Una vita difficile
di genz

13/01/17, ore 00:19

Mi avevi promesso la ciliegina sulla torta!!!ma questo è una fragola col cioccolato!!!(parlare di dolci mi sta facendo venire voglia di mangiare le scorte che ho nascosto a mio marito!!😂😂😂😅😅😅)mai e dico mai mi dare immaginata che sarebbe stata Edith a far soccombere George!!!mi immaginavo che so che sarebbe finito in gattabuia!!!!ma questo dolcezza è super!!!super anche Mariuccia.....ho riso.......poi dottore di un manicomio!?mitico!!!io comunque avrei optato per le piante carnivore!!morte lenta e dolorosa!!!una lunga agonia......se lo meritava tutta!!!(mamma che sadica!!!😰😰😰)non ti spaventare!!😁😁😁😂😝😝😝😝comunque povero William gli cade il mondo addosso!!!mi piace che alla fine di tutto capisca i suoi errori e ritrovi un po' della sua spina dorsale verso i suoi!!!mi dispiace per Edith!!brutta fine!!!😞ci sentiamo per l epilogo!!!Non farmi aspettare tanto!!!😉😉😉😉ciaoooo
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 12:23 am)

13/01/17, ore 00:00

EVVAIIIII ci siamo tolti dalle palle il vecchiaccio.
Vabbè il cingolato non era del tutto fattibile ma sta morte mi piace assai.
Deve patire lo stronzo tié.
Ma veniamo a noi... Sul Manicomio Mariuccia mi sono piegata e sappi che se un giorno ci chiederai di far fuori qualcuno non ti diremo: Stai scherzando... ma: dicci dove lo vuoi sotterrare...
ahahahaha
bene anzi benissimo, mi spiace solo che la vecchia si sia suicidata, ma alla fine avrebbero scoperto che era lei ad aver messo le pillole quindi... forse meglio così.
Attendiamo l'epilogo con ansiaaaaa.

07/11/16, ore 12:17

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
E tiro un respiro di sollievo.
Sai che temevo che la dolce nonnina, futura cuoca, ci lasciasse il calzino? Non è che poi me la fai schiattare eh? Se non cucina la nonna li dentro muoiono di fame….
AHAHAH scherzo sono sicura che Patty se la cava.
Quindi è arrivato pure il piccolo Eric, ovviamente a fine gravidanza così e con delle emozioni così forti era normale che partisse il travaglio, già tanto che non lo ha scodellato il casa.
Immagino la preoccupazione di Benji quando si è sentito sostituire. Magari lì per lì non ha capito ma dopo quando ha visto che lo attendevano con il cambio in mano si è dato subito da fare. Anche perché se interrompono con un cambio è davvero grave la situazione.
E ora vediamo come incastriamo lo Strunz, altrimenti ho ancora un posto in cantina disponibile… è tanto grande di strunz ce ne infiliamo quanti vogliamo. Ahhahahaha

07/11/16, ore 11:59

Oh finalmente il parto! ottimo per la coppia, ma magari farlo in giorno più festoso...
Il povero Benji deve destreggiarsi tra due reparti, ma poverino, e pure bistrattato dalla moglie! La capisco, avrei agito anch'io così.
La cara nonna è viva tutto sommato, almeno per ora! In fin di vita, ma viva.
Conosciamo il caro Eric (sempre un nome a caso) e assistiamo all'arrivo del padre/marito. Sconvolto per la sorte della moglie si vede assalire dal figlio incazzato nero e come dargli torto!
Insomma: difende il padre/nonno, lo difende ancora adesso, che ha davanti la prova di quello che ha fatto, ha quasi ucciso sua moglie, la nuova e il nipote! cioè ti stermina la famiglia e tu nulla...
Spero che apra gli occhi presto, anche prima magari!
Bava cara questo finale alternativo ci lascia sul filo di lana come il primo!
Un bacio grande!

