møans
di Duet

20/01/17, ore 03:42

Finalmente finalmente finalmente. Ho aspettato questo capitolo come un bambino aspetta la mattina di natale per aprire i regali. Le mie congetture fatte nelle recensioni dei capitoli precedenti erano azzeccate. Mi sento un'indovina, credo che noi siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ino e Sasuke si erano incontrati perché lei aveva scoperto di essere incinta e lui l'ha confortata con un abbraccio impregnando i suoi vestiti con il profumo maledettissimo di ino. Lo sapevo, quel ragazzo è onesto, nasconde dei segreti ma non è un bugiardo. Povera sakura, mi dispiace sempre di più per lei, adesso è nei guai fino al collo,anzi fino ai capelli, per colpa della vendetta di ino. Lo sapevo che quelle foto avrebbero creato molti problemi, lo dico da prima che venissero scattate (sono un po' esagerata). Sasuke le ha viste, sarà stato terribile per lui, ma forse lo hanno un pochino aiutato a capire cosa ha provato sakura in quei momenti. Anche se non ha perdonato sakura e giustamente ce l'ha con lei per quello che ha fatto, credo che lui tenga ancora a lei, purtroppo o meno male l' amore non si cancella di punto in bianco. Parlando di quello schifoso di kabuto, lo sappiamo tutti che approfitterà di quella foto per ricattare sakura, ho la netta sensazione che voglia qualcosa di fisico in cambio di quella foto compromettente, chissà cosa farà la nostra piccola sakura. Non vorrei dimenticare nulla, c'è ancora qualcosa di cui voglio parlare, ce l'ho sulla punta della lingua...
Certo certo, come ho fatto a dimenticarlo, il nostro rosso tormentato dalle pene d'amore. Sasori sicuramente oppure molto probabilmente verrà presto a sapere di Sakura e itachi, si e sono quasi certa che lui proverà a mettersi in contatto con lei, ma spero che lei non faccia qualche altra stupidaggine e spero che nessun altro membro dell akatsuki si interessi a lei, dato che se li è fatti quasi tutti. Sono un po' cattiva con lei a volte ma non è tutta colpa mia, è lei che mi fa arrabbiare. Spero di non avervi annoiato con le mie considerazioni, adoro la vostra storia e adoro voi. Alla prossima, vi aspetto ^__^

08/01/17, ore 23:23

Sono rimasta abbastanza sconvolta. Non vedevo di buon occhio Itachi, l'ho accusato di voler bene al fratello e di volerlo proteggerlo, ma soprattutto lo ritenevo un pazzo psicopatico. Avevo ragione a metà. In realtà vuole davvero il bene di Sasuke ma purtroppo ha questa malattia che lo disturba. Non me lo sarei aspettato una malattia. Da una parte penso che comunque, nonostante la malattia, non voglia assolutamente che il suo fratellino, l'unico cui si prende veramente cura di lui, stia con una come Sakura.
Sasuke devo dire che si è comportato da vero uomo. Si è giustamente arrabbiato e urlato contro Sakura, le ha detto che è finita, ma nel momento in cui stava soffrendo non ci ha pensato due volte a aiutare prima suo fratello. Credo che sarà soprattutto nel prossimo capitolo che si capirà veramente quanto ci stia male per Sakura. È vero, se lui avesse confessato il suo segreto a Sakura forse questo non sarebbe successo. Ma forse sì, cosa sarebbe cambiato per Itachi dopotutto? Avrebbe in ogni caso cercato di salvare il fratello... solo Sakura avrebbe fatto davvero la differenza.
E arriviamo a Sakura. Ora voglio proprio vedere cosa le succederà. Cadrà in un profondo abisso in cui si lascerà andare nei suoi problemi o questo evento la cambierà nel profondo cercando di riconquistare Sasuke.
Una seconda possibilità dovrebbero averla sia Sasuke, sia Sakura.
Ma sono curiosa di scoprire come la tratterete voi questa faccenda!
Bellissimo capitolo, lo aspettavo con molto entusiasmo! Non vedo l
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 11:24 pm)

