møans
di Duet

02/10/15, ore 12:22

Complimenti! Trovo molto interessante la storia e anche ben scritta. Siamo già al settimo capitolo è non c'è ancora traccia di Sasuke...e secondo me questo non fa che rendere la storia ancora più intrigante. Inoltre adoro il modo in cui avete reso Sakura. L'unica pecca è che non resisto fino a venerdì prossimo T.T
A presto!!! ^.^

26/09/15, ore 18:05

Mah...non credo proprio a quello che Deidara ha detto a Sakura. Magari su farle da modella sì, ma il resto no :D
Sì mi è piaciuto il confronto fra i due sull'argomento artistico...anche se non immaginavo che si drogassero in questa maniera.
Hidan è proprio lo sfigato di turno!!! :D Poverino! Speriamo che gli vada meglio con Sakura, anche se magari arriverà prima Itachi :D
Ciaoo^^

25/09/15, ore 21:28

Tadaaaa! Eccomi qua! Non ho avuto il tempo di scrivere oggi e lo faccio adesso. Bhe.... che dire... sto ancora ridendo per la scena di Sakura e Deidara attaccati al palo!!! Ahahaha...!!!!!! Siete davvero delle criminali... per poco non ci rimanevo secca! Ma brave! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno tutti e tre al ristorante. Siete veramente fantasiose, continuate cosi'!!! Sara'davvero solo un amico Deidara? Ma certo...magari mentre dorme! Ahahah. Un kissss enorme! Alla prox

25/09/15, ore 11:04

Adoro, adoro, adoro! **
Mi sto appassionando sempre di più a questa bellissima storia! Continua così!!
P.s: già aggiunte alle seguite *-*

19/09/15, ore 23:27

Molto bello anche questo capitolo!!!
Devo dire che Sakura ha ragione: Deidara è pazzo!! :D
Però è stato divertente scoprire cosa aveva in mente lui è dove voleva portarla... È proprio fuori! Sarei curiosa anch'io di vederlo in azione nelle sue sculture;)
Davvero un bel capitolo, ciao ^^

18/09/15, ore 15:07

Piacere di conoscervi io sono Muku! Allora che dire della storia?? Mh.. L'adoro? Certo! Adoro troppo l'ambientazione e i personaggi sui quali vi siete concentrati! La cosa che apprezzo di più é che a parere mio in molte parti risulta una storia un po' realistica. Niente amori a prima vista e smancerie simili. Ma la cruda verità di come aimè spesso vanno le cose. Del resto scrivete anche bene e la lettura scorre piacevole senza soffermarsi su particola insignificanti, vi concentrate su ciò che il lettore gradisce di più! Comunque a perer mio la lunghezza dei capitoli é ottima! Spero aggiorniate presto perché voglio troppo sapere cosa succederà! Aspetto paziente venerdì prossimo! Un abbraccio, Muku <3

18/09/15, ore 14:05

Ma brave! Un altro cap davvero intrigante... Adoro la vostra Sakura, cosi' spigliata e diversa dalla solita piagnona. Davvero complimenti. Per quanto rigarda la lunghezza dei cap, per me potrebbero anche essere piu' lunghi. Vediamo cosa pensano anche gli altri anche perche' avvolte la suspance rende le cose ancora piu' interessanti...e voi siete state davvero malefiche in questo, lasciando finire il cap cosi'! Cattive!!!!!! Ahahahaha... Ancora complimenti! Alla prox Kisssssssssss

12/09/15, ore 01:11

Ciao! Come state? Io bene, e dopo il vostro aggiornamento ancora meglio, soprattutto con il rientro a scuola che si avvicina :(...comunque il capitolo non è stato noioso, anzi, con l'arrivo di Ino ci sarà da divertirsi ;)...!
Ok, adesso vado...!
P.s.: Secondo me è Sasuke!
Tanti saluti da Haruhi!!!
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 01:13 am)

11/09/15, ore 21:53

Ciao! Ho letto questi quattro capitoli tutti ad un fiato!
Molto interessante come storia, originale ed è particolare questa Sakura così diversa dal solito.
Bello come sono stati presentati i vari personaggi principali, Naruto, gli Akatuski, Ino e il misterioso ragazzo!
Sono una SASUSAKU e quindi spero che piano piano ci sia anche qualcosa che riguardino loro insieme, anche se il contesto è piuttosto insolito!
Anche i 4 akatsuki hanno il loro perché;)
Sono curiosa di leggere il seguito, ciao

11/09/15, ore 14:56

Ciao! 😊 Avevo iniziato a leggere questa storia circa un annetto fa e ci ho messo un po' a collegare che si trattasse della stessa. Sono sempre stata una frana con i titoli e i Nick, ma ricordo molto bene le trame. Leggendola, quindi, mi sono detta: "Hey, mi ricorda qualcosa!", poi ho controllato la data della prima pubblicazione e ho risolto l'arcano. Che dire... mi era piaciuta all'epoca e adesso che la storia sta andando avanti mi piace anche di più. Abbiamo assistito all'entrata in scena della Yamanaka, un personaggio che io amo particolarmente, e non mi ha stupito che avesse un passato simile a quello di Sakura. La Haruno ha suscitato l'invidia di tutta la scuola dopo essere andata a letto con Sasori - la invidio anch'io - e finalmente incontra quelle due pozze scure che, di certo, rivedremo nei prossimi capitoli. O sbaglio? La scena di Sasuke agli anelli è da denuncia, sappiatelo! ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento. Mi raccomando non sparite! Un bacione Blueorchid31

11/09/15, ore 14:12

ma buongiorno care! Che bello rivedervi e sapere che siete state di parola! Adoro questa storia non posso farci niente... sono una maniaca..ahahahaha!! Bel cap brave, e del moretto che dire... puo' essere solo Sasuke, no? Gli altri vanno all'universita'! Fossero tutte cosi' le universita'! Cmq complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prox cap per vedere la nostra cara Sakura in astinenza cosa fara'. Alla prox Kisssssssss

08/09/15, ore 13:11

Bentornate, non sapete che sorpresa! Pensavo fosse l'ennesima storia iniziata è lasciata al destino come mi è capitato spesso, ma FORTUNATAMENTE voi non siete così, e anche dopo un anno di assenza non mollate, grazie!

Per quanto riguarda la storia, mi era piaciuta fin dall'inizio perché avete scelto personaggi che a me piacciono molto quindi non c'ho pensato molto ad aprirla.

Bhe, credo sia l'inizio di molte cose tra Sakura e i quattro(?) ragazzi. Non so per chi fare il tifo, li adoro tuttiiii :'(

Comunque ho una domanda: pensate di aggiornare in tempi regolari, per esempio ogni tot giorni, oppure quando avrete il tempo?:)

Baci, alla prossima
Akire

05/09/15, ore 00:30

Ciao! Vedo che siete tornate con un bel capitolo! Hai capito a Sakura e Sasori che ci combinano durante una festa ;D...poi con Hidan mi aspettavo un po' questa reazione!
Non vedo l'ora che aggiornate! *_*
Ok, adesso vi saluto...!

04/09/15, ore 22:27

Ben tornate! Speriamo che questa sia la volta buona. Questa storia mi itriga un casino! Continuate cosi'. Brave!!! Kissssss

11/04/15, ore 23:32

Ciao sono Haruhi (Haru o Haru-chan come preferisci :)) e la tua storia mi piace molto anche perché in questo periodo mi sono appassionata all'Akatsuki e spero che tu non abbia deciso di non continuare la storia...(?)
Ok adesso ti saluto e spero di rivedere un tuo aggiornamento ;)...!