Una vita difficile
di genz

23/06/15, ore 10:28

Allora al vecchio bavoso ci penso io.
Lo investo, poi faccio restromarcia e ci passo nuovamente sopra, poi ingrano la prima e ci passo di nuovo... sai com'è volgio la certezza del risultato.
Vecchio bastardo bavoso del BIPPPPPP (mi censurano vedi)
Scema lei comunque, io gli avrei spifferato tutto e che si fotta, meglio poveri, ma felici.
E vogliamo parlare della sfiga di 'farlo' una sola volta e restare in attesa, ma povera disgraziata.
Genz ... risolvi o vengo a cercarti sia chiaro!
@]@@]@]]@[§*çç@ (sticazzi sono nera uff)

23/06/15, ore 10:09

Lacrime, lacrime, una valle di lacrime. Ecco l'uomo in nero! Sempre e solo per i soldi. Bella famiglia che si ritrova benji! E povera lei con il piccolo, ma quindi ora lui sposera un'altra? No speriamo che un angelo la aiuti. Alla prossima. Giorgia

23/06/15, ore 10:08

Ma Ma ma!!!! prendo aria ma non mi calmo, prendo aria ma non mi calmo!!! SEI PAZZA!!!??? aiuto! ma povero Benjino mio daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Non si fa!!! ma poverino poverino poverino!!!! lui là tutto solo ad Amburgo (vado io non temere) e questa donna si fa mettere i piedi in testa dai Price! ma non si fa!!!! Devi aggiornare immediatamente e far tornare felice Benjino mio!!! Piango disperata in un angolo mentre aspetto il volo per Amburgo!!!
Alla prossima! Un bacio!!!

22/06/15, ore 22:58

Ciao , vedo che genio si sta aprendo verso il mondo è le persone che lo circondano, anche se poi diventa geloso, ora Patty pensa ad Holly e questo mi fa sperare in bene (tanto l'autrice mi fa una pernacchia) anche se è genio il protagonista. I compagni di genzo stanno cercando in tutti i modi di fargli comprendere che non è solo! E sperano nel miracolo Patty. Cmq aspetto il prossimo capitolo. Baci

22/06/15, ore 17:21

Benji è stato un tesoro con Margarethe e Karl.S'è fatto dare un bel pugno dall'amico,pur di farli ritornare insieme.E'la stessa cosa che fece con Holly e Patty:convinto che fossero fatti l'uno per l'altra,s'è fatto da parte nascondendo i sentimenti che provava per la ragazza,pur di fare in modo che si fidanzassero,d'altronde Patty ha detto bene:
"Se lo conosci superficialmente lo detsti,ma in realtà è molto sensibile".
Spero anch'io che Patty riesca a scoprire come mai,nonostante ci siano molte persone che gli vogliono bene,Benji continua a comportarsi come se nessuno gliene volesse.

22/06/15, ore 14:55

"Sei disposta a rinunciare alla tua serenità per entrare in questo mondo?"
"No,non lo sono.Ma sono disposta a rinunciare alla mia esistenza per te.Ora so com'è la tua vita,e nulla di ciò che verrà detto,mi farà cambiare idea.Io sarò al tuo fianco,e tu al mio finchè lo vorrai"è bellissima questa frase di Patty.
Hanno fatto l'amore.Ma Benji è così sicuro che,non è detto che basta una sola distrazione per diventare padre?Mi sa che avrà una bella sorpresa invece......

22/06/15, ore 13:32

questo capitolo mette in evidenza finalmente il lor rapporto nella sua totalità, e quindi anche in pubblico....
Anche se Genzino sembra geloso delle attenzioni che tutti riservano a Sanae.
Bello ed ombroso in disparte carino lui!!!
Questo capitolo finalmente dimostra che lui è pronto per il mondo e mi piace assai.
Attendo il prossimo

22/06/15, ore 11:41

Ma ciao! Che bello vedere Patty andare d'accordo con i compagni di squadra di Benji, molto bene. Anch'io mi domando perchè Benji si sia imbruttito ... all'inizio pensavo un po' di gelosia, ma non vorrei ci fosse altro. O forse non gli va giù che i ragazzi vadano troppo d'accordo con lei, forse non vuole che gliela portino via. Bah lucubrazioni mie!
Comunque il mio Benjino (e sottolineo MIO) è sempre fantastico... quando scherza, quando ride, quando è serio, quando si arrabbia... ahhh (occhi sognanti). Brava, alla prossima!!!!

