Locksley Tales
di Zury Watson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/15, ore 21:17

Come sempre, bel capitolo :)
Much è davvero tenero e spero si sbrighi a fare la proposta! È stata molto bella anche la scena finale dei Tre :) magari avessero fatto vedere anche nella serie questo loro rapporto :(
Aspetto il prossimo capitolo

30/04/15, ore 15:28

Davvero, davvero un bel capitolo :)
Mi è piaciuta molto la descrizione di Guy all'inizio e il suo bisogno di affetto... In effetti, l'unica persona che sia stata gentile con lui è Meg, nessun altro ha mai cercato di capirlo...
Mi sono piaciute molto anche le scene de "I Tre" <3 in effetti è un po' difficile dar loro un nome, dato che non sono esattamente fratelli e provengono tutti da famiglie diverse XD
Aspetto il prossimo capitolo ^^

24/04/15, ore 17:57

Oh mamma... Questo capitolo è davvero stupendo !! Hanno avuto un'ottima idea a far provare Kaelee a combattere sul serio... Dopotutto Rudyard non l'avrebbe certo trattata con gentilezza se si fosse scontrato con lei.
Credo sia possibile passare da "voglio prenderti a schiaffi finché non mi fanno male le mani" a "ti desidero qui, ora e non me ne importa niente se siamo all'aperto e tutto il villaggio può vederci" se si ha a che fare con una Kaelee in preda alle emozioni e un Guy di Gisborne molto sexy nella sua casacca nera ^^
È stata un bene comunque che si siano fermati: la loro prima volta così non avrebbe avuto molto senso, sarebbe stata troppo poco dolciosa...
Bene, con questo ho finito e come al solito aspetto il prossimo capitolo :)

18/04/15, ore 19:25

Ok, Dwight mi sta ufficialmente simpatico! Adesso Kaelee ha l'appoggio di due dei suoi fratelli, contro Rudyard e sua madre... Mi è piaciuto molto anche il confronto tra Guy e Dwight :) e finalmente c'è stata una scenetta sul trio Robin/Guy/Archer <3 sono stupendi! Sarebbe stato bello se anche nella serie avessero sviluppato meglio il loro rapporto...
Come al solito, aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^

13/04/15, ore 17:21

Capitolo semplicemente MERAVIGLIOSO !
mi fa piacere che anche Dwight stia dalla parte di Kaelee... Su cinque almeno tre sono venuti su bene!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che da ora in poi Kate e Guy riusciranno ad andare d'accordo :)
e la scena Guy/Kaelee... È stupenda! Kaelee deve restare esattamente com'è e soprattutto non deve lasciare Guy, c'è altrimenti rischierebbe di tornare di nuovo quello di un tempo...
Molto carina anche la parte degli scherzetti tra fratelli ^^ sono proprio curiosa di sapere quali potrebbero essere questi episodi imbarazzanti su Robin e Archer XD
ok, con questo ti lascio e spero di vedere presto il prossimo capitolo :)

07/04/15, ore 08:24

Ahi ahi ahi... Rudyard sarà pure malvagio, ma sta cominciando a capire dove potrebbe essere Kaelee: mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli ^-^"
Guy e Kaelee sono stupendi come al solito <3 anche se lui dovrebbe rendersi conto che non è il caso di presentarsi davanti a Kaelee a petto nudo se vuole preservare la sua sanità mentale XD
Aspetto il prossimo capitolo :)

01/04/15, ore 15:54

Davvero davvero un bel capitolo ! È stata bellissima la descrizione di Sherwood, come anche il resto del capitolo d'altronde ^^
Si, penso che se Kaelee avesse riportato anche un solo graffio, Archer e John sarebbero morti ^-^"
Aspetto il prossimo capitolo ;)

28/03/15, ore 14:13

I temporali possono essere molto fastidiosi, ma anche molto utili certe volte... Finalmente Guy e Kaelee si sono baciati :D !!! La scena è stata dolcissima: loro due, seduti di fronte al fuoco, abbracciati *^* Davvero, davvero stupenda !
Come al solito aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Baci, pampa
P.s: certo che Rudyard è proprio un mostro >.< !

