Tomorrow Never Dies
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/03/18, ore 22:15

Ciao ragazze :) questa storia mi è piaciuta tanto e quindi volevo chiedervi se posso riportarla su wattpad, ovviamente dandovi i crediti e mandandovi il link per controllare.
Scusate il disturbo, Alis x

17/01/16, ore 18:21

Io sto bene. Il mio cuore sta bene. Giurò che io non sto piangendo. Okay, lo sto facendo ma come potete farmi morire Ashton e poi farmeli ri incontrare davanti alla sua tomba dopo 7 anni con un piccolo to Ashton con loro. E come se non bastasse, il colpo di grazia è stato dato dall'ultima frase pronunciata da Vanessa quella proprio prima della scritta The end. Oltre alle lacrime versate sul capitolo trovo che la storia sia fantastica e dio, la amo. Amavo già divergent come saga poi voi me l'avete mischiata con i 5sos aka la mia band preferita è Puffo la mia vita sociale è finita, non che prima ne avessi una ma avete distrutto anche quel poco che c'era. E come se non bastasse ora vado a leggere altre vostre storie, quelle di Andy le ho già lette mentre di Nanek ne ho letta solo una quindi vado a rifarmi. Continuate a scrivere perchè siete bravissime.
TheonlyNiallHoran.

14/01/16, ore 17:27

Santissimi numi! Questo è solo un brutto sogno. Nulla di questo è successo realmente nella storia. Come avete potuto far morire il povero unicorno unicornoso! Siete senza cuore considerando che avete fatto scoppiare il mio. Sarà banale da dire ma ho gli occhi rossi e il fazzoletto al mio fianco. E poi Vanessa incinta che, data l'assenza di precauzioni, era prevedibile ma il mio cuore non regge tutte queste emozioni nell'arco di dieci minuti scarsi.
Vado a leggere il prossimo sperando il qualcosa che sia rose e fiori.
Alla prossima recensione .
TheonlyNiallHoran

12/01/16, ore 15:53

Okay. Io non dovrei saltare in giro per la casa sclerando per il primo bacio dei Made ma dovrei studiare i Promessi sposi che domani mi brinca.
Ma sono troppo cucciolosi nonostante Michael sia un orsacchiotto travestito da leone.
Ora però voglio pure un bacio dei Lune *che mi piacciono un casino visto che la ragazza ha il mio stesso nome e mi immedesimo maggiormente*
So che ho scritto la recensione dopo secoli dalla pubblicazione del capitolo ma amo già questa storia.
Alla prossima recensione.
TheonlyNiallHoran

17/11/15, ore 21:12

Ma come è finitaaa!
Premetto che mi ero persa un capitolo, il 18, e quando ho letto che Ashton era morto mi è venuto un colpo!
Potevate farlo vivere però! :(
In ogni caso, la cosa positiva è che Jade è riuscita nel suo intento e, grazie al padre di Mike, ha messo fine alla guerra.
E mi è piaciuto un casino il fatto che il piccolo Hemmo si chiami come Ashton. Insomma, lui voleva essere ricordato e così lo sarà sicuro.
La sua morte è stata una parte tristissima, ho un po' pianto hahah
Comunque, la storia mi è piaciuta tantissimo ed ho apprezzato anche Jade incinta hahah
Spero di risentirvi presto!
Baci xx <3

16/11/15, ore 17:02

Non riuscivate proprio a mettervi d‘accordo per scrivere le note comuni e quindi le avete separate? Comunque ‘sta cosa mi è piaciuta, almeno non avete dovuto mettere tra parentesi chi diceva cosa.
Tornando alla storia, dato che il piccolo Hemmings lo avete chiamato Ashton e non Philip credo che vi perdonerò per aver fatto morire il mio cucciolino.
Sono tristissima anche io per la fine di questa storia, i personaggi mi mancheranno un casino! credo che passerò i prossimi due mesi a immaginarmi che razza di genitori scellerati saranno Jade e Michael, no, scherzo, saranno dei bravvissimi genitori, ne sono certa.
Sono tanto felice del fatto che, ‘na volta tanto, anche Cal sia stato accoppiato.
Se scrivete una storia voi due e la Mary ne sarei felicissima, con lei di mezzo Ash non lo potete di sicuro far morire (a proposito, cosa vi ha fatto quando ha letto lo scorso capitolo?).
Adesso scappo a leggere Dr Stranamore, così mi rilasso un po‘ dopo aver passato un pomeriggio a fare storia dell'arte.
Xx

