Peaces of me
di krys

28/02/15, ore 06:58

questa fan fiction è eccezionale xò gli aggiornamenti sono molti lenti...

21/02/15, ore 17:58

Bellissimo, brava. Che brava Kilari da pesare al Compleanno di Hiroto anche da lontano, e tutto grazie al suo Na-San, eh eh. Speriamo che sia proprio Kilari a vincere il Reality. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/02/15, ore 19:05

Ma che bello come sempre mi fai stare bene con kilary 😄 grande la scelta al solito delle coreografie molto belle 😄. La scelta di naa San che porta il bigliettino d auguri? Sei proprio un genio il povero hiroto ci è rimasto di stucco meraviglioso continua così a presto il tuo caro amico Denny 😄

17/02/15, ore 13:00

Wow che capitolo meraviglioso nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

17/02/15, ore 12:14

Grande, stupendo stupendo e qui urgono delle domande, quale sarà la prossima sfida, quando finirà la storia che sono curiosa di sapere come va a finire e altra domanda quando aggiornerai ?????? ^-^ spero presto baci lucy_chan

10/02/15, ore 07:55

Ciao mi è piaciuto moltissimo il capitolo! ! Bravissima povera Kilari, menomale che ha sopportato il dolore, non ho visto errori grammaticali, quindi sei stata divina. Baci Giady_Delena.

09/02/15, ore 20:54

Mi fa piacere che abbia aggiornata questa perché sto passando un momento brutto e con questa fix mi hai fatto tornare un poco il sorriso ho proprio bisogno di sorridere e tu lo hai fatto con questa fix ti ringrazio infinitamente amica mia a presto il tuo caro amico Denny 😄

09/02/15, ore 14:18

Bello questo capitolo mi piace però ti dico che quando kilari si è sentita male volevo picchiare i produttori ^-^ comunque bello
Baci Baci lucy_chan

07/02/15, ore 17:53

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Evviva, Kilari ha vinto la seconda prova salvando la Vita di Aoi, meno male, così ha reso felice tutti quelli che la stavano vedendo in TV dallo studio e dal ristorante, e noi lettrici, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/02/15, ore 15:36

Ciao inizio col farti una ramanzina ci hai messo troppo tempo io ero tipo quando aggiorna quando aggiorna cose cosi comunque bello il capitolo non era noioso anzi mi è piaciuto molto spero che aggiornerai presto
Baci Baci lucy_chan ^-^

06/02/15, ore 09:51

😄 mi ti potrebbero prendere come autrice dell isola dei famosi amica mia 😄 Bell idea fare affrontare alle concorrenti le proprie paure 😄. Ottima descrizione sia degli ambienti che delle emozioni dei personaggi mo sembrava davvero di assistere a un reality 😄 la nostra kilary è cresciuta ed è stata molto coraggiosa. Che dire al prossimo capitolo e stavolta spero con tanta musica 😄 a presto il tuo amico Denny🐶

06/02/15, ore 08:01

Wow molto bello complimenti mi sn preoccupata x loro due ora ke anno vinto spero ke riesca a vincere lo show e ke kilari torni presto a casa x riabbracciare la sua famiglia e dichiararsi a hiroto a presto Leonarda

01/02/15, ore 08:58

Sono in mega ritardo, perdonami, ma in questo fandroom ci entri poco dato che ci sei solo te che aggiorni, e ti devo fare in mie più grandi complimenti. Comunque bellissimo capitolo, hai scritto benissimo e mi è piaciuto tutto!!! Complimenti ci vediamo al prossimo capitolo. Baci Giady_Delena.

27/01/15, ore 15:12

Bello bello bello bello bello troppo nn vedo l'ora di leggereil nuovo capitolo sspero presto baci lucy_chan

22/01/15, ore 12:27

Bellissimo, come sempre. Ma quanto è dolce Hiroto ad accarezzare il monitor dov'era Kilari, eh eh. Speriamo che vinca la prossima sfida. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)