QUELLO NUOVO
di Mia Renard

05/08/15, ore 23:04

Guarda é bellissima. Veramente un sogno.scrivi da Dio...non vedo l ora di leggere il seguito

04/08/15, ore 11:58

Ciao Mia! Prima di tutto scusa il ritardo, ho dei problemi al pc e infatti sto scrivendo attualmente da un pc in prestito. Appena ho avuto la possibilità ho deciso di recensire perchè mi fa sempre piacere commentare questa storia! Questo capitolo è molto bello, prima di tutto sono una stupida: come ho fatto a non pensare Jessica??? Sarà che io solitamente non ce la vedo con Sam, forse perchè è comparsa molto poco nel telefilm e proprio non ce li vedo insieme (come ben sai lo shippo con Ruby) però qui ci sta bene, mi piace che per una volta in una storia si sia visto il momento in cui si conoscono e non venga "dato per scontato" che stanno insieme, inoltre è stata una bellissima idea introdurla per mezzo di Castiel.
Mi è piaciuto anche il coming out di Castiel con Dean, che comincia a trovare l'idea di "conoscere meglio" Castiel non poi così "disgustosa" come immaginava. Ok ho letto il capitolo qualche giorno fa dal cellulare e non mi sembra di aver dimenticato di commentare altro, e se l'ho fatto chiedo già scusa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa se recensirò tardi!
Un bacio

02/08/15, ore 21:18

Ciao Mia

il tuo racconto è veramente avvincente ... era da un po' che non aspettavo gli aggiormenti di qualche fanfiction con un po' di eccitazione ...

Mi piace molto la trama ... e il modo in cui scrivi .. molto fluido

un Abbraccio Mirtilla

ps ... quanti capitoli saranno più o meno ?

31/07/15, ore 21:30

Evvai! :D Finalmente il primo "muro" e' stato abbattuto, bravo Cas ;) Certo, non si e' dichiarato come gli aveva suggerito Beth, ma ha comunque compiuto un grandissimo passo avanti ^^ La tensione fra lui e Dean, a questo punto della storia, si sente tantissimo... Spero che un bel ballo assieme possa scioglierli un po' ;)
Sam e Jessica li ho sempre trovati molto carini, assieme, e sono contenta che tu abbia scelto lei come "amica bellissima" di Cas! Alla fine, non ho dovuto aspettare molto per scoprire la sua identità :)
Capitolo bello bello, complimenti! L'ultima scena mi ha fatto pensare a Dean e Cas quasi come il principe e Cenerentola - lei tutta: "Non posso trattenermi, a mezzanotte mi si trasforma la carrozza!" e lui: "Ti prego, dai, resta, almeno una mezzoretta... Su!", lol ;D
Ps.: Probabilmente il banchetto dei dolci verrà spazzolato via tutto da Gabriel. Sappiamo tutti quale insana passione abbia quell'uomo buffo, nei confronti di tutto ciò che e' commestibile e zuccherato ;)
Ancora complimenti e a presto!
A. ;)

31/07/15, ore 15:09

Ciao Mia!
Innanzitutto aspettavo questo capitolo impazientemente e ha soddisfatto le mie aspettative, come sempre.
Devo dire che l'introduzione di Jessica mi ha piacevolmente sorpresa perché non mi era venuta proprio in mente, ma sono contenta visto che l'ho adorata anche io nel telefilm, nonostante sia apparsa poco.
Che dire, la visione di Dean e Cas in completo elegante mi lascia senza fiato! Avevo la stessa espressione del nostro angioletto, stavo sbavando.
Sono contenta che si sia confidato con Dean sulla sua omosessualità, e ho ritenuto giusto che tu non abbia parlato anche della sua malattia.
Dean non riesco ancora a capirlo, da una parte sono sicura che provi attrazione per Castiel e che gli piaccia, dall'altra temo che passerà ancora molto tempo prima che capisca cosa prova per l'amico è che accetti tali sentimenti.
Spero solo che se succederà qualcosa tra i due non finisca male, sopratutto per la malattia di Cas.
Credo di aver detto tutto, comunque tu sei sempre molto brava nella scrittura, e spero davvero che una volta finita questa storia io possa leggere altro di tuo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio!

31/07/15, ore 11:35

Ottimo capitolo! Finalmente Cas ha fatto coming out e Dean non è scappato, mentre Sam ha conosciuto Jessica. Al prossimo capitolo!
Unico appunto: Sam è alto 1,94; Dean 1,85 e Cas 1,80 come pure Jessica, quindi scrivere che Sam è alto 20 cm più di loro è un'esagerazione.

30/07/15, ore 23:44

Rieccomi ;) Innanzitutto: non preoccuparti per la lunghezza del capitolo o per la frequenza degli aggiornamenti, la storia e' sempre più bella e il resto non conta :D Hai tutto il diritto di prenderti il tempo che ti serve, soprattutto considerando che sei sempre impegnatissima u.u
Per quanto riguarda la storia, be'... Adoro Beth <3 E' sveglia e dolce ed e' un'ottima consigliera: Cas e' fortunato ad averla come alleata ;)
Ho l'impressione che questa festa sarà una specie di resa dei conti - in positivo, ovviamente! ;) E sono incuriosita dal personaggio dell'amica bellissima di Cas... Ti sei ispirata a qualcuna in particolare? Immagino che lo scopriremo nel prossimo capitolo ;)
Un altro abbraccio,
A. :D