07/01/17, ore 15:41

Ragazze, se con il capitolo precedente mi avevate stesa, a sto giro mi avete uccisa, lasciata a lacrimare sangue in un angolo nella mia disperazione. No seriamente, vi dovreste vergognare... ( ovviamente scherzo, ma sul fatto che mi avete uccisa non proprio tanto xD )
Allora, intanto buongiorno, buon pomeriggio e buonasera, ho il cervello in pappa e per cosa poi? In questo capitolo è successa fondamentalmente una cosa sola, c'è stato uno scenario, una sola situazione ma, dannazione, è una bomba. Vogliamo parlare di quello che tutto 'sto popò di roba ha portato? No perché parliamone, in quanto io ancora adesso, non riesco a fare il punto della situazione.
Partiamo dal presupposto che per trovare il coraggio di leggere questo capitolo ci ho messo due giorni esatti da quando l'avete fatto uscire: rendiamoci conto, DUE GIORNI. E' una cosa più che rara per me, visto che controllo si e no molto spesso gli aggiornamenti. Perché io lo sapevo, era palese, che sarebbe successo l'irreparabile. E vi dico pure la verità, mi ero immaginata una scena ancor più ""violenta"" se davvero vogliamo utilizzare questo termine, ma penso che invece nel poco che Sasuke ha detto ed ha fatto, ragazze, è stato più che sufficiente.
Io non so, veramente, come si possa sopravvivere ad una situazione simile. Tra lo sgomento e lo schifo del povero Sasuke, il quale si trova davanti ad uno scenario che probabilmente mai si sarebbe immaginato; tra il problema di Itachi che viene finalmente a galla - e che bel problema tra l'altro - che forse era anche il caso che il minore dei fratelli esternasse quanto meno a Sakura, MA ciò non toglie che appunto quest'ultima abbia sbagliato in toto.
Poretta, io la sto adorando ed odiando, ma non riesco a trovare un modo per perdonarla, almeno in questo frangente; cerco in tutti i modi di trovare quel piccolo appiglio per dire "però in parte aveva ragione" ma ahimè non riesco proprio a trovarlo e mi piange il cuore. Piango però ancor di più per Sasuke che pare essere portatore del 'mai una gioia' ma insomma, cosa doveva fare questo ragazzo?
Come avevo detto nella recensione del capitolo precedente ( o quella prima? ) confidavo nella fiducia di Sasuke, che non aveva fatto niente di sbagliato, ed anche ora si è comportato da persona responsabile, mettendo alla gogna la povera Sakura, forse più per evitare di soffrire ancor di più, limitandosi infine a consolare Itachi in un momento di pura crisi. Anche se, permettetemelo, in parte si perdona ed in parte no. Penso che purché lui abbia promesso al fratello di vedere più Sakura, nel suo cuore un bel po' di rimorso nei confronti del maggiore lo avrà sempre.
Bene, cioè, non so più dove sbattere la testa per tutto questo ed il merito è vostro, quindi grazie, mi avete dato modo di pensare ad altro e non ad un esame imminente ^^
Volete ancora un mio piccolo pensiero? Bene, è ovvio che tutto questo porterà altri problemi alla povera Sakura, che appunto ora è veramente sola. Ho paura invece di come possa reagire Naruto, che sicuramente verrà a sapere il tutto se non da lei da Sasuke stesso, ma soprattutto in cuore mio spero in un ravvicinamento tra la bella rosa e l'Uchiha. Insomma, cioè, è impossibile che tutto finisca così, non ci credo e non voglio crederci. Sicuramente ci farete penare tra il problema Kabuto, l'instabilità di Sakura e poi sicuramente una possibile rientrata in scena del mitico gruppo Sasori-Deidara-Hidan.
No no, ve l'ho già detto che non posso farcela vero? ^^"

