Una vita difficile
di genz

22/07/15, ore 20:52

Come hai potuto! Spero che sia un brutto sogno, quante lacrime, dolore, rabbia. Povero piccolo è povero benji, spero in un finale più felice

22/07/15, ore 15:17

Ciao genz. ...io sono in lacrime mi hai fatto fuori sanae, ma perché? ?? Ora che benji stava bene con la sua famiglia! Sono in lutto profondo.....Eric (bello questo nome) l'unica consolazione per lui, anche la più bella, io spero che nel prossimo capitolo i responsabili paghino...Eric senza la mamma. ....cmq bellissimo capitolo è pieno di emozioni. ..però sei avvisata vediamo di farla pagare hai colpevoli ora caren si ritrova benji libero. ....eh no!? Cingolato per lei e nonno Price! !!!! Baci al prossimo capitolo. PS: IO SONO IN PROFONDO LUTTO! !!!

22/07/15, ore 14:07

O mamma... come tu ben sai sono in lacrime... e sono in aeroporto pronta per volare in Germania a consolare Benjinomio!
Ora io dico: hai salvato Eric (un nome a caso nè) ok, ma lei? ma perché? ma povero Benjinomio!!!!! ma perché?!?!?!
Io so perché: tu sei invidiosa perché io vengo ancora adesso definita "becchina" per aver seccato Tom...
Comunque tornando a noi: capitolo bello per le emozioni descritti e per il modo di descriverle. Bellissime le scene, palpabile il dolore di Benji.
Brava davvero brava... però dai!!!! Guardati le spalle: veniamo a prenderti!!!!!

22/07/15, ore 10:14

L inizio di questo capitolo è stato bellissimo,con Benji e Patty alla loro prima ecografia.E poi,le riflessioni di lui sono state molto belle.Memore della sua esperienza,lascerà che suo figlio,sia libero di fare le sue scelte,e di trovare la sua felicità e la sua strada da solo.Commoventi poi,le promesse di amore che si sono scambiati.
Per quanto riguriguarda il finale.......non ho parole.Mai,mi sarei aspetta una cosa simile.Ho pianto mentre lo leggevo,ho sperato,pregato,che Aaron,o qualcun altro,intervenisse ad aiutare Patty.Non pensavo che George,perché è chiaro che c'è lui dietro tutto questo,con pure lo zampino di Caren,arrivasse a tanto.E la mia rabbia per il silenzio di Patty,cresce ancora di più

22/07/15, ore 10:00

Cara Genz,bentornata.Sono davvero contenta che hai ripreso a pubblicare la tua storia,e non vedo l ora di leggere i capitoli extra.
L inizio mi è piacipiaciuto molto,le considerazioni che Patty fa su Benji,le condivido in pieno.Nonostante la totale mancanza di affetto da parte della sua famiglia,non solo non si è mai lasciato andare,percorrendo cattive strade,o diventando cinico e spietato come suo padre e suo nonno,tutti altro.È diventato un homo forte,determinato,corretto,onesto e leale.Con dei sani valori,e alti principi.Quando era convinto che lei fosse innamorata di Holly,è stato disposto a rinunciare al suo amore,pur di non fare un torto ad un amico.Forse sua madre Elizabeth,dolcissima anche in questo capitolo,ha ragione:tenerlo lontano dalla malvagità e dalle nefandezze della famiglia Price,è stato un bene per lui.Anche se penso che,un po di affetto in più da parte loro,a Benji on sarebbe dispiaciuto di certo.
Caren si è rifatta viva,ed è stata una vigliacca ad insultare,e denigrare Patty.Ma quello che più mi preoccupa,sono le sue minacce:
"Pensi che sia finita qui?Oh mia cara,deve ancora cominciare il tuo incubo".E Patty,mi ha fatta arrabbiare ancora.Non ha detto nulla a Benni,ed è un errore gravissimo.Questa donna è pericolosa,è disposta a tutto pur di riavere Benji,inoltre,e alleata con George,particolare da non sottovalutare assolutamente.Spero che Patty,non si debba pentire di questa sua scelta.

