Peaces of me
di krys

26/04/15, ore 12:56

Complimenti davvero per la tua bravura! Stamattina sono rimasta incollata al computer per leggere tutti i capitoli, perché ero sempre più curiosa e dicevo sempre:"come finirà, come finirà"!Ahahah il fatto è che scrivi davvero bene, ed ero sempre più in ansia e dicevo ora basta a leggere, ma poi ho cambiato idea e mi sono letta in fila tutti i 15 capitoli! Quando kilari doveva baciare sam mi si stava per fermare il cuore. Dopo ho urlato per casa che il bacio sam gliel'aveva dato sulla fronte! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Lo attendo con ansia!
Un bacio
Beatrice

23/04/15, ore 08:46

No ma non è possibile... Lo dico e lo stradico prima o poi mi verrà un infarto o il cuore mi uscirà direttamente dal petto, ma io mi dico, ti rendi conto che il mio ormai fragilissimo cuore ha smesso di battere nel leggere che la nostra Kilari doveva rigirare la scena con un altro?? Ma sei impazzita io così impazziscoooo... Beh poi meno male è ritornato a battere, stavo peggio di Hiroto, mi stavo per strappare i capelli ero qui che urlavo: " No, no, no... Kilari deve baciare solo Hiroto, ti prego nooooo!!"
Muah... Comunque bellissimo come sempre, peccato che non mi faccia vedere il video di presentazione di Kilari... :'-(
ti aspetto presto per un nuovo aggiornamento e scometto che mi farai saltare per la casa come una pazza, chissà perché ho questa strana sensazione! Ahahaha

20/04/15, ore 18:55

Wow bravaaaa Siiii kilary kylary ( sono diventato un fan Boy hahaha mi hai contagiato) e come dubitare che vincesse lei 😄. Complimenti per la cover strepitosa e la scena del bacio grande 😄. Sam è stato un angelo a baciarla sulla fronte. Inoltre hiroto mi ha fatto una tenerezza 😄 complimenti come al solito un abbraccio il tuo amico Denny 😄

19/04/15, ore 11:40

Bello bello 😆😆😆 sei superbrava mi dispiace nn averti recensito il cap precedente ma nn ho potuto comunque brava continua cosi
Baci baci lucy_chan

18/04/15, ore 20:57

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te.
Evviva Kilari ha Vinto il Reality, e può tornare a Casa da Hiroto e gli altri, per Vincere l'Amore di lui, che ha già in tasca, ma lei non lo sa ancora, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/04/15, ore 01:40

Adoro le tue storie aspetto con impazienza che vengano pubblicate, sei davvero brava continua cosi che hai reso questa storia splendida grazie ^_^ , quando publicherai il prossimo capitolo? O quando circa metterai il prossimo capitolo? Aspetto con ansia la tua risposta, noi tifiamo per te e per kilari *-*

04/04/15, ore 18:51

Wow kilary kilary (sono un fan) bellissimo amica mia come al solito hai scelto la musica che adoro e i dialoghi sono perfetti. Ora la nostra eroina è. In finale ma io aspetto il momento dell incontro con hiroto 😄 hai già pensato a una colonna sonora? Io si ma non te lo dico a presto il tuo amico denny continua così che vai forte 😄

04/04/15, ore 13:19

Wowwww... Bello, semifinale fantastica.. Oh kilary, dopo ttt ciò ke hai passato in sto reality devi vincere x forza!!!
si lo so, son sempre la solita pazza ahahahah
cmq bello bello... Adesso aspettiamo la finale e soprattutto kilary e hiroto... Wahhhh sono in ansia!!!
un bacione e a presto <3

03/04/15, ore 19:03

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Che bello Kilari è arrivata in finale contro la Swartz, speriamo che Vinca la Giapponese che è la nostra Preferita, e poi deve mantenere le promesse fatte ad Hiroto, Tina e Fubuki, cioè di Vincere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Venerdì Santo. <3

03/04/15, ore 09:02

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

24/03/15, ore 18:22

Ti vorrei solo dire che la storia mi piace un sacco che muoio quando nn aggiorni e che sono curiosa a mille per il prossimo che spero arrivi presto
BACI baci lucy_chan

24/03/15, ore 14:05

Wow stupendaaaa 😄 scelta delle canzoni eccellenti metavigliosa come sempre non vedo l ora di vederli insieme 😄 ok al prossimo capitolo 😘

24/03/15, ore 14:00

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Che belle canzoni hanno cantato le nostre Idols, ma la Migliore e sempre Kilari, a cui la canzone e sempre dedicato al suo Amato Hiroto, che non resiste più nel dichiarale il suo Amore, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/03/15, ore 23:51

22/03/15, ore 18:01

Bello lo letto tipo 3 4 volte ma mi chiedevoquando aaggiorniamo? Dai hai detto che devo morire di curiosità e ci stai riuscendo comunque spero tu aggiornerai presto
BACI baci lucy_chan
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 06:02 pm)