Peaces of me
di krys

15/06/15, ore 07:17

Wow ha fatto la cosa giusta ad andare a trovare kilari e spero le si riprenda presto così potrà tornare a cantare con gli ships a presto Leonarda ❤

07/06/15, ore 22:48

Ciao krys oggi mi sono iscritta qui però leggevo la tua stora da quando l'hai iniziata.
Devo dire che mi piace davvero tanto sopratutto questi capitoli che fermi così con la suspance. 😂 comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia e se Kilari si rimetterà presto...va bene lo dico! Voglio assolutamente vedere come si comporterà Hiroto avendo un membro della sua famiglia e la ragazza che ama in ospedare! Poverino non vorrei essere lui 😞
Ho scritto un storia su Kilari se ti va fai un salto :*
Baci
Vale

05/06/15, ore 13:44

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai tranquilla.
Poveri Ragazzi: Kilari, Kota ed Akemi sono feriti e Kilari anche peggio per proteggere i due più piccoli, mentre a casa sono tutti in Pensiero e più di tutti Hiroto che ne Ama due dei feriti. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

24/05/15, ore 12:55

Bellissimo, brava. Mannaggia per colpa della Gelosia di Hiroto lui e Kilari hanno litigato, per Fortuna che si è scusato con un messaggio, a cui lei dovrà rispondergli dopo che atterrerà, speriamo bene che lo perdoni. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/05/15, ore 08:07

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo a presto Leonarda

14/05/15, ore 12:03

Beh i pomodori no forse qualche cavolo hahaha. A parte gli scherzi bravissima ho sentito l emozione dei protagonisti e la scena del bacio il top. Hai descritto in maniera egregia le sensazioni di hiroto sembrava quasi di vederlo 😄 ora però voglio il bacio vero eh! A presto il tuo amico Denny 😄

13/05/15, ore 15:10

Ed eccomi qua come sempre ahahahahaah
ma quanto son teneri i nostri adorati piccioncini?!? Muahahahaha...
dai almeno Kilari, anche se velocemente è riuscita a salutare Hiroto 😭😭😭
devo ammettere che in questo capitolo sei stata buonissima, il mio cuore è rimasto nel mio petto... Ahahaha quando ho visto l'aggiornamento mi son detta: "kitty, è arrivata la tua ora!" Ahahaha
a prestissimo un bacione

13/05/15, ore 13:29

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Kilari ha dato un Super Bacio sulla guancia di Hiroto, ed appena si incontreranno si dichiareranno, finalmente, lo spero tanto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/05/15, ore 12:37

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

12/05/15, ore 09:56

No ma io dico vuoi davvero farmi infartare vero? Scherzo! Passando al capitolo altro che verde (green) questo qui si doveva chiamare Fox. Ha incastrato kilary alla grande e ora che finalmente potevano stare insieme arriva lui? E che pizza però. Complimenti le parole finali di hiroto mi hanno molto colpito brava e superlativa come al solito un abbraccio il tuo eterno amico denny

02/05/15, ore 22:11

Noooooo... *bang* eliminato il sig. Green...  *beng* tramortito il direttore... Avanti il prossimo... Ma io mi chiedo, ma di intelligente c'è solo Seiji... Ma cosa li interrompete o li dividete non avete di meglio da fare??? No no ma certo perché la nostra adorata autrice quando vi affida dei compiti pensa al modo migliore per farmi venire un'infarto... Ma io mi chiedo sei impazzita??? Sono li li e mi fai arrivare il sig. Muranishi?? Ma non poteva continuare a piangere come al suo solito per, che ne so, perché Kilari doveva partire due mesi o solo perché il tempo non gli piaceva?? Ma no, pensiamo bene di andare a disturbarli.
In questo momento mi sento molto Terence quando sbarellava e teneva in aria il banco, solo che io lo sto facendo col tavolo.... FIUUUUUUU.... Respiro... FIUUUUUU... Okay, sistemiamo la tovaglia.... FIUUUUUU...
Nooooo, mi è impossibile -ricomincio a percorrere la stanza in cerchio tirando parole a tutti coloro che non sanno farsi i fatti loro e dopo aver fatto un solco circolare di non so quanti metri, faccio sbucare la mia testolina dal bordo e ti chiedo- " ma hai intenzione di lasciarmi in queste condizioni per molto tempo? No perché sai io così impazzisco ancora di più di quanto già lo sono normalmente"
Un bacione enorme e a presto

02/05/15, ore 01:30

Bellissimo, come sempre. Poverini, ora che si erano ritrovati, si è messo di mezzo il Signor Green. Spero di leggere presto il seguito, in cui spero riusciranno a dirsi quelle tanto Bramate parole: "Ti Amo" . Ciao alla prossima. :-)

01/05/15, ore 12:30

Bellissimo wow *^* stupendo!! Peccati ci sono andati vicinissimi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Beatrice

01/05/15, ore 00:42

No, ma....nuuuooooooooooooooooo!!!
Dannazione alla suspance!! ç_ç
Ma...chi ha scritto una cosa del genere? D: Ah, giusto!
Trucidate l'autrice. Dx
No, scherzo! xD
Però dai! Era finalmente finita una pena che subito se ne presenta un'altra! Aaaaaahhh *sospiro* quetta vita da star *vocina coccolosa*
Aspetto il prossimo capitolo xD
tatanaty95

30/04/15, ore 22:09

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda