QUELLO NUOVO
di Mia Renard

20/07/15, ore 22:02

Ciao! :)
Finalmente questa sessione estiva è finita e mi posso dedicare a recensire le mie storie preferite! :D
Capitolo dopo capitolo la storia tra Dean e Cas si fa sempre più interessante. Cas che si arrende piano piano all'amore per l'istruttore e Dean che inizia ad essere piuttosto geloso - mi piace troppo questa cosa, ahahah, Dean geloso è uno dei miei kink! :3
Comunque sia, voglio sapere chi è la ragazza che Cas porterà alla festa! Sto pensando a vari personaggi femminili di Supernatural, tipo... Anna? Meg? Pamela? Charlie? Sono curiosa >.<
Apprezzo che la storia tra i due stia proseguendo con calma. Si stanno conoscendo, stanno iniziando a provare qualcosa... sarebbe stato troppo inverosimile per Dean - che nella storia sembra non aver mai avuto una relazione omo.
Che dire... nient'altro! :D
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
MakaGD :3
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 10:08 pm)

20/07/15, ore 11:31

Come sempre un altro strepitoso capitolo.
Il nostro Cas è la dolcezza in persona e il fatto che abbia finalmente accettato i suoi sentimenti verso Dean è un fatto bellissimo.
Ovviamente anche lui inizia a provare sentimenti per Cas ma ovviamente è stupido come suo solito e pensa che sia solo amicizia.
Sono curiosa di vedere come procederà la serata, spero solo che qualche ragazza non si avvicini troppo a Dean, ma è tutto da vedere.
Comunque questa storia è davvero fantastica! Dai! Tu non sai quanto apprezzi il fatto che non si siano ancora baciati, rende la storia così vera, sei davvero geniale e si vede che ci metti anima e corpo quando scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi sarà la misteriosa accompagnatrice di Castiel?
Un bacio!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:32 am)

10/07/15, ore 17:26

Mi scuso in anticipo per non aver mai recinsito questo storia nonostante sia tra le mie preferite!
Parto col dirti che ADORO questa storia! Ogni capitolo ha un non so che di malinconico ed è una caratteristica che mi piace molto. Inoltre apprezzo davvero come tu non abbia subito portato Dean e Cas a limonare come pazzi dopo 5 minuti che si sono conosciuti, ma stai esplorando pian piano il loro rapporto è vedere che stanno diventando sempre più importanti l'uno per l'altro non può che farmi un enorme piacere!
Scrivi davvero da dio e appena finito un capitolo ho subito voglia di incominciare il prossimo, questa storia mi incuriosisce davvero troppo!
ovviamente mi sono posta davvero molte domande, ad esempio in cosa consiste la malattia del nostro angioletto, se Micheal ritornerà e così via.
mi scuso nuovamente per non averti mai lasciato una recensione, tuttavia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scommetto sarà fantastico.
un bacio!

10/07/15, ore 14:00

Prima recensione al capitolo, yeah! :D Che onore!
Bello, bello, bello! Finalmente le cose cominciano a prendere la giusta piega ;) Sono contenta nel vedere Castiel felice e sereno per ciò che ha, e più rilassato nell'affrontare la nascente amicizia con Dean! Anche il suo punto di vista sulla passata storia con Michael ora e' più obiettivo e maturo, non rinnega ciò che ha vissuto ma lo ricorda come un'esperienza che lo ha aiutato a crescere e diventare più forte :)
Inutile dire che adoro Beth perche' e' dolcissima!!!
Per quanto riguarda Dean, me lo immagino parecchio impacciato nel raccontare questo genere di cose a Sam, e mi fa morire dal ridere >.< Però ho notato che si sta "evolvendo", che un po' alla volta sta accettando la possibilità di un sentimento nuovo, ed e' positivo :)
Ho amato il fatto che tu abbia fatto vedere "San Valentino di sangue" ai due fratelli! <3 La prossima volta, mi aspetto che vedano "Venerdì 13", così Dean potrà dire a Sam "Guarda, stavolta il protagonista e' identico a TE!", lol ;D
Bellissimo capitolo, mi ha piacevolmente distratto dal caldo assurdo di questa mattinata! La storia mi piace sempre di più ;)
Un abbraccione forte forte!!!
A. ;)

