QUELLO NUOVO
di Mia Renard

12/04/15, ore 20:02

Ei ciao :)
inzio dicendoti che mi piace moltissimo come hai scritto il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il secondo.  Dean come istruttore è semplicemente perfetto e le descrizioni sia dei luoghi che degli stati d'animo dei personaggi mi hanno coinvolta molta. Davvero bella. A prestissimo spero🐱
-Giulia

03/04/15, ore 23:21

Eccoti, finalmente hai pubblicato! E proprio nel giorno in cui finalmente sono riuscita ad accendere il computer! Ti avevo già detto che ero molto curiosa di leggere la tua destiel e sono felice di non aver dovuto poi aspettare tanto. Bene, l'idea mi piace molto, Dean in veste di istruttore di fitness non l'avevo ancora visto. Io non sono una persona molto sportiva, anzi..per niente, gola e pigrizia sono probabilmente i miei peggiori peccati. Ma uno come Dean forse mi convincerebbe. Si vede bene che conosci l'ambiente, hai scritto tutto nei minimi dettagli. L'inizio è molto interessante e stimola la curiosità, e Castiel è già arrivato! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà! Non preoccuparti per gli aggiornamenti "lenti", nessuno più di me può capirti! (sto passando le vacanze recuperando lo studio perso, quindi niente tempo libero!) Aggiungo fra le seguite e attendo il prossimo capitolo ;) baci

03/04/15, ore 15:51

Ehi ciao :) Come inizio promette davvero bene! Molto carina e davvero ben scritta, ottimo incipit che attira subito l'attenzione. Non so se tu sia una professionista o una amatoriale ma sta di fatto che hai descritto perfettamente tutti gli esercizi e le macchine. Sembrava di stare accanto a Dean ahahahah! Magari!! Anche se è un po strano immaginarselo istruttore di fitness :) Non vedo l'ora di leggere il seguito, Cas fa questo effetto a tutti! Complimenti, a presto. -Lily-

03/04/15, ore 11:18

Mi piace proprio! Poi si vede che te ne intendi di palestre, mi sembrava proprio di essere lì e di vederla, la descrizione degli occhi di Castiel è fenomenale! Non vedo l'ora di leggere il seguito!