Una vita difficile
di genz

27/09/15, ore 01:34

Ciao Genz,
impossibile non fermarsi a recensire questo capitolo. Non so come siano quelli più avanti, ma questo è una perla di sensualità, di carnalità, di "sesso introspettivo", come lo chiamo io. Molto difficile da creare! Questa prima volta tra la tua coppia "non canon" è di una dolce sensualità. Ho percepito ogni singola emozione di ciascuno dei due ragazzi mentre facevano l'amore. Ed il lessico che hai usato mi ha conquistata.
Bravissima!

27/09/15, ore 01:22

Ciao Genz,
più vado avanti con la tua storia e più mi conquista. Innanzitutto, amo molto l'introspezionienarrata in terza persona, ove vi sia un narratore "super partes" che osserva dall'alto. E tu sei molto brava in questo! Poi, il tuo stile introspettivo malinconico è ipnotizzante.
Molto bello il ping pong tra Holly e Benji nel cuore di Patty, una tensione emotiva e sentimentale che sale. Convincente. Lei divisa, un'ambivalenza che mi ha davvero convinta.
Davvero brava! :-)
Un abbraccio,

26/09/15, ore 00:58

Ciao Genz,
ho iniziato a leggere questa fiction e mi sono dovuta fermare a recensire quasi subito!
Bellissimo ed intenso questo capitolo, struggente per il modo in cui Benji e Patty iniziano ad avvicinarsi. Un modo drammatico ma scandito dalla positività di un uomo solido, anche se solo. Perché ciò che ho sentito di più sino a qui è soprattutto la solitudine che ha caratterizzato la vita di Benji sinora. Mi piace molto il tuo stile narrativo, lineare ma con utilizzo di alcune parole ricercate che contornano perfettamente la narrazione. Bella l'introspezione su Benji, soprattutto quando vede il corpo sul letto della ragazza.
Hai fatto benissimo a cambiare la spaziatura delle righe, trovo sia molto più piacevole la lettura adesso, con momenti "aerei" tra i caratteri.
Vado avanti, intanto complimenti!

10/09/15, ore 14:54

Ciao, erano mesi che non entravo nella sezione di captain tsubasa non trovavo storie che mi interessassero, sono una patita delle genzoxsanae , quindi quando ho iniziato la tua storia e ho capito che erano loro due i protagonisti non ho potuto fare a meno di leggerla tutta in un fiato praticamente.
Mi è piaciuta molto e nel descrivere benji lo hai centrato in pieno è sempre così che l'ho visto, per quanto riguarda Patty invece diciamo che se il manga non fosse andato come è andato e non avesse sposato Holly credo proprio che per come litigavano da piccoli lei e Benji erano destinati a stare insieme :)
Per quanto riguarda l'epilogo,beh che dire davvero davvero triste, però capisco anche questa tua scelta.
Ora attendo con ansia l'altro epilogo,e poi per curiosità chi era il mandante? Karen? E doveva proprio ucciderla o solo rapirla? Spero che nel altro finale le cose siano un più allegre ;)

25/08/15, ore 16:48

Complimentoni Genz!Ho letto tutto di un fiato i tuoi capitoli e devo ammettere che mi hai coinvolto per beneXD
Il tuo linguaggio è molto curato e scorrevole,continua così.
baci e abbracci da Lalanime

19/08/15, ore 10:10

Bellissima storia! L'ho letta tutta d'un fiato, è anche scritta molto bene! E ho pianto come una bambina alla fine! T.T Confido presto nel lieto fine di un finale alternativo! <3 Complimenti Genz, e grazie mille per questa storia!

04/08/15, ore 04:18

Bellissima storia l'ho letta tutta in una volta. Hai centrato bene il carattere di Benni, e per questo l'hai fatto anche molto attraente. Mentre leggevo il capitolo della morte di Patty ed il funerale piangevo. E davvero una bellissima storia. Grazie di averla scritta.

