Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

27/01/15, ore 04:08

Wow che colpo di scena la presenza di Patrizia. Forse in fondo in fondo qualche cosa per Nicola provava e sono convinta che nella serie fosse così anche se non le è stato sufficiente per cambiare.

E bellissimo il parallelo tra le due coppie ormai separate Mario e Sandra e Alberto e Camila in cui chi ha lasciato prova forse un moto di rimpianto o gelosia.

E invece chi è felice in coppia rivive i momenti del matrimonio.

Mi è molto piaciuto anche come hai descritto quello che si prova quando ci si rende conto che il rapporto con il proprio migliore amico o la propria migliore amica sta per cambiare per sempre e alla felicità si somma un po' di malinconia.

Bravissima adoro come scrivi!

27/01/15, ore 03:48

I bambini e i ragazzi spesso capiscono più degli adulti ma altrettanto spesso vedono tutto bianco e nero.

Bellissimo il confronto tra Camilla e Betty che cerca di spiegarle quanto sia complicato il mondo dei grandi e come questi si complichino la vita.

Chissà che avere una prima cotta non possa aiutare Dodo a cominciare a capire alcune cose.

E il fastidio di Camilla mi chiedo se sia gelosia o possesso.

Bravissima come sempre adoro come tratteggi il rapporto genitori figli in modo convincente maturo e realistico.

27/01/15, ore 03:01

Sei sempre bravissima!!!!
Ho adorato gli inserimenti durante la cerimonia con ciò che facevano e pensavano i presenti....
Camilla farebbe bene a tacere visto che ha tradito per prima... La vedo dura per lei e Alberto... E Dodo ovviamente avrà pensato che la cerimonia del matrimonio sia tutta una farsa...
Magari invece per Sandra e Mario c'é ancora una possibilità!
La cerimonia mi ha commosso! Nicolas sembra contento, e sì ovviamente la moglie verrà prima dell'amica ma l'amica ci sarà sempre!
Ah la situazione di anima! E così Patzy Pat si é imbucata al matrimonio di Nicolas? Mi domando cosa succederà adesso e se avrà un ruolo nella storia!
Bravissima!

26/01/15, ore 22:45

Bello il matrimonio di Nicolas e quanto è dolce Betty!!! Ma cosa ci faceva Patrizia??? Spero non voglia intromettersi!!!!!!

26/01/15, ore 20:35

Credo che adesso Camila capirà cosa voglia dire trovarsi dall'altro lato!!!

26/01/15, ore 02:28

Questo capitolo é fantastico!
Cioé scritto divinamente e sei stata brava a prendere in considerazione anche i punti di vista dei più piccoli.
Direi proprio che il discorso 'sesso' non poteva essere affrontato da Armando o le avrebbe parlato delle api e dei fiori per tenerla allo scuro! :D
Voglio proprio vedere la reazione di Camila alla vista di suo marito e Marcela... E l'incontro tra Marcela e Camila... Se Camila farà uno scsndalo proprio ad una serata della New Tech é la volta buona che Armando la spedisce al centro della terra!
Che bellino Dodo che incontra quella ragazza e si sente in imbarazzo! <3
Bravissima!!!

26/01/15, ore 00:16

Adoro come scrivi...... Bhe la vita di Alberto mi ha rapita e l'ho letta con interesse specie perché scrivi ad arte!
Sarebbe il colmo se Alberto e Marcella si mettessero insieme... E Daniele chissà come reagirebbe!
Mi dispiace molto per Marcella e spero che il bimbo stia bene e non sia meningite... Apetto con ansia l'aggiornamento!

25/01/15, ore 23:57

Camilla ha chiaramente sbarellato... Che poi va a casa di Betty e Armando e dice loro di non intromettersi nella sua vita quando é stata lei ad andare da loro? E quando mai Armando avrebbe commesso errorri imperdonabili nella sua vita coniugale? Se parliamo di Marcella, non erano sposati e non l'amava e non conta. E se parliamo del bacio a Faith (non ricordo se Camilla ne sia al corrente) e dei baci di Daniele e Betty,non sono paragonabili a ció che sta combinando Camilla! I suoi discorsi sono chiaramente campati per aria secondo me!

Spero che farai avere questo bimbo a Betty e Armando... E chissà se sarà maschio come sperano o sarà femmina e che nome metteranno!

25/01/15, ore 23:31

Camilla il ceffone sel'é meritato! Come si é permessa di dire quelle cose a Betty? Uno che istiga Armando a farsi l'amante, l'altra che esorta Betty ha farsi tutti... Ma che lascino in pace quelli che vogliono vivere una vita ordinaria! Si sono trovati guards Mario e Camilla! Ma spero che lui la lasci!
Insomma per lei rovinare la vita a Daniele,sposare Alberto e farci dei figli ed ora mettere fine al suo matrimonio per una storia di sesso é un gioco. Ha sposato Alberto perché era una nuova esperienza eccitate e adesso che é tutto monotono anzi normale come ogni matrimonio se la squaglia perchè si annoia e cerca il brivido? Fossi in Roberto,Margherita e Armando non basterebbe disconodcerla! Neanche l'esilio basta ora!

