Per sempre tuo, Shu
di _DarkFate_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/17, ore 13:52

Hey *^*

Ed ecco che sono arrivata alla fine anch'io! Inizio col dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto (ma già questo te l'avevo accennato✨) il tutto è scorrevole, si legge con piacere, senza alcun genere di intoppo!
Hai un modo di scrivere che cattura il lettore e lo spinge ad andare avanti, con curiosità, quindi complimenti, perché non è cosa da tutti💓
In pratica, non appesantisci il testo!
I tuoi dialoghi poi, mi sono piaciuti davvero tanto!
Li strutturi bene e, soprattutto, hanno senso, perché spesso si finisce con il far dire ai personaggi cose inutili, cioè che non fanno andare la trama da nessuna parte, e così il lettore non capisce dove si vuole andare a parare.
Quindi, in breve, con semplicità e senza strani giri di parole, sei riuscita a trasmettermi molto!

Parlando del rapporto di Shika e Shu: come si fa a non amarli? 💘 *^*
Insieme sono dolcissimi, e sono rimasta colpita da come Shika sia riuscita a rompere le spesse barriere che il nostro bel vampiro biondo pone in presenza di tutti!
Carinissimi, davvero 💞

Infine, ti ringrazio nuovamente per avermi citata a fine capitolo, nonostante sia la prima volta che recensisco la tua storia; sei stata dolcissima ✨

Spero tu possa avere più tempo da dedicare alla scrittura, perché da quel che ho capito, ti piace tanto!

Ancora complimenti!

P.S. Certo che puoi chiamarmi Ally, mi fa solo piacere *^* 💓

Alysia

31/01/17, ore 18:26

Mamma mia mi commuovoooooo😭😭😭😭😭😭😭 certo che mi è piaciuta!!!!!!
Tu rivedrò mai più sul fandom???? Spero di si! Magari con una storia con qualche altro vampiro......magari che inizia con la S e non è Shu....lo sai sono innamorata! Subaru solo mio forever!
Ahahah
Shika vampiro mi guuuuuusta mucho!
Storia fantastica mi raccomando,continua a scriverne di storie così belle!
Tua amicona

31/01/17, ore 00:38

Sofiii il capitolo è perfetto, come sempre. Volevo dirti che mi è piaciuto da impazzire il fatto che per la maggior parte del capitolo tu sia stata fedele all'episodio originale, ed è un pregio visto che in parecchi lo stravolgono. Grazie a te per tutto, grazie che ti ricordi sempre di me. Sappi che io credo in te e so che ce la farai a realizzarti, perché hai la stoffa e te lo meriti. Ti voglio bene amica mia ❤️❤️❤️❤️

27/01/17, ore 16:45

Hoyyyyy scusa se non ho agguornato prima ma....la lista delle seguite non mi aveva fatto vedere che avevi aggiornato...STUPIDISSIMA LISTAAAAA!😈😈😈😈😈
VABBEÈEEEE COMUNQUE....... Quando scrivi il prossimoooo??? E quando Shu darà la lettere a Shika???? E soprattutto....è dalla lettera che prende nome la fanfiction????
Mi potresti dara qualche piccola anticipazione????? pleaseeee non resisto!!!
Tua

23/01/17, ore 00:38

Grazie a te Sofi per aver condiviso questa storia con me e non solo❤️❤️❤️
Il capitolo è straordinario,si percepisce la suspense... non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!

20/01/17, ore 14:26

Ma quanto ci hai messo???
Ops....non mi sono presentata! Io sono Finexshade ( ma per comodità chiamami Giuly 😉)
Ho letto tutta la storia una setimana fa ma visto l'ultimo aggiornamento.....avevo pensato di non recensire....CHE ERRORE CHE HO FATTO!
SUBITO TRA LE SEGUITE!
Tua amica

19/01/17, ore 21:47

Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere! Questa storia è davvero avvincente, nel momento in cui inizi a leggerla non riesci più a smettere perché vuoi sapere come va a finire. Spero tu aggiunga presto il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere come va a finire. 😘❤️

07/09/15, ore 01:32

Awwwww,che teneri.
E' meraviglioso il modo in cui lo narri!
E poi Shu...(*aria sognate) sa essere freddo ma allo stesso tempo dolce e tenero Kawaiiiiiiiiiiiiii *-*
Continua così!!!!!

