QUELLO NUOVO
di Mia Renard

09/12/15, ore 15:09

Mmmm davvero gustoso questo capitolo!
Tuttavia temo che l'arrivo di Michael non porterà a nulla di buono...posso capire la correttezza di Castiel ma in fondo lui non gli deve niente, la loro storia è finita, e di certo non grazie a Cas che invece ha fatto di tutto per mantenerla in vita...per non parlare delle cose orribili che Michael gli aveva detto a quei tempi sul fatto che, una volta invalido, non sarebbe stato più in grado di...ci siamo capiti. E invece alla fine Castiel, un po' per pietà un po' per paura che Dean li potesse vedere, ha accettato un ultimo incontro...mah, la vedo male, molto male!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Sara

08/12/15, ore 18:16

Wow. ... migliora sempre più ...ogni volta mi appassiona più delle altre...non vedo l'ora di vedere la reazione di Balth alla relazione di Cas e Dean

04/12/15, ore 10:03

eccomi di nuovo :D
Oddio, non so in quale parte della scacchiera mettermi ... da una parte comprendo Dean, poverino tutte quelle domande per capire su cosa ha sbagliato, se si è comportato male .... Povero. Sono sicura che quello che ha fatto non ha nulla a che fare con la pietà verso la malattia di Cas e mi dispiace molto sapere che lui la pensa in questo modo.
Castiel è stato troppo duro con Dean, rispondergli in modo così freddo ...
"la sua specialità era farsi del male." Bella questa frase, caratterizza l'uomo e la sua capacità di autodistruzione. Se non ci si fa male, non ne vale la pena.
a presto :*

04/12/15, ore 09:47

Ciao Mia
davvero un Capitolo fantastico quanto profondo. La forza che ha avuto Cas è davvero enorme, non è facile andare avanti in una vita che neppure ti viene in contro. Con tutti i problemi, le paure, le diversità, vivere col sorriso stampato in faccia e assaporare le cose belle della vita a cui prima non si prestava attenzione, non è per nulla facile. solo le persone forti riescono ad uscirne e Castiel è una di quelle.
Il finale mi ha rattristato molto, Dean era ad un soffio dal sfiorarlo ...
complimenti per le descrizioni e per i particolari della malattia.
"Si ritrovava spesso nelle sale di aspetto degli studi medici delle visite specialistiche, accanto a vecchiette che gli chiedevano : -Ma lei, cos’ giovane, ha già problemi?-Fantastico, compatito anche dagli anziani."
poverino :(
un bacio e al prossimo capitolo :*

04/12/15, ore 09:26

Capitolo davvero Fantastico, bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato *-*
scrivi davvero benissimo e sto divorando capitolo per capitolo.
comprendo benissimo il dolore e la paura di Castiel nel liberare i suoi segreti, purtroppo non è facile.
la fine mi ha lasciato l'ansia addosso, ora corro al prossimo!
complimenti :*

04/12/15, ore 09:11

"E’ uno stra figo ma datti un contegno. Non metterti a sbavare qui davanti a tutti. Cas, chiudi la bocca e riprendi a respirare." okay ahahahahh sto immaginando la scena e sto ridendo da sola come una stupida ahahah.
la reazione di Dean al fatto dell'omosessualità di Cas è stata davvero molto Carina e sono davvero Felice del fatto che Castiel stia pian piano uscendo dal suo guscio fatto di insicurezze e paure, deve lasciarsi andare.
Sam e Jessica poi, davvero fantastici *-*.
dai dai Cas!!

03/12/15, ore 20:57

Eccomi :)
AWWWWW Davvero fantastica questa storiaaaaa. Beth è davvero graziosa nei confronti di Cas *-*. Vogliamo parlare poi del completo di Castiel? semplicemente perfetto. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a quella festa.
scrivi davvero Benissimo, ho percepito l'ansia di Castiel come se fosse mia ahhaha.
-Vuoi un occhio nero, Sammy? Alle donne piace- lo minacciò il maggiore. ahhahah il solito Dean xD.
COMPLIMENTI :D
un bacio e al prossimo capitolo :*

02/12/15, ore 23:22

Tranquilla Mia, gli spazi non sono assolutamente un disturbo quando la fan fiction è bella! Dean mi fa morire dal ridere, fa l'uomo virile e potente ma alla fine è una primadonna che vuole essere al centro dell'attenzione, ma soprattutto dell'attenzione di Castiel. ADORO. Non ha capito che ormai Castiel è cotto e stracotto e se non l'ha chiamato l'ha fatto a fin di bene solo per parlargli dal vivo della bella notizia. Sam poi è l'adorabile voce della coscienza. Meno male che c'è lui a far capire al fratello che si comporta da pazzo...o da innamorato? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di vedere che succede in quella sauna :D

02/12/15, ore 22:29

Ciao Mia :) perdona l'immenso ritardo, ma come già sai ho avuto degli impegni irrimandabili. Ma adesso bando alle ciance, passiamo a questo capitolo ricco di passione!
Anche se non é la coppia principale di questa storia non posso negarti che amo la Sam e Jessica é tutto così dolce, secondo me sono fatti l'uno per l'altra.
Come Dean e Cas del resto...
Per quanto Dean possa fare il finto imbronciato e Cas non confermi a se stesso che stanno insieme é palese che stanno insieme e stanno anche bene! Emotivamente questo capitolo mi ha coinvolta molto, vedere Cas e Dean così innamorati mi ha commossa.
Beh come andrà la cena? Non mi resta che scoprirlo!
Aspetto con ansia gli sviluppi❤
Un bacio.
-hunter

