QUELLO NUOVO
di Mia Renard

06/10/15, ore 22:18

Ciao Mia :)
Non vorrei sembrare ripetitiva nel dirti che sto adorando la tua storia ma é la verità.
Ho adorato che sia Cas che Dean si siano confidati, si inizia a notare l'affetto che sta nascendo tra i due. E poi la sala relaaax wooww😍
Bel capitolo, bacioni!♥

04/10/15, ore 22:40

Ciao Mia :)
Questo capitolo l'ho trovato davvero molto dolce, ottimo per conciliare il sonno. Io sono sicura che se Cas dimentica quello stronzo di Micheal le cose per il suo cuore inizieranno ad andare meglio, e poi beh...Dean é un'altra storia. Vedere il bel gesto di Balth nei confronti del fratello é stato commovente é davvero riuscito a renderlo felice con un orsacchiotto di peluche che tutt'ora si rivela il suo confidente.
Bel capitolo, ci vediamo presto per gli altri. Baci😘

03/10/15, ore 15:22

Eccomi di nuovo qui!!! :D

Povero Dean, è rimasto male xD. Poi l'intervento di Sam e Gabriel non lo hanno aiutato per niente, anzi poverino. Non bisognerebbe negare l'evidenza, ma spesso la realtà lo rende difficile.
Capitolo fantastico, spettacolare. Cas è ancora turbato dalla relazione precedente, ma si riprenderà, lo so.
Complimenti, sei bravissima... :D

03/10/15, ore 15:09

Finalmente abbiamo un Cas che si sta sbloccando wooow!
La tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere come va a finire, a presto ❤

03/10/15, ore 15:05

Ciao Mia :D
Piano Piano arrivo a leggerli tutti. Ripeto, F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *-*. Balthazar e Cas sono bellissimi, adorabili :). Complimenti, specialmente con la battuta di Sam riferita a Dean sul sedere di Cas, tante risate.
Arriverò a leggere tutti i capitoli, preparati :D.

03/10/15, ore 14:47

L'hamburger aggiusta sempre ogni cosa hahahahha.
Guarda mi sono rivista in Cas nell'atteggiamento della fuga, e avendo fatto tantissime volte la stessa cosa posso giustificarlo dicendo che é solo timidezza che poi si evolve in un grande rimorso. I sentimenti di Dean si fanno sempre più nitidi e romantici, riuscirà ad ammetterlo a se stesso e a suo fratello Sam? Non mi resta che scoprirlo, bel capitolo! A presto ❤
-Hunter

02/10/15, ore 20:25

Ciao Mia! Io sono Feffe e ho letto sempre in silenzio, non facendomi sentire molto..ma dopo questo capitolo non potevo non recensire. Io da scrittrice come te, so quanto possa esser difficile scrivere scene di sesso senza risultare volgari o scontati e beh tu ci sei riuscita. È stato dolce, calmo e bello. La superiorità di Dean che tuttavia ha trattato Cas con amore, nonostante l'eccitazione del momento. Cas che per una volta si è deciso a far zittire quelle voci nella sua testa. È stato davvero un signor capitolo, ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia! Sei bravissima! Un bacione enorme! -Feffe

02/10/15, ore 14:15

Mia io ti amo ti amo ti amoooooooo!!!
Inizio col dire che sicuramente questo è stato il mio capitolo preferito. All'inizio credo parlassero di Martyrs, finale sxioccante anche per me.
Poi arriva il gioco di luci e ho trovato molto dolce il fatto che fosse tutto collegato con Sammy, e niente, bellissima parte.
Per tutto il capitolo c'era un'atmosfera elettrica pazzesca tra i due, aumentando quando descrivevi la frustrazione e l'autocontrollo di cas non ce la stavo facendo più neanche io. Ma poi cas fa il primo passo, CAS e non sai quanto mi faccia piacere questa cosa, visto che mi ritrovo molto nel suo carattere timido e riservato e vedere la prima mossa da parte sua ho sentito un'ondata di grida percorrere il mio corpo. Ammetto che ho avuto paura, paura che Dean se ne pentisse o che scappasse, e invece ha fatto un lavoretto di mano a Cas!!! E il suo continuare a dirgli quanto fosse bello mi ha riempito il cuore di gioia, non ho mai atteso così tanto un bacio destiel ma fidati che ne è valsa la pena. Sei stata bravissima e dovevi vedere il rossore sul mio viso misto si sorrisi da ebete mentre leggevo il capitolo.
Non vedo l'ora di vedere come andrà tra i due. Un bacione!