25/03/15, ore 16:07

Bentrovata! Oggi sono riuscita a passare, per fortuna ^^.
Cosa non è questo capitolo *.*?!? Tra l'incubo di Guy e il momento con i fratelli (a proposito, sarebbe stato davvero bello se anche nella serie ci fossero stati questi momenti; certo, nelle ultime puntate avevano mostrato il loro rapporto, ma non così tanto) e poi LORO. Finalmente hanno appianato le divergenze, finalmente hanno accettato l'amore e l'hanno dichiarato. Inutile dire che avevo gli occhi a cuoricino e continuavo a ripetere quanto fossero dolci.
Davvero brava come sempre, ora sono curiosissima di leggere il seguito. Alla prossima!

22/03/15, ore 13:34

Bene, finalmente Kaelee sa tutta la verità su Guy... E meno male l'ha accettata senza problemi :) ! Mi fa piacere che finalmente si siano detti ciò che provano ^^ ! Ah e anche la scena dei tre fratelli è stata davvero carina :) spero ce ne saranno altre ^^
Aggiorna presto ;)

17/03/15, ore 14:07

Mamma mia, che famiglia che ha la povera Kaelee! Mi sembra ovvio che se ne sia voluta andare! L'unica persona brava ( per il momento ) è Aric, che trovo molto carino come personaggio :)
Sono un po' preoccupata per quando Kaelee scoprirà il passato di Guy :/ spero che non glielo riveli Kate, che probabilmente esagererebbe in negativo a descrivere le sue azioni...
Comunque, detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

13/03/15, ore 17:47

Anche questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuta molto la parte iniziale tra Much e Kate, spero davvero che riescano a stare insieme :) trovo bellissima l'idea della luce che piano piano, cominciando da Meg, si è allargata nel cuore di Guy... E bè, dovrebbe saperlo anche lui che è Kaelee la chiave per portare a termine la sua redenzione ;) la scena finale dell'abbraccio non la commento perché non mi verrebbero fuori dei discorsi sensati, tanta è la sua dolcezza <3

11/03/15, ore 10:25

Buongiorno :)! Ho letto il primo capitolo giusto ieri, ma purtroppo non ho avuto tempo di recensirlo subito; stamattina noto che è online il secondo... puoi immaginare la mia felicità!
Sono davvero contenta che il fandom si stia "risvegliando" e ci sia qualcuno pronto a scrivere e ideare nuove storie per il povero Guy; penso che tutti non abbiano gradito la sua morte. E se ci ripenso... che tristezza!
Ad ogni modo volevo farti i miei complimenti: non solo per la protagonista, che adoro, ma anche per la struttura dei vari capitoli; sembra di star leggendo una fiaba *.*. Probabilmente sono solo io a vederla in questo modo - e non so nemmeno perché :P - ma è una bella novità. Così come è una splendida novità questo Guy ormai redento e pronto a lasciar entrare Kaelee nella sua vita; il loro allenamento era intriso di dolcezza e non vedo l'ora di poter leggere il seguito soprattutto perché, da quel che ho letto, anche Allan ha adocchiato la ragazza. Si prospettano guai!
Ti chiedo già scusa se, magari, non riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma sappi che li leggerò sempre :D. Tra l'università, lo studio e altri impegni, è un po' difficile trovare dieci minuti :/. Farò del mio meglio!
Complimenti ancora, e alla prossima!
Ciao
Eruanne

(Recensione modificata il 11/03/2015 - 10:27 am)

10/03/15, ore 20:55

Ooooh che teneriiii *^* sono stati bellissimi, sia nella scena dell'arco che in quella della lotta... Furbo Guy che l'abbraccia con la scusa di attaccarla ;)
Sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^0^

10/03/15, ore 14:59

Ciao :)
allora intanto voglio dirti grazie, grazie, grazie e ancora grazie per aver cambiato il finale della storia! Ho trovato molto ingiusto che Guy e Allan siano dovuti morire così T^T ... Poi... La storia la trovo carina e Kaeele ( non ricordo come si scrive XD ) mi sembra una tipetta perfetta per il caro Gisborne ;)
Spero che aggiorni presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]