02/12/15, ore 22:06

Ciao mia! Oddio io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole leggendo questo capitolo! Nella prima parte volevo tirare un pugno a Dean, basta essere così paranoico o nei confronti di Cas! Sam e jessica stanno insieme e non potevo desiderare di più per loro due, spero solo che vada bene tra loro. Ho trovato adorabile la descrizione delle sensazioni che prova Dean non appena ha visto Cas, e sono altrettanto felice che si sia scusato dopo aver saputo il motivo per il quale Cas non l'ha chiamato.
Non vedo l'ora di una vera e propria scena piccante tra i due ;)
La patta finale mi ha uccisa, "..non ho visto entrare nessuno nel box e ho voglia di baciarti." Il mio cuore non regge. La storia diventa sempre più bella, un bacio!

02/12/15, ore 18:53

Ciao Mia :)
Capitolo meraviglioso. Dean ha fatto la cosa giusta facendo uscire fuori alcune delle sue emozioni, in fondo è giusto che Cas le sappia.
(Comunque Dean ha ragione, non doveva dar via la povera Ranocchia, era un regalo u.u)
Pian piano Castiel si sta sbloccando e questo è un bene, sono felice per lui e Sono convinta che Dean faccia molto bene a insistere, almeno così riesce a scioglierlo di più.
Capitolo Straordinario, scusami se leggo sempre a distanza di tempo.
complimenti, Un bacio grande :*

02/12/15, ore 14:29

Ciao!! *......*

waaaaaaaa *-* che dolci <3. Certo Dean si è fatto perdonare e anche Cas <3, ha raccontato la verità!! ^-^.... e dato che il nostro caro biondino ha detto chiaro e tondo che sono fidanzati e non più semplici amici, le cose vanno a gonfie vele!! ^--^. finalmente!!
*lancia coriandoli e striscioni! eheheh*. XD che patati dolci *-*.
Chissà cosa gli avrà regalato Dean?? O.o..sono curiosa.. * si gratta il mento perplessa..* O.o..ma comunque sia..cosa importa?? XD lo scoprirò la prossima volta perché sono stra curiosa di saperlo e anche perché questa storia mi piace tantissimo!! Sono contenta che si prolungherà ancora un po'.. le storie lunghe mi piacciono ;) *ammicca* ;).
perciò...adesso le cose si sono sistemate e forse problemi non c'e ne saranno.. vero?? O si?? O.o... spero di no hahhah.. e sono curiosa anche della famosa cena con Sammy e Jessica <3 <3 *.*.
alla prossima, e complimenti!! ^.^
un abbraccio.
franny
:***************

02/12/15, ore 14:29

Se può consolarti, preferisco gli spazi a ogni capoverso che certi capitoli monoblocco che mi fan chiudere la pagina senza nemmeno leggerla (cosa che i tuoi non sono mai stati).
Capitolo dolcissimo, son curiosa di scoprire che cosa Dean ha comprato a Cas, raro, prezioso e potente e gli sarà sempre vicino, che sia il ciondolo che Dean ha (aveva) nella serie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, rimettiti presto in piedi!
P.S. Ho intenzione di scrivere anch'io una destiel e vorrei chiederti il permesso di inserire la frase "fanali blu che hai al posto degli occhi"

02/12/15, ore 14:14

Anch'io devo scusarmi: leggo, godo e poi mi dimentico di recensire. Mentre leggevo le prime due lettere di Michael, ho avuto paura che Castiel ci ricascasse, per fortuna la terza l'ha fatto, giustamente, indignare: mi molli e poi fai l'offeso perché mi son rimesso in piedi senza di te? Poi quando ha tirato fuori la foto di loro due ho avuto ancora paura che lo chiamasse ma per fortuna ha fatto la mossa giusta: ha scritto a Dean a cui non manca neanche un po' (certo, come no). Corro a leggere l'altro capitolo!

02/12/15, ore 12:42

Evvai!!! Speravo di trovare un nuovo capitolo, oggi ^^ Un pochino me lo sentivo, a dire la verità ;)
Dean... Dean e' sempre più adorabile! "Mi ha drogato di cibo per potermi baciare prendendomi alla sprovvista": ahahah, ma povero cucciolo! Sì, infatti, e' andata proprio come dici tu... ;D
Ce lo vedevo proprio bene, tra gli scaffali del negozio di magia ^^ "No, non mi serve un pugnale antidemone, sto cercando un regalo per una persona"... Immagino che le commesse avranno provato a vendergli di tutto (e a fargli scivolare in tasca i numeri di cellulare, bello com'e' :3).
Cassie si e' fatto perdonare, dai :) La notizia del matrimonio gli ha scombinato i piani per la sera precedente... Ho amato il fatto che non riescano più ad essere imbronciati, non appena si vedono di nuovo! Sono così teneri... E mi ha intenerito tantissimo anche la reazione di Cas quando Dean lo definisce "il mio ragazzo" <3
Questo capitolo pieno di cuoricini ci voleva proprio, per rischiarare la giornata ;) Ti ringrazio davvero tanto per questa storia, mi fa molta compagnia (a volte, tra una cosa e l'altra, mi segue fedelmente in borsa per giorni, finche' non riesco a trovare un attimo di raccoglimento per recensire)! E, come al solito, diventa ad ogni capitolo più bella ;)
Un abbraccio forte,
tua fortunata lettrice