Ma in ogni caso, vi adoro, e non parlo più che ho già strafato un sacco. Buon anno anche a voi care ^^
A presto 🌸

06/01/17, ore 21:22

Ragazzeeee, ma volete farvi odiareee???
Ovviamente scherzo però cacchio, davvero...poteva forse esserci capitolo peggiore?:'(
D'altra parte non posso biasimare nessuno dei due;
Sasuke poteva riuscire a stare ancora con Sakura sapendo cosa aveva fatto? Non penso.
Sakura poteva immaginarsi una tale storia dietro? Non penso neppure questo.
L'unica cosa che ancora mi fa rabbia é Itachi...ora abbiamo capito che ha dei problemi psicologici, ma non so, non riesco a smettere di odiarlo per la trappola che ha teso a Sakura.
Davvero io affido tutte le mie speranze del loro ritorno assieme alla vostra domanda finale "sarà davvero finita?".
Confido in un NO secco e chiaro;P
Ora davvero ho paura per come continuerà a vivere Sakura...la famiglia cade a pezzi, l'amore é svanito e pure l'amicizia con Ino.
Non so proprio cosa farà poverina.
Spero riesca a riprendersi.
Aiutooo aggiornate presto, che muoio dalla curiosità^^
Comunque ci tengo a complimentarmi con voi...avete proprio un dono: cioè chi sarebbe riuscito a creare una storia così intricata e piena di colpi di scena, ma comunque pulita e lineare?
Un bacio e un abbraccio
Princess

06/01/17, ore 03:08

Finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora. È stato un capitolo molto importante secondo me, il capitolo delle confessioni, delle scoperte, della fine e in un certo senso anche dell'inizio di qualcosa. Ho versato delle lacrime, in verità mi succede quasi a ogni capitolo, ho sentito la sofferenza di Sakura mentre ammetteva il fattaccio e mi è sembrato di sentire il Patatrack del cuore di Sasuke che si spezzava mentre veniva a conoscenza del tradimento da parte delle due persone che amava di più. Mi dispiace per itachi, mi sento in colpa per tutte le parole che gli ho detto nella recensione del capitolo precedente, avevo capito che c'era qualcosa che non andava, avevo pensato a qualche sorta di perversione e di cattiveria, ma non avevo proprio immaginato a una vera e propria malattia mentale. Quindi l'ho quasi perdonato. Mi è dispiaciuto tantissimo per sakura, sente che la sua vita è finita, l'amore della sua vita l'ha abbandonata,povera ragazza. Ho apprezzato il fatto che lei volesse dirgli la verità e che non volesse nascondersi dietro una serie di bugie (anche perché credo che itachi non glielo avrebbe permesso) e voglio essere speranzosa, perché in fondo sono una romanticona e amo i lieto fine. Parlando di Sasuke, il nostro piccolo Sasuke, è stato tradito dalle due persone più importanti per lui,gli hanno spezzato il cuore, è la vittima finale di questo inganno... ma lui crede di avere delle colpe in tutto questo. È così adorabile, vorrei abbracciarlo forte e dirgli che se vuole può trasferirsi a casa mia, così è libero dal pazzoide e dalla puttanella... ovviamente scherzo (non del tutto). Credo che gli ci vorrà del tempo, un bel po' di tempo, per riflettere, pensare, sfogarsi, ma forse un giorno proverà a perdonarla. Sono una fan accanita di questa coppia da una vita, quindi voglio che stiano insieme, li adoro....però, il fatto che itachi non voglia sakura nella vita del suo fratellino non andrà a loro vantaggio. Speriamo in bene. Mio dio, avevo quasi dimenticato le famosissime foto del fattaccio, non so come reagirebbe Sasuke, un conto è immaginare la scena ,che di per se è già una cosa terribile, ma vedere le immagini sarebbe devastante per lui. Sto per concludere, lo giuro,forse. Pensavo alla vendetta, di solito Sasuke è un tipo da vendetta, forse pareggiare i conti potrebbe aiutarlo, anche se è impossibile, dato che Sakura non ha una sorella. Non so cosa succederà, so che però entrambi hanno bisogno di tempo per riflettere,essere compagni di banco non li aiuterà. Comunque, bellissimo e emozionante capitolo come al solito, fate sempre un lavoro magnifico e sfido chiunque a dire il contrario. Adesso vi lascio in pace, so che sono un po' pesante. Alla prossima, vi adoro :)

