga purtroppo, mi fa un'enorme tenerezza. Lo so che non si può considerare tenero con tutte quelle lame che gli escono anche dalle parti più recondite del corpo, ma considerando tutto il resto la sua storia mi tocca profondamente. Sarà che sono influenzata dalla reale versione dei fatti di Kishimoto, ma non riesco a non dispiacermi nel pensare a lui che viene "deriso" in tale modo da uno di quelli che considera migliori amici. In fin dei conti, conoscendo la natura del quartetto, può anche essere che Sasori si vendicherà ... neanche lui è uno stinco di santo alla fin fine.

Per concludere esprimo il mio parere sulla vostra Idea. Ve l'avevo già detto qualche recensione fa, perciò confermo la mia opinione: secondo me le spin-off sono perfette. Certo dovete considerare bene i tempi nel quale inserirle, oppure aspettare che la fic finisca e poi caricarle poco per volta. In ogni caso penso che siano adatte entrambe le soluzioni.

Al prossimo capitolo, senza dubbio stupendo.
Un abbraccio.

Alwaysmiling_

26/04/16, ore 23:32

Ciao duet sono una nuova lettrice, ci tengo a dirvi che la storia mi entusiasma un sacco siete veramente brave. Non vedo l'ora di vedere chi sceglierà Sakura alla fine (io tifo per Sasuke) perché secondo me sono troppo perfetti insieme, per favore non teneteci troppo sulle spine e aggiornate al più presto.
Un saluto Claudiaberta99🤗

26/04/16, ore 23:21

Meraviglioso!! Troppo bello questo capitolo! Non sono un' amante del sasu saku ma in questa fan fiction mi è piaciuto tantissimo! Davvero davvero brave! La descrizione di Sasuke sudato che si allena e del bacio sono fantastiche. E come lo percepisce Sakura, troppo bello!! Mi è piaciuto anche questo Sasuke così diverso dal solito, chissà come mai era così sereno! E poi torna Sasori il primo amante di Sakura... innamorato per davvero? Voglio scoprirlo! Mi è piaciuta la figura contorta di Deidara che fa l' amico a modo suo. Ovviamente sono interessata dal passato dei due amici e mi piacerebbe saperne di più! Mentre leggevo credevo che venisse fuori uno yaoi XD
Alla prossima, non mancherò!
Helen

26/04/16, ore 04:14

Ok! Questi ultimi due capitoli sono stati FANTASTICI! E questo bacio inaspettato (°o° la mai faccia quando l'ho letto) e poi questo Sasuke così felice??? Cosa c'è sotto? Va be...aspettiamo!
Grazie per continuare a scrivere! Per quanto riguarda gli spin-off scrivete bene e avete anche ottime idee per cui credo che saranno storie molto interessanti!
Buonanotte e alla prossima ^-^

25/04/16, ore 19:56

Ooooh!!! Finalmente il bacio tanto atteso!!! *_* molto bella ed accurata la descrizione, complimenti!! Sakura poi si è resa conto che con Sasuke è tutt'altra storia! Deidara in questo non ci ha per niente preso!
Però un po' mi puzza questa cosa. Ad esempio: cosa ci faceva Ino nella palestra un attimo prima? Sasuke era solo... Poi boh, lui non mi sembra il tipo che dice e fa: ah l'altro giorno ho dimenticato di baciarti, lo faccio adesso. Lui è uno che le cose le fa e basta. Non so... Non sono del tutto convinta. Però il bacio è stato proprio bello! Avete descritto le sensazioni di Sakura in maniera esemplare ;)
Mio Dio Deidara è proprio uno psicopatico!! Che problemi ha per prendersela con il suo amico in questa maniera? Infierire su Sasori!! Però secondo me è stata una strategia per aver un buon motivo di andare all'ospedale dopo aver avuto i suoi ricordi su Orochimaru...! Vuol indagare più a fondo?
Orochimaru e Kabuto per ora non sono stati collegati insieme, ma è chiaro che "stanno insieme".
Ultima cosa: Tsunade la madre adottiva di Deidara?! :D bella pensata! E con chi sarebbe sposata?
Chissà che Sakura conoscendola non le venga voglia di diventare una dottoressa ;)
Bel capitolo, davvero!!! Alla prossima care :) :)
P.s. Gli spin-off mi pare una grande idea ;)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 07:58 pm)