03/07/15, ore 12:40

Aw, quante soddisfazioni questi due, finalmente!!! :D
La bella giornata che hanno passato insieme li ha aiutati a sciogliere il ghiaccio ;) Ed e' stato anche carino vedere come sono riusciti a passare sopra con facilità alle piccole "incomprensioni"... MI piacciono, mi piacciono <3 Spero che abbiano modo di rivedersi di nuovo (e magari Dean farà meglio a tenersi lontano dalla palestra, altrimenti verrà di nuovo "sequestrato" dai clienti...!), ma qualcosa mi dice che sì, accadrà, e molto presto anche!!!
Non preoccuparti per il ritmo di scrittura ;) Scrivi quando puoi, e soprattutto quando ti fa piacere! Gli impegni sono tanti, lo so, ma te la stai cavando bene ;) (non mi ero neanche accorta che fossimo già all'undicesimo capitolo... O.o questa storia e' così carina che sta letteralmente volando via!!!)
Un abbraccione forte e alla prossima ;)
A. :)

01/07/15, ore 23:42

Ciao Mia! Bellissimo questo primo appuntamento, si vede che fra loro c'è già comunque una bella sintonia per lo meno in termini di amicizia. Hai descritto molto bene il momento di "tensione", mi sembrava di essere lì e di sentire veramente l'aria gelida tra i due, l'arrabbiarsi di Cas e il non capire perchè tutto quell'astio da parte di Dean. Ma anche il modo in cui si sono scusati a vicenda e hanno fatto pace è stato molto bello. Mi ci rivedo un po' in questo Castiel che "spera" ma non vuole disturbare. Mi accorgo del fatto che in alcune situazioni anche io reagirei come lui!
E sono molto felice che Dean gli abbia dato il numero *-*
Mi sono resa conto del fatto che nelle mie storie non ho mai descritto un vero e proprio primo appuntamento perchè non c'è mai stata l'occasione. E un po' mi è mancato perchè è un passaggio che deve necessariamente esserci!
Bravissima e alla prossima :)

01/07/15, ore 23:23

Veramente veramente carina come storia. E gia malinconica abbastanza come piace a me.attendo aggiornamenti 😉

01/07/15, ore 20:44

Finalmente un vero appuntamento! Anche se ho avuto paura che quando Cas si è impuntato sul non voler entrare nella casa magnetica, Dean l'avrebbe mandato al diavolo, per fortuna non è stato così :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/07/15, ore 19:12

Finalmente Cas ha accettato un appuntamento! Giuro che nei capitoli precedenti volevo entrare nello schermo per dargli un paio di schiaffoni!! XD
Comunque è vero, Dean ha un carattere insistente, se non ottiene ciò che vuole ci tenta finché non riceve un sì.
Da questo momento in poi le cose si fanno interessanti! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Dean quando Cas gli dirà della malattia. Anche se non prevedo grosse o brutte reazioni :)
E magari al posto dello squillo Cas potrebbe inviare un messaggino a Dean XD Adoro quando nelle fan fiction interagiscono tramite SMS, soprattutto ora che nel canon Cas ha detto di amare le emoticon, ahahahah
MakaGD :*

01/07/15, ore 19:01

Aaaah amo questa storia! È coinvolgente e mi sembra di vedere i personaggi neanche stessi guardando un episodio di supernatural! Complimenti per la scrittura e apprezzo molto i gusti di Cas in fatto di libri (adoro Licia Troisi!). Non vedo l'ora che si mettano insieme, l'evoluzione del loro rapporto è perfetta. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3

25/06/15, ore 10:20

Che cosa non si fa per amore, persino leggere un libro! Scherzo, io adoro leggere e proprio gli autori che ha citato Cas più George Martin. Bello il riferimento alla clownfobia di Sam e mi è piaciuto il fatto che Dean per conoscere meglio Castiel legga i suoi libri preferiti. Chissà se la trilogia di Dragonlance gli piacerà, in fondo anche lì ci sono due fratelli, Caramon e Raistlin. Al prossimo capitolo!