04/11/16, ore 23:59

Grazie.......mi hai reso felice!😋😋😋😋suocera e nuora Salve!!!Patty partorisce e fagotto sta bene!!!e benji e felice di questo.....ma potrebbe essere ancora più felice se il responsabile d i ciò che è accaduto la paghi molto cara!!!comunque il padre ha dei prosciutti sugli occhi incredibili!!!!Non capisco di come Non si convinca ke il padre farebbe concorrenza a satana!!!!mah....a presto per la ciliegina sulla torta!!!😊😊😊😋😋😋ciaoooo

04/11/16, ore 18:05

Non osavo sperarlo......
Elizabeth è salva,anche se in gravissime condizioni.Sia lei che Patty,sono state forti e coraggiose.Hanno lottato con tutte le loro forze per salvarsi a vicenda,incuranti del pericolo;della paura,e del dolore,e alla fine,ce l'hanno fatta.E adesso,ora che tutti si sono resi conto di quant'è pericoloso George,e fin dove può arrivare la sua malvagità,spero che si diano tutti quanti una mossa,a cominciare da William,e che facciano di tutto affinchè la verità venga a galla,e che l'uomo paghi finalmente per tutte le sue colpe,e per tutto il male che ha fatto a tanta gente.Anche se,sinceramente,a me quell'ispettore di polizia non mi convince molto.Mi sembra più preoccupato  per la sua carriera,che di indagare sull'aggressione subìta dalle due donne.
Eric è nato e sta bene,così come Patty.Sono proprio contenta.L'assassinio di quest'ultima,mi aveva addolorata tantissimo.
Divertente leggere di un Benji emozionato in sala parto.

29/10/16, ore 20:27

Dopo una coinvolgente e sensuale scena d'amore, come sempre da te descritta con carnalità e delicatezza, ecco apparire un "uomo in nero". Il colpo di scena è l'entrata in scena di Elisabeth, che si para davanti all'intruso per salvare la nuora ed il futuro nascituro. Drammatico il susseguirsi degli eventi nella scena conclusiva, mentre vita e morte, sangue e amore danzano uno con l'altro, in armonica alternanza narrativa.
Ti abbraccio e attendo di leggere il prosieguo.
Gratia

29/10/16, ore 20:17

Cara Genz,
le tensioni familiari in seno alla famiglia Price divengono sempre più forti e palpabili: la componente femminile è schierata dalla parte di Benjamin, mentre quella maschile, o per grettezza, o per debolezza, si pone contro il ragazzo. L'amore che lega Benji a Patricia è pare pero capace di confrontarsi con ogni ostacolo. Anche se pare ormai evidente che il patriarca della famiglia Price sia tramando nell'ombra.. Continuo la lettura, davvero coinvolgente!
Un abbraccio,
Gratia

29/10/16, ore 20:08

Cara Genz,
innanzitutto bentornata! E' un piacere ritrovarti, con il tuo stile curato, affilato ed approfondito al tempo stesso. Ciò che apprezzo di più dei tuoi scritti è la tua capacita di utilizzare la sintesi per mantenere una tensione narrativa senza mai trascurare l'approfondimento psicologico dei personaggi. Nel caso di Edith, è bastata la frase di chiusura del primo paragrafo di questo capitolo per dire tutto della sua vita sentimentale accanto ad un uomo difficile e duro, cristallizzato nell'infelicita del suo classismo esasperato e del machiavellismo che esercita sulle altrui vite. Un uomo nero, come quello con cui dialoga nella prima scena del capitolo.
"Quanto era stata infelice la sua vita affianco ad un uomo che non l’amava. Un uomo malvagio che la considerava al pari di una serva." Ed il prosieguo di questo passaggio, dicono tutto del dolore di questa figura femminile.
Poi Elisabeth si propone come madre vera, prendendo una posizione chiara e disambigua verso il figlio.
Trovo che tu descriva i personaggi femminili con grande sensibilità, e quelli maschili con cruda caratterizzazione.
Complimenti per la passione che metti in questo lavoro, e che trapela ad ogni parola.
Un abbraccio,
gratia

26/10/16, ore 17:28

Ah finalmente!! Con tutto il dispiacere per la mamma/futura nonna , però non ce la potevo fare,l'altra volta ho pianto disperata per la morte di Patty e la disperazione di benji :(((
 però potrebbe sempre salvarsi!!
 ho aspettato tantissimo questo finale alternativo, non vedo l'ora leggere il seguito:))))
 incrocio le dita per la mamma di benji, può sempre accadere un miracolo, mannaccia il balconcino!!!
 alla prossima Ciao!!!!!

25/10/16, ore 15:37

Una hola per la madre di Benji, non avrà fato la madre a suo tempo ma con questo gesto si è ampliamente riscattata.

