QUELLO NUOVO
di Mia Renard

28/10/15, ore 13:21

Cavoli questo e uno dei piu bei capitoli che tu abbia scritto!!!!cosi dolce e la scena della doccia super hot!!!mi sono venuti i brividi...e poi pero...non può finire cosi..ti prego aggiorna prestissimo!!!ma perché mangia cosi poco Cas?c e un motivo?

28/10/15, ore 00:10

Ehi, ma no che non sono stufa anzi, continua, continua, continua! Che bambinone Dean, guarda che gli ha risposto! (io avrei reagito come lui XD) I due piccioncini finalmente si sposano, evvai! Però io di matrimonio qui ne voglio leggere solo uno ;) Carino questo capitolo, Bello il pezzo in cui lo guarda dormire, adorabile e romantico. I miei auguri per l'intervento, tranquilla ti aspetto intanto elabora nuovi capitoli emozionanti, avrai più tempo di pensare al modo migliore di farmi infartare, a presto Mia!

22/10/15, ore 14:59

Ormai non so più che complimenti farti, ogni volta mi lasci senza parole. Mi è piaciuto che Dean dica che vuole il pacchetto completo e che aiuterà Cas ad afrontare la sua malattia, mi ha commosso da morire e che non gli importa se è gay o no. Aspetto il prossimo capitolo!

22/10/15, ore 11:53

Ciao! Sono imperdonabile: avevo letto e gradito questo capitolo ma mi son dimenticata di recensirlo! Rimedio subito: mi è piaciuto molto come si sono conosciuti Balth e Beth e mi piace che Beth non assilli Cas con i suoi problemi di salute e che dire di quando ha minacciato Michael? M-I-T-I-C-A!!! E finalmente anche la storia fra Cas e Dean decolla. Corro a leggere l'altro capitolo!

21/10/15, ore 17:44

Ciao Mia, questa è la prima volta che recensisco la storia, ma volevo dirti che mi ha rapita sul serio! L'ho divorata, è tutto il giorno che leggo. Ho perso dieci anni di vita vedendo che non c'erano più capitoli, poi guardando le altre recensioni per fortuna mi sono accorta che non è proprio finita finita. Aspetto la fine con ansia e sono sicura che sarà magnifica come il resto!

20/10/15, ore 18:02

Ciao mia! Ormai non so nemmeno più cosa dirti perché mi lasci senza parole ogni volta.. È un capitolo pieno di emozioni che sei riuscita a far percepire al lettore con poche parole..la storia è sempre più bella e adoro vedere un Dean che non ci ripensa come accade in tutte le fic! Perdonami per questa piccolissima recensione ma ormai sai già quello che penso su questa meravigliosa storia..non vedo l'ora del prossimo capitolo anche se ci avviciniamo alla fine è non sono pronta per questo.
Un bacio!

20/10/15, ore 16:52

Ciao, fino ad oggi sono stata una lettrice silenziosa,  la tua storia mi ha conquistata pian pianino, fino a farmip passare ogni giorno sperando negli aggiornamenti. Ero sicura che avrei commentato alla fine della storia, ma oggi non potevo tirarmi indietro.
*piango tutto* Io mi risrispcchio moltissimo in Cas (anche se il colore dei miei occhi è wannabeJensen -.-), hai descritto le sue insicurezze come avrei potuto fare io in un discorso reale. Mi piace moltissimo come hai impostato la storia perché, appunto la trovo molto realistica, nello stesso tempo si riconoscono dei tratti dei nostri Cas e Dean. Bravissima!

20/10/15, ore 13:49

Ciao Mia :)
Aspettavo con ansia gli sviluppi ed ora sono più che soddisfatta!! Ho trovato questo capitolo davvero molto profondo e sentito, ci hai messo davvero delle emozioni vere, che forse avrai preso anche dal tuo vissuto non so. Nonostante ciò il capitolo mi ha emozionata molto, finalmente tra Dean e Cas si sono chiarite tutte le incomprensioni e ora si lascia spazio al vero amore!
Il finale é stato dolcissimo, per Cas é Dean la vera felicità. Senza dubbio.
Sono contenta davvero che Cas stia lasciando più spazio ai suoi sentimenti ed ha ragione che se non si fosse ritratto quella sera dalla macchina di Dean le situazioni sarebbero state più facili ma ora é più bello. Adoro la storia e adoro te. Bacioni e ancora complimenti ❤

20/10/15, ore 13:14

Più leggo e più vedo che sei un inguaribile romantica come me che spera di trovare il grande amore che fa tremare le gambe e che ci fa sentire completi. Castiel è adorabile e direi che Dean è proprio il tipo giusto che può aiutarlo a crescere a livello di sicurezza e fiducia verso gli altri. Attendo con ansia gli sviluppi. Un bacio :*

18/10/15, ore 17:53

Eccomi, ogni tanto rispunto fuori, posso farcela aahah.
" troppi pensieri che gli vorticavano in testa. Anzi, uno solo: Castiel" e come dargli torto? Come si potrebbe non pensare a lui?...
Quanto riguarda l'aria relax, volevo esserci anch'io lì ahahaha.
okay torno seria... Capitolo bellissimo, Cas incomincia pian piano ad aprirsi, farà passi da gigante.
spero di leggere il seguito a più presto, sono un pò incasinata con i tempi ma ce la farò.
ancora Complimenti, un bacio.
- Fede-

18/10/15, ore 10:24

Ciao Mia :)
Scusami il ritardo, ma oggi ho letto il tuo capitolo.
Sai l'inizio della relazione tra Balth e Beth é stato davvero romantico e poi é vero per Cas e come una sorella. Finalmente Beth aveva minacciato Micheal, ci vuole per quello stronzo!
Ma ora a Dean e beh... Sono perfetti!
Capitolo passionale, romantico e travolgente.
Brava!! Brava! Brava!

14/10/15, ore 18:05

Ciao mia! Scusa la recensione in ritardo. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono rimasta con un sorrisino quando ho letto di come si sono conosciuti Balth e Beth, lei deve proprio avergli fatto perdere la testa ;) aspetto solo una proposta di matrimonio!
Lo ammetto, temevo che Dean avrebbe avuto dei ripensamenti e invece è tutto un fuoco con il nostro amato cas! La storia è finalmente partita in quarta e ripongo fiducia nelle tue capacità di rendere ancora più bella questa storia di quanto già lo sia. I miei complimenti mia per la descrizione delle scene smut, sei proprio brava. Un bacio!

13/10/15, ore 22:24

Tanto love ^.^ sono carinissimi, Balth e Beth mi piacciono tantissimo, questa scena è descritta benissimo, perciò un punto per te Mia. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima darling ;)

13/10/15, ore 16:13

Ma che bella questa incursione nella relazione fra cas e beth!!!ci voleva!!e che fuoco fra quei due😉

12/10/15, ore 15:57

Che doolciii *-* si sono mancati a vicenda wow😍
Dai Dean! Cas ha sbagliato ha trattarti in quel modo ma non fare il broncio a lungo su! E poi, Balth e Beth si sposano.. Finalmente!😍
Adoro gli sviluppi, ma sono anche un po' triste.. Mi sono mangiata la tua storia troppo in fretta, spero che aggiornerai.
Bacioni e complimenti.