21/07/15, ore 19:14

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........................ che cosa hai fatto,non ci posso credere chi può essere così crudele x prendersela con una donna i quello stato.sicuramente due esistono e minimo saranno anche complici dopo quello letto nel capitolo antecedente e soprattutto ddoèpo la minaccia avvenuta nella toilette.
spero tanto che questa tragedia si sitemi in fretta e che imalvagi paghini.aspetto il prossimo capitolo.ciao alla prossima

21/07/15, ore 12:53

Allora sono circa due ore ceh tento di calmarmi.
Per non infamarti nella recensione.
cerca di sistemare TUTTO altrimenti vengo a cercarti
Impreca mentalmente e non solo
Cavolo Genz @&*%&@
Non sono ancora riuscita a calmarmi
Che nervi!!!

21/07/15, ore 10:49

Ok... Prendo profondi respiri e ringrazio il cielo di non essere vicina a te ora!!!!! No ma dico io! Ma siamo matti!!!!!!! Oddio, con ordine: Bellissima la scena del ginecologo, le emozioni di Benji... La sua voglia di prenderlo a pugni per aver 'visitato' Patty. Davvero bella... E io ero felice... Poi cosa fai??? La butti giù dalla balaustra!? Ma non si fa!!!! Ok nonno Price ha colpito? Guarda mi sei anche simpatica... Aggiorna subito!!!!! O mamma che ansia!
Cmq.... Bravissima! Alla prossima

20/07/15, ore 22:09

Ma ciao bentornata. .....voglio abbattere caren con una padellata, non c'è bisogno sella macchina. ...se qualcuno mi regala una collana in quel modo me lo presentate???? Lo sposo al volo.....senza neanche pensarci, ora caren che vuole fare???? Sono troppo curiosa io!!! Dicci dicci. ...George sta troppo zitto ancora. ...lui lo mettiamo sotto con la macchina lui!!! Ok Cara io mi scuso ma con il lavoro non ho fatto più in tempo a recensire*sono sui ceci in ginocchio* NON LO FACCIO PIÙ! !! baci alla prossima.

20/07/15, ore 18:53

Che dichiarazione d'amore per Patty. Peccato che dietro l'angolo si trova la perfida caren, spero che benji ormai cambiato nn si lasci pilotare dalle maldicenze. Speriamo. Baci Giorgia

20/07/15, ore 14:25

Punto uno
Corso di autodifesa MINIMO (le facciamo dare lezioni da Lisa ahahah)

Punto due
Imparare la retromacia al volo (si mai ch edevi schiacciarne due contemporaneamente già già)

Punto tre
TU scrivi molto meglio di me SAPPILO! PRRRR (alla fine andiamo a rissa ahhahah)

Punto quattro
Se sta storia non finisce bene vengo a cercarti SAPPILO2! ( è una minaccia e neppure tanto velata ahahahhaha)

Punto cinque
Si può avere un diamante di quella collana.... così abbatto il mutuo da 30 anni!?!? ahahahah

A parte le battute
Capitolo carico di sentimenti, scorrevole, piacevole, intrigante. Angosciante anche perché non so 'sti BIP che cavolo vogliono fare a Sanae, e non mi paice per niente.
Doveva dirlo a suo marito l'incontro con Caren, doveva, non ha ancora imparato che in un matrimonio in una coppia si divide tutto.
Sanae la vedo molto immatura ancora.
E sì per quel mondo di avvoltoi in cui si trova, deve decisamente sveglairsi.
Bravissima attendo il seguito e pure curiosissim degli EXTRA.
Bacio
Sanae77

20/07/15, ore 14:11

Oooooooooooooooooooooo che carino il mio Genzino!!!!! Ma bentornata cara! Non ci lasciare più!!!! *piange disperata in un angolo*
O meglio non ci lasciare più con una storia a metà! ahahahah scherzo!
Ma ciao! Allora Caren va abbattuta! Ma che vuole? Che si rassegni! Cosa fa me la strozza in bagno!?
Bah.. che gente!
La mamma di Benji molto dolce con lei e con lui... Fantastico l'amore che traspare da lui ogni volta che sta con la sua mogliettina! Bravissima!
Un bacio alla prossima!