30/07/15, ore 18:59

Ciao!!! Scusa il tremendo ritardo nella recensione, e' un periodo un po' così u.u Ma leggere un capitolo nuovo nuovo della tua storia e' sempre un immenso piacere per me, e lo sai ;) Questo tredicesimo capitolo e' stato un bel momento di svolta, con i due piccioncini che battibeccano (ah, io già me li vedo sposati, a convivere su una casetta vista lago, ma forse sto correndo un po' troppo >.< ) e si scambiano consigli musicali... <3 (A proposito, ottima scelta ;) ). Adoro il fatto che Dean non si sia arreso di fronte alle resistenze di Cas, ma che abbia acconsentito ad adattarsi a un compromesso per poterlo avere comunque alla festa! :) Immagino che sia stata una vittoria a metà, per un capoccione ostinato come lui, ma e' pur sempre una vittoria ^^
Stiamo a vedere cosa combinano ;)
Un abbraccio,
A. ;)

28/07/15, ore 13:43

Voglio un'amica come Beth, tutti dovrebbero avere un'amica come lei! "Fanali blu che hai al posto degli occhi" troppo bella questa frase e Dean che cosa farà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

26/07/15, ore 00:01

É bellissima mi piace un sacco...la malattia di cas é sempre in agguato e prima o poi si farà sentire mi sa ..ma so che Dean sarà al suo fianco.intanto non vedo l ora di sapere come andrà la festa!

25/07/15, ore 07:05

Beth è veramente dolcissima! Se Dean non cade ai piedi di Castiel in questa serata è proprio scemo. Anche perchè l'hanno praticamente capito tutti tranne lui (come al solito) che il suo interesse per Castiel sta andando oltre quello della semplice amicizia. E chi sarà la misteriosa ragazza che sta accompagnando Cas? In cuor mio spero sia Ruby, visto che sarà Sam a tenerla occupata, ma non so perchè ho avuto anche per un momento l'immagine di Meg in mente (forse per il rapporto che nel telefilm la lega a Castiel) o magari sto delirando e non è nessuna delle due!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, hai la grande capacità di lasciarci una graaaande curiosità :)

24/07/15, ore 17:26

Beth, siamo tutti con te!! *caccia gli striscioni* Forza, Cas, diglielo!!!

No, ok, a parte le cavolate XD
Questa tipa che accompagna Cas mi incuriosisce sempre di più, e dato che dovrà intrattenere Sam, non posso fare a meno di pensare a Ruby.
Che bello il completo di Cas! Anche Dean ha fatto shopping, ahahah, avrei voluto vederlo mentre chiede consigli alla commessa XD
Prevedo un Dean molto geloso quando vedrà arrivare Cas e la misteriosa ragazza, e una futura relazione per Sam! Mi sto sbagliando? :)
Comunque sia, bel capitolo di passaggio, anche se è corto. Non hai fatto altro che stuzzicare maggiormente la mia curiosità!
Ci vediamo alla prossima,
MakaGD :*

24/07/15, ore 14:17

Hai sfornato un nuovo bellissimo capitolo che come sempre ho apprezzato molto.
Adoro adoro adoro Beth! È forse il mio personaggio preferito nella storia, e la sua amicizia con Cas è stupenda.
Nonostante fosse leggermente più breve degli altri capitoli non mi è affatto dispiaciuto, quindi non hai bisogno neanche di scusarti.
Il ricordo di Michael, dove gli accarezzava le cicatrici l'ho trovato molto dolce e romantico nonostante abbia ferito Cas alla fine.
Sono sempre più impaziente di scoprire l'identità della nostra accompagnatrice, speriamo che questa festa nuova un pó le acque tra il nostro angioletto e il cacciatore.
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, un bacio!
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 02:18 pm)

22/07/15, ore 08:55

Ciao Mia, prima di tutto mi scuso tantissimo per non aver recensito negli ultimi tempi. Ho dato un esame la settimana scorsa distruggendomi fisicamente e mentalmente (senza nemmeno ottenere i risultati sperati, oltretutto) e sto già studiando per settempre ma ci tenevo a lasciarti una recensione. Ho sempre letto, comunque, a volte avevo così poco tempo da dover "dividere" la lettura del capitolo stesso durante i piccoli momenti di pausa tra un capitolo di studio e l'altro. La prima cosa che salta all'occhio è che siamo al tredicesimo capitolo e a differenza di tutte le storie che di solito leggo Dean e Castiel stanno ancora affrontando il loro essere amici, si stanno conoscendo, non si sono saltati addosso l'un l'altro, e quindi c'è una vera evoluzione caratteriale e psicologica del loro rapporto. Mi piace che sia ancora tutto molto platonico e i pensieri poco casti di Castiel mi fanno sorridere. Poverino, che sofferenza essere a due centimetri da Dean e doversi trattenere! Sono molto curiosa di vedere come Dean farà i conti con se stesso e riuscirà a superare il "piccolo ostacolo" della sua eterosessualità. I personaggi sono sempre più particolareggiati, non sono piatti e mi piace che ci sia una sorta di fusione tra quelli che sono i loro caratteri nel telefilm e delle novità proprie di questa storia. Come sempre scritta bene, scorrevole e senza errori. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ora torno a studiare (aiuto non ne posso più!! Non sono nemmeno in grado di scrivere in questo periodo. Sono troppo stanca e demoralizzata).
Alla prossima, un bacio grande e scusami ancora per la mia assenza <3

21/07/15, ore 19:57

Mi piace come sta evolvendo il rapporto tra Cas e Dean, senza scossoni, cioé nella storia Dean non è gay, giusto? Quindi sarebbe strano se saltasse subito addosso a Cas trascinandolo a letto (anche se adoro quella parte del destiel :D)
Al prossimo capitolo!