Peaces of me
di krys

14/03/15, ore 18:17

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Complimenti a tuo marito a cui l'Operazione è andata bene, ti ha salvato la vita alla storia, eh eh. :-)
Bene sempre prima, che bello, e poi mi dispiace Fubuki,ma sarà Kilari a vincere, eh eh, Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/03/15, ore 06:35

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

12/03/15, ore 14:05

Brava Kilariiii... Fatti valere e distruggile tutte
*wuah* ok, facciamo un bel respiro *fiu* ok, sono impazzita completamente, ma se continuo così mi ricoverano in un manicomio... *argh* ma io mi chiedo come si fa a non impazzire per una FF così *argh*
insomma la nostra bravissima autrice ci fa piangere, ci fa ridere, ci fa saltare dalla gioia, ci fa mangiare le unghie dall'ansia e per completare l'opera ci serve su un piatto d'argento un pieno di farfalle nello stomaco...
*argh* adesso qualcuno mi spiega come faccio a restare calma *aaahhh*
basta adesso mi calmo, ma posso solo dirti che ti sto adorando e mi sto già mangiando le unghie e le mani aspettando un proseguo!!

12/03/15, ore 13:40

No basta non riesco più a smettere... Sto piangendo come una fontana, mi stai trasmettendo delle emozioni incredibili, ho il cuore che batte all'impazzata, sembra che voglia esplodereeeee....
sei fantastica, oddio sembrano proprio loro nel video... Cavolo non riesco proprio a smettere di saltare x la gioia e di piangere, ho i brividi in tutto il corpo! 6 bravissima...
*sigh* le lacrime continuano a solcarle il viso come se avessero vita propria *sigh*

12/03/15, ore 10:07

Yess 😄 bellissimo questo capitolo in cui la nostra eroina dimostra tutta la sua grinta soprattutto con la risposta alla toudo 😄 bellissime come al solito le scene musicali mi rallegriamo il cuore 😄. Ringrazia tuo marito da parte mia visto che senza di lui non avremmo questo capitolo un abbraccio il tuo amico Denny 😄

10/03/15, ore 15:45

😞😞 tranquilla amica mia i dati sono recuperabili. Ti aspettiamo presto a presto spero il tuo amico Denny

10/03/15, ore 13:36

Ciao Kris,
non preoccuparti, ti aspettiamo, Cara.
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

10/03/15, ore 12:38

Nn ti proc ti aspetterò cn il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

09/03/15, ore 14:15

Scusa se nn ti ho commentato recentemente ma mi hanno staccato Internet comunque bello il capitolo mi è piaciuta la canzone e soprattutto il finale .
Spero che aggiornerai presto baci lucy_chan

02/03/15, ore 12:32

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Che bella Canzone ha scritto Kilari per gli Ships, sono stati bravissimi, visto che l'hanno fatta rimanere prima, eh eh. Che bello se Kilari vincesse, e Vincerà, si dichiareranno a vicenda, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/03/15, ore 10:23

Wow che capitolo meraviglioso complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

02/03/15, ore 08:58

Ormai ho esaurito tutti i sinonimi per complimenti sei grandiosa 😄. La canzone dei sonhora è una delle mie preferite scelta azzeccata. Per il resto quei due si avvicinano sempre più finalmente confronteranno il loro sogno? E kilary vincerà? Non vedo l ora di scoprirlo a presto il tuo amico Denny 😄

02/03/15, ore 08:45

Che bello amica mia 😄. Prima parte dedicata alla musica stupenda come al solito. Soprattutto la canzone di kilary la adoro 😄 seconda parte dedicata alle domande. Kilary è riuscita a divincolarsi egregiamente ma, giro ti avrà capito qualcosa finalmente? Lo scoprirò leggendo la sempre più meravigliosa storia a presto Denny 😄

02/03/15, ore 00:54

Bellissimo, come sempre. Chissà se qualcuno ha capito di chi stavano parlano Kilari e Tina, Noi si, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/02/15, ore 16:11