01/01/17, ore 12:35

Bellissimo capitolo! Con questo si può dire che la Lista è finalmente completa...nessuno del gruppo di amici si è "salvato" e il cerchio si chiude (anche se il mio preferito è e resta Sasori U.U). Pregusto già la tempesta che si sta per scatenare e non vedo l'ora di leggere il seguito! Colgo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo! Ci si becca al prossimo capitolo ;)

26/12/16, ore 20:51

Odio. Odio, puro e profondo odio, ecco cosa riesco a sentire in questo momento. Odio per Itachi, per come se n'è approfittato della situazione e non credo che l'abbia fatto davvero per far aprire gli occhi a Sasuke ( vista la condotta impeccabile di Sakura avuta da quando sta con lui ) ma soprattutto odio per Sakura.
Si sa, la gelosia ed i brutti pensieri portano le persone a fare errori di calcolo, pensare a cose che invece non si dovrebbe, appunto per la fiducia sempre riposta nell'altro, invece la nostra dolce ed ingenua Sakura è caduta nella trappola di Itachi e, lasciatemelo dire, ora sono proprio cavoli suoi. Sapevo della buona fede di Sasuke, era palese, molte cose effettivamente lo ricongiungevano con Ino, ma ecco appunto spiegato il profumo che spesso sentiva, ricollegabile alla fine alla relazione di Itachi con Ino. Insomma, questo è un bel casino, uno di quelli epocali e mi avete portata a sbroccare per ogni riga che ho letto, davvero. Avete presente quando si guardano i film ed inizi ad inveire davanti allo stupido della situazione - in questo caso Sakura, e me ne duole un sacco - e poi anche verso il cattivo - cattivissimo maledetto e chi più ne ha più ne metta, santo Itachi - che in questo caso ha usato l'astuzia, la debolezza di Sakura e quella voglia nascosta che alla fine era più che palese provasse per lei. Ino, d'altro canto, è un'altra piccola vittima, incurante dell'egoismo e del doppiogiochista che effettivamente è il caro Itachi.
E Sasuke? Cielo, non oso immaginare come possa reagire e, se fossi in Sakura, la verità è l'unica via verso la redenzione. Non si può che andare avanti e pagare per gli errori commessi. Ora sono ancor più curiosa, di ciò che Sasuke dirà, farà e non sarà niente di buono deduco. Ma c'è un'altra cosa che mi fa ansia, e voi la state tenendo in pentola per servircela calda e dolorante, secondo me: ma Kabuto, in tutto ciò, dove e cosa sta tramando nell'ombra? Dico solo che sicuramente Sakura avrà bisogno di qualche cerino in chiesa di troppo, povera stella caduta.
Niente da obbiettare insomma, avete soddisfatto le mie aspettative come in tutti questi capitoli letti, anche se avete girato il coltello nel mio povero cuoricino provato da tutti questi eventi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo - giacché essendo ancora più strong come dite voi, mi ci vorrà del tempo per prepararmi psicologicamente x D