14/11/15, ore 14:16

Ciao stelline mie! <3
E insomma, siamo arrivati anche alla fine di questa long che, devo ammetterlo, mi ha fatta sclerare come poche altre storie in vita mia *^*.
Ma andiamo con ordine, dai, che qui di cosine da dire ce ne sono davvero tante, eh u.u Allora, da dove partire?
Sicuramente, dai nostri adorati, amati Lune, che hanno un bimbo che è la cosa più bella di questo mondo *^*. Awww, il piccolo Ashton Hemmings è la cosa più bella di questo mondo, ed io lo amo immensamente!!!! Awww, patatino che è quel piccoletto giocherellone *^*. E intanto il nostro bel Luke che è diventato un papà provetto eh, come anche Vanessa che, sinceramente non me lo sarei aspettato, è riuscita a riprendersi dopo la morte (E QUESTA NON VE LA PERDONO) di Ashton :3. Bene bene, sono felice per loro ;).
Come sono felice, anzi, felicissima, per i nostri bellissimi Made che, come sempre, riescono a farmi sclerare ogni volta *^*. E insomma, questi due se ne escono con la nostra bellissima Jade incinta e con un Michael troppo premuroso e dolcissimo *^*. Awww, quei due sono la cosa più bella del mondo, ed il loro bambino sarà altrettanto bello e, perchè no, intrepido ;).
Poi... CON CHI SI E' MESSO CALUM??? Spero con una ragazza che lo tratti bene, che lo riempia di coccole e che lo faccia stare bene, altrimenti vado lì e poi sapete che succede, ecco u.u
Se devo essere sincera, la scelta del nome per il piccolo mi ha molto sorpresa! Giuro che non ci avrei mai pensato! E, devo ammetterlo, è stato un gesto dolcissimo per ricordare quel ragazzo che non c'è più. Come è dolcissimo anche il fatto che tutti i personaggi si ritrovino davanti la sua tomba per ricordarlo e per farlo conoscere al piccolo Hemmings, dato che è proprio grazie ad Ashton se il piccolino è lì tra loro.
Ormai sapete che ho amato questa storia con tutto il cuore: ogni capitolo, ogni colpo di scena, ogni sorpresa, mi hanno sempre fatto trattenere il fiato e mi hanno fatta emozionare in un modo indescrivibile, ogni singola volta! Soprattutto le due coppie, i Made ed i Lune, che ogni volta mi hanno fatta andare fuori di testa anche solo per le cose più piccole e più semplici. Per non parlare di Calum, che ogni volta che si parla di lui vado sempre in un brodo di giuggiole e chi mi riprende più?
Ogni singola avventura, ogni personaggio, tutto mi è entrato nel cuore, ed io sono davvero felicissima di aver letto una storia bellissima come questa, pazzesca sotto ogni punto di vista u.u *^*.
E, ovviamente, non posso non fare i complimenti ad entrambe. Avete uno stile che, boh, mi lascia sempre a bocca aperta; siete bravissime, e lo sapete che non lo dico solo per dire, lo penso davvero! <3
Grazie infinite per aver condiviso con noi una storia così bella, sul serio, grazie davvero davvero tanto! <3
E nulla, adesso mi aspetto altre storie da parte vostra eh, ahahah ;). A presto stelline mie, vi voglio troppo bene! <3

