Peaces of me
di krys

03/09/15, ore 12:06

Ciaoooooo!
"Fantastica" è l'unica parola adatta per descrivere questa Fanfic,mi è piaciuta un botto!
E apprezzo l'idea di mettere dei video per capire meglio il "luogo" della storia e ascoltare le canzoni. Non ho recensito i primi capitoli perché non sapevo se iscrivermi o meno, ma dopo l'ultimo capitolo non ho avuto più dubbi XD!!! Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il continuo della storia! [Kilari<3 Hiroto] 4Ever
Kiss Anime_Lover03

02/09/15, ore 23:28

Ciaoo!
Innanzitutto ben tornata e il capitolo è fantastico *^*
Oddio pensavo che kilari e hiroto si fossero già fidanzati ma evidentemente la mia memoria mi fa brutti scherzi hahah
Che bello, mi hai fatto venire in mente la parte più bella del manga di kilari, soltanto che tu hai descritto i sentimenti dei vari personaggi ed è venuto benissimo (≧∇≦)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

20/08/15, ore 04:32

Magnifica tutta la storia!! L'ho letta tutta d'un fiato, ero incollata al cellulare giuro! Divertente, romantica, piena di momenti che ti lasciano col fiato sospeso e amicizia, bellissima *.* "faccina con occhi che brillano" per la felicità! Grazie e continua presto ti pregooo >_<

UUn bacio e buone vacanze :)

17/08/15, ore 13:31

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

14/08/15, ore 17:02

Ciao :D
Allora credo che questo capitolo sia più corto degli altri ma siccome farai in modo che si rincontrino prima ti posso perdonare tutto.
Mi sono letteralmente immaginata la versione umanizzata di Hiroto che sputa la coca cola sul pavimento ahahahah.
Fammi indovinare Seiji e Aoi sono un'altra coppia nel film vero?
(se l'ho azzeccato voglio un premio u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

I am not perfect :D

14/08/15, ore 10:42

Ciao,
Anche questo capitolo è molto molto bello proprio come gli altri.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Takada per il film.
Ma sopratutto voglio vedere Kilari e Hiroto (≧∇≦)
Hahahah Hiroto che sputa la coca, Kilari si "affoga" con l'acqua 😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Divertiti in vacanza

05/08/15, ore 23:36

Aww le lettere.
Mamma mia sono già partiti,io mi immedesimo troppo in sta storia.
Non so se farti i complimenti o odiarti perchè tipo c'ho un nodo alla gola
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti.

I am not perfect

03/08/15, ore 16:44

Wow spruzzo cuoricini da tutti i pori bellissimo questo capitolo soprattutto le lettere. Io odio gli arrivederci tra innamorati mi mettono sempre tanta tristezza ma, so che al loro prossimo incontro il legame sarà sempre più forte perché l amore supera gli ostacoli e la lontananza e cresce giorno dopo giorno. Complimenti sei bravissima un bacio e un abbraccio il tuo caro amico Denny.

27/07/15, ore 21:04

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

27/07/15, ore 20:26

Ciau,
Che bello questo capitolo,
È triste perchè gli Ships partono ma è anche troppo dolce.
Mamma mia, ma quanto li amo Kilari e Hiroto ❤️.❤️
Aoi e Seiji non sono da meno ma Kilari e Hiroto sono il top 🔝
Kiroto Foreverrrrrr ❤️
Sono contenta che hai aggiornato subito (in realtà non so quanto è passato dall'ultimo aggiornamento, come già sai sono stata 4 giorni al campo quindi io tempo è volato quindi per me hai aggiornato subito xD)
Stavo girovagando su EFP cercando qualcosa di interessante poi leggo che hai aggiornato e mi fiondo qui a leggere e recensire.
Spero aggiornerai presto
Scusa per la mega recensione xD

25/07/15, ore 13:56

Ohhhh non puoi vedermi amica mia Ma ho gli occhi a cuoricino. Sei grande che sensibilità che bello le frasi che si dicono i due innamorati il bacio sott'acqua e la frase che dice dopo hiroto. E ora anche seiji sarà felice con la sua aoi che bello complimenti mi hai commosso ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un abbraccio il tuo amico Denny

25/07/15, ore 13:42

Era oraaaaaa! Finalmente hiroto l ha baciata. Però questa separazione non ci voleva, anche se la distanza non può fermare l amore vero. E ora cosa accadrà? Cmq come al solito ti faccio i miei complimenti mi emozioni con la scelta delle tue canzoni e dimostri tanta sensibilità bravissima. Ok al prossimo capitolo così mi metto in pari un saluto il tuo amico Denny

25/07/15, ore 12:59

Ohio finalmente ha capito ne sono felice. È una coppia che deve stare assieme sono fatti l uno per l altra. Bellissimo ed emozionante come al solito mi gonfia il cuore d amore questo capitolo siamo sempre più vicini a quel bacio. Ora vado quotidianamente a leggere il prossimo capitolo un abbraccio Denny

25/07/15, ore 12:40

Siiii stavolta avrà capito e se non lo ha fatto entro nella storia e lo prendo a calci. Bellissimo questo capitolo mi ha emozionato tantissimo le canzoni che hai scelto sono bellissime. Non vedo l ora che i due finalmente si bacino. E che diano un calcio nel sedere a Green. Ok al prossimo capitolo un saluto denny

25/07/15, ore 12:24

Eccomi di nuovo qua che bello essere tornato a leggere e commentare mi mancava la mia kilary. La sua grinta, la sua dilcezza, la sua musica che bella reazione che ha avuto contro quel brutto ceffone di green. Che bella la scena della mamma di hiroto molto molto dolce le mamme capiscono sempre tutto al volo. Adesso il concerto yeeee al prossimo capitolo il tuo amico Denny 😘