Alla prossima care 🌸
E buone feste / buon Natale ormai passato ^^

26/12/16, ore 00:23

Effettivamente sì. Mi avete sconvolto parecchio!
Ero piuttosto convinta che Itachi provasse una forte attrazione per Sakura, ne sono ancora convinta in parte, ma è soprattutto la volontà di Itachi che vuol proteggere il fratello da una ragazza con una reputazione come Sakura, per la sua inclinazione a lasciarsi troppo andare.
Ora si spiega perché Sasuke e ino confabulavano tanto, ma non avrei pensato che quest'ultima stesse in realtà insieme a Itachi. Non è mica un segreto di stato! Perché tacerlo a Sakura? C'è sicuramente altro sotto...
Itachi mi inquieta molto. Ho capito che vuole il bene di suo fratello, ma addirittura arrivare a questo!! E quelle foto sono molto pericolose...potrebbero arrivare in mani sbagliate. itachi per me è proprio malato...è piuttosto viscido!
Non oso immaginare come la prenderà Sasuke sia per Sakura, sia per Itachi.
Sakura, non è riuscita a fidarsi di chi ama, cioè Sasuke, lasciandosi sopraffare dai suoi istinti pericolosi... che purtroppo ancora non riesco a capire. Finalmente si sentiva amata e forse è per questo che era migliorata... ma non riesce proprio a fidarsi degli altri, forse perché non riesce a fidarsi di se stessa.
Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti... soprattutto se dite che questo sarà l'inizio della fine!!
Bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena.
Buon natale a voi! Ciao

25/12/16, ore 22:59

Oh.cristo.dio.

Scrivo la recensione ancora mezza franstornata, a causa quel che ho letto.

Itachi, che l'ho sempre visto come "l'Uchiha buono", insomma, più maturo e diligente, migliore in tutto rispetto a Sasuke, se ne esce come amante del sadomaso(?) - una forma certamente lieve - e str****.
E mia cara Sakura, capisco l'eccitazione del momento, ma i media ci insegnano a non acconsentire alle foto durante un rapporto! Mi immagino già come tutto andrà a rotoli. Altro che due settimane, Sakura, la mancanza di Sasuke la sentirai eternamente. Ok che ti hanno tirato un brutto tiro, ma se fossi Sasuke (che di orgoglio non manca) non ti perdonerei mai:
1. L'hai tradito. E già porre rimedio qui è difficile;
2. L'hai tradito con suo fratello. Come se Itachi (appunto) non fosse considerato migliore di Sasuke;
3. Hai creduto veramente che Ino e Sasuke avessero una relazione, mancando di fiducia verso quest'ultimo.

Detto questo, volevo complimentarvi con le scrittrici, che come al solito non peccano nello scorrimento della narrazione. In più volevo congratularmi per parlata tranquillamente del forte desiderio di sesso di cui gode(?) Sakura, non è una cosa banale, soprattutto considerando che è ancora conidierato un tabù, in quanto il maschio che domina e non si fa problemi a esprimere i suoi piacere sessuali è considerato "figo", mentre se una ragazza ammette di voler soddisfare le proprie voglie è marchiata e di conseguenza dovrebbe far schifo alla società.
Sono felice di vedere la protagonista bagnata di questo "peccato", cercando di combatterlo.

Baci e al prossimo capitolo (cercherò di recensirlo)

25/12/16, ore 21:37

In genere nelle storie, quando leggo di un tradimento mi sento sempre il dovere di schierarmi dalla parte ferita è criticare aspramente chi l'ha commesso.

Ma questa volta siete riuscite talmente bene a trasmettermi lo stato d'animo di Sakura che ora spero che, per quanto dura, Sasuke la perdoni: Sakura fin dall' inizio ha avuto a che fare con Ino che giocava a fare la misteriosa e Sasuke che seppur stavano assieme, non si confidava con lei o non le dava risposte soddisfacenti.
Per di più Itachi le dà conferma dei suoi sospetti e in un momento di fragilità l'ha manipolata.
A proposito, penso che stavolta sia stato reso veramente psicopatico. Mi inquieta troppo e in futuro non sò che farà, ma mi pare una figura pericolosa.

Continuo ad amare questa storia, ed è ricca di avvenimenti interessanti. Anche se ho paura per Sakura.
Ora è veramente sola e Kabuto è ancora in agguato e chissà che farà...

Auguri e Buone Feste!