Bella calda la scena di sesso, mi è piaciuta molto. L‘unione perfetta dell’amore.
Quindi per una serie di coincidenze differenti stavolta la nostra Patty si salva, c’avevano provato a lasciarla sola in casa ma niente fortuna che la madre ha fatto quella telefonata.
Certo che così era proprio sgamo per il nonno, pure un finto appuntamento…
Ebbene adesso vediamo se ci sarà pure un bell’arresto come mandante dell’omicidio :-)

25/10/16, ore 15:33

Oddio!!!!! Hai ucciso la nonna che deve imparare a cucinare! Ma perchè quel cazzo di balconcino non regge niente!!!! Pirma lei ora la suocera! Beh meglio così insomma... è incinta.. povero Benji...
oddio che situazione!
Ero tutta felice e gioiosa dalle tutine, soprattutto quella di benji, bellino lui da piccolo tenerotto dolce! amore della zia!
E poi il sesso! sìììì l'amore infinito! Quell'uomo bello e aitante a petto nudo che se vaga per casa, ma tesoro vaga per al mia di casa a petto nudo con i jeans bassi in vita! dio che caldo infame fa!
E poi la penetra e io la invidio da morire!
Tutta gioiosa proseguo la lettura, tutta leggera e felice e poi... bam! il balconi che non regge un cazzo!
Beh attendo il seguito... madonna che ansia!
Un bacio, bravissima!

25/10/16, ore 14:37

Il momento da me tanto atteso.Ma andiamo con ordine:la telefonata dell'inizio,con quell'improvviso appuntamento urgente,mi ha insospettita parecchio,e infatti,era tutta una bufala per fare allontanare Elizabeth dalla Germania.Per fortuna,anche la donna aveva qualche sospetto,ha chiamato Londra,ed è stato svelato l'inganno.E Patty,è salva grazie a lei.Ho sempre immaginato,e sperato,che sarebbe stato Benji a salvarla e non solo,che sarebbe così riuscito a dimostrare a tutti(magari minacciando l'aggressore di Patty),che razza di persona abbietta è suo nonno George,e da che che razza di gentaglia è composta,la tanto ammirata e rispettata famiglia Price.A parte lui e sua madre ovviamente.
Elizabeth è stata straordinaria.Grazie al suo coraggio e alla sua forza, Patty e il bambino sono salvi.

17/10/16, ore 11:43

Cara Genz eccomi finalmente a recensire.
Scusa il ritardo.
Benji geloso del ginecologo ce lo vedo tutto, proprio in agitazione da non star fermo sulla sedia.
Non avrei immaginato invece che volesse una bambina, beh, sai che ti dico anche in questo si vede che lui è differente da tutti i Price… per fortuna aggiungerei… non è per il figlio maschio per forza per portare avanti la discendenza e poi io Benji ce lo vedo tutto a fare il padre geloso di una frugoletta.
Oh te lo dico… e finalmente una donna Price che si ribella.
Ma sessista della mi F__A ma ammazzati, i matrimoni così sono di una tristezza infinita, il vero dramma è che esistono davvero, questa in fin dei conti è solo una storia… se penso alla realtà mi prende la rabbia.
Comunque il nostro Price è così tenero e protettivo con Patty che tutte le volte mi scalda il cuore.
Bello davvero.
Ovvia, vediamo che altro ci aspetta.

11/10/16, ore 13:31

Ciao cara, scusami per il ritardo nella recensione (oggi ci scusiamo a vicenda, ahahaha). Benji geloso del ginecologo ce lo vedo tutto. Capacissimo di incazzarsi per le mani che si muovono!
Il momento in cui vede il bimbo e pensa che avrebbe preferito una bimba è molto tenero, non l'avrei detto che volesse una femmina!
Finalmente qualcuno alza la voce! Grandissima! Un'ovazione per la Sig.ra Price! Patty impara! tira fuori i cosiddetti e aizzati contro la famiglia classista e rompipalle che ti ritrovi!
La discussione con il marito merita un dieci e lode e ha voglia lui a dire che lei sapeva quando ha sposato un Price a cosa andava incontro, ma impiccati!
Vorrebbe l'aiuto della suocera? mmm la vedo dura!
Patty è molto fortunata con questo Benji, protettivo e innamorato!
Bravissima! vediamo che altro ti inventi!
Un bacio.