Peaces of me

16/10/15, ore 19:27

Ma che carucciiiiiiiii *--*
Comunque riguardo al film:
Cosa dovrei dirti?
Che è bello? Lo sai già.
Che è bellissimo? Lo sai già.
Che bellissimissimissimo? Lo sai già.
Che mi piace un sacco? Ora lo sai xD
Come è quasi finitaaaaa?!!?!?!?
TTT^TTT
NOOOOOOO T^T
Comunque volevo dirti che nella parte in cui Kilari ha evitato Hiroto, l'hai fatta sembrare così bene che mi sono venute in mente un sacco di scene realmente accadute a me e a dei miei amici XD
Io vado ciauu!
Vale ♥︎

14/10/15, ore 16:47

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

13/10/15, ore 20:01

Meno male che mi era venuta voglia di rileggere il capitolo scorso e ho visto che avevi aggiornato!!!
>~<
Bellissimo questo capitolo!!!
......al momento della festa avevo letto "Haru ed Alan si sposano" al posto di "Haru ed Alan so spostano" e io: "CHEEEE?!?!?!?!"
Mamma mia che infarto hahaha
Fortuna che ho letto male ✋
Mi raccomando, il prossimo capitolo deve arrivare presto come questo!!
Io torno a studiare sciauu
Vale ☆

13/10/15, ore 18:08

mi piace molto il capitolo e io non ti tirerei mai degli ortaggi solo perche ha aggiornato due giorni di seguito anzi ti ringrazio =) ;-)
un bacio Amy22 =3

12/10/15, ore 16:56

J'ADOREEEEEE 😍😍😍😍😍
Punto primo: Kota sei un fenomeno.
Grazie a te la ff sta andando avanti (xD)
Punto secondo: MA CHE TENERIIII!!
Certo che Hiroto ama proprio la suspance -.-
Ce, la baci e ne vai?!
Parlate! NO! Lui se ne va! Okay..
Punto terzo: Lunaaaa!!! Ammetto che alla fine dell'anime l'ho odiata a morte perchè voleva portarsi via Kilari......(anzi, voleva portlarla via da Hiroto xD non è che sono fissata con la Kiroto...noo niente proprio)
Punto quinto: dov'è ho messo il quarto? (Proprio che lo odio il numero 4 -.-' l'ho saltato anche in un'altra recensione) il film è molto interessante e quel Nathan mi sta già MOOOOLTO antipatico, NO PROVARCI CON AIRI/KILARI!
Secondo me verrà una cosa fighissima!! Mi immagino già il nostro Hiro geloso!!! 😍😍😍
Io vado, tu aggiorna presto ok??
Haha
Sciau
NaNa☆

04/10/15, ore 00:03

"Il mio Haru" perchè il mio Hiroto era troppo esplicito :)).
Che cucciola Kilari che si commuove e Hiroto che si preoccupa per lei,come sempre.
Scusa,ma Hiroto non poteva fare una comparsata in camera di Kilari per dormire insieme almeno? Sarebbe stata una chiusura perfetta secondo me. Anche se ammettiamolo chi volevo che dormisse in quella situazione?
Il capitolo è bello anche se di passaggio (?)
Torna presto che ci sto in fissa.
See you soon

30/09/15, ore 07:30

Eccomi qua!
Innanzitutto mi sbrigo che fra pochissimo devo scappare a scuola T^T
Cappy molto bello e il nostro Hiro non si è trattenuto ad abbracciarsi Kilari ehhhh hahah
Che tenero Kota *^* mi piace un sacco!!!
basta....
DICIAMO BASTA!!!!
BASTA ALLE PRESSIONI SU KILARI!!!
FATELA VIVERE IN PACE E TRANQUILLITÀ!!!!
Una domanda: il feedback sarebbe il flashback o no?
Comunque ora scappo a scuola anche se sono già abbastanza depressa...(ieri io e una mia amica abbiamo fatto l'estrazione su chi deve andare volontario all'interrogazione di letteratura della settimana prossima...il primo biglietto lo pesca mio fratello ed esce un ragazzo....il secondo lo prende la mia amica e io dico "scommettiamo che esco io?"....
Apre il biglietto e che c'è scritto?
"Valentina" MA CHE FORTUNA!!!!
Pensiamo ai lati positivi...mi tolgo subito l'interrogazione *festeggia*)
ODDIO È TARDI SCIAUUUUU
Vale
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 07:31 am)

29/09/15, ore 22:05

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere come andranno le riprese a presto Leonarda 😊

29/09/15, ore 21:42

Credo che sia davvero bello! L'idea della canzone è magnifica, e poi mi hai davvero impressionata con la tua precisa descrizione delle varie scene! :)
non vedo l'ora di vedere come la continuerai e come sarà il film<3
Kiss Anime_Lover03 XD

16/09/15, ore 14:06

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

15/09/15, ore 23:43

Ahahahahahahahahajahaj Hiroto biondo non piace a nessuni.
Bello,bello questo capitolo. Mi è piaciuto tanto tanto. Ma è normale che nuora e suocera si abbraccino a caso? O la mamma di Hiroto ha già capito tutto? O magari il moro (MORO) le ha già confessato tutto? Kilari che protegge Kota è dolcissima. Continua prestoooo.
Sono dipendente da questa storia non so se è positivo o no.

15/09/15, ore 21:47

Hiroto biondo?!?!?!?!
*prova a immaginarlo*
MA NO!!! VERREBBE COME QUELL'IDIOTA DI TADASEEEE!!!
O COME QUEL LECCHINO DI BRIGHTTTTT!!!!!
(Tadase di shugo chara e Bright di Twin Princess)
*tossisce*
Ehm allora che dire?
Cappy bellissimo stupendo meraviglioso come al solito e mi sa che i paparazzi stanno intuendo qualcosa eh eh eh hahahahah
Chissà che ha detto la mamma di hiro a kilari...VOGLIO SCOPRIRLO SUBITO QUINDI MUOVITI AD AGGIORNARE CHIAROOOOOO?!?!?!
(È una minaccia u.u)
(Temimi u.u)
Uffa ma quando si incontrano kila e hirooooooo (≧∇≦)
[So che me ne frego dellla SeijixAoi (notare dellla con tre "l") ma amo la KilarixHirotooooooo😍😍]
Altra Vale: Vale sei pazza
Vale: No, sono Valentina
😁😁😁😁😁
Altra Vale: -.-' rinuncio!
Vale: SONO UN GENIO, AMMETTILO MONDO!!!!
(#unavaleimpazzita)
Detto questo io ti lascio e ci sentiamo alla prossima recensione sulla storia di Harry Potter che la scuola maledetta non mi fa leggere in pace 🔥_🔥
Sciau
Vale

15/09/15, ore 18:10

Ciaoo!
Adoro questo nuovo capitolo:mi piace la parte dell'arrivo in aeroporto e quella dell'intervista con quei giornalisti impiccioni! -.-
Quindi la prossima volta gireranno il film...non mi immagino proprio Hiroto biondo! Ahahahah><
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non sto più nella pelle!!XD
Kiss Anime_Lover03

06/09/15, ore 01:49

Devi pubblicare!
Sei forte, hai un'immaginazione che ti ha spinto a creare questa perfezione di fanfiction...non ho parole.
Continua.❤
Aspetto con ansia .

04/09/15, ore 16:53

Mi fai vivere Hiroto e me lo porti come ragazzo? Ti preeeego *si inginocchia*
Che carini,cioè sono proprio dolci e lui non l'ha delude mai... (sul serio portamelo).
Comunque mi piace questo capitolo,ora voglio vedere come va in America. Hiroto e Kilari staranno insieme sul serio vero? Che poi mi devi ancora spiegare Hiroto biondo. Questi due andranno oltre al fatto che si sono dichiarati e baciati e magari lo dicono a qualcuno che non sia Seiji?
Mi metti curiosità.
Aggiorna presto.