E aggiornate presto che ho un'ansia assuda!!! xD

25/12/16, ore 04:58

Oddio... brividi,brividi... ho avuto i brividi tutto il tempo, ogni riga, ogni parola. Al decimo rigo tremavo come una foglia. Lo sapevo che Sasuke era onesto. Non avete idea di quante parolacce ho detto a sakura mentre leggevo. Come nei film horror quando suggerisci al protagonista di non salire le scale e di non aprire quella maledetta porta. Itachi è stato, scusate il termine, uno stronzo di merda, lo sapevo che aveva qualcosa da nascondere, e so che farà in modo che Sasuke veda quelle foto. Quel maledetto bastardo,lo odio davvero adesso. Mi state facendo odiare itachi, che è uno dei miei personaggi preferiti nell' anime,ma non può comportarsi così, spezzerà il cuore del mio adorato Sasuke. Mi viene da piangere. Avevo ragione, è sakura quella che avrebbe fatto sicuramente una grandissima cazzata. È imperdonabile, io non la perdonerei, me lo aspettavo da lei però sotto sotto speravo che si comportasse meglio questa volta. Ok, io posso capire che aveva dei dubbi per quello che aveva visto e annusato, ma cazzo, aspetta il suo ritorno e parla con lui Porca paletta, magari litigate,ditevi parolacce, ma per una volta tieniti le mutande addosso. Scusate davvero, ma è stato troppo sconvolgente per me, le mie critiche sono per sakura, non per voi che avete scritto questo capitolo emozionantissimo. Ormai per me sono come persone vere in carne e ossa, persone che ho imparato a conoscere, quindi se commettono errori mi sento obbligata a dire come la penso. Povero Sasuke, gli si spezzerà il cuore. L' unica cosa che può fare sakura per salvarsi è fingersi pazza. Scherzi a parte, dovrebbe andare da lui, deve dirgli la verità, prima che sia il fratello a farlo. Sasuke ovviamente la manderà al diavolo, è il minimo, ma così lui capirà che persona è il fratello, anche se in parte sono convinta che Sasuke sappia che il fratello è pazzo e che sembra ossessionato da sakura. Adesso che ci penso, tutti lo verranno a sapere, anche sasori rimarrà malissimo, lui è stato respinto da lei e invece il fratello di Sasuke no. Sono arrabbiatissima, non so se più con sakura o con itachi. Di ino non mi importa granché, sono sincera, perché è anche colpa sua un pochino, colpa sua e di quel profumo. Naruto rimarrà deluso, povero cucciolo. Vorrei picchiarla, vorrei mettere le mani addosso a entrambi,a lei perché è una scema idiota un po puttanella (perdonate le mie parolacce), a lui perché è uno stronzo,pezzo di . Avrei tante cose ancora da dire a queste due persone, ma poi non ci sarebbe più spazio per le altre persone che vogliono commentare. Il capitolo è stato magnifico, come ogni volta mi ha tenuto con il fiato sospeso, qualche parolaccia rivolta verso sakura e itachi è volata, più di qualcuna a dire il vero,non mi è piaciuto per niente il loro comportamento, ma la storia si sta facendo sempre più intrigante, emozionante, alla fine di questa storia dovrò andare dallo psicologo. Sono certa che non sia finita qui, succederà molto altro, altri casini. Ad esempio, kabuto non si sente da un po', tornerà alla carica con qualche ricatto crudele.spero solo che Sakura si tenga le mutande almeno con lui. Perdonate le mie parole, non volevo essere offensiva con i personaggi, ma come vi ho detto prima, per me sono persone vere. La mia non è stata una vera e propria recensione, le mie non lo sono mai, è stato uno sfogo delle emozioni che mi avete dato,la storia mi ha preso tantissimo, forse la sto prendendo troppo sul personale ma è tardi ormai per darsi un contegno. Questa è una delle mie preferite e ho avuto la fortuna di scoprirla subito dopo essermi iscritta qui. Ho avuto modo di leggere più volte i capitoli e tutte le volte le emozioni mi hanno aggredito. State facendo un lavoro fantastico, non posso fare a meno di dire che vi adoro. Buon Natale di nuovo e grazie

