This Brutal Love. [in revisione]
di Margo_Holden

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/16, ore 17:40

Sai, a me la storia non fa per niente schifo😍 per ora ho letto solo i primi 3 capitoli, dimmi tu se devo aspettare ad andare avanti.
E mi racomando, non buttarti giù così, sei bravissima!
Baci
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 05:48 pm)

05/06/16, ore 13:41

Ei ciao! Ho iniziato ora a leggere questa storia e beh, che dire, è davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli.
Baci
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 09:05 pm)

29/01/16, ore 10:08

wow! continuerai la storia quindi? l'ho scoperta da poco e ho notato che non aggiorni da un po! mi auguro che tu continua perchè è una storia che merita.. kiss

22/07/15, ore 13:03

Awwww! Alla fine eric, seppur con i suoi modi bruschi, é riuscito ad aiutare la nostra sheena...e per fortuna ha fatto pace con helena, perché proprio non riuscivo a vederle così divise! James come sempre é d'aiuto, ho ADORATO la scena del ketchup! A presto e baci
Jules

22/07/15, ore 08:07

Giravo nel sito cercando una lettura carina ho visto questa e ho cominciato dal primo capitolo. ... che dire bella veramante mi piace la storia e come racconti i personaggi la protagonista è fenomenale (con tutto quello che si porta dietro ) Eric be fino ad ora rispecchia il suo modo di essere e questa cosa mi piace un piccolo appunto però la sbronza di Eric
.... poteva essere un modo per far parlare i protagonisti invece è caduta nel vuoto ...come se non fosse successo niente ma forse riprenderai il discorso comunque brava capitoli lunghi ma non pesanti scorrono e adesso che succederà ? In attesa di mando un saluto

21/06/15, ore 14:38

Ehi :) come stai? il capitolo è tanto bello quanto triste... povera Sheena, non so cosa farei al posto suo. Di sicuro mi avrebbe dato fastidio essere venuta a sapere del problema di mio padre tre giorni dopo, ma in queste circostanze non c'è posto per la rabbia. Almeno Eric le è stato vicino... chissà come Sheena supererà la cosa. Baci,

28/05/15, ore 17:18

Ok, asdfghj.
La tua ff è scritta bene, mi piace come hai creato il personaggio si Sheena, io poi sono una amante di Eric (^^) e boh. La amo. Sei brava a scrivere, quindi il risultato è buono, anche se a me i pacifici non piacciono (sorrami).
Aggiorna appena puoi, voglio sapere come continua :3

13/05/15, ore 15:18

Hey! Hahah Sheena sa come farsi rispettare, soprattutto da Eric! Quanto mi è piaciuta quella scena... Chissà quando gli racconterà la sua storia. Ovviamente SE gliela racconterà, perché è veramente molto triste e crudele. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, magari il capofazione le dirà più chiaramente quello che prova... Divertiti all'EXPO :) baci,

08/04/15, ore 09:28

È davvero una storia bellissima. Eric è il solito antipatico, Quattro e Tris sono bellissimi.. e, continua. Aggiorna il capitolo.
Aspetto con ansia :)<3

04/04/15, ore 17:46

Wow bel capitolo complimenti! Non vorrei mai essere al posto di Sheena per affrontare le mie paure... è neanche per dover guardare Eric con le altre ragazze a ridere e scherzare! non vedo l'ora di leggere la continuazione anche per sapere a cosa porterà lo scambio di battute tra i protagonisti ;) baci,

03/04/15, ore 22:53

Grande Sheena che ha battuto le sue paure in soli 9 minuti! Sono fiera di lei... Un po' meno di Eric, ma vabbè lasciamo perdere ahahah ;) Comunque voglio vedere cosa farà Cuordighiaccio adesso!
Un bacio, a presto :) Laly

14/03/15, ore 14:18

Hey! Bel capitolo complimenti! Eric aveva proprio esagerato chiamandola sguattera e prendendola addirittura in giro dopo averla seguita. Sheena ha risposto nel modo migliore secondo me, ma i modi violenti di Eric non si fanno di certo attendere. Peccato che alla fine ci sia sempre Taylor in mezzo... Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Baci,

13/03/15, ore 22:51

Povera Sheena, la stronzaggine di Eric è supermegagalattica mi dispiace per lei! Odio Taylor sempre di più! E io che speravo che dopo il cimitero avrebbero fatto la pace :'( ahahah
Comunque il capitolo é bellissimo! A presto, un bacio Laly

10/02/15, ore 21:19

Ti prego dimmi che aggiornerai tra poco perché io non posso resistere a lungo senza continuare a leggere questa storia!! Allora... Intanto tantissimi complimenti, perché ogni capitolo è fantastico, coinvolgente e... Bè lo adoro! Certo che pensare che bastasse mezz'ora per andare in cimitero a portare dei fiori alla propria madre è veramente assurdo. Sheena ha fatto benissimo a scegliere Brian come accompagnatore ;) complimenti ancora, baci

10/02/15, ore 14:33

Wow bellissimo capitolo, complimenti! Finalmente il bacio tanto atteso... Eric è sempre stato il mio personaggio preferito, ma devo dire che mi piace anche Sheena. L'idea di farlo ingelosire con Brian è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo veramente tanto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]