13/07/15, ore 16:59

mi piace come scrivi, nonostante genzo non sia il mio personaggio preferito di captain tsubasa. hai uno stile pulito e accattivate. ti seguo. a presto

07/07/15, ore 15:17

Un uomo che sapeva perfettamente cos'erano la solitudine e l'infelicità,ma che comunque,era stato in grado di risollevarsi con le proprie forze.Era un uomo meravigliosamente forte,che stava lottando per lei,che non l'avrebbe mai lasciata andare.Un uomo capace di provare tanto amore,nonostante non lo abbia mai ricevuto prima. Le riflessioni che Patty fa su Benji,sono bellissime.
Pensavo che i suoi genitori fossero dalla sua parte,e invece.......Allora il loro tentativo di riallacciare i rapporti con il figlio,era solo facciata,per fare in modo che facesse quello che vuole George.Avevo ragione a dire a Patty,che non ne valeva la pena di sacrificarsi,e stare male per questa gente.E le parole di Benji,come fu per il nonno,le condivido in pieno:
"Mia moglie e mio figlio,sono la famiglia a cui devo rispetto e lealtà.Se vuoi far parte della mia vita,devi avere riguardo nei confronti di ciò che per me è importante,altrimenti,posso assicurarti che sopravviverò anche senza di te.Mi pare di averlo già fatto.Accetta pure le condizioni di George,non mi interessa,e per quanto riguarda la tua famiglia,non ne ho fatto parte abbastanza,per reputarla anche mia.Non mi interessa il tuo cognome,nè le tue aziende,o le tue proprietà.Qualunque cosa tu possa darmi,non varrà neppure un minuto della compagnia di mia moglie.Io ho giurato di stare con lei,per il resto della mia vita,di sostenerla e proteggerla.Nè tu nè George,potrete fare nulla per cambiare questo fatto".Mi dispiace che,ancora una volta,Patty abbia pianto,e si sia sentita in colpa per quello che è successo,ma per fortuna,Benji le ha fatto capire quanto si sbaglia e,soprattutto,quanto la ama.E'lei la sua unica,e vera famiglia.
La scena con sua madre Elizabeth è stata commovente:Benji che l'abbraccia,la bacia sulla guancia,le parole di lei:
"Tuo padre non ha latua forza,stai attento,Georgeè pericoloso" è come se gli avesse dato la sua benedizione.

06/07/15, ore 18:16

"Perchè non sei salito in camera?Potevamo divertirci un po'.Si può sapere perchè sei partito?"
"Avevo da fare"
"Questo me lo avevi detto anche per telefono,non puoi dirmi cosa c'era di così importante?"
"Beh,sai,dovevo comprare un anello molto importante,poi avevo bisogno di alcuni documenti per il matrimonio"
"Oh Benji.Sono così contenta"
"Davvero?Vieni a trovarmi a casa,sarò felice di farti conoscere mia moglie"(adoro questa frase)
"Tua....tua moglie?"
"Pensavi che avrei sposato te?"
"Ma.......ma"
"Gli accordi che tu e la tua famiglia avete con George Price,non mi interessano,vi siete intromessi fin troppo,ed ho rischiato di perdere una persona davvero importante"
"Tu sei un mostro!"
"Davvero?Pensa che avrei detto lo stesso di te.Non provare ad avvicinarti a mia moglie.Se vengo a sapere che tu o qualcun altro,sputate fango su di lei,o se cercate di ostacolarla,allora conoscerai il mio lato peggiore.Saprai che so essere molto spietato,quando cercano di portarmi via le cose a cui tengo"
"Cos'è?Una minaccia?"
"Direi più un avvertimento,ma se preferisci....." si alza e se ne va.Splendido.Il dialogo tra Benji e Caren è stato splendido.Ho davvero adorato il sarcasmo e l'ironia pungente del portiere.Caren se l'è meritato tutto.
Pensavo fosse stato uno sprovveduto invece,Benji s'è cautelato facendo la comunione dei beni con Patty,e aprendo un conto protetto per loro figlio.Dio non voglia ma,se nonno Price riuscirà a separarli,sarà obbligato a dividere il suo amato patrimonio con lei.La donna che tanto odia.
"Holly era carino,ed è stato il primo a sfidarti.Era come un cavaliere dall'armatura scintillante,pronto ad attaccare.Io ho sposato il principe azzurro.Per quanto un cavaliere possa essere valoroso,il principe è colui che lotta per le persone che ama.Lui porta con sè la gioia dell'amore,e la forza delle emozioni senza,però,dimenticare i propri doveri".Bellissima questa frase di Patty,la quale ha fatto bene anche a ricordare al suo caro maritino,che ora sono una coppia,quindi,le decisioni,vanno prese in DUE!Non che lui decide,e lei deve eseguire.Caro il mio Benji,così non si fa!Quello che dissi per Patty,vale anche per lui,le decisioni vanno prese insieme,parlandone,e confrontando le proprie idee ed i punti di vista.Temo che Patty si arrabbierà alla notizia della divisione dei beni,e spero che questa,non sia un'arma a favore di George.