24/07/15, ore 18:16

Allora... Questa storia dopo averla scoperta l'ho letta tutta d'un fiato non riuscendomi a staccare un attimo per sapere cosa poteva succedere in seguito. E' un racconto intricato, commovente all'inverosimile ed entusiasmante, almeno per me. Amo Benji da impazzire, in tutti i suoi aspetti, perché come lo hai descritto tu è stato meraviglioso.. direi che un po tutti lo immaginano così, se non tutti quasi, compresa me. Mi hai fatto innamorare anche di Patty, ed è per questo che negli ultimi due capitoli mi sono angosciata in un modo sconvolgente... Non me lo aspettavo, ma appunto che sapevo che sarebbe stata una storia pesante io ovviamente la leggo, sia per curiosità che per masochismo. Eh si, perché vado sempre a leggere storie che so che quando finiranno mi rimarrà la nostalgia dei personaggi e della storia stessa che mi ha fatto provare emozioni forti, ma c'è anche la soddisfazione di un finale da favola dopo tutto ciò che era accaduto, ma con questa ovviamente non è stato così.
Sono rimasta traumatizzata, si, perché la cosa che mi angoscia di più è il pensare che Patty non si era svegliata più, non sapeva che il bambino stava per nascere, non avrebbe provato le emozioni di una mamma al momento che credo sia uno dei più belli della vita; lei non ha provato questa emozione perché perde conoscenza e non la riacquisterà mai più. Pensandoci tanto a un punto ho pensato, come si è passati da "Le sembrava tutto troppo perfetto per durare. Possibile che potesse essere così felice?" ad "Si chinò su di lei posandole un bacio sulla fronte poi aprì un pacchetto dal quale tirò fuori un bracciale. Era d'oro bianco con piccoli diamanti e un pendente a forma di bambino. Sul ciondolo era inciso il nome “Eric R.”. Così avevano deciso di chiamare loro figlio. Eric Robert Price. Le prese una mano e glielo infilò. Erano settimane che il bracciale era chiuso in cassaforte. Avrebbe voluto darglielo non appena fosse tornata a casa dopo il parto, quando si sarebbero trovati soli in camera a contemplare il loro primogenito che dormiva beatamente nella culla. Non avrebbe mai potuto immaginare invece di infilarglielo mentre lei era distesa in una bara." Non ci potevo credere, sono stata malissimo perché è stato come sentire gli stessi sentimenti dei personaggi, sia di Patty che di Benji. Mentre leggevo cercavo ogni parola o virgola per dire "dimmi che non è vero ed è solo un incubo", ma non è stato così.
Beh, spero di tirarmi un po' su di morale con i capitoli extra che non vedo l'ora di leggere, anche se questi ultimi due capitoli mi rimarranno sempre in testa al solo pensare a questa stupenda famiglia.
Comunque è stato bellissimo come hai fatto finire l'intera storia, come Benji ama suo figlio, è una cosa che adoro vedere i miei personaggi preferiti o idoli fare i papà, mi commuovo.. e su questa storia mi commuovo solo a pensare a Benji che spupazza Eric, che lo fa giocare, che lo porta e lo va a prendere a scuola, dell'orgoglio che prova ad ogni sua vittoria e laurea.
Adesso basta, mi sono prolungata troppo... Bellissima storia, ben scritta, assolutamente tra le mie preferite, e l'unica ad avermi fatto provare queste emozioni. Non vedo l'ora di consolarmi... Alla prossima
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 10:10 am)