Scrivi divinamente e delle storie stupende!! :)

25/01/15, ore 23:06

Insomma,Mario non si smentisce mai! xD
Cavolo ha fatto le stesse cose di Armando... Origliare e seguire Sandra... Io penso che sia preso da Sandra e capirà che Camilla è stato uno sbaglio, o non avrebbe fatto quelle cose con Sandra seguirla ecc... Mi auguro che metta la testa apposto adesso!

25/01/15, ore 22:42

Che bello che Nicolas abbia trovato la sua anima gemella... Credo che una con un background come il suo,sia la tipa ideale per Nicolas perché cosa vuol dire vivere e soffrire.... Prendi ad esempio Patzy Pat,tutto facile e comodo,non é adatta per Nicolas così com'é (io infatti nella mia storia l'ho resa una Patrizia un po' più modesta)... Credo che questa Luz sia all'altezza di Nicolas.
Mi domando,Patrizia salterà fuori nella tua storia?

25/01/15, ore 21:46

Bhe, come inizio è tragico a sufficienza! xD
Iniziano a disastri.... Camilla e Mario,non so come ne uscirà il matrimonio tra Camilla e Alberto sopratutto perché lui sembra un uomo innamorato, un ottimo padre di famiglia e ovviamente ne resterà molto deluso!
E' perfettamente normale che ci siano ancora dei punti oscuri circa la crisi di Armando e Betty. Però anche Armando sarà sempre geloso di una parte di vita che Betty la condiviso con una altro uomo, ovvero Michel, durante la sua prima metamorfosi.
Bravissima bell'inizio!

23/01/15, ore 22:50

alberto pensa alla sua vita di suo figlio ke adesso ha + soldi di armando e non sa ke farci pensa al matrimonio di betty e rmando ke va bene anke se hanno avuto i loro problemi betty riveve una tefonata armando ha avuto incidente lui l'accompgn ALL'OSPEDALE ARMANDO DEVE RESTARE 2 O 3 GIORRNI UIL RAGAZZO KE HA CAUSATO INCIDENTE SI FA AVNTI BETTY LO RIMPROBVA ARMNDO DICE AL RAGAZZO KE ADESSO NON è IL MOMMENTO BETTY non vuole lasciare armando da solo xro sia armando ke alberto la convincono di andare a casa ke potra tornare il mattino seguente presto betty accetta arrivando giu dell'ospedale e trovano marcella piangendo ke suo figlio sta male alberto prova qualcosa x questa donna ke sta piangndo x suo figlio e la capisce betty e alberto vconvincono marcella ad anndare a casa xrkè non puo fare niente lei anke si convinc betty gli dice cxrkè lei e anke all'ospedale e accompagnano loro marcella a casa l prossimo

23/01/15, ore 22:43

betty è andata dove lavora armando dicendogli quello ke gli ha detto camilla armando dice ke sua sorella è impazzita e ke lo dovra sentire tornno a casa armando tranquilizza betty qualke giorno dopo guardano la partita armndo alberto e suo nipote dodo betty va in camera da letto fnia la partita anke armando va in camera da letto parla con betty e gli dice ke vrebbe un'altro figlio lei gli dice se lo dice sul serio lui risponde sdo s allora lei dice ke non prendera + preacuzini e ke il destino vuole ke rimane incinta sara ben accetto lui vorebbe un'altro maschietto lei dice ke se un'altra femmina lui sara contento lo stesso lei pensa ke se sara un maschitto lo kiameranno armando xro dianno jiunior xrke lui l'ultima figli la cvoluta kiamare aurora come lei ke belli ke sono dicono e mie amike gioeno seguente arriva camilla x scusarsi xro sentendo ke ha detto tutto ad armando btty ricomincia ad insultare armando la rimprovera li v vi e bety sono apiccicosi + ke mai betty pens ke quello ke abbia detto su cognata sia una stupidagine al prossimo

23/01/15, ore 22:30

armndo convice betty ad andare a new york betty accetta armando mentre st in riunione pensa di tutto quello k sia successo tra lui e betty ke finalmente sono contentissimi lui accetta il cambiamento e di come il loro rapporto sentimentle sia cambiato e lui con bettynon gi serve nessun altra betty e faith parlano faith gli dice tutto e betty dice di parlare con suo marito l'americano me sa ke diventano amike ed ecco ke atrriva la telefonata calderon ha fatto un'altra delle sue si è messo con la sorella di arando camila e alberto cognato di armando e il loro figlio dodo l TROVANO SDRAITA SULL SCRIVANIA CON MARIO