Peaces of me
di krys

24/07/15, ore 22:51

Alloraaa prima cosa questi Kilari e Hiroto così tenerelli manca poco mi commuovono
2-Aoi e Seiji sono molto carini come coppia gli avrei messi anch'io nalla mia storia se non avessi fatto diventare il biondo gay.
Dimmi che non si lasciano

24/07/15, ore 16:11

Wowww sei un mitooo grande hiroto ha fatto una vera pazzia prendere un volo nel pieno della notte la ama davvero tantissimo. È riuscito perfino a tranquillizzare il fratellino che gesto ora sono immensamente curioso cosa avrà scritto nel biglietto? Lo scoprirò solo leggendo ok al prossimo capitolo il tuo amico Denny

24/07/15, ore 15:59

Oh cavolo quante emozioni non avevo dubbi sul perdono di kilari lo ama troppo. Ma ora che succederà povera la mia idol preferita è ferita e dovrà essere operata noooo spero vada tutto bene ma conoscendoti non ne dubito. Ok al prossimo capitolo il tuo amico Denny

24/07/15, ore 15:35

Ah quanto mi è mancata la mia kilari è bellissimo tornare a leggere e soprattutto apprezzare il tuo gusto per la musica pari solo a un altra persona di mia conoscenza. Che macello ha combinato hiroto stavolta kilary lo perdonerà. Bella e determinata nel tener testa a Green che odio a morte. Infine ti ringrazio gli westlife erano secoli che non li sentivo sei grande un abbraccio denny

22/07/15, ore 00:05

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa faranno kilary e hiroto a presto Leonarda 😊

21/07/15, ore 23:14

Aww sono troppo tenerelli ❤️❤️
Io so che resisteranno perché loro si amano e non importa quanto siano lontani perché loro sono fatti per stare insieme 😍😍
P.S sei fantastica continua a aggiornare che io non sto più nella pelle di sapere il continuo (≧∇≦)

21/07/15, ore 21:00

Ma che cariniii (≧∇≦)
Dai sono troppo teneri *^*
Soprattutto Kilari e Hiroto.
Hiroto romanticoneeeee!!!
Meno male che anche quei due si sono dichiarati.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa^^
Vale

17/07/15, ore 19:22

Ciao,volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto che ci siano sempre casini,problemi e che non vengano mai lasciati in pace di amarsi. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

I am not perfect

15/07/15, ore 17:00

Bellissimo capitolo, brava. Evviva Kilari e Hiroto si sono Finalmente dichiarati, ci voleva, peccato che si devono allontanare di nuovo questa volta pe un anno, ma sarà davvero così? Speriamo di no. Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/07/15, ore 22:45

Bello bello bello *_*
L'ho letto tutto in un pomeriggio mi hai appassionata! Ti prego continua!

14/07/15, ore 04:47

Finalmente si mettono insieme Yheeeeeee * suonano molte campane* finalmente io che aspettavo tanto questo momento per poi che vengano separati. Che tristezza, stimo molto a seiji, che ha cercato ti spingere in tutti i modi hiroto a confessarsi, quando pubblichino il prossimo capitolo?
Grazie e ciao :)

13/07/15, ore 13:34

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

13/07/15, ore 10:57

SI SONO DICHIARATIIIIII!!!!!!
Evviva finalmente si sono dichiarati dopo 25 capitoli di fan fiction xD
Mi piace tantissimo questo capitolo soprattutto perchè mi ricorda la parte finale del manga dove gli Ships partono a New York per un anno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto.
Vale

08/07/15, ore 20:42

Faccio una recensione generale all'ultimo capitolo (se ne scrivessi una per ognuno finirei tra qualche decennio...), comunque molto carina come storia, anche se ti stai dilungando tantissimo... spero che presto quei due ingenui si dichiareranno (possibile che siano così ciechi a non capire i sentimenti che provano l'uno per l'altra?). Aggiorna presto
baci e abbracci
fairytail17

08/07/15, ore 20:41

Ma buonaseraaaaa.... Ti prego scusa se commento solo ora ma ho avuto dei problemi con internet...
cmq tornando ai capitoli che hai postato dopo la mia ultima recensione, li ho letti tutti insieme, mi hai fatto penare x un paio di capitoli, stavo prendendo il telefono e lo stavo x lanciare dall'altra parte della stanza in alcuni punti ahahahaha xo con questo capitolo, mamma mia, wowww... Ohhh finalmente sembra si siano capiti, dico sembra xk con te nn si sa mai chissà cosa ci riservi ahahahah ho il timore dei prossimi ahahah
Scherzo aspetto come sempre con ansia... Un bacione e a presto!

Kitty_kat