14/12/16, ore 07:10

Questa storia è fantastica! L'ho scoperta da poco e sono già arrivata all'ultimo capitolo! Brave continuate così, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

11/12/16, ore 13:42

Buongiorno a voi, parto con il dirvi che ho speso questi ultimi quattro giorni a leggere tutti i capitoli di questa fic, ben contenta di essere arrivata al pari in tempo record: ho usufruito di ogni mio piccolo spazio libero perché troppo presa e curiosa sull'evolversi degli eventi. Essendo nuova ho scoperto questa storia da relativamente poco: ero molto intenzionata a recensire ogni capitolo dal principio, ma tra una cosa e l'altra - probabilmente anche per il tempo ristretto che ho avuto, anche se utilizzato bene - ho preferito attendere di arrivare a questo punto così da riordinare ogni idea e dirvi ciò che penso.
Lasciatemi dire che mi avete tenuta con il groppo alla gola fino alla fine, e dirvi che questo ultimo capitolo mi ha letteralmente uccisa è dire poco.
Ma partiamo dal principio: il carattere ribelle e del tutto ""nuovo"" di Sakura è la cosa che più ho apprezzato. Finalmente presentiamo una ragazza che apparentemente non ha paura di affrontare la vita e non si nasconde dietro l'insicurezza e le guance rosee per l'imbarazzo, anche se è un personaggio che adoro sotto ogni aspetto e sfacettatura. Sapete, leggendo i vari rapporti avuti ed intrapresi dalla giovane protagonista - che possono comprendere soli discorsi o avvenimenti carnali - mi è sempre venuta la malsana idea che Sasori&Co ( fa ridere lo so .... ) possano essere le così dette debolezze umane a cui non si riesce a sesistere nemmeno volendolo. Se ci si pensa su non sarebbe poi così sbagliato come paragone, alla fine rappresentano tutti una tentazione diversa per la dolce ragazza dai capelli rosa, ed ognuno di loro rappresenta un piccolo step da lei intrapreso. Ho adorato i rapporti che lei ha intrapreso con tutti loro, escluso ancora Itachi, e devo dire che al tempo stesso seppur fossi contenta finalmente dell'avvicinamento e della relazione di Sasuke e Sakura, mi è dispiaciuto vederli completalmente messi da parte dalla giovane, non che potesse fare altro probabilmente.
Soprattutto mi è dispiaciuto dell'allontamamento con Deidara, il quale forse sotto sotto sembrava aver instaurato con lei un rapporto più paritario - in un qualche modo strano visti poi i suoi progetti di far svegliare il povero Sasori, di nuovo super depresso per un palese due di picche. Insomma, sono sicura che presto tutti ritorneranno alla ribalta in un modo che solo voi sapete.
Ora passiamo a quelli che secondo me sono i protagonisti: tralasciando l'affetto morboso che Naruto prova verso Sakura, cosa che apprezzo sempre ed adoro in un modo indescrivibile, il rapporto tra Sasuke e Sakura è qualcosa che ancora bisogna inquadrare. Lei con la sua paura dell'amore, anche se proprio in questo momento super delicato, più che mai si è resa conto di essersi innamorata di lui. Quest'ultimo, invece, sembra nascondere qualcosa che ormai sempre di più sta venendo a galla, come ad esempio il rapporto che ha/aveva con Ino. Sin dal principio avevo capito che tra i due non ci fosse solo dell'amicizia, sicuramente prima che Sasuke permettesse a Sakura di entrare nella sua vita qualcosa deve essere successo, non si spiegherebbe se no la fragranza del profumo presente sui vestiti di entrambi; però, ora come ora, dopo l'ultimo ed imbarazzante quanto ambiguo incontro, sono più che fedele verso i sentimenti che il moro prova per la sua ragazza e sicuramente ci tenete nascosto qualche piccolo dettaglio che ancora ci sfugge, come il semplice ringraziamento di Ino verso il ragazzo dopo essersi incontrati. Il rapporto invece tra Sakura e la bionda, invece, non mi convince del tutto: fin dal primo istante era chiaro che la giovane bionda non si fosse del tutto presentata a lei come se stessa, ma come se dietro ci fosse una persona totalmente diversa. Una persona che ora fa ricredere Sakura, in preda dai pensieri più bui e tempestosi. Povera piccina, mi si stringe il cuore.
Mentirei con il dire che non ho vacillato leggendo queste ultime righe, ho provato lo stesso senso di tristezza ed angoscia che Sakura ha tenuto dentro di se e non posso non pensare che sicuramente la rosa sta per combinare una delle sue. Vincerà l'amore per Sasuke oppure i dubbi e le incertezze la faranno vacillare davanti ad una semplice richiesta dell'ambiguo Itachi? Che sia ora della sua mossa, visto il fratellino lontano dalla sua dama?
Aaah, e chi ce la fa ad aspettare le vacanze per sapere cosa accadrà?
Ad ogni modo, ancora complimenti care Duet, state facendo un ottimo lavoro che vale la pena essere seguito e supportato.