22/06/15, ore 10:33

Capitolo soft. Bello vedere come benji reagisce all'inserimento di Patty, ma perché allora nn si è inserito anche lui ed è rimasto in disparte? nn si sente di meritare Patty? E la figura in scuro dov'è Andata a finire? C'è un mistero da svelare! Che bello a presto. Baci Giorgia

20/06/15, ore 18:03

bello bello meraviglioso mai visto tanta delicatezza da parte di un pezzo duro come lui(durezza dovuta al suo carattere)alla giornalista ben gli stà .
l'essere così aggressivo da parte di Benji nei confronti di Patty si capisce che è protezione ma deve anche capire lui che lei è disposta a tutto per amore e lo ha dimostrato donandosi a lui senza paura e con semplicità.
Lo spavento di Patty nei confronti della su mascolinità ci può stare visto che non è mai stata con nessuno ma dopo tutto è venuto da sé seguendo l'istinto e questo rende ancora la cosa più bella.
La dimenticanza di Benji x certe precauzioni ci puo' stare mica sarà la fine del mondo e poi non per forza deve rimanere subito incinta. bisogna guardare il lato positivo delle cose finalmente si sono amati e non c'è nulla di più bello.
ci sentiamo al prossimo

20/06/15, ore 16:36

oh finalmente il nostro benji che si apre un pochino,che si confida con qualcuno e non tiene tutto dentro. Sembra stano ma patty ha fatto davvero un miracolo non è da tutti tenergli testa e questo lo sa bene Schneider. Dire brava alla nostra Patty è dir poco, riusciure a far si che quel pezzo di ghiaccio si apra non è da tutti.
bellissimo capitolo ci sentiamo al prossimo capitolo
baacioni

19/06/15, ore 12:48

Ma ciao genz me lo sono riletto per recensire.... allora partiamo col dire bel capitolo, bene genzo sta imparando a confrontarsi con sanae anche se rimane sempre il suo carattere dominatore r che comanda, ma ha capito che non può decidere per lei, bene io vedo un uomo innamorato, ora la giornalista si può anche abbattere tanto non serve a niente, gelosa di lui? A beh può andare ala larga! Ora l'uomo nero chi è? ?? Curiosità bestiale.ciao alla prossima

18/06/15, ore 13:45

Ommioddio.(*gira in tondo accaldata*
E finalmente caldo fu!!!
Non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi, anzi, parliamone!
Spero che ce ne saranno ancora di scene così, visto che la nostra Sanae mi pare rimasta soddisfatta.
E ci credo!!!
E per una volta che vuoi che sia, mica sarà successo nulla VERO!?!?!
Altrimenti è sfigata poraccia.
Poi ora non so' ok che sei vergine ok tutto ma come funzionano le api e i fiori mammina te lo avrà insegnato eh!!!
Su su sveglia ragazza mia e ... apriamo le danze.
Uomo in abito scuro hmhmhm WHAT!?!?
attendo fiduciosa

18/06/15, ore 10:48

Ecco l'appagamento dei sensi. Irresponsanbili per nn aver preso precauzioni ma tanto a noi i piccoli benji piacciono. Ancora Patty nn si è resa conto del rischio e speriamo che benji gli parli visto la sua inesperienza. Ma ora il punto è un altro chi è l'uomo in nero? Io un'idea ce l'ho ma nn so che ruolo abbia, e poi anche la giornalista per me si metterà tra i piedi.vedremo. grazie per aggiornare così spesso. Baci Giorgia

18/06/15, ore 10:02

Oooohhhh *sospira appagata* ora la giornata può cominciare al meglio... meglio bene, molto bene!
Ma ciao! Ma che belli sono!!!! Allora: abbattiamo la giornalista! Evviva lui che si rende conto cosa voglia dire essere una coppia e soprattutto evviva lei che gli sbottona la camicia!!! Ma strappali i bottoni di madreperla!!!! Pazza! bella davvero, il mio Benjino non può restare a bocca asciutta troppo a lungo, quindi, nel caso in cui Patty debba tornare in Giappone, io mi sacrifico e lo raggiungo in Germania e resto lì a fare tutto il necessario per lui, ma proprio TUTTO!
Scherzi a parte, brava davvero bello questo capitolo, complimenti!
Alla prossima, un bacio, ciao ciao