QUELLO NUOVO
di Mia Renard

29/01/16, ore 21:45

Sono qui con un groviglio nello stomaco allucinante...
Leggere la discussione che Dean e Castiel hanno avuto in macchina è stato devastante...da una parte mi immedesimavo nella rabbia di Dean e la sentivo come mia, annuendo alle frasi che ha sputato in faccia al compagno e pensando "sì Dean hai ragione ad essere incazzato"....ma dall'altra ho provato una forte pena per Castiel, ho tremato insieme a lui al suono delle grida di Dean, ho pensato anche io che gli potesse mettere le mani addosso, mi si stringeva il cuore al sentirgli ripetere " scusa". Sinceramente non so cosa pensare. Castiel ha sicuramente sbagliato nel mentire a Dean e a non considerare ormai loro come una coppia e quindi non renderlo partecipe della cosa...ma credo che il suo sia stato un errore di ingenuità (fatto di certo non per ferire l'amato) che però gli si è ritorto contro. Dean d'altronde ha le sue ragioni, si erano scambiati la promessa, ha fatto l'amore con lui, ha posto l'impegno e le basi per costruire la relazione...e si è sentito tradito dal comportamento del compagno...ma, accecato dalla rabbia e dalla delusione, sbaglia nel dire che Castiel lo ha preso in giro e che non sappia cosa vuol dire amare...perché Castiel lo ama sul serio.
Sono sconvolta da questo capitolo, e mi sono sentita morire quando Dean ha fatto scendere Cas dalla macchina e lo ha lasciato sul marciapiede andandosene.
Il flashback sull'incontro con l'ex... Michael mi ha infastidito molto e alla fine pure disgustato, con quella sua mossa "ora frigno e lo convinco", messa in atto solo perché Cas è troppo buono e sapeva che su di lui avrebbe potuto funzionare.
Ora sono molto triste e in ansia, spero che le cose si sistemino, anche se sono consapevole che Castiel dovrà lavorare sodo per riconquistare la fiducia del bel Winchester.
Alla prossima allora....

29/01/16, ore 16:47

Oddiooooo non puoi lasciarci cosi!!!ti pregoooo....Aggiorna subito di nuovoooo😁 cavolo però Dean lo capisco al 100%

29/01/16, ore 15:22

Dunque...caspita che caos!! O.O; Dean si è arrabbiato giustamente.. anche perché Castiel poteva benissimo fidarsi di lui... :3.. si amano..se gli raccontava di Michael che problema c'era?? O.O... comunque spero che rifacciano pace e che Michael venga preso a calci T_T..
anche se.. mi sono preoccupata per Cas.. ancora un poco e mi sembrava che stesse per star male...O.O.
bellissimo capitolo, complimenti! alla prossima.
:*****

26/01/16, ore 22:36

Ommioddio, che svolta!
Prima di tutto mi è piaciuto parecchio questo capitolo da un punto di vista totalmente di Sam. Si vede quanto tenga al fratello e quanto il fatto di vedere Castiel con un altro l'abbia sconvolto. Il punto è, come si giustificherà Castiel? Michael l'ha costretto con la forza? Forse Sam ha visto il momento prima che Castiel spintonasse Michael in modo brusco ricordandogli che è fidanzato? Oppure ha avuto un ritorno di fiamma (anche se mi sembra improbabile, ama Dean e si vede, l'ha desiderato per così tanto come può farselo sfuggire per uno che in passato l'ha trattato male?) e soprattutto Dean crederà alle parole di Castiel? Conoscendo il personaggio originale ma anche quello di questa fan fiction, così testardo e permaloso, ne dubito! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere la risposta a tutte le domande, e incrocio le dita per il meglio, spero in un lieto fine!
Bravissima anche stavolta,
baci, H.

22/01/16, ore 23:28

Oddiooooo😞😞 non posso aspettare di sapere Cos altro succederà!!!t prego aggiorna presto!!!