See you soon 🌸

09/12/16, ore 02:13

Premetto che sono un po' tanto sconvolta per il capitolo, quindi non so se mi uscirà qualche parola meno delicata del solito. Ho tenuto il fiato sospeso come al solito,se avete ricevuto meno recensioni è sicuramente perché tutti sono rimasti senza parole per la troppa intensità di questi ultimi capitoli. Parlando dei fatti successi in questo capitolo, è ovvio che sia successo qualcosa tra Sasuke e ino, ma non credo che lui l'abbia tradita, credo proprio che lui la ami e non le farebbe mai del male intenzionalmente. Però pensando bene ai capitoli precedenti, mi pare lampante che in passato tra lui e ino ci sia stato qualcosa, non vorrei essere volgare, ma secondo me lei gli faceva dei servizietti alle parti basse. Da quando sakura e Sasuke sono diventati una coppia non si è parlato tanto di ino, perciò penso sia un modo per farla rientrare nella storia. Ho avuto anche modo di fare qualche congettura, non so se probabile o no, ma quando la mia mente inizia a farsi i film non c'è modo di farla smettere. Quindi, o ino gliel' ha sbattuta in faccia e lui ha avuto la forza di respingerla, lei gli ha chiesto scusa e poi lo ha ringraziato per aver deciso di mantenere il segreto con la rosa, o lei davvero ha avuto un periodo brutto e lui l' ha consolata abbracciandola, oppure ultima ipotesi ma a parer mio la meno probabile, lei gli ha chiesto un consiglio e poi lo ha ringraziato con un abbraccio. Non riesco nemmeno a immaginare lui che tradisce lei con la bionda,anzi , lo rifiuto categoricamente. Vedo più probabile che lei faccia qualche cazzata e lo tradisca con sasori o, peggio, con il fratello. Dopotutto, itachi nasconde qualcosa, me lo sento, ha un'ossessione per lei. Fossi in lei ,farei attenzione a tenere le mutandine al loro posto. Un'ultima cosa, non per importanza ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ha aperto le porte per tante possibilità, sicuramente anche il prossimo capitolo sarà degno di questo e dei precedenti. Forse questa è la recensione più lunga mai scritta su questo sito. Alla prossima,non vedo l'ora

08/12/16, ore 17:39

Ciao duet! Non preoccupatevi del ritardo, capita a tutti, al massimo ci si rilegge il cap precendete per non perdere il filo ma vi posso assicurare che, almeno per quanto mi riguarda, l'interesse verso la storia non è svanito, anzi.
Spero soltanto che per il dolore Sakura non faccia qualche stupidaggine, anche se qualcosa mi dice di sì. Non credo che Sasuke la tradisca, almeno spero perché tifo tantissimo per il sasusaku e spero non soccomba sotto i dubbi e i tradimenti. Un bacio e alla prossima! :*
Medeafire