02/10/15, ore 13:20

Ciao Mia :)
Sono riuscita finalmente a dedicarmi a qualche bel capitolo della tua storia. Innanzitutto complimenti per aver scelto Beth come ragazza di Balthazar. La adoro! La trovo la persona adatta per aiutare Cas in questo brutto momento, poi la scena tra Dean e Sam! Wow! Quel botta e risposta con il fratello minore l'ho trovato esilarante.😍 e poi beh.. Dean che fa apprezzamenti sul sedere di Cas lascia intravedere il motivo del suo mancamento.
Cosa succederà? Non mi resta che scoprirlo! Davvero bel capitolo.
A presto
-Hunter is a promise*_**♡*

02/10/15, ore 13:13

Credo di aver saltato un capitolo ma non fa niente *.* gne! Bellissima scena di sesso complimenti! Sono bellissimi insieme, e ancora più belli mentre si amano, non vedo l'ora di leggere il prpssimo capitolo!

02/10/15, ore 13:05

Finalmenteeeeeeeeeeee...aaah che bellooooo.. .proprio slow built eh??😉 che bello cosi hot hai descritto proprio bene!!!

02/10/15, ore 09:15

Ma dai! Le ombre sul muro! Troppo geniale! E che carino Dean col broncetto perché Cas lo prende in giro. E la bromance fra Sam e Dean? Ieri sera c'era SPN e Dean ricordava che aveva portato Sam all'ospedale sul manubrio della bici perché si era fatto male lanciandosi dal tetto vestito da Batman, ecco leggendo queste righe ho provato la medesima tenerezza. E finalmente... WOW!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/09/15, ore 19:30

Ciao Mia, eccomi qui.
Più vado avanti più sono curiosa, ma non voglio leggerli tutti subito, altrimenti finiscono xD. Complimenti, mi piace molto la descrizione di Cas come divoratore di libri *-*. Scritto davvero molto Bene.

24/09/15, ore 06:19

Non c'è niente di meglio di un bel film horror visto al buio con accanto la persona che ami, così puoi fingerti spaventato e...
Sarà anche un capitolo di passaggio ma mi è piaciuto molto, m'immagino Cass ai fornelli che cucina pensando al suo amore...
Chissà che non abbia cucinato così:
Al prossimo capitolo!

23/09/15, ore 18:43

Ciao mia! Anche se è stato un capitolo di passaggio mi è piaciuto da pazzi! Dolce e buffa la scena in cui Cas cucina, me lo immagino tutto indaffarato e nervoso per il suo innamorato, ho gli occhi a cuoricino solo a pensarci. La reazione di Balth a Dean è stata azzeccatissima, forse io sarei svenuta o nel migliore delle ipotesi gli sarei saltata addosso.
Ho adorato il fatto che gli hai fatti cenare da soli, non fraintendere, mi dispiace tanto per la mia amatissima beth ma i nostri piccioncini hanno cenato da soli!! È ora guarderanno un film al buio!!!!! E poi credo proprio che Cas non si lamenterebbe se Dean ne approfittasse di lui, anzi.
Mi sono piaciute i piccoli riferimenti a supernatural e i titoli degli horror, film che ho apprezzato.
Nonostante non sia ancora successo nulla tra loro due il loro rapporto è bellissimo, e sono contenta di vederli sereni.
Come sempre non scrivi mai un capitolo noioso, sempre bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!