22/01/16, ore 21:54

IO LO SAPEVO. ME LO SENTIVO. ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO AAAAH. Castiel ha fatto un errore madornale a non dire niente a Dean perché adesso giustamente pensa che abbia mentito per una ingiusta causa, quando invece voleva solo che tra loro andasse bene e che Michael non si mettesse in mezzo. Ma data la situazione e soprattutto dato la promessa, era giusto che gliene parlasse e adesso è successo questo casino. Porca miseria non riesco neanche ad i mmaginare a come potrà reagire Dean. Ti prego aggiorna più presto possibile perché non posso stare con questa ansia. 😭 -Feffe

22/01/16, ore 15:23

Lo sapevo...lo sapevo....lo sapevo....arghhh!
Questo capitolo è una pugnalata al petto.
Non conosco il perché o i motivi per i quali Castiel e l'altro ragazzo (Michael direi, visto che aveva preso appuntamento proprio con lui) si stavano tenendo per mano e baciando. Le cose viste da fuori hanno sempre un significato univoco ma viste da vicino non è detto che sia così, magari quella spina nel fianco dell'ex gli ha chiesto un bacio di addio o altro. Per ora, senza una versione di Castiel non posso sbilanciarmi oltre.
In ogni caso Sam ha visto, suo malgrado. E ne ha tratto le conseguenze di uno spettatore esterno. E non so ancora se abbia fatto bene o male a riferirlo al fratello...so solo che Sam tiene tantissimo al fratello e giustamente non voleva ingannarlo o mentirgli.
La reazione di Dean mi ha spezzato il cuore. Negazione, per prima cosa. Negazione e ancora negazione. Poi rabbia, tanta. Mi sembra di vederlo in camera sua, che cammina avanti in dietro, come un animale ferito in gabbia, nel petto un dolore che si espande a macchia d'olio e nella mente domande, ricordi e immagini che si accavallano come le onde di un mare in tempesta. Soffro terribilmente per lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per conoscere il punto di vista di Castiel e per vedere come si evolveranno le cose.
Alla prossima

22/01/16, ore 15:20

Ciao! *-*

O dio.. ma.. ma.. o mamma.. dimmi che Castiel non c'entra nulla e che la mossa per averlo baciato è stato quel cretino di Michael! T-T..* occhi da cucciola*.. No.. cioè..si..insomma.. non era lui vero? dammi almeno una piccola speranza che non fosse lui O.O.. Dean.. gli parlerà vero? discuteranno, parleranno e tutto si risolverà.. vero? O.O.. devo saperlo..non puoi tenermi sulle psine così in questo modo... :3..sto male e ...questo capitolo mi ha trafitta.. per non parlare di Sam.. ha fatto stra bene a dirglielo.. U.U.. così Dean prenderà a calci Michael una volta per tutte *sigh*.
bellissimo capitolo, meraviglioso.
alla prossima.
:****

19/01/16, ore 19:42

Ho voglia di picchiare Michael, sul serio. "Amore" poi? Cos'è tutta questa confidenza. E per colpa sua ha Cas ha anche dovuto mentire a Dean..o forse avrebbe potuto dirglielo per evitare fraintendimenti? Chissà, quando si è in queste situazioni le soluzioni sembrano le più disparate e non si sa mai quale sia la cosa giusta con certezza...che bel capitolo comunque, e finalmente sono stati insieme insieme...in tutti i sensi! Che feeling! Mi piace come Castiel sia così riservato ma allo stesso tempo non si tiri indietro nell'intimità e di come Dean non si sia lasciato intimidire dalla prima volta con un uomo. Bravissima come sempre!

Scusa la recensione sconclusionata ma lo studio mi sta fondendo il cervello. Ma ci tenevo a recensire, lo sai <3

un bacio e a presto

18/01/16, ore 19:24

Ciao Mia! 💋 finalmente ho trovato il tempo di leggere uno dei tuoi bellissimi capitoli❤
Allora la parte iniziale l'ho trovata molto introduttiva e ben spiegata per il seguito, abbiamo una Castiel stanco poiché gli spetta lavorare tutti i giorni ma con una luce costante davanti ai suoi occhi, ovvero quella che dopo il lavoro estenuante la presenza dell'amato lo revitalizzerà 💋
Immagino che tortura sia per Castiel vedere Dean che fa delle "avance" obbligate ai soci della palestra, ma, come scrivi tu...ha la consapevolezza che Dean ha occhi solo per lui.
Che dolce con i Muffin 💋
Che dire? L'inizio di un week-end favoloso!❤
Bellissimo, brava, davvero.
A presto.
-hunter