10/11/15, ore 19:33

Stelline mie, zao!!! <3
Allora, allora, allora, devo essere breve perchè non ho ancora finito di studiare oggi (che palle, non ho voglia stasera :/). Anyway, che cosa dirvi?
Capitolo bellissimo e... MOLTO INTENSO, oserei dire.
Partendo dalle cose belle: Mike e suo papà si sono ritrovati, waaa!!!! Sono felice per il nostro Clifford, che finalmente ha capito di aver fatto una bella puttana*a con questa guerra insensata u.u E menomale che corre subito a cercare Jade!!!! Insomma, con quel suo "E' la mia donna" giuro che sono svenuta, morta e resuscitata mille e mille volte nella frazione di un attimo; però chi se ne frega, ormai si sa che è normale per me, ahahah ;). E nulla, i miei amati Made sono di nuovo insieme!!!! *^*
Passiamo adesso alla parte brutta...
Ed io che credevo che fosse successo qualcosa a Calum mentre leggevo i vostri messaggi oggi! Giuro, mi è preso un coccolone o.O Ed è stato ancora peggio sapere che a morire è stato Ashton. Insomma, cioè... NO, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!! Ash non doveva morire, e che diamine! No, non il mio riccio preferito! E non mi interessa se è morto da eroe (anche se poi è vero <3), lui doveva restare in vita per fare il padrino al pargolo dei Lune!!!!!!! Ecco come doveva finire, o meglio, come speravo che finisse *^*.
E niente, adesso son qui che cerco quel che resta del mio cuore andato in frantumi a causa vostra (e, ovviamente, anche a causa della vostra bravura u.u). E torno a ripetere per l'ennesima volta che siete pazzesche, e che non voglio vedere la fine di questa storia, anche se so che ormai tutte le cose, prima o poi hanno una fine. Una fine che sono troppo curiosa di leggere!!!!!! *^*
E nulla, dopo questo mega sclero mi dileguo, ahahah ;). A presto stelline mie, vi voglio troppo bene! <3

09/11/15, ore 08:20

NOOOO ASHYYY!
‘Sto capitolo me lo sono letto sabato sera mentre mi guardavo Mary Poppins e non sono riuscita a recensire subito perché la tenerezza di Michael Banks è una calamita (chissà perché in tutti i film della Disney il bimbo dolce tenero e carino si chiama sempre Michael, vedi Peter Pan), tornando a noi, mi avete lasciata sconvolta, non ci potevo credere a una cosa del genere!
Insomma, lo so che la legge del taglione dice occhio per occhio, dente per dente, ma Michael non era morto dopo che Ash gli ha sparato...
Però la fine in stile Achille uno di loro doveva farla, e avete scelto proprio il mio bambino! Visto come stavano le cose tra Ash e Vane, forse questa volta il figlio di Luke si chiamerà Andrew, e non Philip...
La scena in cui Michael ritrova suo padre mi ha fatta quasi commuovere, è stata una cosa troppo tenera, e il povero Mikey si è reso conto di aver scatenato. una guerra praticamente per niente...
È stata molto bella anche la parte in cui ritrova Jade, anche se non ho ben capito cosa hanno intenzione di fare visto che ormai sono in guerra l‘uno contro l‘altra...
Spero che aggiornerete presto.

25/10/15, ore 23:19

Aaah, finalmente!
Oddio, Luke e Vanessa insieme sono qualcosa di più bello COME FATE A SHIPPARE I VASHTON, NON LO SO.
Cioè, Ash è stato carinissimo ed è troppo tenero e tutto, ma LUKE E VANESSA SONO LUKE E VANESSA E NON HANNO EGUALI, AH.
Sono stupendiiii!
Jade che ha incontrato il padre di Mike.. mmh, ho come l'impressione che comunque lui non basterà a fermare le idee di Michael.
Peccato, sarebbe stato tutto più facile e pacifico :(
Ma ovviamente, mi aspetto dei drammi assurdi da voi hahaha
LUKE E VANESSA AAAAAAH *^*
Hahahah okay la smetto, voi però aggiornate presto.
Ps. L'album è troppo bello, in particolare invisible mi fa morire, addio.
Pps. no, niente concerto quest'anno purtroppo :(
Baci <3 xx

25/10/15, ore 19:54

Che bello siete tornate!
Iniziavo a preoccuparmi!
Sono troppo felice che Jade abbia ritrovato il padre di Michael, forse adesso, sapendo che il suo papino è vivo, gli passeranno le manie di vendetta e ritornerà dalla sua donna.
Jade e Luke che se la prendono con Ashton davanti alla povera Meg mi hanno fatto morire! Da Jade me lo aspettavo ma da quando Luchino è così violento?
Luke e Vane che si ritrovano sono una cosa troppo adorabile!
Per quanto riguarda il nuovo album lo sto ascoltando proprio adesso. Castway è davvero bella, anche se io muoio per Permanent Vacation...
A Verona purtroppo non ci vado perchè mio padre non mi ci vuole accompagnare e mia madre non ha nessuna intenzione di mandarmici da sola. Sono incazzata nera perché un concerto pseudo rock in un anfiteatro romano dev'essere una cosa fighissima e io me la perdo, però madre ha detto no e no deve essere...
La smetto di annoiarmi con i miei problemi esistenziali e smammo.
Spero che aggiornerete presto che muoio dalla voglia di sapere che fine ha fatto Mikey.