24/06/15, ore 23:38

Dean che si presenta così...aaaah. Che colpo *-*
Mi è piaciuto molto questo "primo appuntamento". Iniziano a confrontarsi, si vede cosa li accomuna (poco), e cosa non li accomuna, dalle cose più semplici come la differenza nel cibo a quelle più complesse come il rapporto con le persone che li circondano, l'approccio verso la lettura, ecc... Mi piace che anche Dean abbia avuto inconsciamente (o forse no) degli apprezzamenti verso Castiel: le labbra, il sorriso...e ora siamo tutte curiose di vedere come prosegue la serata! Aaaah quanto mi piacciono questi due insieme??
E mi è venuta fame pensando alle patatine piene di salse. Io mangio decisamente come Dean :D

Scherzi a parte, bel capitolo. Mi piace vederli interagire *-*
Bravissima Mia, alla prossima!

24/06/15, ore 14:35

"-Deve essere proprio avvincente- esordì la voce che distolse Cas dalla lettura.
Lui alzò lo sguardo dal libro e le iridi verdi di Dean lo abbagliarono come il sole e quel sorriso fece esplodere i fuochi d’artificio nel suo stomaco.
-Ciao- disse dopo aver ritrovato il fiato necessario a parlare. "

con un inizio così, mi hai fatta quasi morire prima di iniziare. povero Cas, è rimasto abbagliato da Dean. <3
seguo la tua storia da un po', all'inizio ero indecisa se iniziarla o no, perchè un sacco di storie "in corso" poi vengono abbandonate....ma mi ha colpita troppo e non sono riuscita a resistere a loro due <3
Mi piace un sacco..questi dean e cas sono stupendi. *--* e dean istruttore di fitness... sul serio. vuoi vedere gente morta? ora se mai mi dovessi iscrivere in una palestra, mi aspetterò di trovarci Dean. e capisci che è un po' impossibile.. per colpa tua, mentre mi allenerò sognerò ad occhi aperti (come se non lo facessi già).
capitolo fantasticoo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. *--* oh e Dean che imbocca Cas e si incanta a guardarlo? tenero e puccioso <3 il prossimo capitolo con loro al luna park, immagino già che creperò dalle risate e dalla tenerezza. *^* continua così *^*

19/06/15, ore 11:34

Povero povero Cas! Hai descritto benissimo i suoi trascorsi con le ragazze. La società impone a tutti una "normalità" ed è frequente che anche chi sia omosessuale non lo scopra subito, ma debba prima sperimentare sulla sua pelle il proprio modo di essere. Mi dispiace troppo per come però la sua storia sia finita così tragicamente con Michael ç_ç speriamo che Dean riesca a fargli dimenticare queste brutte esperienze <3 alla prossima!

19/06/15, ore 10:49

Ehi ciao!! Scusa l'assenza, mi sono letta i due ultimi capitoli di fila :) Devo dire che la storia si fa sempre più interessante, mi piace che comunque dedichi capitoli (o spezzoni) alla spiegazione delle storie passate. Credo che renda tutto molto più chiaro :) Questo capitolo è un po' triste, vedere Cas felice di aver preso coscienza di ciò che gli piace è molto tenero, un po' meno leggere poi che Michael gli ha spezzato il cuore. In un modo talmente orribile che anche un tradimento sarebbe stato più "bello" di quelle parole. Povero povero Cas :( tanto dispiacere per lui!! Come sempre aspetto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di sapere che cosa succede! Un abbraccio, a presto. -Lily-
p.s in bocca al lupo alla tua sorellina, è un grande passo la maturità.