Una vita difficile
di genz

17/06/15, ore 22:43

Ciao genz, ce l'ho fatta a leggerla tutta ti rencensisco ora ma ho letto la storia in un giorno e mezzo, ok passiamo , complimenti in primis per come hai caratterizzato Genzo, perché in questa storia, non è il solito scorbutico, che ha tutto dalla vita, Compreso le donne, bellissimo il rapporto travagliato con i suoi genitori, (anche se io come figlio,non li avrei guardati in faccia!) Sanae è colei che senza volerlo lo ha aiutato a liberarsi di alcuni spettri della sua vita, ora stanno insieme e sta imparando ad aprirsi con le persone che gli girano intorno.tsubasa è un tasto purtroppo doloroso per me mi offro volontaria per consolarlo!!! Anche se ho il sospetto per un suo ritorno. Cmq complimenti perché è scritta bene ed è molto scorrevole la storia. Al prossimo capitolo baci mora79

17/06/15, ore 15:25

capitolo leggero anche se benji ha qualche difficolta. Che bella la vita di coppia, chissà appena i giornali sapranno di loro. Patty sembra fragile invece è tosta e lui ancora nn ha capito, nn è una delle tante anche i suoi amici se ne sono accorti. L'amore ancora nn lo sanno ma sono cortissimi. Baci Giorgia

17/06/15, ore 15:04

Sono contenta che,grazie a Karl e Margarethe,i piccoli dissapori tra Genzo e Patty si sono risolti e poi,sarei proprio curiosa di sapere come ha fatto Benji a farli sposare.

17/06/15, ore 12:37

Ho letto tutto in un fiato aspettando il colpaccio..... E mi molli cosi\' grrrrrrrr Mi piace Genzo che piano piano torna ad amare e a provare sentimenti. Finalmente si scioglie alleluia. Brava davvero questa attesa mi strugge. Bacio Sanae77

17/06/15, ore 12:11

Ma ciao!!!! oooooooooooo il mio Benjino ooooooooooooo che carino lui innamorato ma che non vuole dirlo!!!! Mi piace questa amicizia con il Kaiser e la moglie, molto interessante! Benji è il suo "portiere preferito"? we cicca mettiti in coda eh! tzè che gente!
Grandissima la reazione di Patty alla storia dei giornalisti eccetera, fantastica! Assolutamente fantastica!!!
Però... i baci di Benji si fanno sempre più infuocati!!!! Tu sai cosa io e Sanae77 aspettiamo vero??? forza forza!!! oh non vedo l'ora!
OCCHI CHE SFAVILLANO, OCCHI CHE SFAVILLANO, OCCHI CHE SFAVILLANO!!!!! EVVIVA!!!!
BRAVISSSSSSSIMA! un bacio! ciao ciao

16/06/15, ore 17:17

Holly l'ha presa proprio male.....D'altronde è normale,si sentiva la vittoria in pugno,era stra-convinto che Patty fosse sua,invece Benji ha ragione:
"Era tua.Il tuo tempo è finito,hai perso la tua occasione anni fa,quando prendesti quell'aereo per il Brasile senza dirle nulla.Ora,fatti da parte".Spero comunque che si riprenda,e che non faccia la stupidaggine di rinunciare all'ingaggio del Barcellona,per non incontrarlo in Champions.

16/06/15, ore 17:06

Tante belle notizie in questo capitolo:il Giappone ha vinto il mondiale battendo la Germania 1-0;Benji ha terminato la partita imbattuto,vincendo così,la sfida personale con Karl;le menzogne di Kate sono definitivamente venute a galla;la madre del portiere,sembra aver sconfitto il tumore e,finalmente,lui e Patty si sono dichiarati!Bravissima e coraggiosa lei a farsi avanti per prima.Era convinta che Benji non ricambiasse per niente i suoi sentimenti,eppure,ha avuto il coraggio di dirgli tutto,brava davvero.E sono felice che lui abbia ascoltato il suo cuore,e lo abbia aperto alla ragazza che ama.

16/06/15, ore 13:11

Caldo caldo caldo! Per fortuna c'è la piscina! Ma una domanda che mo frulla riuscirà Patty a resistere al dio greco in persona? E poi fino al matrimonio? Dai io che sono sposata ci andrei subito con lui! Povero Holly speriamo che si metta il cuore in pace o tramera qualcosa? Intanto godiamoci questo amore. Baci Giorgia

16/06/15, ore 12:35

Prende fiato e si calma.
La descrizione di lui.... e dopo che le prudono le mani, anche a me, anche a me.
Allora questa scena di sesso Allora arriva si o no ?
Mi piace Genzo un po' stronzetto sguardo ombroso e deciso fino all'osso.
Ps mi offro volontaria per consolare il Capitano, ma povera stella me lo lasciate tutto solo cosi' , ebbene si mi sacrifichero' per il bene dell'umanita'.....
Cosa non tocca fare....
Sospira sognante

