Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

10/02/15, ore 20:05

Adesso ci si mette pure Armando a dare la botta psicologica a sua sorella Camila con  Marcella Valencia!!! Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!!!

10/02/15, ore 15:37

camilla è realmente gelosa ama realmente alberto o come dice alberto è una cosa ke lei vuole ottenere quello ke vuole marcella finalmente amette ke armando non l'amava da prima ke arivasse betty altrimenti non l'avrebbe tradita ke anke lei vorebbe un amore come quello di loro due eanke alberto arriva armando ke stanno parlando di un progetto lui dice ke questo è adatto x marcella e betty e alberto si guardano armando non capisce ma capirà dodo ke dice ad alberto ke vorebbe betty e suozio come genitori e ke suo zio armando non abbia trafdito betty come dicono i giornali a presto bracci e abracci da tuttwe noi

09/02/15, ore 22:46

Mi ha colpito tantissimo la frase di Alberto sulla differenza tra "stare insieme" ed esserlo davvero insieme, uniti. Tante volte nella vita di tutti i giorni usiamo dei termini per abitudine, senza dare loro il significato che meritano.

E molto profonda anche la sua riflessione sul fatto che Camilla potrebbe averlo preso come una sfida, una sfida lunga anni e anni perché anni e anni sono passati prima di avere l'approvazione dei genitori, del mondo, e una stabilità.

Ci sono persone che hanno sempre bisogno della conquista e ci si dedicano anima e corpo ma una volta che un obiettivo è raggiunto si stufano e passano ad altro.

Non so se sia questo il caso di Camila, ma di sicuro la sequenza di eventi potrebbe lasciarlo supporre, come il fatto che Alberto sia tornato appetibile per lei solo quando ha scoperto che (secondo lei) è impegnato con Marcela.

Molto bella l'alleanza e solidarietà tra Betty e Alberto, i due parvenu della famiglia Mendoza, che hanno rovinato il quadro perfetto che doveva esserci tra i rampolli Mendoza e Valencia.

E poi anche l'amicizia tra Marcela e Alberto, certo mi dispiace per la storia personale di Marcela ma anche qui sei stata realistica, perché purtroppo esiste la coazione a ripetere e le donne tendono a cercare sempre uno stesso tipo di uomo. E le donne come Marcela attirano i traditori seriali, che forse percepiscono in loro la fragilità e la poca autostima.

Bravissima come sempre, ogni tuo capitolo mi fa riflettere tantissimo e ragionare, ed è un dono questo che hai :)!

06/02/15, ore 01:00

Povero Armando... Le donne non lo lasceranno mai in pace!! xD
La sorpresa della dedica é bellissima...ma voglio sapere chi é il disgraziato che é entrato nel PC di Armando!
Complimenti pera tua storia!
Una domandina... Alla fine del capitolo dedicato alle nozze di Nicolas, Betty e Armando hanno notato Patrizia che osservava... Che fine ha fatto?

06/02/15, ore 00:35

Camila adesso sa cos'ha provato il marito a vederla con un altro.
Alberto ha tutte le ragioni per tenerla lontana ma chissà se la perdonerà!

06/02/15, ore 00:10

Ollalàaaaa... Camila e Mario hanno fatto la cosa giusta... Mi domando se Alberto accetterà di nuovo la moglie,chissà! E come andrà tra Sandra e Mario! Sei bravissima che bello che hai aggiornato ero curiosa! :)

05/02/15, ore 20:10

povero armando di nuovo nei guai è stato incastrato cailla sua figlia non gli crede e anke betty lei sta soffrendo come 14 anni prima lui gli diice ke non gli crede allora il loro matrimonio e finito arrivano i genitori di lui e quello ke gli dice margherita a betty la fa pensare e capisce quello ke armando ha fatto x lei allora fa scrivere su una intera pagina di giornale ke gli crede ke bello ora xro anrmando ke quella era la risposta alla sua domanda e adeso non sa cosa dire brav betty al prossimo speriamo presto sia io ke le mie amike bacioni da tutte noi e un grane abraccio sempre da noi

04/02/15, ore 20:53

Oddio! Mi era preso on colpo!! Credo che Armando rischi un'incriminazione per omicidio quando troverà chi gli ha tirato un simile tiro mancino!!! Betty numero uno!!!!

04/02/15, ore 20:35

Certo che Camila è proprio una calamità naturale!!! Fa e disfa tutto a suo piacimento anche se sono convinta che ami ancora suo marito Alberto!!

04/02/15, ore 20:21

Finalmente Mario e Camila sono rinsaviti.... Mario ha capito di amare, inconsapevolmente, Sandra mentre Camila ha capito di amre da sempre suo marito!!!

04/02/15, ore 20:17

E brava Betty!

Mi è piaciuta molto questa idea del complotto ai danni di Armando.

Realistica la reazione di Betty che si sente crollare il mondo addosso e allo stesso tempo quella di Armando, ferito dal fatto che lei possa non fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo.