15/01/16, ore 19:02

Wow, wow, wow! Le cose si son fatte bollenti (e poi si chiedono perché mi piace lo slash)
Mentre con Michael la vedo molto male, forse te l'ho già detto, mi fa venire in mente gli stalker sai le storie sul femminicidio "Amo' un'ultima volta poi sparisco..." e invece ammazza la sua ex
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 02:41 pm)

15/01/16, ore 18:50

Amore ovunque in questo capitolo...aaah che meraviglia!
Finalmente Dean e Castiel sono avanzati di un gradino nella scala della loro relazione, prendendo ancora più consapevolezza del sentimento che li lega l'uno all'altro, soprattutto Dean.
Castiel mi ha fatto rimanere un po' male a dire il vero. So che ama Dean moltissimo e che arrivare a stare con lui non è stato di certo semplice, però il modo in cui ha parlato a Dean mi è dispiaciuto. Dire "e non è affar tuo comunque" all'amato che gli ha chiesto del ricevitore cardiaco non è una bella cosa, e non deve essere stato piacevole per Dean sentirselo dire. È vero che c'è questo tacito accordo di non parlare della salute di Cas, ed è anche vero che Castiel desideri con tutto se stesso vivere il più normalmente possibile, nonostante la malattia che incombe, e non parlarne. Però ora deve capire che non è più da solo, c'è un'altra persona nella sua vita che lo ama e che giustamente si preoccupa per lui e non può comportarsi così.
L'ultima parte del capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Questa ostinazione di Castiel a non voler dire niente a Dean dell'incontro di scuse di Michael non porterà a niente di buono. Sta mentendo a Dean e non ha il controllo sull'ex (che lo chiama "amore" e pretende di piombare a casa sua). Temo che la faccenda non andrà a finire bene per niente e sono agitata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto allora

15/01/16, ore 15:13

Beh..almeno se cas prenderà a calci MIchael mi farà un favore... T-T.. ma perché non lo lascia stare? T-T.. spero che sparisca al più presto..
la situazione fra Cas e Dean invece..beh.. è tenerissima... *-*..; però mi preoccupo molto per loro due...:3.. CAstiel ha dovuto mentirgli.. mentre Dean è innamorato perso.. cosa accadà?? sono curiosa di saperlo!! XD
alla prossima.
;.*****

14/01/16, ore 21:28

Capitolo davvero Fantastico *-*. Inizio parlando delle ombre proiettate da Dean, semplicemente fantastiche. Da piccola mi ci divertivo un sacco, ma sfortunatamente non sono mai stata brava.
Finalmente Cas e Dean insieme, il nostro angelo ha messo da parte la sua timidezza e le sue paure, si è lasciato andare!. La scenda del sesso descritta in un modo incredibile, davvero Brava.
Ti faccio ancora i miei complimenti, amo il tuo modo di scrivere. Mi scuso ancora per il ritardo, recensisco sempre tardi e a rilento.
a presto, al prossimo capitolo :)

08/01/16, ore 19:53

Capitolo tranquillo ma davvero dolcissimo! Mi piace molto questa "quotidianità", il loro mangiare insieme, dormire insieme, il fatto che Dean vada a prenderlo a lavoro. Sono dolcissimi e molto presi l'uno dall'altro, hai creato davvero una bella complicità. Ma Michael...hai presente quando devi fare qualcosa che non vuoi fare ma hai sempre questa sensazione dell'impegno da adempiere? La presenza di Michael mi dà questa sensazione, è il neo nel loro mondo idilliaco, e credo sia quello che prova anche Cas. Lo distrae da Dean e crea una sensazione di disagio! Attendo con impazienza il prossimo capitolo, quando vedo il nuovo capitolo sono sempre molto contenta. Soprattutto ieri, avevo bisogno "di destiel" perchè ero un po' nervosa e leggere questo capitolo mi ha fatto bene. Bravissima e alla prossima!