16/06/15, ore 11:16

Occhi che brillano, occhi che brillano, occhi che brillano!!!! Oh ma che carino è Genzinomio!!!! no parliamo! Brava mi piace un sacco questo capitolo è forse uno dei mie preferiti finora! Bellissima la scena di lui che si veste al mattino e mi sventolavo ed ero in tram con il mio capo accanto! non posso fare ste' cose andiamo! Tesa la discussione con Oliver, mi duole davvero per lui, ma che se ne faccia una ragione! Unica la scena della piscina... scusa ma tu non puoi scrivere: "Osservò i suoi muscoli scolpiti e le mani cominciarono a pruderle per la voglia di accarezzarlo, voleva sentire quanto fossero duri, partendo dalle braccia fino alle spalle e raggiungere poi il petto e il ventre piatto. Era un uomo bellissimo, con un corpo da togliere il fiato" eh cavolo! come darle torto, io me lo sono proprio immaginato quel corpo e prudono le mani anche a me!!!!!!! Bravissima!!! Sventolandomi, sospirando attendo il seguito! ciao ciao

15/06/15, ore 11:35

Un bosco bagnato... ooohhh * sospira sognante* mi piace il bosco bagnato... mi piace lui! Povero Capitano... io lo consolo eh, tu dimmi dove va e io lo consolo figurati non si può mica lasciarlo solo povera stellina...
Bello Genzinomio che si ritrova con la coppa del mondo e la sua donna... Mi piace, mi piace, mi piace!
Torno seria: bella la descrizione della partita, intense le emozioni di Karl che deve vincere e di Genzo che non vuole farsi segnare! Emozionante il bacio tra di loro che a quanto pare ha visto solo il tedesco durante la premiazione. dolcissimo e forse un tantino troppo sicuro di sé Tsubasa... ma del resto come dargli torto. Ci ha provato diciamoci la verità!
Bellissima la scena di lui che spaventa lei e poi si accorge che ha pianto e si preoccupa (tenero lui ooohhhh *continuano i sospiri felici*) la confessione di lei, il bacio di lui! IL BACIO DI LUI!!!! no cioè parliamone!
No meglio ancora: proviamolo! così vediamo... sì dai proviamolo!
Bello davvero bello! non vedo l'ora di leggere cosa succederà... soprattutto tra di loro... sai hai fatto la storia rossa io attendo...
Alla prossima !!! bravissima!

15/06/15, ore 10:28

Genz

allora mi piace assai, come li fai muovere, come descrivi le scene, le sensazioni, si sentono tutte, adoro questo modo di descrivere sappilo.

Ora detto questo ... mi lasci così sul più bello?..... sai che sto aspettando una TUA scena di Sesso.
Sì sì, la sto proprio aspettando cara mia quindi.....
come usiamo dire tra di noi (poi ti spiegherò magari in pvt)
Alza il culo e pubblica. (ahahahah)

Oddio che caldo
attendo con ansia
ciao

12/06/15, ore 21:32

Holly diventa sempre più deciso ed intrapendente,Patty invece,sempre più indecisa e confusa.Ascoltare il cuore e scegliere Benji,oppre dare retta alla ragione,e scegliere Oliver,il suo primo amore?
Anche Benji s'è fatto avanti e l'ha baciata,mandandola ancora più in confusione.Penso che,ognuno a suo modo,li ami tutti e due ma,dovrà fare una scelta prima o poi e mi domando chi sceglierà tra i due.

12/06/15, ore 12:51

OHHHHH
finalmente Genzo si è deciso, beh tra lui e il Capitano ... ci credo che le vengono i brividi con Genzo non c'è confronto a passionalità.
Ha fatto bene a baciarla, si campa una volta sola e non si può vivere si se e di ma.
Comunque un po' all'antica la nostra Sanae, vuole aspettare il matrimonio mah con i tempi che corono la vedo dura, e con Genzo poi....
Vediamo se resisterà fino al matrimonio vediamo.....
Curiosa io!
E ora la sfida è aperta Tsubasa o Genzo questo è il problema....
Brava
ciao a presto

12/06/15, ore 11:43

Evvai! Festeggiamo! Bravo Benji, provaci e non pensare al capitano! Sono contenta che si sia fatto avanti almeno non avrà rimpianti. E per fortuna che arrivano i dubbi a Patty così magari si rende conto che non sempre il passato è meglio. Basta pensare al capitano che non ha mai pensato a lei e se l'è anche spassata in brasile! Chissà se lo venisse a sapere cosa succederebbe. Mi intriga ancora di più. Bravissima Ciao Giorgia