E poi arriva la conferma di quanto quello che è successo nella tua precedente storia li abbia resi più forti e consapevoli, il gesto di Betty plateale e romantico che contrasta l'attacco altrettanto plateale contro Armando.

Mi chiedo se Betty accetterà l'aiuto di Daniele che immagino voglia sdebitarsi di quanto successo nella precedente tua storia in un certo senso oltre ad aiutare Betty.

Bravissima davvero, complimenti, adoro come scrivi :)!

04/02/15, ore 19:01

Certo che Mario e Camila sono proprio anime gemelle xD, affrontano tutto allo stesso modo.

Battute a parte, Camila è davvero un personaggio affascinante, snervante, complicato e contraddittorio. Insomma, un personaggio fantastico per chi scrive e chi legge, meno per chi ci ha a che fare.

Ottime le domande di Betty e poi di Alberto stesso che non riescono a scalfire la confusione che ha ancora in testa Camila.

E che mi sembra derivi da cose accadute ben prima del suo tradimento e del presunto tradimento di Alberto con Abigail.

Mi è piaciuto molto come hai usato la fede nuziale per simboleggiare un legame che da parte di Alberto non è del tutto rotto e forse nemmeno da parte di Camila ma... nulla è così semplice, evidentemente.

Ottimo capitolo, bravissima!

04/02/15, ore 18:46

Che colpo di scena!

Devo dire che da un lato mi stupisce questo improvviso cambio di rotta di Mario e Camila che evidentemente non sono confusi ma di più che, sono sincera, appena letto mi è sembrato un po' "forzato", non so troppo brusco.

Ma allo stesso tempo confido nelle tue capacità di analisi dei personaggi e sono sicura che dietro a tutti questi comportamenti contraddittori e apparentemente insensati una spiegazione c'è e che la scopriremo poco per volta.

Mi piace questa Sandra più decisa e spero che continui a farsi valere dimostrando a se stessa e a Mario quanto vale e che quindi Mario debba crescere, maturare e anche un po' penare se davvero vuole lei.

Non vorrei solo che però questo fosse per Mario il classico scenario da volpe e l'uva e che una volta che riavesse Sandra... tornasse nei vecchi schemi.

Brava!

03/02/15, ore 16:53

nicoa si sposa ke bello con luz betty ha perso il suo confidente difatti si betty ke nicola invece di andare all festa x addio a nibilato lei alla fesa di luz lui a quella ke avevano organizato x lui loro vnno a l'enoir si confidano e si aspettano da un momento all'alaltro ke arriva armando poi vnno casa di betty x finire la festa telefona armando e betty gli dice quello ke lei e nicola avevano pensato aiva giorno di matimonio nicola narmano gli dice di stare calmo e nicola gli ricorda come era lui il giorno del suo matrimonio e armando risponde ke non lo era betty gli dice di calmarsi ke sta arrivando la sposa anke la sorella di armando è stata invitata parla con alberto kiede di marcella si vede ke è gelosa e lui gli dice ke è stata lei a lasciarlo anke sandra mario e il nuovo amiko di sandra è li lei fa coppia con amiko uil bimbo scalcia lei guada maio ke xro sta concentrato sulla cerimonia finita la cerimonia danno gli auguri agli sposi betty e armando si spostano ke hanno tuto il tempo x dargli gli auguri armando vede ke bety piange e dice ke lo f ke ha perso il suo amiko confidente e poi gli dice ke si puo confidare con lui bellissimo ke lei dice ke ha 2 modalità 1 marito ke fa uscire di senno amico cui va a raccontare ke tuo marito ti fa uscire di senno non male come idea lui le dice ke l'ama lei gli dice lo stesso xro si accorgono di una donna capelli biondi capello in testa occhialo da sole bett dice pensi ke sia kie penso sia armando rissponde ke riconoscerebbe il colore dei capelli finti tra mille e si guardano estrefati mando a voce alta ke ci faceva patrizia fernandez tum tumtum al prossimo brava de me e le mie amike bacione e abracio scusa x il ritardo della recensione la linea non andava bene non mi faceva inviare

03/02/15, ore 16:31

brava dodo non vuole parlare a camilla è arabiatissimo camill cugina prova a parlargli xro non vuole capire ragione dodo si arrabbia con lei camila va da betty a kiedere spiegazioni di quello ke gli ha etto dodo del tradimento ed altro e betty non sapeva cosa dire xro poi ci è riuscita anke se camilla ha voluto parlare solo con betty senza armando armando si sente un po fuori xro capisce quando betty dice ad armando di ke cos voleva parlae camilla è rimast un po sciocatto va a vedere sua figlia ke si è addormentata beatamente ke quello ke gli aveva detto betty la aveva calmata poi vanno a parlare con dodo ke gli ascolta e non gli ascolta ancore non vuole parlare con sua madre vanno alla new tech dodo vede arrivare sua madre con isaabella sua sorella pensa lui ke sua madre incvece di fare pace con suo pade sta ancora con mario e camilla made vede alberto con marcella e mi sa ke sta diventando gelosa ah ah ben gli sta brava d me e le mie amik