24/07/15, ore 14:58

Trent'anni anni dopo.......mi è venuto un colpo quando ho letto questa frase.Ho pensato" chissà che sarà successo,in tutto questo tempo" .
Mi dispiace che,la verità sulla morte di Patty non sia mai venuta fuori ma,la morte del nonno pochi mesi dopo,la ritengo comunque un atto di giustizia.Non ha potuto vedere il frutto del suo sporco lavoro,e pure Caren,e stata liquidata come meritava.
In tutti questi anni,Benji è stato un ottimo padre,ma di questo,non avevo nessun dubbio.Anche del fatto che non avrebbe mai più amato nessuna dopo Patty,ne ero certas,così come del mancato perdono a suo padre.
Anche se,come tutte le altre lettrici,speravo nel lieto fine,il finale di questa tua storia è stato meraviglioso ugualmente,con le splendide parole che Benji ha rivolto a suo figlio,e quello che gli ha detto sulla defunta madre.Anch' io avrei agito come lui,sposarsi solo per dargli una madre,non avrebbe avuto senso,l' amore che provava per Patty,era qualcosa di unico e irripetibile.
A presto con i capitoli extra.

24/07/15, ore 09:46

Cavolo c'era pure l'avvertimento drammatico..... quindi non posso neppure litigare.
Davvero lascia l'amora in bocca questa storia.
Carica di sentimenti profondi, mi è piaciuta anche se......
Fammi schiacciare nonno Price ti prego, inseriscimi negli EXTRA ahahahah.
Brava
Ed ora attendo un EXTRA da fiaba devi farci riprendere.
bacio
Sanae77

23/07/15, ore 12:16

ma ciao genz!!!! allora nonno price fatto secco sono contenta;volevo vedere anche caren in realtà secca;va beh unica consolazione non l'ha avuto come marito,william un po l'ha cercata con suo figlio,ora certo che ti vogliamo bene,bisogna leggere il finale alternativo cara,speriamo che sia meglio.....la trasformazione di benji si è vista molto bene,(si vedeva anche se patty rimaneva viva) e devo dire che mi piace assai.*faccia che ride*  ora scateno la guerra, sai che benji ora mi piace di più grazie a te!!!!!non tradisco TSUUUUU e neanche taro!!!! ora aspettiamo il finale alternativo cara baci ed al prossimo capitolo!!!!!

23/07/15, ore 11:30

Va beh almeno hai fatto sposare Eric... l'hai fatto innamorare... e forse Benji avrà dei nipotini! Però hai seccato Price senior! Meno male!!!
Però uffa! Benjimio triste senza una compagna! mmmm non si fa! Vado io! è deciso!
Bravissima, davvero bella questa storia, ambientata benissimo, con descrizioni perfette di posti e sensazioni.
Sei stata davvero brava nonostante tutto... no noi non ti vogliamo morta! Non ancora.. prima leggiamo l'extra poi ci organizziamo!
ahahahaha Un bacio! alla prossima!

23/07/15, ore 10:51

Un capitolo molto intenso ed emozionante.
Ho letto con il cuore in gola l inizio,sperando in un miracolo.Quando ho letto che il bimbo era nato e stava bene,ho esultato,ma poi...Leggendo di un Benji in ginocchio,piegato dalle lacrime e dalla disperazione,mi si è stretto il cuore.
Anche la parte del bracciale è stata straziante:" non avrebbe mai potuto immaginare invece,di infilarglielo mentre lei,era distesa in una bara".Molto toccante questa frase.
Sono d accordissimo sul fatto che abbia detto alla Polizia,che sospetta di Caren e della sua famiglia,e di come ha trattato suo padre.Spero davvero che si scopra la verità sull omicidio della ragazza.
Le parole d amore che gli ha urlato davanti alla tomba,mi hanno fatta piangere,mentre quelle sussurrate ad Eric:
" Sarò sempre con te" mi hanno ridato speranza.

23/07/15, ore 09:26

bal capitolo, drammatico, pieno di emozioni. la vita difficile di Genzo segnata dalla morte. davvero brava.

23/07/15, ore 08:03

Non ho parole.
Perlomeno le avrei ma meglio che non le dico.
Ma povero Genzo e povero bimbo senza la mamma, davvero non ho parole.
Genz cavolo fa che sia un sogno!
Detto questo, molto profonda, sentita. Ben scritta.
Bella bella
Brava
E ora alza il culo e metti tutto in ordine grrrrr