25/10/15, ore 12:15

Allora, ripeto che se vi serve qualcuno per il povero Calum solo soletto, io sono disponibile. Poi io sono un'accanita vash shipper che stava piangendo quando luke e vane si sono ritrovati dalla tenerezza. Quindi shippo pure loro. La mia vita è difficile. Anyway siete favolose as always e voglio presto il nuovo capitolo perché mi manca quel deficiente di Michael. Baci
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 09:34 pm)

24/10/15, ore 14:40

Ciao stelline mie! <3 <3 <3
Oddio oddio oddio, che cosa bellissima! <3 Sono troppo felice di rileggere nuovamente questa storia! Cavoli, quanto mi era mancata, mamma mia!!!
Insomma, quante cosine accadono qui!!!! o.O Giuro, ho perso metà cuore, ma ormai non me ne stupisco più, ahahah, ormai sono abituata ai vostri stili u.u
E niente, che cosa dire? Su che cosa sclerare?
Prima di tutto, sul rapporto del Vashton. MA INSOMMA, IO QUI HO PROBLEMI SU CHI SHIPPARE. Perchè ok che i Lune saranno sempre una delle mie OTP in questa storia, però... Cavoli, Ash è così dolce con lei e con il bimbo, che io boh, ci resto stecchita, as usual u.u *^*
Poi... CALUM AMORE MIO!!!!!! Awww, lui e Jade rimarranno sempre la coppia di amici che preferisco in questa storia; non avete idea di quanto li ami *^*.
E questo cognato, che cavolo ha fatto per tutto questo tempo??? Ora si capisce perchè Mike è così scemo eh u.u (scusa Jade, ma entrambe sappiamo che è vero; però non è un problema, ahahah, in fondo quello scemo è fkdsjfanofna e voi due siete l'altra mia OTP di questa storia, quindi va benissimo u.u).
Poi... Luke, topino mio! Awww, ma lo sai che veramente la persona più dolce del mondo??? Tranquillo eh, che Vane ed il bambino restano con te, non c'è problema u.u Perchè Vane ti ama e non devi preoccuparti (come non deve preoccuparsi neppure una certa persona ;) <3).
E nulla, adesso dobbiamo solo sperare che quello scemo di Mike rinsavisca, perchè altrimenti lo picchio u.u
A presto stelline mie! Vi voglio davvero troppo bene! Tantissimi complimenti come sempre ;) <3.
Un bacione grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

09/10/15, ore 18:38

MI MANCA TROPPO QUESTA STORIA :-(
Non so davvero il perché di questo mio immenso ritardo e mi sento uno schifo...
Comunque:
-ECCOMI! IO SONO UNA VASHTON SHIPPER *occhi a cuore giganti*
Trovo Ash nella sua pazzia adorabile, amorino lui *piange*
-Troppi colpi di scena, non ce la posso fare.

A quando il prossimo capitolo? Aspetto con ansia, un bacione <3

09/09/15, ore 15:27

Voi eravate in ritardo ma io non sono mica da meno, non so con che coraggio mi azzardo a recensire dopo tutto questo tempo ma ieri sono stata sommersa dai francobolli per tutta la giornata e poi dovevo far leggere in libro in inglese a mio fratello che legge ‘Michael‘ alla francese quando il libro è ambientato in Irlanda e pretende di voler passare l‘esame di terza media...
Tornando alla storia, Ashton non si deve azzardare a toccare Vanessa, chissene frega se è innamorato di lei, lei ama Luke, porta in gembo il figlio di Luke e sarà sempre e solo di Luke! (E lo dice un‘Ashton‘s girl convinta).
Per quanto riguarda Michael spero che si pentirà della cazzata che ha combinata perché Jade non comprenderà mai le sue scelte da esaltato.
Jade e Cal sono davvero tenerissimi!
E spero che Mike tornerà presto da loro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]