Peaces of me
di krys

19/01/15, ore 14:01

Bravaaa te l ho detto hai un talento superlativo per la musica scelta 😄 giusto mix di vecchio e nuovo complimenti 😄 la scelta delle Lollipop mi ha portato in dietro di Taranto tempo sei grande 😄. La nostra kilary si sta dimostrando davvero tosta e tu la rendi al meglio non vedo l ora di seguire il prossimo capitolo 😄ps siccome sei così brava con la musica quando finisci questa perché non scrivi con rossana? Ok a presto dal tuo caro amico Denny 😄

19/01/15, ore 09:34

Wow molto bello questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xoxo Leonarda

13/01/15, ore 00:26

Bellissimo, brava. Che storia carina, è anche molto appassionante con questo reality in mezzo. Chissà se sarà Kilari a vincere e poi riuscirà a dichiararsi ad Hiroto? Chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno Nuovo anche a te. <3

05/01/15, ore 02:59

Inizio stupendo, continua così. Anche a me piace la coppia Kilari e Hiroto. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento (e ovviamente tutti gli aggiornamenti che seguiranno). Un abbraccio e Cioppy Cioppy Amy

03/01/15, ore 00:16

ok, questo e meglio degli altri in quanto descrizione,e poi col video che hai fatto apposta, ci hai chiarito le idee, si vede che ci tieni molto e grazie di farci leggere questa storia *^* ( ok tvb non so perche XD) continua cosi che vai alla grande ;) a vorrei sapere quando pubblicherai la prossima storia *^* ?

02/01/15, ore 14:51

Grazie per questo capitolo. Mi è piaciuto molto. Tina e kilari insieme come squadra, ne sono contenta. Grazie ancora. Buon 2015 anche a te. Un bacione iris_1998

02/01/15, ore 10:21

Innanzitutto amica mia ti auguro un buon anno😄 che sia per te ricco di soddisfazioni e felicità 😄 passando alla fix, come al solito ben scritta e strutturata. Mi è piaciuto molto il video sei davvero brava 😄 scelta azzeccata quella della colonna sonora di fame 😄 ora vedremo come ci stupirà la nostra kilary 😄 un abbraccio il tuo amico Denny 😄

01/01/15, ore 19:01

mi è piaciuto molto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/12/14, ore 15:25

mancano piu descrizioni :V comunque mi piace molto la storia *^* spero che continui a scrivere *^* , comunque quando continuerai a pubblicare le altre storie? alla porssima *^*

31/12/14, ore 14:50

Sono contentissima che anche tu ti sia interessata a kilari *^*....
ok ora andiamo al nocciolo della questione u.u
ok va bene come stai andando, pero mi sa che corri troppo veloce, potevi aggiungere dei dettagli per allungare di più la storia, visto che fai parlare di piu i personaggi, ok va bene ma dovresti aggiungerci un po di piu di descrizione, in fatti è questo che ti ha penalizzato un po la storia, è solo un consiglio per le prossime storie che pubblicherai ;) comunque per la trama ecc.. mi piace *^* spero di rivederti di nuovo ;) ciau

25/12/14, ore 22:55

Ke peccato k nn la stai continuando a me piace tanto questa ff... :/

02/12/14, ore 10:02

Bhe che dire amica mia hai scelto le coreografie più belle che potessi immaginare 😄 come ti ho detto Britney era la mia preferita soprattutto in drive me crazy spero che kilary però non faccia la sua fine 😄 scherzo. Che dire ottimo testo e sensazioni forti si vede che adori la musica come me 😄 continua così ottimo lavoro anche se aspetto altre fic da te 😄 a presto il tuo amico denny 😄

26/11/14, ore 19:24

ciao la ff è carina, hiroto non capisce che deve competere con se stesso e kilari non capisce che hirto ricambia i suoi sentimenti sono curiosa di sapere come andrà a finire ciao sei brava continua a scrivere
ci sentiamo al prossimo aggiornameto
tigrotto1999

20/11/14, ore 12:05

😄 Amica mia prevedo che mi farai divertire visto la tua passione per la musica 😄 la situazione è complicata giro ti non è molto sveglio e non sa di essere il rivale di se stesso 😄 per il resto so che è dura portare avanti tre fic ma, ce la puoi fare continua così io per conto mio non farò mai mancare un commento ok a presto il tuo amico denny 😄

20/11/14, ore 11:41

😄E gia è stata sempre cattiva con lei forse per invidia visto che era bella solare allegra cosa che non era lei. Hiromi è propio uno scemo ma come fa a non capire eppure lei fa di tutto 😄 bellissima la. Canzone che hai scelto 😄 Britney quando era giovane era una delle mie preferite e anche Avril lavigne ma perché poi si riducono in quel modo ma? Cmq al prossimo capitolo ciao dal tuo amico denny 😄