Peaces of me
di krys

02/07/15, ore 20:33

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Evviva Hiroto ha capito e si è confidato con il suo Migliore Amico Seiji, che ha scoperto dell'iniziale infatuazione di Kilari per lui, eh eh. Se Kilari sapesse che anche Hiroto l'Ama come lei a lui, chissà che direbbe? <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/07/15, ore 20:21

Bellissimo capitolo, come sempre. Speriamo che abbia capito, così avrà il Coraggio di dirglielo a lei che la Ama. Ciao alla prossima. :-)

01/07/15, ore 23:09

Wow lo spero tanto ke si dichiarino e ke si mettano al più presto insieme xk sn una coppia bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che succederà tra di loro a presto Leonarda 😊

01/07/15, ore 19:47

Dio mio...SI
ALLELUIA HA CAPITOOOOOO!!!!
*coro angelico*
Ma ci voleva tanto?!?!?!
Quell'altro cretino di Seiji idem, non ci aveva capito niente nemmeno lui xD va beh, per lo meno...più di Hiroto si!
Questo capitolo è bellissimo come gli altri e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciau

01/07/15, ore 13:00

Fantastico!
Sono curiosa di leggere il continuo.
Spero che Hiroto abbia finalmente capito i veri sentimenti di Kilari. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui hanno cantato insieme Cuori all'unisono!!! Dolcissimi!!!
Aggiorna al più presto.
Baci lulilo❤
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 01:05 pm)

01/07/15, ore 01:40

Quando publicherai il prossimo epysodio, VOGLIO SAPERLO - LA GUARDA CON ARIA SUPLICHEVOLE - spero che hiroto abbia capito, è un vero peccato che non rimasta allungo, un vero peccato :( ,non vedo l' ora di vedere la prossima storia perché. Il mio cuore non reggerai molto al aspettare xD, ti ringrazzio del capitolo a dopo ;)

30/06/15, ore 21:51

Wow che capitolo io spero proprio di si ke hiroto abbia capito quello ke prova kilari x lui nn vedo l'ora di leggere come andrà a finire nel prossimo capitolo la loro storia spero presto ke si dichiari Anke Hiroto a presto Leonarda ❤

30/06/15, ore 15:54

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
STUPENDO MERAVIGLIOSO BELLISSIMO FANTASTICAMENTEFANTASTICO
Come dire???? WOOOOOOOOOW
Bellissimo capitolo complimenti!!!
Bravo Hiroto, anche io avrei detto quelle cose alla signora K!
Bhe secondo me ha capito ma per me vorrà sentirselo dire diretto xD
Penso proprio che il momento "X" sia vicino...Non vedo l'oraaaa
(≧∇≦)
Detto questo ti saluto, aggiorna presto.
Baci

27/06/15, ore 19:32

Bellissimo, brava. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Kilari ha letto il Bel Foglietto lasciato dal suo Hiroto, ed è stata un po' delusa dal fatto che mentre lui le stava accanto lei dormiva per colpa dei sedativi, e poi s'è Arrabbiata molto con il Signor Green per il fatto che non l'avrebbe fatta andare al Concerto degli Ships, e lo sanno anche loro adesso grazie a Kota, ma meno male che la Professoressa le ha dato il Permesso di uscire con il Dottore e l'ha fatta salire sul Pullman, infondo ha salvato la Vita a sue due allievi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

27/06/15, ore 00:20

Ciao^^
Finalmente un nuovo capitolo!!!
È davvero bello questo capitolo ci sono tante emozioni e mi piace molto il legame che hai creato tra la madre di Hiroto con Kilari.
"Non mi dispiacerebbe affatto come nuora"
Hahahaha io la stimo tantissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto aspetto la dichiarazione 😍
Più o meno fra quanti capitoli dovresti metterla??
Aspetto la tua recensione al prossimo capitolo della mia storia (aggiorno tra domani sera o dopo domani)
Un abbraccio

26/06/15, ore 20:54

Wee finalmente sei tornata, anche se smetto la parte registrata è stata ripetitiva e sarebbe stato bello se non ci fosse non fa niente, hiroto hiroto *0* kilari kilari*0* , non vedo l' ora che si confessino ciò che provino si bacino ecc... xD, quel agente li è odioso, veramente e.e mi sta troppo antipatico u.u , quando farai ilvprossimo capitolo? Ciao ;)

26/06/15, ore 17:19

Wow che capitolo però che faccia tosta che ha il sig. Green spero che kilari se ne liberi al più presto possibile e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a presto Leonarda ❤

21/06/15, ore 17:10

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Evvai, per fortuna i tre ragazzi stanno meglio, anche se Kilari deve ancora svegliarsi, per di più con un messaggio del suo Bell'Hiroto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/06/15, ore 19:59

Pretendo il prossimo capitolo al più presto u.u * lo dice come un giudice troppo felice e allo stesso tempo serio* ciao come và? da molto che non commento le tue storie ma in questi mesi avevo sempre la testa al troverà ecc..., e oggi ho avuto l' occasione di leggermi tutte le storie che mi sono persa xD, mi sembra o hiroto è diventato molto romantico? *-* , evviva il suo fratellino si è fidanzato *^* gesto maturo quello di confessare prima i suoi sentimenti, a dato una grande a suo fratellone, chissà cosa avrà scritto nel bigliettino , che abbia confessato i suoi sentimenti? Non credo, che abbia dato un messaggio augurandole che si riprenda al più presto? Probabilmente si u.u
Spero tanto che kilari si riprenda al più presto perché il suo è stato un gesto eroico, ecc....,
Ti saluto ciao
P.s come mi sono mancate le tue storie *-* continua e e
P.s.s come si svolgeranno le sorti dei nostri eroi, lo sapremo se la grande dea di questa storia ci corda continuare a raccontare la sua storia xD

15/06/15, ore 15:24

Wow!!!
Questo capitolo è troppo bello e Hiroto è troppo dolce!! Awww*^*
Chissà se nel biglietto che ha lasciato a Kilari si è dichiarato...
Spero però che glielo dica di persona!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, forse domani aggiorno anche la mia storia e oramai per aggiornare aspetto la tua recensione 😂
Baci (e grazie)