16/07/15, ore 22:39

Sofi-chan *w*
Che bello questo capitolo!!
A parte quando Shu e Reiji fanno pace, i miei più sinceri complimenti per le scene con i nostri piccioncini: a quanto pare anche Shika sa darsi da fare quando vuole 😏
Sei stata bravissima, ancora una volta, e non mi stancherò di ripeterlo.
Ora devo scappare, ma ci vediamo al prossimo capitolo ❤
Baci 😘

P.S: Scusa se mi sono fatta attendere 😉
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 01:21 am)
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 11:20 pm)

16/07/15, ore 20:47

*si fionda per abbracciarla*
Da quanto non ti sento, carissima *^*
Finalmente sei tornata alla riscossa con un nuovo, dolcissimo (diabetico 😂❤️), passionale, eccitante capitolo *O*
Mi mancava leggere dei baci roventi di Shika e Shu! E ho finalmente placato la mia curiosità riguardo la resa dei conti fra lui e Reiji: non poteva finire in modo migliore! 😃
Ammetto che mi dispiace parecchio per Subaru...è stato praticamente...friendzonato 😳 (sai cosa intendo, vero? XD)
Alla fine sperav...ehm, pensavo che Shu stesse per fare l'amore con Shika, invece si sono solo baciati e abbracciati, cheeeee carini *_*
Insomma, le tue descrizioni mi hanno mozzato il fiato per l'ennesima volta.
Per favore, continua al più presto. ❤️👉🏻

15/07/15, ore 16:04

Ciao Sofiii!!!
Ammettilo, volevi farmi morire di dolcezza con questo capitolo!! Adesso vedo tutto rosa e fiori!!!
*Alza gli occhi al cielo* ci sono anche gli unicorni che volano!!!
Scusa, sto sclerando di nuovo ^~^''
Partiamo dall'inizio, ci sono stati: Reiji e Shu in uno scontro fisico e verbale epico, che alla fine si chiariscono *inizia a sciogliersi*
Subaru e Shika: lui che si disprezza, poi abbraccia la ragazza, poi la bacia *le vengono gli occhi a cuoricino*
Shika e Shu: stanno insieme e poi lei che si lascia mordere per farlo felice!! *muore sommersa da tanta dolcezza*
....
*Si riprende*

È stato un capitolo stupendo!! Ben scritto e sono stati mescolati, perfettamente, azione e romanticismo! Brava!!
Spero aggiornerai presto!! Un bacio ^3^ -Nephy-

23/06/15, ore 17:25

Capitolo streeeeepitosoooo *•*
Shu si è "sbottonato" con Shika, finalmente *---*
Sei davvero bravissima a descrivere le scene, in particolar modo quelle romantiche 😉, tant'è che mentre leggevo mi sono sentita pizzicare le labbra come se Shu stesse baciando me X//D
Sto già adorando il piccolo Shuka ** Mi piacciono un sacco i cani!
Reiji invece sei riuscita a farmelo detestare! Il suo atteggiamento nei confronti del fratello è deplorevole 😪
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro tra i due!
Che dire? Non fermarti mai, mia talentuosa ragazza.
Bacioni, a presto❤️.

22/06/15, ore 18:51

Sofii-chan :)
Sono sempre nadia246 ma stavolta da un nuovo account...
Adoro il capitolo *o*
Che poi diciamocelo: FINALMENTE SI SONO BACIATIII!!!!
Ma dettagli a parte, sento di doverti dei complimenti perchè migliori sempre il tuo modo di scrivere: hai talento!
Scusa se la recensione arriva un po' in ritardo, ma tra traduzioni e roba varia mi sta scoppiando la testa e ho gli occhi rossi a furia di stare al computer...
Comunque, ottimo lavoro e continua così, perchè scrivi magnificamente *w*.
Bacioni e alla prossima ^3^

Nadia <3

22/06/15, ore 15:46

Ciaoooooooooo Sofi-chaaaaaaaaaan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Come stai? :D
Che bel capitolo, davvero tutto troppo troppo... pucciosissimoooo!!! <3
Awh, che carini Shuu e Shika, li strapazzerei entrambi per benino!! :D
Ho trovato tutto grammaticalmente perfetto, il lessico impeccabile! <3
Il contesto mi piace un sacchissimo!! :D
Ti voglio un mondo di bene, Sofi-chaaaaaaan <3 <3 <3 ti strapazzo di baci, non vedo l'ora del nuovo aggiornamento <3 <3 <3 <3
Strapazzamenti da parte miaaaaaaa <3
Rin-chaaaaaaaan <3

21/06/15, ore 18:17

Ciao Sofiiiiii ^_^
*Ha gli occhi a cuoricino* awwwwww!! Shiiiii!! Si sono messi insieme!!
*Stappa lo spumante* Come sono cariniiii!
*Rinsavisce* Ehm, ok, la smetto di dare di matto e cerco di fare una recensione normale ^_^"
Alluora, il capitolo è scritto bene e non ci sono errori, davvero brava!
Passiamo alla storia! Reiji è il solito guastafeste, per fortuna che c'era Shuu, altrimenti cos'avrebbe fatto alla povera Shika?
Quando si sono baciati, ancora e ancora...Mi sono sciolta!! Erano DAVVERO carini!
Ma, ovviamente, è riapparso Mr. seguo-le-regole-ma-sono-un-sadico (Non mi chiedere da dove mi è venuto XD) e ha rovinato tutto! Adesso sono sicura che il vampiro biondo gliela farà vedere!!
*Improvvisa un balletto* Forza Shu!!(Dev'essere il caldo, oggi sto proprio sclerando)
Che altro dire, mi piace troppo la tua ff! Complimenti!!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Un bacio ^3^ -Nephy-chan-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]